| La Piazza di Gara 13 | |
|
+18Lukretia Diabolica Jinebra DrFaustus Thedark Pandora Artemisia Tuk Scipio Lestat Sereish Okami Arials Zicky Darkness LacrimadiSangue Nosferatu Dampyr 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 18:40 | |
| il punto e che oggi dovevamo unirci eletti e dannati per distruggere un nemico comune enon lo abbiamo fatto
già da ieri dovevamo farlo ma nulla
la luce e il buio dovevano dovevano diventare una cosa sola POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 18:47 | |
| ma così non è stato....nemmeno in caso di necessità il diavolo e l'acqua santa vanno di comune accordo... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 18:48 | |
| che ci vogliamo fare...glieletti pensano al bene comune, i dannati ne approfittano... POST 1 |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 18:49 | |
| Attenzioni cari Popolani!!!!! I Mster mossi a compassione da questa bizzarra coesione si agiuneranno alla votazione al Patibolo assegnando un voto a testa (Dampyr e Nosferatu) al Popolano che entrambe le fazioni indicheranno come il Collezionista.... Aigor invece pulirà casa... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 18:50 | |
| sante parole lord marcvs POST 3 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 18:55 | |
| Tanrantolata Pandora, secondo lei, che cosa esce dall'unione della luce e del buio???? Andiamo un po' sul filosofico, visto che qui ci stiamo ammazzando di inedia? A rigor di logica si dice che dove c'è la luce non c'è il buio e viceversa. Che senza l'uno non può esserci l'altro, eccetera... Ma la verità è che siamo troppo impegnati a distruggerci e combatterci per non cedere nemmeno un cm di terreno, che quando la minaccia più grande si fa strada tra di noi , non vogliamo comunque prendere le contromisure e continuiamo a diffidare, a non voler comunicare perchè questo vorrebbe dire svelare le proprie posizioni e quei punti deboli che custodiamo gelosamente. E' l'unica cosa che protegge davvero il Collezionista, che così può muoversi indisturbato e godersi uno spettacolo in prima fila. Il suo sapersi infiltrare gli ha regalato la libertà di colpirci dove fa più male e sa che è come nebbia, impalbabile, inafferrabile e ineluttabile, perchè avanza inesorabilmente verso la conclusione di una gara per certi versi intrigante, per altri piena di errori e pecche.
Ragazzi, non sarà come gara12, ma anche questa è stata un partita degna della migliore resistenza di nervi. Mi inchino.... e torno alla mia pazza pazza su una terrazza!
POST 4 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 19:05 | |
| Dr.Faustus sto aspettando te...!
POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 19:10 | |
| Ki sarà oggi il popolano ke andrà al patibolo? POST 2 |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 19:15 | |
| Vedo molte analogie....con quel film.... come si chiama??? 200?? 300?? 400??
...bhe...non lo so...ma speriamo solo che non finisca allo stesso modo... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 19:20 | |
| chi sarà che va al patibolo? eheh su ragazzi facciamo qualche nome...parlando con un dannato oggi abbiamo tirato qualche riga...che si erano già proposte in passato ma che abbiamo tutti dimenticato...dove cacchio è sereish....?? ma sopratutto...dov'è il suo papà? siamo sempre li...non c'è nulla da fare...io dico...votiamolo....eletti e dannati...togliamoci un problema...uniamo i voti e facciamolo fuori... POST 2 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 19:21 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 19:23 | |
| E se il collezionista fosse già morto? POST 4 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 19:39 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 19:54 | |
| mi sa che durante questa partita siamo tutti sotto l'effetto di qualcosa.. ma qualcosa di forte..qualcosa che mi ha causato le allucinazioni..vedevo oratori ovunque..che bello..troppo divertita.. rido ancora un po..perchè poi saranno LIBRATE!!! POST 4 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 19:58 | |
| Stiamo a vedere...kissà...kissà...
rapitoree? collezionistaaa? incantariceeee? Vampirriiii Templariiii!!!!
Conto alla rovesciaaaa!!!! POST 3 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 20:08 | |
| F5 F5 F5 F5 F5........................................F5 POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 20:09 | |
| Chiunque sia, io dico una sola cosa: Chi si ricorda che non sta giocando solo alle ore 19.59 di quello che probabilmente sarà l'ultimo giorno... Non può dar la colpa agli altri.
Non può accampare diritti... Non può puntare il dito! Non può accusare, lamentarsi, brontolare...
Giacchè lo hai meritato! Il disinteresse non porta alla vittoria. E... Per Bacco... Non è la prima partita... Chi si sente in pericolo, in punto di morte è disposto a giurare il falso!
Vedere per credere. :lol: POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 20:15 | |
| 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1,0
É CAPODANNO!!!
come?? manca ancora molto a Capodanno,ma manca poco al patibolo
ah! sorry ho sbagiato festa POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 20:17 | |
| Dov'è Dampyr che non lo vedo più.... POST 1 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 20:38 | |
| Dampyyyyyrrrrr !!!! BASTA LUCIDARE IL PARQUET CON IL MUFLONE!!! EFFE CINQUEEEEEEE POST 1 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Sab 25 Ott - 20:43 | |
| ma che parquet strega secondo me gli è scappato il muflone POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 | |
| |
|