ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 9

Andare in basso 
+17
Iryanne
DrFaustus
Scipio
Jinebra
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Artemisia
Xerodark
Arials
Pandora
EdwardNIGMA
Lestat
Tuk
Okami
Zicky
Darkness
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 12:58

BAH,io continuo a dire:

BOING BOING BOING!!! bounce


POST 4

(con queste illuminanti parole, fossi un CARDINALE, come non potrei farti ritornare in vita... parite )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 13:04

la risata cambia.si fa delicata..e il fantoccio informe lascia cadere la nera cappa che lo ha reso nombra impalpabile..

figura di dama dalle suadenti fattezza di palesa...neri i capelli, come la notte, nere le vesti, che tutta la coprono, senza lasciar possibilità alcuna di intravederne l'incarnato..intorno guarda..
lunghe ciglia che sfarfallano, in mano tiene qualcosa..un globo pare..ma è coperto..da un panno..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 13:10

*Oddio quante menzogne rivoltanti in questa piazza,
ancora un tradimento perpetrato... ancora la notte squarciata dalla luce improvvisa... dolore ... menzogne e dolorose richieste....
la voce nn vuole uscire dalla mia gola...se non in singhiozzi spezzati ...eppure so che dovrò sforzarmi..che dovrò parlare...

c'è tempo ancora, ma nessuna speranza *


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 13:32

MA siete de coccio...nessuno che dice qualcosa si sensato...e che cazz!!!!!

Tutti ad attendere state...


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 13:45

nessuno ammette di essere un dannato...e dunque i miei compagni dove sono davvero? uccisi tutti?
il mio spirito non si da pace e continua ad aspettare che qualcuno si fidi di lui!
non ho ben chiare le intenzioni di nessuno, ma re lucertola è partiolarmente silenzioso!mi domando perchè?forse deve nascondersi? e Jinebra poi...come mai risulta inascoltata? o forse non sarà una tattica la sua ed in realtà è in accordi perfetti con altri?
cosa accadrebbe se fosse così? e zahor poi...scherza sui cardinali..e se lo fosse lui??
tante parole, ben poche azioni!


POST 1

(Relucertola ???)
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 13:49

Iryanne ha scritto:
nessuno ammette di essere un dannato...e dunque i miei compagni dove sono davvero? uccisi tutti?
il mio spirito non si da pace e continua ad aspettare che qualcuno si fidi di lui!
non ho ben chiare le intenzioni di nessuno, ma re lucertola è partiolarmente silenzioso!

Shocked ..potrebbe dipendere dal fatto che non è in partita....


Iryanne ha scritto:


mi domando perchè?forse deve nascondersi? e Jinebra poi...come mai risulta inascoltata? o forse non sarà una tattica la sua ed in realtà è in accordi perfetti con altri?
cosa accadrebbe se fosse così? e zahor poi...scherza sui cardinali..e se lo fosse lui??
tante parole, ben poche azioni!


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 14:01

(volevo confondere le acque...con lucertola ahahah)

dica lacrima....lei da che parte stà?forse è dannata?se così fosse perchè non mi contatta!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 14:03

Citazione :
Io devo essere invisibile... Perchè nessuno pare degnarmi di uno sguardo!
Questa mattina devo aver indossato il mantello dell'Invisibilità di Harry Potter... Altrimenti non si spiega!


Cammini per la Piazza, sempre indossi quel mantello e quel cappuccio che lascia vedere solo le labbra..
Non parli, ti osservi attorno, vestito di bianco, e magari nascondi una creatura nera..
Chissà, forse manco tu hai capito cosa sei..
Ti avvicini a Jinebra, e poco dopo verbi alcune parole..

Milady vi va di conversare un po con me?
Magari possiamo diventare amici, che ne dite?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 14:11

signorina Iryanne lei sembra molto confusa soprattutto dato il fatto che alcuni dannati si sn praticamente svelati qui in piazza... tuttavia magari era solo distratta... le offro una possibilità... se cerca alleati dannati venga da me e parleremo privatamente...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 14:25

Il cardinale ha gia' avuto mie notizie...

Gia' sa che se vogliono raddrizzare questa gara il mio aiuto gli sara' prezioso...

perche' siamo quasi alla fine e i dannati sono in netto vantaggio (vedi i post sopra)

Informazioni utili e importanti posseggo su almeno 2 mentitori spudorati...e 1 incerto...

Ma se dovessi restare morto le mie info rimarranno morte con me...

Solo un appello agli eletti:

ATTENZIONE,VI STATE FIDANDO DELLE PERSONE SBAGLIATE!!!RIFLETTETE SULLA PAROLA INFILTRATO!!!

Ora sta a lui...ma dubito che accogliera' la mia richiesta...che io ricordi,da che gioco,nessun cardinale ha mai agito...

Ora le mie parole sono anche in piazza...

Jinebra,tienimi tu Re Nero e Cerbero fino a che saro' cadavere e se dovessi restarlo,tienili fino alla prox gara...

Dicendo questo lo spirito di Zahor/Chobin si allontana dalla piazza...

BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING


POST 5
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 14:34

zahor ha scritto:
Il cardinale ha gia' avuto mie notizie...

Gia' sa che se vogliono raddrizzare questa gara il mio aiuto gli sara' prezioso...

perche' siamo quasi alla fine e i dannati sono in netto vantaggio (vedi i post sopra)

Informazioni utili e importanti posseggo su almeno 2 mentitori spudorati...e 1 incerto...

Ma se dovessi restare morto le mie info rimarranno morte con me...

Solo un appello agli eletti:

ATTENZIONE,VI STATE FIDANDO DELLE PERSONE SBAGLIATE!!!RIFLETTETE SULLA PAROLA INFILTRATO!!!

Ora sta a lui...ma dubito che accogliera' la mia richiesta...che io ricordi,da che gioco,nessun cardinale ha mai agito...

Ora le mie parole sono anche in piazza...

Jinebra,tienimi tu Re Nero e Cerbero fino a che saro' cadavere e se dovessi restarlo,tienili fino alla prox gara...

Dicendo questo lo spirito di Zahor/Chobin si allontana dalla piazza...

BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING BOING


POST 5


" Bene userò le mie ultime parole... facendo fino in fondo il mio lavoro da ELETTA

Zahor era il collezionista, ed è stato seccato da un corruttore ... e questa non è una supposizione ... è una certezza

Credo che i Cardinali ( 1 nessuno o 100.000 ) debbano ben guardarsi dal riportare in gara un siffatto individuo attentatore alle nostre vite... sebbene sia mio malgrado ... l'uomo che amo... sigh "


*E con ciò sparisce mestamente... dolore su dolore la sua vita... *


POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 14:48

ce ne sono tante persone che mentono...fa parte del gioco... lol!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 15:11

molti mentono, ma io devo parlare con il cardinale...ne è delle sorti del gioco!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 15:13

Ti guardi attorno, e stai in silenzio, abbassi il cappuccio e poco dopo levi anche la Maschera che portavi con te, quella che rendeva il viso bianco e gli occhi rossi..Un sorriso si delinea sul tuo viso..Non vuoi mentire, anzi ti porti al fontana, sei alla ricerca della persona, dell'unica persona che ti può aiutare il Cardinale..Ti serve il suo aiuto, non vuoi perdere tutto..Vuoi vincere come la volta scorsa..Tu nuovamente Eletto, tu nuovamente alla ricerca di aiuto..Prego il cardinale di contattarmi privatamente...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 15:16

kenshin il suo scopo di aiutare un'amica cercando il cardinale è uno scopo molto nobile ma mi dispiace per voi... non posso darvi una mano... anzi...
spero proprio... che non troviate aiuto...
il motivo per cui dico ciò, credo sia chiaro...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 15:55

chissà se questa notte la mia malattia passerà...(ritorna alla sua dimora col sangue sul collo)


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 17:07

un sorrisetto beffardo in direzione di Lacrima..poi si accascia sulla panchina e ivi si addormenta


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 17:16

l'agitazione regna sovrana....molti volti abbandonano la loro maschera...oggi giornata di rivelazioni...io continuo ad osservare...nn posso fare altro


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 17:17

stremato senza forze si trascina in piazza. forse il suo ultimo atto è giunto. molti di più di prima i nemici che si lascerà alle spalle. ma da grandi poteri, grandi responsabilità.
così mette le dita come solo i metallari fanno e girando il palmo al contrario lascia partire un suono....PSSSSS

ps: così dopo batman c'abbiamo pure spiderman.


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 17:40

Uriel ha scritto:
Ode la parole di Xscipio alzandosi e avvicinandosi alla sua figura"non credi che conoscendo i tuoi alleati trarresti beneficio anche tu?"conclude cio squadrandolo e attendendo la sua risposta piazzando il bastone per terra generando un fragoroso e fastidioso ticchettio pungente


POST 3
Certamente mi servirebbe molto avere alleati... anche se qui in piazza cis ono solo miei avversari sembra...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 17:46

Le cose si stanno animando...
se le info che ho ricevuto pocanzi sono vere presto la minaccia Dannata verrà debellata Very Happy
uff e io che stavo iniziando a divertirmi lol! lol!
cmq Zhaor/Chobin detto il Collezionista già che vai all' Inferno salutami il mio amico Sosa lol! lol! lol!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 17:51

Terrò con me Re Nero e Cerbero Zahor... Me ne prenderò cura io... Non preoccupatevi...
Decisamente sono due splendidi esemplari...

Dopo la parentesi zoologica gradirei ringraziare di tutto cuore quanti hanno accolto il mio appello. Siete davvero i personaggi più collaborativi che abbia mai conosciuto. tttt

Davvero... Grazie di cuore. tttt

*Livida in volto conduce con se le bestiole affidatele da Zahor...*



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 17:55

The unknow king ha scritto:
Le cose si stanno animando...
se le info che ho ricevuto pocanzi sono vere presto la minaccia Dannata verrà debellata Very Happy



POST 3

da queste parole deduco ke pattegiate per il bene sire....mi sbaglio?


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 18:18

mhà potrebbe esere...
o magari sto dicendo una boiata se volete parliamo in privato marpiooo marpiooo



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 29 Ago - 18:47

Quante cose che si dicono in piazza...bugie, menzogne, falsità, illusioni, mezze verità. Chissà quale sarà la vera realtà delle cose. Molte persone abbandonano le vecchie maschere per indossarne delle nuove...se non funziona una strategia, meglio provarne un'altra, no? E' questo ciò che penso mentre osservo tutte le persone della piazza prima di sedermi su una panchina a riflettere.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 9 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 9
Torna in alto 
Pagina 9 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 9-
Vai verso: