ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 13

Andare in basso 
+18
Lukretia
Diabolica
Jinebra
DrFaustus
Thedark
Pandora
Artemisia
Tuk
Scipio
Lestat
Sereish
Okami
Arials
Zicky
Darkness
LacrimadiSangue
Nosferatu
Dampyr
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 21 Ott - 22:30

Curioso sia finito LordMarcvs sul patibolo.... Girava un altro nome.....

POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 21 Ott - 22:42

Xero.........quindi sei stato corrotto..e ora dici di essere buono ?

nn vedo altre soluzioni.....ma perchè nn ci dici cos'eri allora ? marpiooo marpiooo

POST 2
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 21 Ott - 22:52

tra le velate ombre delle menzogne nn riesco a scorgere la verita...
potrei raccogliere le margherite...ma ci sono aiule in questa cittadella?? non saprei..
pero l'odore di corruzione è forte...

POST 1

Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 21 Ott - 22:54

Prova a chiamare Diablus ..
mandagli un piccione viaggiatore...
Forse lui da lontano riesce a mandarti qualche margherita da
tenere in un vasetto in casa..

POST 1
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 21 Ott - 22:56

ops..una zanzara mi ronza all'orecchio...che fastidio...
*zac.*
ah...l'ho uccisa -.-"

POST 2
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 21 Ott - 23:00

Mi allontano dalla piazza e mi dirigo verso casa, dopo aver ritenuto sufficiente quello che ho ascoltato! Il patibolo di stasera ha suscitato sorpresa...dopotutto, giravano nomi diversi!! Ma qui è normale, tutto normale! Le cose non sono mai come sembrano!
Ha ragione lei, miss Agonia, le ombre delle menzogne coprono la verità!! Io non posso fare altro che sperare!!

POST 3
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 21 Ott - 23:04

E bravo l'illusionista..molto bravo..devi la mia azione su LORDMARCUS,che è morto..potevi fare sicuramente di meglio..
Bene,a questo giro avete vinto voi..
PRETENDO che gli eletti si presentino a me..son fin troppo stanca di chiedere l'elemosina..comunico con voi solo tramite la piazza..possibile,dico POSSIBILE che nessuno si faccia avanti??
Se non detto in piazza chei votare probabilmente non avremmo avuto neanche quei nove voti,grazie al cielo qualcuno mi ascolta..
Allora,per favore,colui o colei che mi ascolta venga da me in privato..perchè se non uniamo le forze concluderemo bene poco..

LORD,mi dispiace molto..ma se davvero dici la verità,tornerai in vita,stanne certo..

POST 3
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 21 Ott - 23:28

... E il rapitore ha citofonato anche a casa Lestat ...
Din Don ... C' è nessuno ???
No.. non c'era nessuno...

POST 2
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 21 Ott - 23:29

E' notte e la terra va via via perdendo
il calore che il pallido sole è riuscito a infondere. Fa freddo e lo
spirito riposa ancora inquieto.
Rotea gli occhi e sbuffa riconoscendo
la voce stridula alternativamente isterica, con punte di fanatismo
religioso, della donna nobile e aristocratica.

Ma tutte io! Vuoi vedere che non le servirà il paletto di Aigor nel
cuore?
Quella tira le cuoia prima, parola di morta che parla!
Forse un
bell'infarto coronarico in giovane età... Ma se passa a miglior vita mica mi perdo la scena della remissione dei peccati, eh? Vediamo che
racconterà la pura anima candida... Certe pie e sante donne sono le
peggiori: sordide, perverse e lussuriose!! Sai che fortuna ad averla
tra le mie ragazze! Ahahahahah...

Si stiracchia nell'angusto loculo, ben sapendo che nessun corpo ne trarrà giovamento.
Sospira e poi ripensa a certe parole, udite in mezzo al gracchiare farneticante dell'invasata religiosa.
Chi era? Non ha avuto mai il piacere di scambiarci nemmeno una parola, forse un saluto distratto nella sua casa.

Okami, così sicura che io sia il collezionista? Mmmmm chissà come mai hai
tutta questa certezza visto che tu potresti esserlo più di me, dato il tuo basso profilo, il tuo mutismo perenne, i tuoi commenti fugaci e
privi di alcun contenuto. Niente è certo a questo mondo: solo la morte!
E io ne so qualcosa...

Si mette su un fianco con la mano che sostiene la testolina ancora
agghindata per l'ultimo baccanale. Un foro grosso come un pugno le
adorna il petto come una rosa carnosa.

Vecchio spilorcio di Aigor!
Si è ripreso il paletto e lo ha usato
per LordMarcvs. Andiamo bene..
Cos'è? La cassa dei Masters langue?

Invece di comprare uno smacchiatore
per il parquet, Mio maestoso Dampyr, e anche il lucidante, io
mi preoccuperei di come versarmi i contributi se dovessi entrare al suo
servizio. IO COSTO CARA... ARRABBIATA!

Un'altra voce ode in lontananza: Diabolica chiede di parlare e provoca Zicky a ragion veduta.

Cosa aggiungere in più di quello che non è già stato detto? Io ho solo la voce per ispirare i vostri cuori. Non posso nè agire nè partecipare al patibolo. E allora mi rivolgo a colui che insensibile non ascolta la mia voce. Non venite da me a recriminare ed a pentirvi delle vostre scelte quando i nostri nemici ci decimeranno uno per uno. Io posso dare aiuto e forse già l'ho fatto. In cambio ho ricevuto promesse vuote e finti patti. Allora mi chiedo: volete davvero vincere questa guerra o continuare nell'assurda convizione di contare sulle sempre più ridotte forze?

La notte avanzava e il gelo arrivava fino alla sua anima. Aveva freddo ed era spaventata perchè per quanto si prodigasse per la sua fazione nessuno le credeva. E non c'è niente di peggio che urlare per non essere uditi da nessuno....

POST 1

http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 1:51

LacrimadiSangue ha scritto:
Xero.........quindi sei stato corrotto..e ora dici di essere buono ?

nn vedo altre soluzioni.....ma perchè nn ci dici cos'eri allora ? marpiooo marpiooo
Potrebbe essere.
potresti essere stata tu.
ma nn confermo...nn ne sono certo.

Ps. ma in quanti lo avete a attaccato a qual povero cristo?

POST 1
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 2:00

già lo hanno attacato in molti...e lo hanno fatto in silenzio.....il suo nome io proprio non l'ho sentito...
parlo un po qua un po la ma tutti eletti siete???
io cerco quelli veri di buoni sono stufa di giocare da sola.....perchè nessuno mi si fila??? potrei essere molto d'aiuto alla mia fazione..

POST 2
http://www.soluzionevacanze.com
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 6:59

mi domando e ridomando cara diabolica perchè questo tuo accanimento nei miei confronti cosa ho mai fatto per avere il tuo rancore?

e si parla di fazioni ormai fatte ma nessuno ha mai pensato che in due giorni nessun morto a parte quelli del patibolo nessuno si chiede chi anika avrà portato a se?
forse tu cara diabolica sei entrata a far parte dei sudditi di anika e vuoi sterminare gli eletti e che molto probabilmente lordmarcus deve ringraziare te per la sua morte.

POST 1
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 9:47

niente di meno!!! :lol:
hai una fantasia Pandora..complimenti..
sono eletta,lo sto dicendo sin dall'inizio..tu piuttosto..ho spiegato in piazza il mio ragionamento che mi porta a pensare che tu sia dannata,non lo dico più!(nulla di personale eh,ma non voglio ripetermi 8000 volte).
Se non sei morta è perchè qualche bravo dannato ha portato a se qualche eletto con le sue belle parole..
Anika non ho idea di chi abbia portato a se..probabilmente qualche infiltrato ci sarà anche tra gli eletti(anche se spero di no),ma di sicuro l'infiltrato non sono io.
Sincera sin dall'inizio..poi,sta a voi credermi o meno.
Intanto tu,PANDORA,ancora non ti sei difesa dal mio attacco..ancora nessuna prova per "scagionarti".
Ti difendi aggrappandoti agli specchi e accusando me?
Bene,mi va bene..chi sa chi sono capirà la verità..

POST 4
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 12:22

Le tenebre stanno prendendo il sopravvento...

Rivolgo il mio appello a voi...che avete la possibilità di sconfiggere il male...e uccidere i vampiri...

Le mie preghiere da sole non possono niente...

Ammazzavampiri il mio appello è per voi....Forze del bene uniamoci e scacciamo il male una volta per tutte...

La luce deve trionfare....

Contattatemi e vi indicherò la giusta via da seguire...

(come dice sempre Lacrima...NO PERDITEMPO)

POST 1
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 12:31

Eh Artemisia...
potevi pure svegliarti prima... NO ???

Se solo vabbè vabbè..

Intanto io gioco a palla da solo..
Ouh oltre a insegnarmi a mettere il dito nel naso..
Mi ha lasciato la palla...

Io sono dietro l'angolo.. se qualcuno vuole giocare...

POST 3
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 12:39

Lestat....credo che gli eletti in generale avessero diversi punti di riferimento e se fossero stati un tantino più svegli...non ci sarebbe nemmeno stato il bisogno di questo mio appello...

Però al solito nessuno si fida di nessuno anche quando tutto è chiaro e limpido...

Resto in attesa e spero vivamente che qualcuno si faccia sentire...

Siamo in pericolo...Ascoltate la mia voce...

POST 2
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 13:17

*ecco di ritorno dalla dimora che l'accoglie, il giovin ragazzetto che s'accinge a raggiunger la piazza con uno stuzzicadenti in bocca, forse appena finito di fare colazione data l'ora in cui s'è svegliato. Sua destinazione il classico muretto, si proprio quello da dove ormai ha prenotato il posto per questo incredibile spettacolo teatrale. Un salto e.. oplà. S'è seduto*

mmm... *una rapida occhiata ai presenti per poi fare un ampio sorriso. Oggi è un giorno davvero speciale.. e poi gli è stata data più libertà oggi. Non molta, ma sempre meglio di niente*

Veeeediamo: si tu! *Indicando la ragazzina che lui considera una bimba cattiva* sei proprio antipatica sai? Tu che dici di essere cattiva, poi buona.. Tu che punti il dito contro la prima che ti passa sotto tiro già dal primo giorno come se sapessi già tutto di tutti. Tu che metti zizzania fra tutti al solo scopo di fare quello che vuoi.. Non nasconderti dietro un dito, tu che non ti fidi di chi ti porge la mano e tanti l'hanno fatto e non capisco.. *fronte corrucciata mentre pensa* boh vabbè non mi piaci tanto ma nonostante tutto t'è stata offerta la strada da seguire per la vittoria. Tu l'hai sdegnata come fosse spazzatura.. e allora forse quella sarà la tua strada fra i rifiuti di COLORO che mangiano gli uomini.

*Silenzio che dura qualche istante, giusto il tempo per guarda l'altro suo bersaglio e come sempre stende il braccio a puntar dito contro ad Artemisia*
per quanto ti riguarda... aspetta ma sei te? No perchè mi pare di vederti... *il dito or sbatte più volte al mento pensieroso* mm... diversa da come eri prima.. Ah no, allora forse non sei la stessa Artemisia, forse la tua gemella.. eh si forse è così...

*Si da uno slancio per ricadere in piedi davanti al muretto* ma su una cosa hai ragione.. nessuno s'è concentrato, troppi punti di riferimento ma anche... l'ignoranza di avere dalla loro parte due validi alleati che possono dare loro la Conoscenza, COLORO che sapranno mostrare le reali sembianze di chi gli sta intorno o che sapranno mescolare le carte in tavola.. Troppo presi dai nomi blasonati da non accorgersi di chi è alla vostra destra?

Bah, chi vi capisce è bravo voi adulti. E' proprio vero che una volta cresciuti si perde tutto..

Bene cari miei ora che ho detto quel che ho detto vado, ho voglia di fare qualcosa di bello.. Ehi tuuuu, ragazzo con la pallaaa, posso venire a giocare con te???

*si getta di corsa dietro l'angolo per rincorrere il tizio con la palla*

POST 1
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 13:27

Caro Sereish....non ho gemelle...forse hai le allucinazioni...

Si...dev'essere così.... Ma mi piacerebbe tanto sapere chi smuove i tuoi fili...

Perchè forse sta prendendo un abbaglio...

Mi ritiro...pregherò anche per voi...che la luce vi rischiarisca le idee...

POST 3
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 13:52

ma dico io diabolica sei talmente occupata a incolpare la gente a casaccio che non solo non sai leggere tra le righe ma neanche nero su bianco.

ma sono buona e quindi ti ripeterò quello che ho già detto ieri in piazza.

una persona mi ha contattata per dirmi hai difeso lukretia in piazza insieme a strga ma stai attenta perchè lei ti ha votato.

hai capito ora no perchè non sono capace nel disegno e avrei problemi a fartene uno

POST 2
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 14:08

credo di aver trovato il personaggio + importante....le mie ricerche sono state ricompensate.

E poi cos' è tutto questo attrito fra voi donne?
nn starete mica inscenando un teatrino?
mi fido solo del mio istinto

POST 2
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 14:12

mmmmm osservo le persone in questa piazza che non fanno che accusarsi a vicenda....
io intanto aspetto....qualcuno che mi mostri la via.....o la persona ....
io so quà vi aspetto....

POST 3
http://www.soluzionevacanze.com
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 14:18

Certo è che tutti sembrano sicuri...

Incurabili delle conseguenze..!!!

La mia voce non credo sia giunta forte alle vostre orecchie..!!

Il giro di ronda nella Cittadella ha portato importanti novità..!!

Ma io non posso nulla senza un aiuto..!!

O voi che avete a lungo combattuto con la croce sul
petto... Mostrate interesse nel voler vincere questa eterna battaglia..
Lo ripeto: L'unione fa la forza..!!!
Presentatevi o lasciate che qualcuno di cui vi fidate
lo faccia per voi..!!

Nell'attesa: Posso venire a giocare a palla con voi signori??? bounce

POST 1
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 14:22

*esce di casa e recandosi in piazza ode voci femminili*

non c'è cosa più raccapricciante di donne che si azzuffano....non è un bello spettacolo mie care, e soprattutto non è da voi....capisco che l'aria è tesa in cittadella ma abbiate contegno ve ne prego....abbiamo bisogno di meditare per poter fare qualcosa di concreto.....

*e con totate pacatezza detto questo si allontana avvolta nel suo mantello tenendo stretto tra le mani un amuleto, chiudendo gli occhi e invocando ciò per cui è fedele..... ne avrà bisogno*

POST 3
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 14:24

Riapre gli occhi sentendo il tonfo cadenzato di una palla che rimbalza ripetutamente troppo vicina alla sua fossa.

Occhio, ragazzì! Guarda che te buco la palla!

Non avrebbe mai creduto che nella cittadella ci fosse tutta questa mancaza di rispetto: i morti sono morti, pace all'anima loro.
Ma il rispetto va guadagnato, le hanno detto. Eh si! Il cardinale ha preso tempo e distanza a quanto le è dato vedere. Aveva ipotizzato che fosse mal consignliato, magari una spia che suggerisse, come vermilinguo, parole avvelenate proprio per impedirle di fare il suo dovere contro la fazione odiata.

I dannati tremano perchè pur morta so tanto e allora ecco la strategia più efficace: tutti eletti, tutti che si professano pronti ad aiutarla. In tre si sono fregiati della fiducia del porporato, in tre hanno preteso che lei parlasse, in tre hanno minacciato e garantito il suo status mortis, in tre hanno cercato, hanno socchiuso gli occhi e hanno lanciato la posta in gioco. Ognuno dei tre ha poi lasciato ad intendere o accusando a viso aperto i loro concorrenti. L'uomo di Dio dunque rimane paralizzato nell'azione e intanto un altro di noi muore. Ma quante altre vittime vorrà sulla coscienza prima di decidere se quello che so e quello che posso fare per le anime dei giusti abbia il giusto valore?
Intanto ecco Pandora che attacca perchè l'attacco è la miglior difesa, si dice. Quali sono le tue prove dunque? Qualcuno ti ha contattata, qualcuno ti ha detto, qualcuno ha fatto.. e tu ti sei fidata così delle parole di chi? Chi ti ha ispirata tanta fiducia da accetare il suo consiglio? Chi in così breve tempo di una sola giornata?
Devi avere demoni al'inferno che si curano di proteggerti per sapere cosa ho fatto e aver preso provedimenti, giusto? E questi provvedimenti quali sono? Mi chiedo se il tuo ruolo non sia qualcosa che debba portare gli eletti a prendere provvedimenti, magari ingabbiando i tuoi poteri sui morti...
Ricordate, sono morta, ma abbastanza attaccata alla vita e fedele alla Croce del Salvatore da non arrendermi... MAI!

Tonf tonf... tonf tonf...

Ragazzì, se me stufo io so *$&"£$ amarissimi!!!

POST 2
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 22 Ott - 14:33

lukretia dimmi cosa t'inviperisce di più ???
il fatto di essere stata smascherata ti profetizzi mia alleata e nello stesso istante mi stai votando al patibolo ma non preoccuparti io non porto rancore la mia indole e il mio cuore non me lo permettono.

ma lascia che ti dica la tua cattiveria è decisamente troppa per essere una donna di chiesa ........direi più meggera

POST 3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 7 Icon_minitime

La Piazza di Gara 13
Pagina 7 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41