| La Piazza di Gara 13 | |
|
+18Lukretia Diabolica Jinebra DrFaustus Thedark Pandora Artemisia Tuk Scipio Lestat Sereish Okami Arials Zicky Darkness LacrimadiSangue Nosferatu Dampyr 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 18:31 | |
| - Darknight ha scritto:
- perchè devo assorbirmi ogni giorno questa maledetta puzza di incenso? nn la sopporto più...
POST 2 Sono basito dalla schettezza di questa persona.... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 18:32 | |
| Arrivo in piazza senza ke nessuno noti la mia presenza e sento tante kiakkiere e tante voci. Saranno vere? Ki lo sa. Cmq sia torno nella mia casetta a intrattenere i miei ospiti. POST 2 |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 18:33 | |
| Così la defunta ha parlato e la discussione nata è molto, molto interessante... Il punto è che per il patibolo si mormorano più nomi, ora toccherà scegliere, c'è qualcuno che osa sbilanciarsi? POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 18:44 | |
| Una donnetta schizzinosa? Sarei una donnetta schizzinosa?
*Rise candidamente.*
Mia cara Lukretia… Lei davvero non sa quel che dice. E si appella alla misericordia di Dio? Blasfema! Come osa millantarsi Agnello di Dio! Empia e Sacrilega peccatrice! E… Inoltre… “Lukretia al patibolo” sarebbe una bestemmia? Da quando in quà lei è annoverata fra le divinità ma belle?
Taccia, per bacco! E la smetta con le sue assurdità… Nessuno ha intenzione di riportarla in vita. Né nel primo né nel terzo giorno né in quelli avvenire. Il suo destino è nella polvere.
Prima di pretendere aiuto si penta davanti a Dio. E chieda perdono per la sua dissolutezza. La vittoria dei giusti non dipende da lei! Non v’è da preoccuparsi per questo… Quindi non creda che udendo le sue parole correremo ai ripari alla meno peggio…
Piccola sciocca donna di strada… Mai più osi rivolgersi a me in determinati toni! Mai abbiamo spartito il pane alla stessa tavola. Mai abbiamo condiviso alcunché. Mai! Dio m’è testimone. E per quanto mi riguarda non abbiamo altro da spartire. Continui coi suoi piagnistei se l’aggrada. Ma è tutto tempo sprecato. Quella che lei chiama perfidia, io la chiamo giustizia. E poiché sta a me, si adegui! Che quel che lei dichiara d’aver da dire, io l’ho saputo ben prima di lei. Quello con cui lei ricatta la massima autorità sacerdotale, stia certa ch’io l’ho già scoperto.
La vita si ottiene per dono, cherie, non per estorsione. Deve ancora nascere un mondo in cui lei potrà averla vinta. Deve ancora esser fatto…
*Ciò detto volse le spalle allo spettro insolente e con lento incedere si diresse verso la propria dimora…* POST 4
| |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 19:07 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Bene bene dr.faustus è stato bersaglio di un eletto...un eletto potente....ma perchè nn sei morto?
forse anke tu sei un eletto? mha ankora nulla mi è chiaro, ma anke il corruttore ha agito, e il castello ha un uomo in +!
POST 1 Come mai ha questa certezza caro Xerodark...???
Sono curioso di saperlo!!!
Ascoltatemi cari popolani: Piazza molto interessante... Fazioni che sembrano già svelate.. Ma il giro di ronda non producerà l'effetto tanto sperato se da Colui, a cui sono fedele, non sarò contattato!!! POST 3 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 19:24 | |
| Oramai siam ridotti all'osso... si fanno solo due nomi...solo due Pandora o Diabolica... Questo è il problema... ascoltiamo la voce dei morti? "The others" vedono al di la di noi comuni mortali....non trovate? POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 19:35 | |
| certo....concordo con voi antares...ma i morti vanno in una sola direzione... POST 2 |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 19:55 | |
| Attendo ansiosamente l'esito di questa notte.. Chi morirà??? Chi si salverà??? Chi bestemmierà??? spero l'azione sia valsa a qualcosa... POST 5 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 20:05 | |
| Esco dalla mia dimora e vado dritta in piazza per ascoltare cosa ha da dire la gente!! E come sempre...tutti si gridano contro, accusandosi a vicenda!! E mi chiedo ancora come mai son sorti i dubbi sulla morte di Lukretia...scusate non vi è chiaro che ci siam tolti un nemico? Era il collezionista e pian piano avrebbe fatto le sue vittime!!!
Mi siedo su una panchina attendendo l'esito del patibolo!! Chissà la morte chi avrà fatto vittima!! POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 20:06 | |
| Carissima incantatrice Zicky..le prometto che non accetterò più sue provocazioni.. Stia molto attento.. Ora aspettiamo l'esito,sperando che Pandora faccia la fine che merita.. POST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 20:06 | |
| Anche io attendo l'esito di questa giornata.......spero almeno di avere qualche certezza dopo oggi....non mi piace brancolare nel buio.. POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 20:11 | |
| Incantatrice zicky a rapporto... Incantatrice zicky a rapporto... Non è presente un'incantatrice di nome zicky,non mi risulta... Forse qualcuno sta imbrogliando le carte... Signorina Diabolica ne sa qualcosa lei??? Lukretia tu sei morta???!!!Fai la morta!!!! Non mandare in giro informazioni di cui sono del tutto false giusto per il gusto di parlare... POST 1 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 20:14 | |
| cara Arials non temete....presto anche voi troverete le vostre risposte.... e chissà se questo patibolo non vi sarà d'aiuto...e comunque quando volete io sono a vostra disposizione nel caso vogliate scambiare due chiacchiere....spero di trovare in voi una buona amica.... POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 20:18 | |
| *Stringeva qualcosa fra le mani, ansiosa di conoscere l’esito della giornata.*
E se fosse… Se fosse… No. Deve esser andato tutto per il meglio.
*Impercettibilmente nervosa si tormentava le dita sotto al mantello, stringendo un piccolo amuleto… Un lieve bagliore…*
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 20:23 | |
| - Diabolica ha scritto:
- Vede?
Ci casco di nuovo..ma per l'ultima volta.. Lukretia è il perno fondamentale per svelare la vera identità di tutti noi..è vero che avrebbe potuto uccidere chiunque tra di noi..ma da morta,può solo parlare..e allora CHE LO FACCIA!! Cos'è Zichy,siete nervoso perchè lei vi ha ripugnato da cliente? :lol: Un morto che parla?Ben venga se servirà a riportare la luce in cittadella..
DETTO CIO' SE NE ANDO' E DECISE DI CUCIRSI LA BOCCA Se qualcuno vi ha dato informazioni sbagliate non è colpa mia POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 20:26 | |
| suvvia diabolica, zicky non accapigliatevi....prima o poi la verità verrà a galla....non serve adirarsi... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 21:08 | |
| ma bravi Eletti...non avete niente di meglio da fare che uccidere uno di voi??? caspita...me lo aspettavo dal castello...visto che lgi ho mosso un polverone ... ma da voi? ma chi c'è in chiesa...persino babbo natale saprebbe fare di meglio...avete commesso un'errore enorme...adesso voglio proprio vedere come farete senza di me...in bocca al lupo templari... POST 1(DAMPYR: puoi conservare questo post da riproporre a fine gara? ) |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 21:22 | |
| Un altro giorno è andato e un altra vittima è stata fatta. Pace all'anima di Lord Marcus. Signori, se qualkun vuole colloquire cn me io sono a vostra disposizione. Venghino siori POST 1 |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 21:33 | |
| Stranezze... Mancanze... Perdite...
*Perplime ma resta in silenzio. Pensa. Pensa. Pensa.*
Ho bisogno di... Di rifletterci un attimo.
*Pensa. Pensa. Pensa.*
Forse ci sono... Mi serve una mano. POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 21:51 | |
| Il cancello della Cittadella si aprono per un caso speciale,tutti i popolani si radunano in massa all'entrata,dove vedono Tuk con in mano due grosse valige in mano che si allontana dalla Cittadella fischiettando un motivetto allegro,ad un certo punto allontanatosi qualche metro dalla Cittadella appoggia a terre le valigie e giratosi verso e giratosi alza in segno di saluto la mano.Dopodichè riprende le valigie e si allontana,entrando nella foresta limitrofa alla Cittadella fischiettando allegro,mentre dietro di lui i cancelli si richiudono con i masters che controllano che nessuno fugga clandestinamente. Addio Cittadella,per motivi familiari me ne devo andare per evitare sospensioni inutili per inazione,ma ci rivedremo presto.
Ps:fa niente vero se ho annunciato io il mio ritiro al posto tuo Nosferatu? POST 1 (Hai avvisato privatamente per i tuoi problemi, ma, come è successo a DARKNESS in gara 12, prenderai tutte le penalità del caso...tranne la sospensione.Saluti) | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 21 Ott - 22:13 | |
| *Eccomi che torno alla cittadella seppure per poco tempo e troppo fugacemente*
Non ho idea di cosa fosse LordMarcvs e troppe nozioni tutte insieme mi hanno disorientata
Strega e Jinebra da voi cortesemente vorrei sapere qualcosa,diciamo ragguagli... e solo da voi..il tempo è poco e non posso sprecarlo con millantatori di ruoli sebbene sia la parte più divertente.... POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 13 | |
|