| La Piazza di Gara 13 | |
|
+18Lukretia Diabolica Jinebra DrFaustus Thedark Pandora Artemisia Tuk Scipio Lestat Sereish Okami Arials Zicky Darkness LacrimadiSangue Nosferatu Dampyr 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 20:41 | |
| ma perfavore spirito lukretia ci lasci respirare chiamate gli acchiappa fantasmi.
io negromante??????
non dirò più nulla attendo l'esito e sarò morta vi raggiungerò ma purtroppo per gli eletti sarebbe un'altro pessimo passo.
o.t. blake interessante solo per tutti quei bonazzi che si porta a let.... POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 20:50 | |
| bah...qualcosa non mi torna... e sia che la lussuria di dama ginevra non è affar mio..ma voi mia diletta entrate in questa cittadella apparendo come portatrice di voluttuosi pensieri.e poi...cambiate rotta.?.. del rosso cardinale avete solo il rossetto...(cos'è la nuova collezione "rossi" di chanel?)..e poi dico...se proprio in tema di catechesi si vuol restare...c'è chi è anche della corrente di pensiero che ostentare il proprio credo non è buona cosa...
ma sono solo mie elucubrazioni...suoni che nell'aere si propagano..(effetto doppler?credo di si...) POST 1 |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 20:50 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 20:55 | |
| *Mio caro Dr.Faustus...... voi mi incuriosite oltremodo.... la fiducia è una cosa che va conquistata con equi scambi....
.....ma si inutile insistere, confido che dopo stanotte le cose siano più chiare sia per voi che per me* POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 20:56 | |
| bene ora che son morta sarà piu semplice ascoltarmi.. almeno spero..
invece di star li a pretendere per FORZA DI conoscere il ruolo...bisognerebbe dar un tantinello di fiducia in piu... il dato è tratto...ma va bene cosi....SENZA PAROLE POST 2 |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:00 | |
| Come sempre in piazza cosa succede? Fantasmi e popolani si gridano contro accusandosi a vicenda!! Ma ora basta! Volete capire che bisogna allearsi e cercare di portare a termine sta battaglia? Accusarsi non si risolve nulla...quindi, mettetevi l'anima in pace e cercate di andare avanti! Se le nuvole del dubbio coprono la verità, bene, soffiate ed esse di dissolveranno!! Cercate e non smettete mai...gli alleati si trovano! Non perdetevi d'animo!! POST 1 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:03 | |
| - Okami ha scritto:
- Come sempre in piazza cosa succede? Fantasmi e popolani si gridano contro accusandosi a vicenda!! Ma ora basta! Volete capire che bisogna allearsi e cercare di portare a termine sta battaglia?
Accusarsi non si risolve nulla...quindi, mettetevi l'anima in pace e cercate di andare avanti! Se le nuvole del dubbio coprono la verità, bene, soffiate ed esse di dissolveranno!! Cercate e non smettete mai...gli alleati si trovano! Non perdetevi d'animo!! scusa cara ma tu nel frattempo che fai??? apparte ripetere quello che dicono gli altri guarda che in gara ci sei pure tu POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:08 | |
| Bene io son stufa di stare a sentire le lagne di chi non fa nulla di suo... il mio voto Okami oggi va a te....... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:11 | |
| Ma come sono morto se ho avuto meno voti? Scusate ma essendo nuovo nn l'ho capito. POST 1 |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:13 | |
| Io cosa faccio Pandora...se vuoi vieni a parlare e ti dico e tu Lacrima, non sparare voti così a casaccio senza nemmeno sapere nulla di me!! POST 2 | |
|
| |
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:14 | |
| lego il tuo mp matrix probabilmente ti sarà stato detto cosa ti è successo ...cmq 10 a 1 che sei morto per il collezionista POST 3 | |
|
| |
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:16 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:22 | |
| Inutili?? Se sapete leggere tra le righe, la risposta vi appare dinanzi agli occhi!! Comunque, se volete parlare con me son qui a vostra disposizione!! E son pronta a metter in chiaro le cose e mia cara Lacrima, non è troppo prematuro dire che noi due non siamo dalla stessa parte? Non ci siam scambiate neanche due parole, forse non è il caso?
POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:23 | |
| paura di morire lady okami?? guarda che si sta bene..fidati... POST 4
|
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:25 | |
| Scannatevi pure ora...l'importante è che un giusto sia tornato fra noi... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:45 | |
| Beh, a qst punto mi pare di no, xk la partita nn è finita, quindi forse mi ha ucciso un vampiro, ke mi pare la cosa + plausibile. POST 2 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:53 | |
| - Matrix ha scritto:
- Beh, a qst punto mi pare di no, xk la partita nn è finita, quindi forse mi ha ucciso un vampiro, ke mi pare la cosa + plausibile.
Matrix...niente forse... cosa c'è scritto nel tuo mp? Sicuramente qualcosa ci sarà scritto che ti fa capire come sei morto.... Non è che uno muore a caso... POST 2(LEGGERE QUI(NEW) Tutte le vittime della Cittadella non conosceranno mai l'identità del loro carnefice.) | |
|
| |
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 21:57 | |
| Matrix...ti dico no...
leggi bene il tuo mp ...
e con questo mi calo nel silenzio per ora, soddisfatta del mio operato per stanotte .
(p.s : so di aver scritto 2 post consecutivi prima, ma il primo voleva essere solo di spiegazione per matrix prima che facesse errori per sapere qualcosa...anyway it's the same)
POST 5 (Se volevi spiegare a Matrix, potevi inviargli un MP) | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 22:03 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- lego il tuo mp matrix probabilmente ti sarà stato detto cosa ti è successo ...cmq 10 a 1 che sei morto per il collezionista
Confermo, Lacrima.... Temo che il collezionista sia ancora tra di noi..... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 22:04 | |
| appunto, nel mio mp nn c'è scritto niente POST 3 (Leggere le regole NEW!!!! Mi riferisco soprattutto ai vecchi giocatori!!!) |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 22:15 | |
| Bene bene bene bene bene bene male male male male male male io rido..rido per ciò che ha detto Lestat,e lo capirai alla fine perchè,rido perchè ci sono ben tre cardinali in giro..volete i nomi?? No,non li faccio..ma master..hai fatto l'esempio di due cardinali che agiscono sullo stesso bersaglio,ma se ne dovessero agire tre?? Che succede?? Non credo ci sia questa possibilità.. chi di voi mente?? chi mente lo sa..e sarà allontanato..
dannati,io vi faccio da ora i miei complimenti..davvero.. eletti,sono senza parole POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 22:21 | |
| Ank'io faccio i miei complimenti ai dannati. Tanto di cappello! Ma ricordate, è successo quello ke è successo xk è la prima volta ke gioco. Fra qulke settimana c vedremo. La giustizia divina vince sempre. POST 4 (Ben detto Matrix: per me hai fatto un'ottima gara!!!) |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 22 Ott - 22:24 | |
| Grazie diabolica per i complimenti Sicuramente Matrix è stato ucciso dal collezionista... non c'è altra soluzione che io sappia... a meno che Anika no ve mbriech???(non è ubriaca) POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 13 | |
|