ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 13

Andare in basso 
+18
Lukretia
Diabolica
Jinebra
DrFaustus
Thedark
Pandora
Artemisia
Tuk
Scipio
Lestat
Sereish
Okami
Arials
Zicky
Darkness
LacrimadiSangue
Nosferatu
Dampyr
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 14:14

Diabolica ha scritto:
Vi spiego il mio ragionamento..dato che molti mi chiedono spiegazioni..Ieri parlando in privato con Pandora, (...)Bene,come fa a saperlo se voti per Pandora non ce ne sono?? E' negromante,perchè agendo sul voto di Lukretia,ha scoperto che lei l'avrebbe votata.
Tutto chiaro?
PANDORA DEVE MORIREEEEEEEEEEE

Carissima, per capire se la sua deduzione è esatta, abbiamo solo un modo:
chiedere a Lucretia per chi ha votato.
La sua risposta decreterà chi tra te e Pandora mente e chi, dovremmo, di conseguenza mandare la patibolo...

Attendiamo le parole della morta!
Lucretia: il tuo voto era o no per Pandora? study

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 14:19

A malincuore lo spirito risponde all'unico appello che le sembra sensato.

"Si, mia cara Strega: ho votato Pandora! Ma l'azione della negromante è stata perfetta: ha permesso di annullare il mio voto!"

Richiuse gli occhi e tornò a guardare disperata la cittadella che l'aveva resa immortale solo con il pretesto che il suo lavoro era sgradito a una donnetta schizzinosa che in modo ridicolo e vuoto giustificava la sua orribile perfidia!

POST 2
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 14:23

da una parte all altra....... marpiooo hanno fatto un gravissimo errore....

POST 2
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 14:28

Lukretia ha scritto:

"Si, mia cara Strega: ho votato Pandora! Ma l'azione della negromante è stata perfetta: ha permesso di annullare il mio voto!"

Richiuse gli occhi e tornò a guardare disperata la cittadella che l'aveva resa immortale solo con il pretesto che il suo lavoro era sgradito a una donnetta schizzinosa che in modo ridicolo e vuoto giustificava la sua orribile perfidia!

E a quanto pare t'ha ritorno il tutto contro mia cara Lukretia.. *Grida la presenza sul muretto additandola col dito ben teso in sua direzione* Hai votato te stessa alla fin fine... ahahah

Poveretta.. Mi dispiace.. Papiiiii c'è qualcosa che si può fare per la donna dai tanti mariti???
cheers

POST 5
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 14:40

Sereish ha scritto:
Lukretia ha scritto:

E a quanto pare t'ha ritorno il tutto contro mia cara Lukretia.. *Grida la presenza sul muretto additandola col dito ben teso in sua direzione* Hai votato te stessa alla fin fine... ahahah

Poveretta.. Mi dispiace.. Papiiiii c'è qualcosa che si può fare per la donna dai tanti mariti???
cheers
Bel bimbetto, chi è il tuo paparino?? perepè perepè

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 14:41

Rientra in piazza ddal vicolo che proviene da casa sua e con importanza cammina, cammina fino a quando non inciampa su un cadavere

*Ma che diamine è questo?*

Poi ne riconosce il corpo di Lucretia e guarda in alto per veder la sua anima per poi dirle:

*Cara Lukretia se quel che la tua anima dice è vera un aiuto potrebbe arrivarti, ma sta solo a te decidere di convincere colui che resuscita,certo è che una persona lussuriosa come te non puo che suscitar sospetti per le persone con i paraocchi*

poi sospira e si guarda intorno dicendo

*Cerco alleati miei signori, io son qui, vi servirebbe il mio potere*

Detto ciò si reca presso Diabolica per guardarla negli occhi e leggere in lei la verita

POST 1
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 14:52

Ancora non ho travato nessun alleato
forse le mie parole nn sono state lette

resta il fatto ke io continuerò a cercare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POST 2
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 15:14

Troppe cose non quadrano...ma una cosa è certa miei cari popolani...
Lukretia non ha alcun motivo per mentire...nessuno! Ma aspetto di parlarti...abbiamo un discorso in sospeso...ricordi?

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 15:17

quest'oggi ho sentito molte voci..teorie....ma ha chi credere? quanti complotti in questa cittadella e sottile la linea che divide il bene dal male.....non so proprio che fare

POST 2
http://www.soluzionevacanze.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 15:39

Diabolica ha scritto:
Vi spiego il mio ragionamento..dato che molti mi chiedono spiegazioni..
Ieri parlando in privato con Pandora,pensando fosse eletta,le dissi di cercare di proteggersi dal patibolo perchè avevo sentito girar voce che l'avrebbero votata.Lei mi disse :"sai chi mi voterà?"
E io le risposi di no..Stamattina dice che ha "sognato" che Lukretia l'avrebbe votata.
Bene,come fa a saperlo se voti per Pandora non ce ne sono??
E' negromante,perchè agendo sul voto di Lukretia,ha scoperto che lei l'avrebbe votata.
Tutto chiaro?
Bene,vi dirò di più..
SEREISH mi dice che addirittura avere un negromante in partita sarebbe vantaggioso..anche lui dananto..più chiaro di così!
Ma ora dedichiamoci a Pandora(perchè Sereish è solo l'erede,probabilemente di un altro Negromante),e uniamo le nostre forze..sono accuse pesanti le mie,ma ben radicate.

Sicuramente cambierete il mio voto stanotte..ma almeno avrò aiutato la mia fazione a smascherarvi.
PANDORA DEVE MORIREEEEEEEEEEE

detto ciò..vado a fare un caffè ai miei ospiti..

POST 4

Scusa l'ignoranza Diabolica,ma non potrebbe essere che l'oratore gli abbia tolto i voti al patibolo???
Oppure sei tu l'oratore e sai che non ha agito su di lei???
Cmq perchè accusi la gente essendo tanto sicura di te???
Ci stai dicendo i ruoli di qualcuno...come fai a saperlo???come fai ad esserne sicura???
Ti senti tanto potente a tal punto di accusare gente ed essere tanto sicura di te???
CHI SEI TU???
Il mio voto è per te diabolica e con me aspetto qualcuno che si unisca al mio voto...
Parli troppo e pensi di sapere tutto...

POST 2
http://zicky88.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 15:43

e brava diabolica tu si che sai leggere tra le righe

ma non eri tu che non era riuscita a capire che strega era o si faceva passare per camaleonte?

e a te cara lukretia vuoi che il cardinale ti riporti tra i vivi quindi è normale che confermi quello che loro vogliono sentirsi dire

eletti volete realmente riportare una bambina cattiva cattiva in vita ?????

POST 2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 15:56

il patibolo di ieri era scontato,così tanti voti per una popolana al 1°giorno sono rari
anche se il potevano essere di più...
adesso rimango passivo in attesa del mio turno

-numero 78-
-un etto di prosciutto crudo-
-parite azz ancora 6 numeri-

lol! lol! lol!

POST 3
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 15:59

Rpeto,cari Zcky e Pndora..che se parlo sono sicura..
Equale sarebbe il problema Zizky,se fossi davvero l'oratore?
Comunque sto chiedendo di uccidere una dannata..non ci vedo nessuna discordanza nelle mie parole..

Mi sembra,Pandora,che non diciate nulla per difendervi..ciò conferma e rafforza la mia tesi..e poi..anche Lukretia ha dato la sua testimonianza..nonostante io sia stata una delle prime a chiedere di votarla(quindi per ripicca avrebbe potuto difendere te,Pandora).

Tutto quadra,eletti,tutto quadra..

NON C'E' BISOGNO DI LEGGERE TRA LE RIGHE..VI STO SPIEGANDO TUTTO CHIARAMENTE,AL CONTRARIO DI QUALCUNO.

Sta a voi decidere..e non scrivete in piazza di essere daccordo con me..sono molto furbi,e potrebbero deviare il vostro voto..contattatemi in pivato.

A dopo il patibolo.

MALUS 1
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 16:00

Io aspetto di parlare con la defunta....

POST 1
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 16:06

Diabolica ha scritto:
Rpeto,cari Zcky e Pndora..che se parlo sono sicura..
Equale sarebbe il problema Zizky,se fossi davvero l'oratore?
Comunque sto chiedendo di uccidere una dannata..non ci vedo nessuna discordanza nelle mie parole..

Mi sembra,Pandora,che non diciate nulla per difendervi..ciò conferma e rafforza la mia tesi..e poi..anche Lukretia ha dato la sua testimonianza..nonostante io sia stata una delle prime a chiedere di votarla(quindi per ripicca avrebbe potuto difendere te,Pandora).

Tutto quadra,eletti,tutto quadra..

NON C'E' BISOGNO DI LEGGERE TRA LE RIGHE..VI STO SPIEGANDO TUTTO CHIARAMENTE,AL CONTRARIO DI QUALCUNO.

Sta a voi decidere..e non scrivete in piazza di essere daccordo con me..sono molto furbi,e potrebbero deviare il vostro voto..contattatemi in pivato.

A dopo il patibolo.

E se foste una dannata???e stai inventando tutto???
Stai facendo credere a tutti che sei eletta,invece secondo me no...
Troppa spavalderia da parte tua,per questo ti voto DANNATA!!!

POST 3
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 16:08

In effetti tutti buoni sono qui... il patibolo di stasera sarà decisivo per capire...

POST 2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 16:11

chi sono i candidati per stasera??? Very Happy

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 16:22

Uscendo di Piazza l aria si fa pesante e monotona, solo persone che si accusano, il mio voto l ho dato, anche la mia azione è stata fatta perciò abbandono queste false accuse e ipocrisie basate sul falso a domani...il mio voto a lpatibolo potrebbe essere modificato

detto cio si defila voltando le spalle alla piazza e guardando per l ultima volta il cadavere di Lukretia

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 16:34

mi sa che qui ci sono troppe idee in ballo e nessuna certezza...come sempre...in ogni caso lukretia ha parlato...ha confermato che aveva votato Pandora...allora Pandora...perchè non ci dici qualcosa..?? avanti...come facevi a sapere che lei ti avrebbe votata?

POST 1
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 16:42

LordMarcvs ha scritto:
mi sa che qui ci sono troppe idee in ballo e nessuna certezza...come sempre...in ogni caso lukretia ha parlato...ha confermato che aveva votato Pandora...allora Pandora...perchè non ci dici qualcosa..?? avanti...come facevi a sapere che lei ti avrebbe votata?

ma certo carissimo siccome io ieri l'ho difesa in piazza qualcuno mi ha contattata per dirmi bella amica che hai ti ha votata per il patibolo.

ecco pechè lo so

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 17:20

qualcuno sa bene chi sono, purtroppo, spero almeno che mi aiuti vista la mia inesperienza con i ruoli...

POST 1
(Chiedere ad un master: NO?)
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 17:40

"Mia cara Pandora,
Voi!?! Proprio voi parlate di tradimento?
Voi che seminate falsità e che spergiurate?
Io non mi vergogno di quel voto perchè l'ho fatto per aver salva la vita. Avrei dovuto infine gettare la spugna e non combattere solo perchè il capriccio di due donne avevano dunque decretato così?
A nessuno è venuto in mente che forse ero una pedina scomoda nell'antica guerra delle fazioni?
No, a nessuno evidentemente... Tutti avete preferito credere che fossi il collezionista, mentre lui agisce ancora indisturbato e potente.
Tutto per cosa?
Per un banalissimo pregiusdizio che rasenta il razzismo! La mia professione mi fa scaltra perchè dagli uomini e dalla vita ho ricevuto solo miseria e dolori.
Tutti a guardare la donnaccia sul patibolo con un ghigno soddisfatto, quando avevo molto da dire, molto da essere d'aiuto. Solo colui che mi restituirà alle mi spoglie mortali capirà il valore di cià che so, di quanto ancora posso fare.
Sono stata il capro espiatrio ideale, colei che nessuno avrebbe rimpianto. E ora invece capirete l'errore troppo tardi. E io qui, incatenata al patibolo , so chi ha inferto più volte il colpo, chi ha aiutato Aigor a colpirmi ben 16 volte. Prima che la Mietitrice mi sorridesse e strappase l'ultimo respiro ho saputo!
Sono stata incantata non per risparmiarmi altro dolore, ma per assicurarsi che io facessi la fine della vittima designata.
Chiedete a Zicky, chiedete a lui, come sono diventati tanti i voti che mi hanno condannata.
Ricordate che io sono l'agnello di Dio che toglie i peccati del mondo..."

Con un sospiro che pareva un refolo di vento lo spirito abbandonò la piazza, lasciando dietro di se solo una cosa: lacrime di sangue.

POST 3
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 17:50

Cara Lukretia mi stai chiedendo come mai sono diventati tanti i voti che ti hanno condannata...
Mica sono Giucas Casella o il master lol!

POST 4
(Confermo solo per la seconda)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 17:57

perchè devo assorbirmi ogni giorno questa maledetta puzza di incenso? nn la sopporto più...

POST 2
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott - 18:00

C'è qualcosa che proprio non mi torna... Meglio indagare meglio ed aspettare il "daffarsi" Razz

POST 1
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 5 Icon_minitime

La Piazza di Gara 13
Pagina 5 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41