| La Piazza di Gara 13 | |
|
+18Lukretia Diabolica Jinebra DrFaustus Thedark Pandora Artemisia Tuk Scipio Lestat Sereish Okami Arials Zicky Darkness LacrimadiSangue Nosferatu Dampyr 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 9:38 | |
| Buongiornoooo..ma non è ancora finita? Oh my god.. Che qualcuno lassu ci uccida tutti,por favor..sono stancaaaaa!!!! Però mi sto divertendo..anche grazie alle "bugie" di una certa persona che mi fa salire l'ansia ogni giorno..
POST 1 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 9:40 | |
| ...Hey dall'aldilà...state molto attenti e non "sparlate" molto su di noi pochi VIVI rimasti! POST 4 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 9:43 | |
| no no tranquillo Antares io continuerò a pregare per voi ora più che mai.... da questo mondo forse le mie preghiere avranno più effetto..... POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 9:51 | |
| Ci sono più spettri che viventi... Dove credete di andare?
*Irruppe in una malefica risata*
Sperate ancora di vincere? Arrendetevi...
Chi ha la testa di vetro Non vada a far battaglie di pietra... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 9:58 | |
| Hmmmm, la cosa si fa interessante, bene bene bene POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 11:39 | |
| lo spettro timido, l'unico forse ben attento al documentario sul barbagianni, vaga disperato nella piazza alla ricerca del BIBLIOTECARIO NOSFE....eh si..in 4 giorni di morte è regredito, nel senso che se prima rompeva le scatole come una comune donna, adesso fracassa gli attributi proprio come un bambino di 7-8 anni la sera prima di natale, quando si fissa ke deve aprire il suo regalino..or dunque...bla bla bla...a si..cerca Nosfe....
lo trovera????
per dirgi cosa????
tanto ormai dei suoi compagni se ne infischia visto che ogni azioni è pianificata rigorosamente top secret........
POST 1 (Stiamo lavorando per la riapertura del cimitero e di poteri ai morti!!!)
|
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 12:15 | |
| uso il mio ultimo post in piazza per dire
DIABOLICA se io fossi stata anika tu saresti stata la prima a morire....
detto questo raggiungo i miei alleati defunti
POST 5 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 12:18 | |
| MODERATO
Tratto dal regolamento: - Scrivere in Piazza almeno 2 volte al giorno (fase notturna e diurna) - Scrivere in Piazza un massimo di 5 POST Giornalieri; - Scrivere in maniera attinente alla location ottocentesca; - Non scrivere poesie; - Non postare immagini; - Non scrivere cose banali o inutili; - Romanzare va bene, purché si lasci traccia di sé anche velatamente; - Non scrivere Post troppo lunghi; - Non postare comunicazioni private con altri Giocatori (tipo MSN); - Non postare 2 messaggi consecutivi.
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 13:08 | |
| Stasera ci darà l'epilogo....La distrazione è una sottrazione alla costruzione POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 13:42 | |
| Ancora non vi arrendete cari dannati???
Sembra arrivato il momento...
Per quanto tempo ancora vi illuderete di portare a casa la vittoria??? POST 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 14:27 | |
| Ma come sono presuntuosi questi eletti... POST 3 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 14:42 | |
| non è presunzione,è convinzione!!!
No no,scherzo..niente è detto..siamo in equilibrio..si,un apparente equilibrio.. POST 3 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 14:50 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 14:53 | |
| niente ancora non si vedeva....nosferatu intendo... nel frattempo l'anima in pena mangia un gustoso chupa chups medievale...
beh insomma a lei i barbagianni piacciono un mondo...eh...volevo giusto scambiare qualche simpatico parere coll'erudito bibliotecario sperando che non mi tiri un libro fantasma in testa T_T POST 2 |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 14:55 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 14:55 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 15:01 | |
| - Stregakomandakolori ha scritto:
- Artemisia ha scritto:
- Ma come sono presuntuosi questi eletti...
Ma guarda un pò come vengono fuori le fazioni! E brava Artemisia che si diceva eletta e a ccusava me...brava, brava!
E complimenti a Jin e a Pandora che tanto si vantavano della loro bontà d'animo... Ma soprattutto tanti tanti auguri all'unica vampirella rimasta nel castello...
Una che tanto si lagnava...di essere sola e BUONA !!! E chi ti dice che ci sia solo una vampirella?? Non potrebbe essere un vampirello invece? E poi perchè uno solo? Le vie del Signore sono infinite...Date troppo per scontato... Tu Strega...qualche potere devi averlo..altrimenti non si spiega perchè l'oratore agisca sempre su di te... POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 15:32 | |
| Signori e signore le previsioni sono inutili, bisogna sapersi muovere e basta...se andiamo avanti con un morto a testa andremo all infinito POST 1 (Non tutti i morti hanno lo stesso peso...vero Dampyr?) |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 | |
| |