ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 9

Andare in basso 
+17
Iryanne
DrFaustus
Scipio
Jinebra
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Artemisia
Xerodark
Arials
Pandora
EdwardNIGMA
Lestat
Tuk
Okami
Zicky
Darkness
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 0:50

Ti capisco Artemisia, anche io cerco di parlare con qualcuno ma qui in piazza è un mortorio.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 1:01

Okami ha scritto:
Ti capisco Artemisia, anche io cerco di parlare con qualcuno ma qui in piazza è un mortorio.


POST 2

Non è chi sa che ha bisogno di sapere, ma chi non sa...
Analizzate quanto scritto in municipio (soprattutto i voti al patibolo); analizzate quanto scritto in piazza, nelle stanze segrete, nelle case, ecc...
Vi porto un esempiro: XERODARK ha piazzato in giornata 1 notizie importanti sulla sua identità presunta o certa, ma il tutto si è disperso in una bolla di sapone.
In 2 giornate moltissime azioni sono state compiute e solo chi ha coraggio può rischiare di accusare un altro (anche solo a titolo provocatorio, oppure per insinuarsi come spia nella fazione opposta).

Non voglio insegnarvi come fare o indicarvi cosa fare, non c'è una regola precisa...dico solo che lo scopo del gioco è trovare una strada nel labirinto della cittadella.

Molti scrivono il nulla, ma alcuni NO!!!!
C'è chi gioca dicendo questo: "adesso vado in piazza e troverò qualcuno che mi darà notizie..."

...interessante, se tutti facessero così, avremmo 25 cercatori di notizie e neanche un fornitore.

Mettete a cuocere carne vera e non solo acqua corrente.


PS molto è stato fatto ed ancora molto c'è da fare

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 1:40

Eccomi qui!!!!!!!!!


Allora questa mattinata l'ho passata d'avanti al PC a chattare con 8 player consecutivamente.

Prima mi contatta strega e mi dice di votare Lacrima.

Poi Contatto Lacrima (presumendo che stesse dalla mia parte e decidiamo di votare Stregakk, dovrebbe avere circa 10 voti, ma così nn è stato. Strega ha totalizzato 6 voti (3 miei (si sono incantatrice) 1 del player X sono sicuro al 100% perchè il potere dell'incantatrice fa si che venga a conoscenza del nome di un player che ha votato uguale a me), rimangono 2 voti scoperti.
Io mi sono messo d'accordo con quelli del castello (che dicono di essere 3) di votare Stregakk, ma nmancano 2 voti, e loro sono 3.

Poi c'è anke il NEgromante che ha dato 2 voti a strega. (mi fido di lui/lei)

Quindi:

1- Quelli che credevo fossero abitanti del castello i hanno preso per i fondelli
2-nel castello cè uno che fa di testa sua
3-il negromante mi prende in giro (ma domani avro la certezza se è negromante o no)



Poi c'è il caso dei camaleonti: ne avrò incontrati almeno 4
Lestat, ziky, zhaor, scipio...
chi sarà quello vero???


Adesso ne farete carne da macello di me, ma quello che dovevo dire l'ho DICIUTO!!!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 1:45

xerodark ha scritto:
Eccomi qui!!!!!!!!!


Allora questa mattinata l'ho passata d'avanti al PC a chattare con 8 player consecutivamente.

Prima mi contatta strega e mi dice di votare Lacrima.

Poi Contatto Lacrima (presumendo che stesse dalla mia parte e decidiamo di votare Stregakk, dovrebbe avere circa 10 voti, ma così nn è stato. Strega ha totalizzato 6 voti (3 miei (si sono incantatrice) 1 del player X sono sicuro al 100% perchè il potere dell'incantatrice fa si che venga a conoscenza del nome di un player che ha votato uguale a me), rimangono 2 voti scoperti.
Io mi sono messo d'accordo con quelli del castello (che dicono di essere 3) di votare Stregakk, ma nmancano 2 voti, e loro sono 3.

Poi c'è anke il NEgromante che ha dato 2 voti a strega. (mi fido di lui/lei)

Quindi:

1- Quelli che credevo fossero abitanti del castello i hanno preso per i fondelli
2-nel castello cè uno che fa di testa sua
3-il negromante mi prende in giro (ma domani avro la certezza se è negromante o no)



Poi c'è il caso dei camaleonti: ne avrò incontrati almeno 4
Lestat, ziky, zhaor, scipio...
chi sarà quello vero???


Adesso ne farete carne da macello di me, ma quello che dovevo dire l'ho DICIUTO!!!!


oppure l'oratrice ha tolto 3 voti a strega

carne da macello ......

* va via scuotendo il capo triste *


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 1:47

...a bello, si fa presto a dire "io sono INCANTATRICE!!!!"

Io potrei anche crederti, ma se poi mi accorgo che sei l'incantatrice degli eletti corrotta dal corruttore?
O se sei un ex incantatrice baciata e vuoi depistare il tuo essere vampiro?
O se sei l'erede della vera incantatrice (eletta o dannata) e vuoi parargli il sederino?
O se non ti sei mai iscritto a gara 9 e ti sei intrufolato come un "BATMAN" nella notte, mentre chiudevo i cancelli della cittadella?

Tutto troppo semplice: io credo solo agli MP del master e ai paletti del patibolo.

BUONANOTTE

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 1:52

LacrimadiSangue ha scritto:
xerodark ha scritto:
Eccomi qui!!!!!!!!!


Allora questa mattinata l'ho passata d'avanti al PC a chattare con 8 player consecutivamente.

Prima mi contatta strega e mi dice di votare Lacrima.

Poi Contatto Lacrima (presumendo che stesse dalla mia parte e decidiamo di votare Stregakk, dovrebbe avere circa 10 voti, ma così nn è stato. Strega ha totalizzato 6 voti (3 miei (si sono incantatrice) 1 del player X sono sicuro al 100% perchè il potere dell'incantatrice fa si che venga a conoscenza del nome di un player che ha votato uguale a me), rimangono 2 voti scoperti.
Io mi sono messo d'accordo con quelli del castello (che dicono di essere 3) di votare Stregakk, ma nmancano 2 voti, e loro sono 3.

Poi c'è anke il NEgromante che ha dato 2 voti a strega. (mi fido di lui/lei)

Quindi:

1- Quelli che credevo fossero abitanti del castello i hanno preso per i fondelli
2-nel castello cè uno che fa di testa sua
3-il negromante mi prende in giro (ma domani avro la certezza se è negromante o no)



Poi c'è il caso dei camaleonti: ne avrò incontrati almeno 4
Lestat, ziky, zhaor, scipio...
chi sarà quello vero???


Adesso ne farete carne da macello di me, ma quello che dovevo dire l'ho DICIUTO!!!!


oppure l'oratrice ha tolto 3 voti a strega

carne da macello ......

* va via scuotendo il capo triste *


POST 2
vuoi dire che il mio negromante stà mentendo?

Cmq c'erano anke altri player che l'avrebbero votata


altri 4!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 1:59

XERO ha scritto...

"vuoi dire che il mio negromante stà mentendo?
Cmq c'erano anke altri player che l'avrebbero votata altri 4!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

CHE SPETTACOLO !


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 2:00

Sono un camleonte perchè mi mimetizzo che avevi capito!!! lol!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 2:05

è notte fonda poche persone sono ancora in giro ma non posso ancora ritirarmi nella quiete della mia dolce casa.... devo cercare aiuto ho bisogno di un dottore un mio amico stà molto male.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 2:11

E' la notte delle rivelazioni a quanto pare.......bè almeno qualcosa si smuove..prendo appunti và...con la memoria che mi ritrovo e con le tante informazioni rischio di non ricordarmi nulla


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 2:32

Ke anika venga da me!



(io ci provo, nn si sa mai) lol!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 8:39

Mi piace!!!!! Mi piace!!!! siiiiiii raccontatevi tante belle storie (vere o false che siano non è importante) raccontante di chi vi ha raggirato, di chi voi avete raggirato...raccontate che i Master si sono dimenticat....occavolo.....Nosferatu!!!! e questi foglietti col nome di Stregakomandakolori???

Allora....errata corrige...al Patibolo Stregakomandakolori prende 1587 Voti, non avevo contato tutti i parenti di Anika, del vicino, del cane di Anika, del lattaio, del postino....eheh....

Cari Popolani, mi soddisfa davvero molto vedere che alcuni di voi hanno capito davvero lo spirito di come affrontare la Piazza, e non credete sempre a tutte le fandonie che scrive Nosferatu, a volte lo fa per mania di protagonismo...credete a me invece che dico sempre la verità...
In questo mio attacco di bontà vi rivelerò che Anika è.....un Vampiro!!!
E Xerodark? bhè...lui è Batman....ora non vi resta che trovare Robin, Flash, Superman e l'Uomoragno....

L'ho detto...ehhh quando ci vuole ci vuole...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 8:51

Ok,come lo ha fatto xero lo faccio anche io!!!(grazie a te xero ho trovato il coraggio di farmi avanti)...

TENETEVI FORTE,GROSSE RIVELAZIONI SEGUONO!!!

PERCHE' MI DATE DEL CALANEMONTE???

CHI LO HA DETTO???

Io sono:








CHOBIN!!!

Sono sceso sulla terra da una stellina per cercare la mia mamma!!!

MA...

quel gran cattivo cosmico di Brunga
(AH!, AH!, AH!)

con mostri e pipistrelli
pace a Chobin non dara'
tra filtri ed incantesimi e terribili robot
sballonzolando come un saltapicchio se ne va!!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 9:09

con il suo mantello lungo e velato esce di casa dirigendosi verso la piazza, è sconsolato e triste, e anche un po inczzato, grosse rivelazioni la scorsa notte, chissà se almeno una di quelle parole sia vera.S avvicina lento ad una panchina osserva il divieto di sosta posto in prossimita della fontana e attende che qualcuno si faccia vivo


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 9:44

*Stizzita abbandona la sua dimora... Il cappuccio copre il volto livido di rabbia... Stringe Morgana al petto, mentre si dirige a passo svelto nella piazza...
Giunta nel centro della cittadella depone per terra il felide... Afferra con due mani il cappuccio gettandolo indietro... Rosse le iridi di fuoco... Solleva una mano al cielo...*


Siano maledetti i vostri esorcismi... Sia maledetto il luogo dove vi nascondete...
Siano maledette le vostre menzogne...

Ma non è ancora finita. Non è ancora finita...

Forze del male vi invoco...
Sappiate che sono la vostra UNICA speranza... Fidatevi ora... Ho bisogno di voi, come voi avete bisogno di me... O la gara sarà chiusa questa notte.

*Sinistra la voce riecheggiò all'interno della piazza... Colma di livore... Volte le spalle agli astanti si incamminò nuovamente verso la sua dimora...*



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 9:58

dalla panchina inesorabilmente guarda e ascolta la figura di Jinebra, impassibile e attento la guarda per poi sospirare platealmente guardandosi intorno attendendo che qualcuno si faccia vivo


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 10:33

"Mah"...penso' , siamo solo al terzo giorno e sembran impazziti tutti gia',,, chi finge , chi no , anche se poi fingiamo tutti...
Ma comunque confusa continuo' a riflettere sul fatto che essendo "sola" avrebbe fatto il suo gioco da sola , pensieri , e confusioni , le riempivano la testa .


MALUS 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 10:52

rieccomi nuovamente in piazza e la calma apparente ormai si è trasformata in vero e proprio caos....anke oggi 2 morti....ke male avranno mai fatto? mi chiedo.
c'è addirittura chi invoca le forze del male! spettacolo inquietante....
mi metto in disparte a contemplare quanto accaduto...rifletto....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 11:22

Strega sei fortunata che ho tenuto fede al patto ma tu? ho comunque ricevuto 2 voti al patibolo...
Cooomunque xero da quando tu credi a ciò che ti dico?
Purtroppo non mi posso esporre fin quando non saprò altro.. peccato per i miei alleati che nel conoscermi trarrebberò un grandissimo vantaggio


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 11:57

Uriel,mi faccio vivo io...

Ah,no...

Io non posso...

SONO MORTO!!! lol!

Sono un Chobin morto...Sono un Chobin morto...Sono un Chobin morto...Sono un Chobin morto...Sono un Chobin morto...Sono un Chobin morto...Sono un Chobin morto...Sono un Chobin morto...Sono un Chobin morto...Sono un Chobin morto...Sono un Chobin morto...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 11:59

Ode la parole di Xscipio alzandosi e avvicinandosi alla sua figura"non credi che conoscendo i tuoi alleati trarresti beneficio anche tu?"conclude cio squadrandolo e attendendo la sua risposta piazzando il bastone per terra generando un fragoroso e fastidioso ticchettio pungente


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 12:04

*boin boing boing.....
willy sente rimbalzi sulla piazza, ma guardando ad altezza uomo non vede nulla.

ohhhh finalemnte qlc che si dichiara. che dichiara i suoi intenti. xero, ieri parlando privatamente con lei, le consigliai di votare strega e di non votare lacrima come invece mi aveva consigliato lei.....poi vedo che si è risentito di come sono andatele votazioni.....ora se permette sono io che le dico....qual'è la verità? da quale parte sta? di chi vuole farsi beffa?


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 12:06

Io devo essere invisibile... Perchè nessuno pare degnarmi di uno sguardo!
Questa mattina devo aver indossato il mantello dell'Invisibilità di Harry Potter... Altrimenti non si spiega!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 12:16

Jinebra...chi doveva ascoltare le tue parole lo avrà fatto...

Io credo che ora non ti resta che aspettare...

Siete/Siamo tutti alla ricerca....è mai possibile che non si riesca a trovare un punto di accordo?

L'ho già detto a diversi di voi....attendo cosa fare...


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 29 Ago - 12:27

qui c'è qualcuno che mente...

stai attento/a perchè se tiri troppo la corda... poi questa si spezza...

;)


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 9 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 9
Torna in alto 
Pagina 8 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 9-
Vai verso: