ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 13

Andare in basso 
+18
Lukretia
Diabolica
Jinebra
DrFaustus
Thedark
Pandora
Artemisia
Tuk
Scipio
Lestat
Sereish
Okami
Arials
Zicky
Darkness
LacrimadiSangue
Nosferatu
Dampyr
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 22 Ott - 22:29

prego zicky

anche io credo sia stato il collezionista a questo punto..
matrix..non sai dirci nulla di più riguardo la tua morte???????

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 22 Ott - 22:31

Pensate di me quel che volete... E voi caro Dottore, riderete per poco...
E no... Non è mica una minaccia la mia. Promessa di divina giustizia... Vedrete.

Ma non è a chi mi accusa che intendo rivolgermi...
Voi... Voi che preferite restare a guardare nelle vostra bambagia... Voi alla fine non avrete vinto.
Quì lo dico e lo confermo:
Al prossimo che mi dice "Io non collaboro, vedremo alla fine"... Sapendo di potersi fidare... Al prossimo che sento!!! Io chiederò provvedimenti.
E quel che vi capita poi è ben che succeda mi vien da pensare...

Senza malignità alcuna... Ma giacchè quì vogliam fare i sovversivi... Allora che sia così.
Ma chiderò che si prenda un provvedimento.
Perchè è comodo dire "Io sto a guardare. Se vincono ho vinto, se perdono NON E' COLPA MIA."

Questo non mi sta bene.
E quì chiudo. Voi dibattete ancora della mia natura, della mia tinta di rossetto, della presunta attività sacerdotale... Del mio modo di vestire...
Quel che v'aggrada.

Io... da ora... non collaboro oltre.
C'è gente che può rifiutarsi impunemente... Attendendo di esser trascinata di peso alla vittoria... Ed io dovrei sbattermi per me e per gli altri?
Non sta scritto.

*Indignata si diresse verso la propria dimora. Non aveva intenzione d'ascoltare oltre...*

OT Sarà anche la tua prima partita Matrix... Ma non la nostra... tttt

POST 2
(Magari ci fossero giocatori di livello dal 4 in su, che giochino come Matrix al livello NEW...ed ora analizzate tutto con attenzione. BASTA O.T.!!!!!)
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 22 Ott - 23:25

*riflette sulle tante parole dette in piazza....attira la sua attenzione un personaggio in particolare...DrFaustus. Rivolgendosi a lui...*

Ma come dottore! come potete dire che nessuno si è fidato di voi! Io di voi mi sono
fidata....all'udire le vostre parole il mio cuore si rammarica...mi lasciate intendere che la mia fiducia riposta in voi è stata vana.....

*e con quelle parole, rammaricata torna nella sua dimora*

POST 1
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 22 Ott - 23:55

Signori e signore, dannati ed eletti, vivi e morti, falsi e veritieri...
Ecco morta che parla!
Essendo io di professione morta stecchita con tanto di vermi che divorano le mie carni, ora mi accingo a rivelare quello che le Sentinelle mi chiedono di gridare a gran voce. La verità è cosa divina, è cosa buona e giusta, la verità non conosce confini, non conosce inganni e alla fine esce fuori dirompente e devastante in tutto il suo fulgido splendore.
Mi rivolgo a voi, Sua Altezza Serenissima, Madame Jinebra, voi che non avete misericordia alcuna, che sapete calpestare la dignità altrui con gesti meschini come denigrare un cadavere, che mi affibbiate appellativi squllidi per orecchie pure come "bella di notte", e rimanete infastidita se questo ammasso di carne corrotta dalla natura che segue il suo corso, alza la testa e dice quello che ha cominciato a sospettare. Il colore cardinalizio e il monile, com'è che l'avete chiamato.. ah si, l'aurea crux, sono paraventi, maschere fallaci dietro cui nascondere quegli occhi perversi e demoniaci. La vostra natura è cambiata: da pura a corrotta. Ecco perchè la croce spezzata!!!!!
POPOLANI, JINEBRA è DANNATA.
Guardatela, vedete come la sua anima sia ormai perduta?
Non sono io a sostenerlo, ma le sentinelle, due elette, due anime pie che mi hanno fatto il dono più grande: la fiducia!
Riflettete e chiedetevi se avete riposto giustamente la vostra fiducia in un essere che si vanta della sua purezza senza alcuna limpidità, senza alcuna vera ispirazione divina!
Io non ho nulla da guadagnare sulla sua eliminazione: morta lo sono già.... Temo solo il giudizio divino e nemmeno quello da quando mi avete regalato la morte voi stessi!

La morta dissolse la sua essenza sapendo di non poter più assaporare le gioie e i dolori della vita terrena...

POST 2
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 0:11

ZarKa ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
lego il tuo mp matrix probabilmente ti sarà stato detto cosa ti è successo ...cmq 10 a 1 che sei morto per il collezionista

Confermo, Lacrima.... Temo che il collezionista sia ancora tra di noi.....

Bene, qui tutti fanno i loro comodi e nessuno pensa a chi realmente tesse i fili delle proprie prede.
Complimenti Collezionista, bel lavoro.. ma con me non la spunti mia cara!! Inutile che cerchi di nasconderti ai NOSTRI occhi... noi sappiamo, noi conosciamo la tua FEDE... Che questa volta sia tu ad essere la preda che tanto cerchi? Twisted Evil

POST 1
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 0:23

2000 nomi diversi per il patibolo..
quando vi accordate fatemi sapere..
io ho votato pandora.. avete scassato tutta il giorno co sto nome
e poi ?????? e poi ?????
MAH !!!

POST 2
http://dyd84.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 0:33

DrFaustus ha scritto:
Lukretia ce l'hai con Jinebra???
Anche io sa!!!

Devo fare i complimenti a tutti...

Mi state facendo diventare pazzo...

Almeno 12 persone con me hanno cambiato fazione 40 volte (non è una battuta)!!

Questo un po' dipende dal mio ruolo... Un po' dal fatto che tutti e dico TUTTI hanno
problemi a fidarsi di me...

CHE VI HO FATTO DI MALE??? sigh sigh

Molti di voi hanno alleati veri o falsi... Io non ho nemmeno quelli falsi..!!

ORA VISTO CHE LE COSE STANNO COSì...
VEDIAMO SE COSì MI CAPITE...
NON SO SE COMPORTERà QUALCHE MALUS QUESTO MIO POST,
MA PREFERISCO (COME DICE UN VECCHIO BIBLIOTECARIO lol! )
SBAGLIARE GIOCANDO E NON SBAGLIARE NON
AVENDO CERCATO DI FARE NULLA..

VEDIAMO SE VI CHIARISCO LE IDEE..

*Fa un lungo respiro e decide di sputare il rospo*:

SONO LA SENTINELLA CHE LA PRIMA NOTTE è STATA RAPITA
QUASI SICURAMENTE DA XERODARK; LA SECONDA NOTTE
HO PROTETTO JINEBRA PERCHè NON MI FIDAVO IN QUANTO DICEVA DI ESSERE
A SUA VOLTA SENTINELLA E CHE AVEVA PROTETTO LESTAT...
PROTEGGENDOLA HO SCOPERTO NELL'MP (tranne se il master ha sbagliato, ma non credo proprio)
CHE IL SUO CUORE è DEVOTO
ALLA FAZIONE DEI DANNATI... QUINDI TUTTO CIò CHE HA DETTO AI VERI ELETTI
NON è VERO....

Nonostante i miei avvisi precedenti in piazza,
i templari, o chi per loro non si sono fatti vivi...

A questo punto invece di tenermele per me le info (essendo
sentinella non so che farmene) e visto che nessuno mi ha ascoltato
preferisco condividerle in piazza... Così i veri eletti sapranno di non fidarsi più
di JINEBRA...

DETTO CIò.... Torno sconsolato a casa mia...!!! E che qualcuno mi dica chi mandare al patibolo..!!
sigh sigh sigh sigh sigh sigh

POST 3
caro dottore, ho un dolore ollo sfintere...nn sarà mica lei che me la sta metendo a qel posto???
Solo ieri mi assicuravi diu essere dannatissimo, e credo che tu lo sia!!

POST 1
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 0:34

Matrix nel tuo Mp non c'è scritto chi ti ha ucciso durante la Giornata (e non al Patibolo) perchè ai Popolani non è dato sapere se sono stati eliminati da Anika o dal Collezionista.
Solo i Vampiri sanno se sono stati eliminati dal'Ammazzavampiri e l'Indovina se eliminata dal Pipistrello.
Quindi per te Matrix, le opzioni sono Anika o Collezionista....ma come avrai già letto, i tuoi conPopolani hanno decretato con "certezza" che a toglierti la vita sia stato il Collezionista....che stiano dicendo il vero o coprendo Anika, o molto più semplicemente sparando a caso, non v'è modo di saperlo....

Però ammetto che avrei dovuto esprimere meglio questo dettaglio visto che sei nuovo, mea culpa....
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 8:47

Sleep confused affraid cheers

ma ma.....sono vivo....finalmente....mi sono risvegliato....chi mi ha dato il bacio per terminare il mio eterno riposo? devo dire che mentre ero morto ho ricevuto tantissime visite...spero che tutte queste persone non mi abbandonino adesso....Eletti...unitevi...vedete sono tornato tra voi...questa è la prova che sono dei vostri...se avete dubbi su cosa fare contattatemi...eletti non fatevi ingannare in giro...

POST 1
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 8:51

*Irrompe in una risata impossibile da trattenere*

Lukretia... Non si arrende mai lei!
Perchè quando DrFaustus accusa Jinebra ha ragione?
E quando Xero, che ormai tutti sanno esser stato corrotto e diventato eletto,
accusa DrFaustus, nessuno dice nulla?

Sarete mica pervasi dal pregiudizio?

Io non sono pura Lukretia. Io non sono candida.
Io sono semplice. Cosa che non è lei.
E mi limito a seguire la volontà del Padre Mio.
Cosa che voi non fate... Se devo morire accetterò la morte. Serenamente.

Ma... Il livido che porto sulla spalla lo dimostra.
E chi mi ha colpita parli in mio favore!
Mi avete mandato contro l'ammazzavampiri!
E' questo il prezzo del sospetto?
Io sono stata onesta con voi! Questo è quel che merito?
Io sono ancora viva!

E sia allora...
Fatemi Guerra.
Vedremo chi vincerà.

*Ciò detto si ritirò nella sua dimora...*

POST 3
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 9:26

Diabolica ha scritto:
Bene bene bene bene bene bene
male male male male male male
io rido..rido per ciò che ha detto Lestat,e lo capirai alla fine perchè,rido perchè ci sono ben tre cardinali in giro..volete i nomi??
No,non li faccio..ma master..hai fatto l'esempio di due cardinali che agiscono sullo stesso bersaglio,ma se ne dovessero agire tre??
Che succede??
Non credo ci sia questa possibilità..
chi di voi mente??
chi mente lo sa..e sarà allontanato..

dannati,io vi faccio da ora i miei complimenti..davvero..
eletti,sono senza parole

POST 1

Diabolica ???
Ti faccio ridere ???
E perchè mai ???

Se tre Cardinali agiscono sulla stessa persona ... l'azione s'annulla per tutti e tre e credo proprio che siano
davvero tre a sto giro... due sicuramente... Volete i nomi ...................................A e .................................
e l'altro non vo posso dì come finisce... picchì ci ne unu sulu ca finisce cu chissa lettera!

POST 3
http://dyd84.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 9:37

Non mi fai ridere tu..mi fa ridere ciò che è successo..sorridere..
un malinteso assurdo..una vendetta ben studiata..
comunque..
c'è qualcuno che "svolazza"su questa cittadella sin dall'inizio e nessuno si è accorto di nulla..
si è infiltrato ovunque..complimenti..ma sai,prima o poi,tutti MORIREMO..
non è una minaccia la mia..è una promessa..

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 11:41

Dampyr ha scritto:
Matrix nel tuo Mp non c'è scritto chi ti ha ucciso durante la Giornata (e non al Patibolo) perchè ai Popolani non è dato sapere se sono stati eliminati da Anika o dal Collezionista.
Solo i Vampiri sanno se sono stati eliminati dal'Ammazzavampiri e l'Indovina se eliminata dal Pipistrello.
Quindi per te Matrix, le opzioni sono Anika o Collezionista....ma come avrai già letto, i tuoi conPopolani hanno decretato con "certezza" che a toglierti la vita sia stato il Collezionista....che stiano dicendo il vero o coprendo Anika, o molto più semplicemente sparando a caso, non v'è modo di saperlo....

Però ammetto che avrei dovuto esprimere meglio questo dettaglio visto che sei nuovo, mea culpa....

Allora è come immaginavo. Va beh, speriamo nel bene supremo.............

POST 5
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 12:01

da MORTA SON piu utile che da viva....
occhio agli infiltrati eletti...
ci sn molti che si spacciano per buoni e di buono non hanno nulla...
portate una margherituzza sulla mia lucubre tomba, interrogate il mio spirito e avrete risposta...non perche son veggente o indovina..ma perche il fato cosi volle...

-.-

POST 5
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 12:16

Sereish sereish sereish..arrivare a dire che faccio il doppio gioco e mi farai votare dagli eletti per questo è ridicolo..tutto ciò,perchè non ti credo?
Tutto ciò..perchè ti ho detto che ho la prova che tu menti,almeno con me??
Gli eletti sanno chi sono io,lo sanno chiaramente,hanno le prove..
Di te cosa sappiamo?
Che un giorno fingi di avere un padre,il giorno dopo fingi di averne un altro..
Allora..io sto aspettando che tuo padre venga a parlare con me..solo allora,se gli crederò,gli darò fiducia..
Per ora..aspetto IL GRAN FINALE(come dici tu)..
Dai,convinci gli eletti a votarmi..
Se fossi tuo padre una sculacciata ti farei,altro che!!!!

E basta,dai..ognuno dalla sua parte..

POST 4
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 12:22

Donna Agonia, venite..
Chissà che non abbiamo qualcosa da dirci noi due. Le carte ce l'ho, vi posso offrire un ramoscello d'ulivo, anche se le margherite sono ben più apprezzate, è solo il gesto che conta no?

POST 3
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 12:32

Diabolica ha scritto:
Sereish sereish sereish..arrivare a dire che faccio il doppio gioco e mi farai votare dagli eletti per questo è ridicolo..tutto ciò,perchè non ti credo?
Tutto ciò..perchè ti ho detto che ho la prova che tu menti,almeno con me??
Gli eletti sanno chi sono io,lo sanno chiaramente,hanno le prove..
Di te cosa sappiamo?
Che un giorno fingi di avere un padre,il giorno dopo fingi di averne un altro..
Allora..io sto aspettando che tuo padre venga a parlare con me..solo allora,se gli crederò,gli darò fiducia..
Per ora..aspetto IL GRAN FINALE(come dici tu)..
Dai,convinci gli eletti a votarmi..
Se fossi tuo padre una sculacciata ti farei,altro che!!!!

E basta,dai..ognuno dalla sua parte..

Dici che gli eletti sanno chi sei? scratch mm.. strano, eppure ti lamenti che nessuno ti da retta.. Sarà perchè chi t'ha sondato non può sapere se anika ha agito su di te visto che qeust'ultimo viene dopo.. Perciò nulla toglie che te possa essere l'infiltrata che cerchiamo.
Io mi son sempre rivelato apertamente, nessun inganno: NOI SIAMO LA CONOSCENZA.. RIVELATORI DI ANIME ci chiamano!!
A differenza di Voi che senza prove indicate e bersagliate facendo del Collezinista vostro infausto alleato NOI abbiamo il potere di smascherare chi abbiam davanti, ogni maschera vien spezzata sotto il giogo dei nostri occhi e della nostra FEDE.

Che io sappia te non hai mai avuto prove:

LUkretia, buon anima la sua, Collezionista. la prova? Io non l'ho vista minimamente se non un'accusa citata fin dal primo giorno quando ancora nessuno sapeva di nessuno, castello e chiesa a parte.

Sereish: figlio di negromante o addirittura di Incantatrice!! affraid
La prova? Anche qui.. non m'è sembrato di vedere alcuna prova a nostro riguardo per confermare la tua infamia.

Ah certo, ma forse te stai facendo il gioco di qualcun'altro inconsapevolmente, povera bambina. forse dovrò chiedere a chi di dovere di ripetersi per meglio autenticare la tue parole.

A voi Eletti il giudizio delle mie parole. Se pensate che io menta fatelo pure, vorrà dire che in caso in cui i dannati mi portino a se, la loro vittoria sarà certa.

"Parole blasfeme, insana la sua mente
di falsità grottesche la sua voce suadente..
Indugi, menzogne, ricatti e diffidenza
Ch di voi crederà ad una simil credenza?"

POST 2
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 13:10

Non ti ascolteranno nemmeno..
Esempio:
Lukretia è dannata,ti dice di esserlo,e tu le dici di essere dannata.
Diabolica è eletta,ti dice di esserlo,e tu dici di essere eletto.
E' solo un esempio!!!!!!!!
Allora,caro mio..SCEGLI!!!!
Te lo dice una POVERA BAMBINA..
Allora..se è vero che hai un padre..venite insieme a parlare con me..

Poi,ti do la prova,una stupida prova delle tue menzogne..
Vai a vedere il patibolo..il voto a Zicky(non contiamo se è eletto o dannato),l'unico voto.
Tu mi dici che l'ha dato tuo padre.
Io so per certo che l'ha dato una persona alleata che è stata avvisata troppo tardi del cambio di voto.
E QUESTA PERSONA NON HA EREDE NE PADRE.E se vuole confermare ciò che ho detto lo faccia pure..
Come la mettiamo??
Allora,credo sia arrivato il momento di dire la verità..io i miei alleati ce l'ho,e mi sto mettendo in piazza IO in prima persona per proteggerli.
TU ti nascondi dietro un dito o dietro tuo padre..un padre a questo punto forse inesistente..

POST 5
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 13:30

l'unico voto che ha zicky è il MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 13:46

Xerodark ha scritto:

classico esempio di impostore...

taci per favore, che le mie budella morte si rigirano nel ventre sterile..

taci prima che il mondo intero sappia che la tua lingua menzognera isurpa il dolce nome di armonia..ehm agonia

MALUS POST 6
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 14:11

Agonia ha scritto:
Xerodark ha scritto:

classico esempio di impostore...

taci per favore, che le mie budella morte si rigirano nel ventre sterile..

taci prima che il mondo intero sappia che la tua lingua menzognera isurpa il dolce nome di armonia..ehm agonia
cara agonia io so quello che ho scritto mell'mp patibolo.
Allora qui 2 sono le cose:
o mi hanno cambiato il voto o qui una persona c'è che mente e sei TU tzèè

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 14:13

mi verrebbe da risponderti con una sola chiara eloquente parole MINXXIATE!!

ma sai ai tempi che furono certe parole nn esistevano..
io non mento...non è nel mio stile cherie!!!!!

MALUS POST 7
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 14:21

Sembra ormai che dopo la
dichiarazione in piazza da me fatta
sia veramente iniziata la battaglia..!!!

Ora speriamo di poter trionfare..!!

POST 2
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 14:23

ancora litigi accuse.....
nella penombra della mia casa ...la fiamma brilla e un liquido grigio argento bolle.....lo verso ed ecco a me la mia creatura sfavillante freme di trovar il suo posto....vedrai che sta sera sarai accontentata..

POST 1
http://www.soluzionevacanze.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitimeGio 23 Ott - 14:32

Agonia ha scritto:
mi verrebbe da risponderti con una sola chiara eloquente parole MINXXIATE!!

ma sai ai tempi che furono certe parole nn esistevano..
io non mento...non è nel mio stile cherie!!!!!
si è vero nn ho votato io zicky!!!!mi hai scoperto drunken

POST 4
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 10 Icon_minitime

La Piazza di Gara 13
Pagina 10 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41