| La Piazza di Gara 13 | |
|
+18Lukretia Diabolica Jinebra DrFaustus Thedark Pandora Artemisia Tuk Scipio Lestat Sereish Okami Arials Zicky Darkness LacrimadiSangue Nosferatu Dampyr 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 19:06 | |
| - Sereish ha scritto:
- Antares ha scritto:
- Concordo con LordMarcus....
E' un male comune...e dobbiamo estirparlo...
Infatti: la minaccia di Eletti e di Dannati. Quale miglior modo per unire le forze contro di LEI? Lei che si reputa dannata da una parte ed Eletta dall'altra.. In entrambi i casi perchè non votarla.. uhm strano.. forse nasconde qualcosa, forse non vuole che qualche ladro vada in casa propria a rubarle i suoi PREZIOSI
POST 4 Sono 3 giorni che mi accusi e dici che il tuo fantomatico padre non vuole e non vuole... Io so quel che sono e di certo non il collezionista...altrimenti con quello che so avrei già vinto...Il mio compito l'ho già svolto... Chi cambia fazione e ha mille volti, almeno privatamente, quello sei tu e io non ho fatto altro che adeguarmi ai tuoi atteggiamenti...per cercare di capire da che parte stessi... Uccidetemi ma sappiate che uccidendo me non ucciderete il collezionista e domani avrete lo stesso problema di nuovo.. Il mio voto va a te SEREISH...visto che i miei alleati mi hanno messa da parte e non vogliono che voti con loro...poco male... Uccidendo me non farete alcun danno se non a voi stessi... E con queste parole aspetto di vedere la mia fine....il tanto atteso patibolo.... POST 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 19:17 | |
| La realtà è che le pedine grandi non si fidano delle pedine piccole, e la mia reputazione da fiato ai pregiudizi, quindi è difficile credermi,buonanotte piazza,buonanotte cittadini, spero di passarla questa notte... POST 2 |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 19:18 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 19:59 | |
| PATIBOLO!! PATIBOLO!! PATIBOLO!! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 21:04 | |
| rifletto..e forse inizio a capire.. cavolo..una stupida sono stata..vedremo se alla fine ho ragione..ma se la mia malignità funziona,nonostante sia buona,mi sto fidando proprio delle persone sbagliate.. POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 21:13 | |
| Le mie parole non sono state ascoltate...
Visto che non c'è ancora un vincitore...e premetto che non so chi sia ma si nasconde davvero molto bene... Cari popolani eletti o dannati che siate...Ricominciate le vostre ricerche...
Perchè il tanto temuto COLLEZIONISTA è ancora fra di voi... POST 1 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 21:23 | |
| Venghino siori e siori...solo 20 corone per il collezionista.....venghino.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 21:24 | |
| Nosferatu si camuffa bene...che dirti...Mi hanno tutti puntato il dito contro pensando fossi io... Ora ben gli sta...che abbiano paura di lui... In effetti...finora è stato poco calcolato e infatti agisce indisturbato! POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 21:50 | |
| Bravissimi... Bravissimi... Ma che minkia sparate ??? Ma il nome chi ve lo ha dato Topo Gigio ??? Ma come vi fate fregare bene... Basta che qualcuno si finge qualcosa che subito.. si si si ha ragione !!!
Ma VAFF************ AmmazzaVampiri... con tutti i vampiri che girano ... su chi spari ???
Ma vaaaaaaaaaaaa POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 22:38 | |
| ringrazio vivamente chi non mi ha fatto agire...bravo bravo ma non ti andrà sempre bene stanne certo POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 22:39 | |
| E io cosa sono? Figlia della gallina bianca? Ancora che vi ostinate... Nessuno può fidarsi più di nessuno...niente più è quello che sembra... A.A.A. Cercasi Collezionista per scopi puramente pacifici. Garantisco massima riservatezza qualora scoprissi la tua identità..Ho bisogno di te.. POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 22:43 | |
| *Si reca in piazza con lento incedere...*
Ma voi non vi rendete conto secondo me. Domani in collezionista avrà vinto! E noi avremo perso tutti quanti. Quindi dico all'incantatrice di prendere dei provvedimenti, perchè il bersaglio è lei/lui.
Domani avremo perso tutti quanti. E sarete tutti più contenti. Perchè la menzogna è terreno fertile dove l'ibrido può nascondersi.
Trovate il collezionista. Troviamolo. E poi metteremo riprenderà la guerra di fazione. Ma se non ci impegnamo tutti per questo punto comune... domani tutti quanti perderemo.
*Ciò detto tacque... Guardandosi attorno...* POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 22:48 | |
| Agonia ti quoto in pieno: non ci sto a capì una vera mazza chiodata! Post privi di alcun significato a meno che voi non siate dei geni della settimana enigmistica e allora alzo le mani perchè io al di là del banale cruciverba (poi quello facilitato mi sembra l'Everest) non vado. Indovinelli, rebus, trabocchetti, giochi di logica, anagrammi, doppi sensi, enigma in rima e dio sa che altro... IO NON VI CAPISCO! Oggi al patibolo sembrava il bollettino di guerra! Ma quanti morti? Ehi! Aigor dammi un'antra vangata al femore e ti attacco la rogna! Qui si sta strettini in 'sta fossa. Masters che avete deciso? Fossa comune? O condominio multipiano? E intanto il collezionista è alla ricerca dell'ultima incantatrice, mentre noi come tanta carne da macello ci inventiamo il giochino del "muori tu che io ti seguo a ruota"!
Agonia, Faustus e Marcvs.. invitiamo un quinto per un bel pokerino? POST 1
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 22:55 | |
| lukretia dalle mie parti va di moda la "briscola pazza" ossia briscola in 5....dai il poker è demodè..viva i gioki ludici popolari...muahahha
amor de mi vida...dopo la briscola lezione d scopone scientifico?! ho ripescato da poco le tavole per calcolare integrali e derivate...mi trovi preparata cherie....
or dunque...KIARITEVI LE IDEE SIGNORI E SIGNORE....PERKE L'ENTROPIA QUI è DAVVERO IN AUMENTO ESPONENZIALE...
ps= do ripetizioni dettagiate di termodinamica per ki nn l'avesse capito POST 2 |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 23:02 | |
| Quante persone mi vengono a fare compagnia nell'oltre tomba, le iscrizioni a tre sette col morto sono aperte. Contattatemi e faremo un bel torneo, naturalmente a 2 gironi: inferno e paradiso. POST 1 |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 23:10 | |
| *Allibisce... Guarda la gente passarle accanto senza neanche badarle...*
Ed io parlo... E parlo per noi tutti. E nessuno vuole ascoltarmi.
E sia.
Ognuno è fautore del proprio destino. POST 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 23:18 | |
| io ti ascolto Jinebra..tanti errori in questa gara..troppi errori.. i miei occhi non hanno guardato tra le righe..mi son fermata all'apparenza.. credo di sapere chi sia l'ultima incantatrice.. credo di saperlo..se domani avrò la certezza farò il nome..anche se certezze oramai ce ne sono poche..
a domani popolani.. POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 23:22 | |
| E dopo 2 giorni di "vacanza" ritorno in Cittadella,ho preso penalità a valanga,ma non potevo fare altro. Torno in pazza vestito con una camicia hawaiana,costume da bagno,ciabatte a infradito e occhiali da sole.Appoggio le valigie a terra e mi guardo in giro,tutti i guardano stupiti,un silenzio dovuto allo stupore cala nella piazza,e un freddo vento soffiò facendomi accapponar i peli delle gambe,allora corro dietro un albero,e tipo superman mi tolgo occhiali da sole e mi strappo la camicia,e in un nanosecondo mi metto i vestiti più pesanti e calzature più adeguate,poi ritorno in piazza e mi metto ad aspettare sulla panchina sotto la quercia secolare POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Gio 23 Ott - 23:25 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 13 | |
|