ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 13

Andare in basso 
+18
Lukretia
Diabolica
Jinebra
DrFaustus
Thedark
Pandora
Artemisia
Tuk
Scipio
Lestat
Sereish
Okami
Arials
Zicky
Darkness
LacrimadiSangue
Nosferatu
Dampyr
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 14:38

Serve in fretta una soluzione..

Vi aspetto subito..!!

(OT.. é vero visto che non ci sarò tutto il giorno per controlli post incidente
fuori città...SORRY)

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 14:43

Il suo rientro in piazza è plateale, le sopracciglie sono alte per la collera e per la furia

*Concittadini il vostro modo di fare è alquanto scontato e semplice, e le spie son la razza piu brutta che esista sulla faccia della terra, cmq vada io sto svolgendo il mio compito al meglio*

P.S. Jinebra bella la scusa di aver protetto l emofilo, era troppo scontata la bugia che tu sei eletta...

POST 1
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 15:03

Diabolica ha scritto:
Non ti ascolteranno nemmeno..
Esempio:
Lukretia è dannata,ti dice di esserlo,e tu le dici di essere dannata.
Diabolica è eletta,ti dice di esserlo,e tu dici di essere eletto.
E' solo un esempio!!!!!!!!
Allora,caro mio..SCEGLI!!!!
Te lo dice una POVERA BAMBINA..
Allora..se è vero che hai un padre..venite insieme a parlare con me..

Poi,ti do la prova,una stupida prova delle tue menzogne..
Vai a vedere il patibolo..il voto a Zicky(non contiamo se è eletto o dannato),l'unico voto.
Tu mi dici che l'ha dato tuo padre.
Io so per certo che l'ha dato una persona alleata che è stata avvisata troppo tardi del cambio di voto.
E QUESTA PERSONA NON HA EREDE NE PADRE.E se vuole confermare ciò che ho detto lo faccia pure..
Come la mettiamo??
Allora,credo sia arrivato il momento di dire la verità..io i miei alleati ce l'ho,e mi sto mettendo in piazza IO in prima persona per proteggerli.
TU ti nascondi dietro un dito o dietro tuo padre..un padre a questo punto forse inesistente..

Accidenti questa donna ha la memoria corta davvero Suspect
Forse ti sei scordata che c'è ancora di mezzo il Negromante (minimo 1) che può aver cambiato voto a uno dei due, per cui rifletti attentamente all'aspetto globale prima di infamare gli altri..

*scuote il capo il giovane che sembra avere sempre più controllo della situazione, o almeno di parte d'essa* no.. non capisce.. scratch

POST 3
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 15:22

intanto accende le candele e gli incensi e si prepara per il compito che l'aspetta.....la vestizione e lunga e ci vuol cura....devo essere perfetta per quel momento...

POST 2
http://www.soluzionevacanze.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 15:50

Faccio un appello!!!
Allora cari dannati...Sapete da che parte stò...
Contattatemi al più presto per riunire le forze del male...
Solo uniti potremmo battere gli eletti,fidatevi di me...
Contattatemi abbiamo bisogno di voi!!!!
Abbiate fiducia!!!

POST 2
http://zicky88.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 16:28

*torna in piazza e ode parole da parte di Sereish.....parole assolutamente non convincenti*

Sereish voi dite k con la vostra banda siete i rivelatori di anime, che smascherate chiunque abbiate davanti e che ai vostri occhi ogni tipo di maschera viene spezzata con il potere di fede...
c'è fede e fede...fede che abita in un cuore puro che serve la chiesa e fede di un cuore dannato al servizio delle forze del male......dubito ke la vostra sia una fede pura

POST 2
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 16:35

Sono così attratto da quel patibolo...
Così affascinante per un breve periodo le attenzioni di tutti sono dirette a quello scarno palchetto...

POST 1
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 16:44

Bene bene bene
torno in cittadella
e scopro ke una persona a me moto cara
fa parte della mia fazione
una notizia fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cmq caro Matrix collezionista o no
sei morto
e questo favorisce alla grande gli eletti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

POST 1
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 16:53

Una voce in lontananza... "TU sei il collezionista e stasera morirai"....

Mi volto ma dietro di me non scorgo nessuno... e me la rido...uh come me la rido...

Mie cari alleati che tanto diffidate di me..tanto da avermi allontanata, come se fossi affetta da una grave malattia mortale...Il collezionista si cela fra di voi...ma voi siete troppo ciechi per accorgervene e preferite puntare il dito contro di me vostra alleata che vi ha dato prova della sua buona FEDE....

Il mio dovere l'ho compiuto e la mia coscienza è tranquilla...Posso solo pregare per voi affinchè non facciate passi falsi... Meditate gente...meditate...e Guardatevi intorno...

POST 3
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 17:10

Qualcosa si sta muovendo nei meandri della terra..qualcosa forse potrà cambiare questa notte...la fine è vicina.

POST 1
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 17:18

Stregakomandakolori ha scritto:
Qualcosa si sta muovendo nei meandri della terra..qualcosa forse potrà cambiare questa notte...la fine è vicina.

Al solito tu non dici mai niente di utile...

Sei venuta da me spacciandoti per dannata perchè speravi che io lo fossi...Recitavo la mia parte, come con altri di cui non mi fidavo e questo probabilmente ha fatto ricadere i sospetti su di me..

Che sia tu il collezionista cara Strega???? marpiooo

Mi spiace che questo è il mio ultimo post e non posso rispondere ad eventuali accuse...

Ma ribadisco..Eletti guardatevi le spalle...E fate le giuste mosse...

La mia preghiera è rivolta a voi...

POST 4
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 17:47

Mi è oscuro il significato del titolo:

"GIORNATA 4..PANICO TOTALE!!!"

Come lo dovremmo interpretare???

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 17:53

se sai chi è il collezionista artemisia dillo a tutti...e faciamo fronte comune no? che cosa ci guadagni per tenerlo per te?

POST 2
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 17:58

concordo con te lord marcus dobbiamo toglierci dalle scatole il collezionista ma chi sarà?
caro amico se hai scoperto qualcosa rivelacelo

POST 3
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 17:59

Concordo con LordMarcus....
E' un male comune...e dobbiamo estirparlo...

POST 2
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:06

Mi unisco: se sapete qualcosa, non esitate a comunicarcelo.

POST 3
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:17

Antares ha scritto:
Concordo con LordMarcus....
E' un male comune...e dobbiamo estirparlo...

Infatti: la minaccia di Eletti e di Dannati. Quale miglior modo per unire le forze contro di LEI? Lei che si reputa dannata da una parte ed Eletta dall'altra.. In entrambi i casi perchè non votarla.. uhm strano.. forse nasconde qualcosa, forse non vuole che qualche ladro vada in casa propria a rubarle i suoi PREZIOSI study

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:23

rubare qualcosa? ma finiamola con i mezzi termini...fuori il nome...che stasera si va al patibolo...eletti dannati, stasera votiamo assieme contro il collezionista...non rischiamo di farlo vincere...

POST 3
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:24

*Si reca in piazza divertita... Rumores... Solo rumores...*

E le chiacchiere non ci porteranno da nessuna parte.
Artemisia, lei sta accusando Strega d'essere collezionista.
Orbene...

Nessuno ha approfondito?
E gli altri... Si accusano a vicenda... Gente che dovrebbe far parte della stessa fazione...
Ma vi pare?

*Ride*

Diabolica... lei è quella che ha detto ognuno stia dalla sua parte, vero?
A saperla la parte dalla quale stare...

*Ride ancora... Incredula... Divertita...*

POST 4
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:30

Artemisia ha scritto:
Stregakomandakolori ha scritto:

Al solito tu non dici mai niente di utile...

Sei venuta da me spacciandoti per dannata perchè speravi che io lo fossi...Recitavo la mia parte, come con altri di cui non mi fidavo e questo probabilmente ha fatto ricadere i sospetti su di me..

Che sia tu il collezionista cara Strega???? marpiooo

Mi spiace che questo è il mio ultimo post e non posso rispondere ad eventuali accuse...

Ma ribadisco..Eletti guardatevi le spalle...E fate le giuste mosse...

La mia preghiera è rivolta a voi...
Non sono d'accordo con voi artemisia.. strega è solita giocare in questa maniera, anonima e povera di informazioni.. Non credo che sia lei il/la collezionista

POST 1
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:32

E si ragazzi
mi sa ke LordMarcvs ha ragione
votiamo tutti il collezionista

un pericolo in meno !!!!!!!!!!!

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:36

lo spirito aleggia nell'aria..argentina la sua risata, infantile,puerile, come se di anima beata i trattasse..

e c'è vezzo femminile nel suo ridere, che è morta anzitempo perke niuno ha voluto il suo dire udire..

*e voi sapete the dark chi egli sia..? la sua identita v'è nota?? mi sembra che parliate d tanto in tanto solo per alitare su questa cittadella...e vuote e prive di vita son le verba vostre...*

volteggia intorno al giovane, gli scompiglia i capelli..è arrabbiata invero, ma ha vogia di divertirsi...almeno per una volta che dai suoi vincoli rigidi è sciolta

MALUS POST 8

(Forse ti è sfuggito..minimo 2 messaggi MAX 5)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:53

perchè non parlare di scipio...insomma da che parte sta....qualcuno l'ha sentito???? basta...sono pochi i giocatori di cui non sappiamo niente...e uno è proprio lui...e artemisia...cosa fai...getti il sasso e nascondi la mano? sai il nome del collezionista? bene siamo tutti orecchi...come puoi vedere siamo tutti uniti contro di lui...un'ultima parola alla difesa?

POST 3
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:59

OT Mamma mia, ma quanti malus avrai accumulato Agonia? Non era meglio giocare a carte con me?

Signori manca poco più di un'ora al patibolo e che vedo ancora? Gente che inveisce e che si guarda i cagnesco.. Ci si azzanna e poi si ringhia di brutto brutto con il vicino perchè si vuole sgranocchiare l'osso in santa pace.
Alt! Fermiacoci a riflettere.
Non commetterete lo stesso errore che avete fatto con me?
Qualcuno urla che Strega è il collezionista e tutti come pecore al macello si fiondano sulla panzana dell'ultima ora. Ora io non ho idea di cosa sia Strega perchè è l'unica che mi ha reso arduo ogni tipo di approccio ( ti faccio i miei complimenti: riesco a rimbambire persino un sordo con la mia chiacchiera, ma tu niente! Hai tenuto il punto).
RIFLETTETE!
Non mandate al patibolo un altro innocente rischiando poi di indebolire le proprie file. Il collezionista per ora è stato a guardare le false profetesse che non vedevano l'ora di fare il colpaccio ed eliminare il collezionista.. invece avete palettato me! Che razza di modo di giocare? Basta che qualcuno metta la pulce nell'orecchio che il dubbio diventa sospetto fino a tramutarsi in certezza.
QUESTA E' FOLLIA PURA!!!
Se qualcuno ha le prove di ciò che si dice, le tirasse fuori. E basta con le congetture strampalate! Non siete mica Hecule Poirot o Nero Wolf! L'intuizione investigativa lasciatela ai romanzi gialli!!!

Vostro Onore, ho concluso!

POST 4

http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 23 Ott - 19:01

Artemisia..prima dici di essere eletta e lo dici in piazza, senza paure, senza incertezze....poi in privato mi dici di essere dannata e mi kiedi di allerami a te....poi, poi mi accusi di collezionismo..mah!
Ti vedo un pò confusa.

POST 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 11 Icon_minitime

La Piazza di Gara 13
Pagina 11 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41