| La Piazza di Gara 13 | |
|
+18Lukretia Diabolica Jinebra DrFaustus Thedark Pandora Artemisia Tuk Scipio Lestat Sereish Okami Arials Zicky Darkness LacrimadiSangue Nosferatu Dampyr 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 0:36 | |
| Io ringrazio in primis Lacrimadisangue (sorellina cara)...è stata l'unica a credermi... Poi stregakomandakolori che è come sempre un ottima compagna di gioco (voto miglior giocatore) Antares con il quale chattavo da scuola è abbiam capito che tuk era incantatrice....sapete come? Nei giorni che è stato assente i nostri patiboli sono andati bene............. Infine ringrazio tutti x le bellissime giornate passate a chattare con voi.... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 2:12 | |
| - Diabolica ha scritto:
- ah,santafè..
però..ho quasi detto in piazza di essere l'esorcista..possibile che solo Lestat se ne sia accorto?Anche se poi verso fine gara,fortunatamente,ha cabiato idea.. l'hai detto anche alla grotta ....ma non volevano crederci quando ho riferito...
comunque bella partita bravissimi | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 9:20 | |
| Errori, errori, errori......io dico che non capire quello che uno scrive in piazza o non dargli peso è un conto, vedi sentinelle, scrivere palesemente di essere emofilo e non nascondersi è un'altro. Lestat ha sbagliato e l'ha riconosciuto, ma anche le sentinelle (che possono raccontarla quanto vogliono) potevano "verificare" se veramente il presunto emofilo è veramente ciò che afferma.... E qui la partita prende una piega a favore dei dannati. Poi c'è anche spazio per un errore mio... si errore del Master!!!! che anzichè dire a Lacrimadisangue che Jinebra è Dannata, le riferisco il contrario....questo va ancora a vantaggio dei dannati... Poi Anika prende Arials e gli eletti si trovano con un ammazzavampiri e mezzo in meno e solo l'esorcista abile per elimionare i Vampiri. Altro colpo a favore dei dannati. Il pareggio arriva quando Darknight commette un veniale errore, ma pesantemente regolamentato e quindi espulso. Ora, l'errore c'è, non ha letto il regolamento, che sicuramente è TROPPO rispetto l'azione in se...ma, non è forse un errore come chi si spaccia per Camaleonte e dice che è stato deviato e il Templare abbocca? o come l'emofilo che non si nasconde, o come le sentinelle che non proteggono un presunto emofilo? Errore, come tutti ne facciamo...come invece non reputo errore il corruttore che corrompe un dannato al primo giorno...si chiama sfortuna...che però condiziona di molto la gara. Morale, l'insieme delle dinamiche e delle scelte dei giocatori determina il risultato, non c'è un giocatore che vince perchè è bravo e gli altri sono schiappe, o perchè uno commette un errore allora tutti perdono. Ci sono, è vero, situazioni che il singolo può risolvere, e può essere determinante, ma gli eventi che portano una determinata situazione la costruiscono i 25 giocatori... Se Lestat si fosse nascosto, se Darknight non fosse stato espulso, se, l'Arials avese eliminato Jinebra, se, se ,se....sarebbe stata un'altra partita..... Quindi complimenti a tutti, anche a chi ha sbagliato, perchè questo è un gioco e l'importante è che tutti si stressin...si divertano!!! ok...adesso potete riprendere a scannarvi.... | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 10:18 | |
| Gli errori ci possono stare... tutti abbiamo sbagliato... Una domanda all'oratore:Come hai fatto a fidarti di Diabolica al secondo giorno??? Fattore C??? Bravi tutti complimenti!!! Master dalla prossima partita vogliamo il cimitero....eravamo di piu i morti | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 10:44 | |
| - Zicky ha scritto:
- Gli errori ci possono stare...
tutti abbiamo sbagliato... Una domanda all'oratore:Come hai fatto a fidarti di Diabolica al secondo giorno??? Fattore C??? Bravi tutti complimenti!!! Master dalla prossima partita vogliamo il cimitero....eravamo di piu i morti Diciamo una cosa....io tengo in considerazione non solo quello che siscrive in piazza per i contatti, ma anche il modo di giocare di ogni singolo player. So che Diabolica di solito non mente...come so che Jinebra mente in continuazione (Master davvero hai creduto che io le credessi?)...di Zarka non conosco molto (ludisticamente parlando) e quindi mi ha fregato....ma tranquilli che non succederà più! Molti mi dicono che ogni partita è a se stante....ma ci son dei fattori comuni che si ripetono di partita in partita...e questi fattori riguardano i singoli giocatori. Alla fine ci si fida e NON ci si fida....è sempre così...per non rimanere soli...per non rischiare di far danni col proprio ruolo...son tanti i motivi... Io in realtà non mi son fidato di nessuno (rispondendo al master che ha fatto una serie di nomi) solo di Zarka....ed un pochino di Artemisia, perchè le ho detto di resuscitare LordMarcus ed è successo...ma poi i fatti venuti a galla da una discussione con Alessio mi hanno fatto vedere la verità. Arials? Chi era Arials? Ci ho parlato pochissimo...le ho detto chi sparare...ma non ci credevo molto...e non è stata mia l'idea di includerla in stanza... ;) Vabbeh...l'importante è aver vinto...no??? ;) | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 10:54 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 10:55 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Errori, errori, errori......io dico che non capire quello che uno scrive in piazza o non dargli peso è un conto, vedi sentinelle, scrivere palesemente di essere emofilo e non nascondersi è un'altro.
Lestat ha sbagliato e l'ha riconosciuto, ma anche le sentinelle (che possono raccontarla quanto vogliono) potevano "verificare" se veramente il presunto emofilo è veramente ciò che afferma.... E qui la partita prende una piega a favore dei dannati. Poi c'è anche spazio per un errore mio... si errore del Master!!!! che anzichè dire a Lacrimadisangue che Jinebra è Dannata, le riferisco il contrario....questo va ancora a vantaggio dei dannati... Poi Anika prende Arials e gli eletti si trovano con un ammazzavampiri e mezzo in meno e solo l'esorcista abile per elimionare i Vampiri. Altro colpo a favore dei dannati. Il pareggio arriva quando Darknight commette un veniale errore, ma pesantemente regolamentato e quindi espulso. Ora, l'errore c'è, non ha letto il regolamento, che sicuramente è TROPPO rispetto l'azione in se...ma, non è forse un errore come chi si spaccia per Camaleonte e dice che è stato deviato e il Templare abbocca? o come l'emofilo che non si nasconde, o come le sentinelle che non proteggono un presunto emofilo? Errore, come tutti ne facciamo...come invece non reputo errore il corruttore che corrompe un dannato al primo giorno...si chiama sfortuna...che però condiziona di molto la gara. Morale, l'insieme delle dinamiche e delle scelte dei giocatori determina il risultato, non c'è un giocatore che vince perchè è bravo e gli altri sono schiappe, o perchè uno commette un errore allora tutti perdono. Ci sono, è vero, situazioni che il singolo può risolvere, e può essere determinante, ma gli eventi che portano una determinata situazione la costruiscono i 25 giocatori... Se Lestat si fosse nascosto, se Darknight non fosse stato espulso, se, l'Arials avese eliminato Jinebra, se, se ,se....sarebbe stata un'altra partita..... Quindi complimenti a tutti, anche a chi ha sbagliato, perchè questo è un gioco e l'importante è che tutti si stressin...si divertano!!! ok...adesso potete riprendere a scannarvi.... Dio quanto amo quest'uomo che seda ogni minaccia di rivolta e insurrezione | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 11:42 | |
| Dimenticavo un' altra cosa... Ho anche rischiato il collezionista... perchè l'emofilo è una possibile preda.. Quindi .. non è proprio come qualcuno dice.. PREMEDITATO... solo sfumature.. non giustifiche! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 13:43 | |
| Chiedo scusa a thedark per il comportamento, cmq come puoi constatare Arials era ammazzavampiri,bella partita anche se lunga, ravi a tutti tranne che a Dampyr...mascalzone...per tutto il resto c'è mastercard |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 14:27 | |
| Tranquillo uriel nn fa niente ma devi anke dire ke avevo ragione a dirti ke nn era + ammazzavampiri
in parte abbiamo ragione entrambi | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 17:19 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 18:36 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 18:48 | |
| Io volevo ringraziare per bene i miei "coinquilini"...
Allora:
Artemisia innanzi tutto. Che appena mi connettevo "JINEEEEE"... E mi veniva già il panico... :lol: E' stata bravissima. E' stata la compagna migliore che potessi desiderare... ;) Come intrallazza lei, non intrallazza nessuno!
Okami un pò latitante... ma come potrei non ringraziare il mio pipistrello? Grassie anche a te!
Lestat, perchè... Perchè io sono un pò visionaria, perchè ci ho creduto solo io, perchè è stata l'idea migliore che ho avuto in tutta la partita (forse perchè era un idea condivisa con Artemisia ). Grazie per esser stato il personaggio-che-ha-cambiato-fazione più disciplinato e collaborativo che abbia mai avuto nel mio Castello.
Arials grazie perchè sei mitica! Tu, i tuoi mp con esito azione, le tue conversazioni con tutti gli altri player dalle quali si capisce sempre qualcosa. L'addetta ufficiale alle pubbliche relazioni :lol: mitica! E poi per me sei la giocatrice migliore... Non mi stancherò mai di ripeterlo.
{Un grazie che dovete condividere, Arials e Lestat, è quello per aver imparato a mentire in gara a causa mia... Lo so... Sono contagiosa... }
Pandora, Tuk, Zicky e Scipio... Io non ho collaborato direttamente con voi, a parte con Scipio che era nel Castello, perchè c'erano i tramiti che diffondevano la voce al mio posto. Però grazie anche a voi per aver giocato con me.
Mi scuso per non aver saputo condurre una gran gara, perchè VOI meritavate di vincere. Mi dispiace... Perchè avete giocato bene secondo me. E continuerò a ripeterlo...
E poi! Poi... Grazie a te Lukretia, perchè sei stata una delle poche a ruolare DAVVERO in piazza! Mi sono divertita a contrastare il tuo personaggio... Per quanto riguarda questo aspetto della gara mi son divertita da morire! E ti ringrazio!!! ;) | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 18:54 | |
| grazieeeeeeeeeee :lol!: | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 29 Ott - 1:25 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Io volevo ringraziare per bene i miei "coinquilini"...
Allora:
Artemisia innanzi tutto. Che appena mi connettevo "JINEEEEE"... E mi veniva già il panico... :lol: E' stata bravissima. E' stata la compagna migliore che potessi desiderare... ;) Come intrallazza lei, non intrallazza nessuno!
Okami un pò latitante... ma come potrei non ringraziare il mio pipistrello? Grassie anche a te!
Lestat, perchè... Perchè io sono un pò visionaria, perchè ci ho creduto solo io, perchè è stata l'idea migliore che ho avuto in tutta la partita (forse perchè era un idea condivisa con Artemisia ). Grazie per esser stato il personaggio-che-ha-cambiato-fazione più disciplinato e collaborativo che abbia mai avuto nel mio Castello.
Arials grazie perchè sei mitica! Tu, i tuoi mp con esito azione, le tue conversazioni con tutti gli altri player dalle quali si capisce sempre qualcosa. L'addetta ufficiale alle pubbliche relazioni :lol: mitica! E poi per me sei la giocatrice migliore... Non mi stancherò mai di ripeterlo.
{Un grazie che dovete condividere, Arials e Lestat, è quello per aver imparato a mentire in gara a causa mia... Lo so... Sono contagiosa... }
Pandora, Tuk, Zicky e Scipio... Io non ho collaborato direttamente con voi, a parte con Scipio che era nel Castello, perchè c'erano i tramiti che diffondevano la voce al mio posto. Però grazie anche a voi per aver giocato con me.
Mi scuso per non aver saputo condurre una gran gara, perchè VOI meritavate di vincere. Mi dispiace... Perchè avete giocato bene secondo me. E continuerò a ripeterlo...
E poi! Poi... Grazie a te Lukretia, perchè sei stata una delle poche a ruolare DAVVERO in piazza! Mi sono divertita a contrastare il tuo personaggio... Per quanto riguarda questo aspetto della gara mi son divertita da morire! E ti ringrazio!!! ;) E a me? io, che ti ho fatto tanti spogliarelli e ti porto anke a Parigi... ...vatti a fidare delle donne!!!!!!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 29 Ott - 8:18 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 29 Ott - 18:14 | |
| - Jinebra ha scritto:
- E poi! Poi... Grazie a te Lukretia, perchè sei stata una delle poche a ruolare DAVVERO in piazza! Mi sono divertita a contrastare il tuo personaggio... Per quanto riguarda questo aspetto della gara mi son divertita da morire! E ti ringrazio!!! ;)
Io ringrazio te che mi hai fatto tribolare con i post alla ricerca dei più sottili insulti ( sempre rimandendo nelle regole ) e che mi hai dato del filo da torcere al livello gergale! Ma ti faccio i miei più vivi complimenti perchè non sono mai riuscita a capire che fossi Anika !!! Nemmeno il più piccolo sospetto ... Approfitto per ringraziare Stregakk. Ribadisco un concetto che forse non traspare nella nostra stanza segreta: sei stata un'ottima compagna di gioco, mi hai tenuta incollata alla gara fino in fondo, sei mia degna compare quanto si tratta di postare, logorroica e dettagliatissima e soprattutto siamo forti io e te! Dure, massicce e inca**ate, ricordi ?Infine i miei ringraziamenti vanno a quelli che mi hanno tenuto impegnato il cervello depistandomi, lanciandomi fumo negli occhi, sostenendo le mie chiacchiere e approfittando delle mie disattenzioni . Tanto di capeau a Lestat e Artemisia, ma anche agli alleati che mi hanno fatta penare per arrivare a loro: Antares, Arials, Diabolica, LordMarcvs e Sereish. Complimenti a tutti quanti anche se non ho interagito con il resto di voi come avrei voluto... | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 29 Ott - 18:16 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mer 29 Ott - 21:11 | |
| Ma petite. tu nulla hai da imparare da me. Purtroppo questa gara me la sono goduta ben poco, fra andate e ritorni da milano anche più frequenti di quel che potessi immaginare... di fatto se avessi saputo cosa mi aspettava nn mi sarei iscritta, non è d ame giocare così poco ... in più l amia "fama" maledetta mi precede e sempre di più osservo il comportamento di molti che a PRIORI si rifiutano di credermi e/o di collaborare almeno in linea teorica... non che non abbiano le loro ragioni, ma se si ostinano a nn considerare ogni partita a se stante..beh che gioco a fare allora? Xero Sereish e Drfaustus hanno rischiato a fidarsi di me in momenti e modi diversi.... ho dovuto difendere Sereish fingendfo anche di essere il padre avendo una fiducia incrollabile anche quando nn mi dava certezze e lo stesso Drfaustus perchè io ero convinta ..e avevo ragione,ma di certo ho rischiato. Io gioco così, lascio sempre a inizio partita un indizio abbastanza consistente, e anche se quasi mai "sputtano" il mio ruolo quando mi sento di rischiare lo faccio ... Poi per il resto...boh nn ho potuto fare grande strategia un pò per l'assenza un pò per la non fiducia di chi mi circondava e un pò perchè in molti ormai si trincerano appena gli rivolgo la parola.. A la Prochaine..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 13 | |
|