| La Piazza di Gara 13 | |
|
+18Lukretia Diabolica Jinebra DrFaustus Thedark Pandora Artemisia Tuk Scipio Lestat Sereish Okami Arials Zicky Darkness LacrimadiSangue Nosferatu Dampyr 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:52 | |
| Adesso però è giusto che dica anche questo (archiviato il caso LESTAT-ARIALS...più lestat che arials), se DARKNIGHT non si fosse fatto espellere i dannati avrebbero vinto sicuramente!!!! ERANO PIU' ORGANIZZATI (e voglio ben dire...erano tutti nel castello) e strategicamente più preparati (pieni di ottimi giocatori). | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:54 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 21:07 | |
| E vogliamo anche parlare dell'altra incantatrice muta??? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 21:13 | |
| - Artemisia ha scritto:
- E vogliamo anche parlare dell'altra incantatrice muta???
MATRIX?... nessuno accusi un NEW...poraccio, già è tanto che ha capito il gioco!!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 21:19 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 21:28 | |
| tralasciamo va..... "Jinnnn nn ho potuto leggere niente ho 5 minuti posso fidarmi solo di te...mi aggiorni? " Only one thing Sereish ti adoro !!!! e pure te drfaustus anche se mi hai fatto inkazzare come nemmeno tuo fratello riesce e a un certo punto hai smesso di credermi..non so perchè... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 21:34 | |
| | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 21:41 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 21:47 | |
| Arrivano i primo MP "PX GIOCATORI": una preghiera...non votate solo in funzione di chi ha vinto o perso. VOTATE IN FUNZIONE DI GRAVI ERRORI DI BASE (MALUS) VOTATE IN FUNZIONI DI CONDOTTA DI GARA ESEMPLARE (BONUS) Non votate l'amico e l'amica di MSN o di FORUM, poi...fate come vi pare. Noi le nostre scelte le abbiamo fatte...e sono LAMPANTI!!! | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 21:54 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 21:59 | |
| Ragazzi, le cosette di cui si parlava sono semplicemente alcune situazioni che hanno alterato da una parte all'altra gli equilibri.Se analizzate l'inizio, ci sono 3 vampiri + un succube nel castello sicuri, 4 giocatori che possono fare strategia, contro 2 templari da soli che si devono fidare di presunti alleati, col timore che poi l'ammazzavampiri di turno passi al nemico.Vero che c'erano 2 Cardinali, ma sono sempre ruoli singoli.Poi due oratori e due incantatrici (una con erede) non si pareggiano mai, dare 2 voti al patibolo è più pesante che toglierne 3...a chi vanno tolti?Cmq noi crediamo che la partita sia stata equilibrata, e Jinebra, ti assicuro che in chiesa brancolavano mooooolto più nel buio rispetto a voi, non è facile lo sappiamo e anche noi quando giochiamo non ci capiamo un tubo...Concludo anticipandovi che le variazioni daranno la possibilità anche agli eletti di portare dalla loro parte un popolano, e che i morti avranno un'azione comune, quindi giocheranno una mini partita nella patita.Ultimo, ci sarà anche...no questa è sorpresa dai....
Ultima modifica di Dampyr il Lun 27 Ott - 22:07 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:05 | |
| Vorrei inoltre spezzare un libro in test...no vorrei dire che ci spiace davvero tanto aver espulso Darknight, e che abbiamo già provveduto a "sistemare" questa regola "antica" che ai tempi aveva un senso, ma che adesso è troppo forte. Darknight potrà assolutamente partecipare alla prox gara senza penalità di alcun tipo.
Aggiungo, il prox che manda un MP PX Giocatori e si autovota (nel bene o nel male) si becca -50 PX di penalità.
Leggete le regole!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:14 | |
| Per quanto mi riguarda è stata una brutta partita... Ma ringrazio Artemisia Arials e Lestat che hanno giocato benissimo e non meritavano di perdere. Ringrazio anche gli altri abitanti del Castello... E chiedo perdono.
Evidentemente, se come dite voi non ci sono possibilità di appello, siamo proprio incapaci allora... Non so... Perchè se poi uno parla pare che si sta lamentando... Io ho solo detto che noi tutto sto STRAPOTERE non cel'avevamo... Tutto quà... Poi, bon, è andata come è andata. Mi assumo la mia responsabilità di Anika-incapace, sorry... Speravo andasse meglio... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:26 | |
| Io sto incazzata. E tel'ho detto. Io non capisco che ragione c'è di dire che Lestat ha un demerito, o che è un suicida.
Dov'era il monaco alla prima sera??? Perchè io da Anika gli ho messo gli occhi sopra in un secondo? Che ho le visioni??? O ci siamo accordati??? Era un segno fin troppo palese... Ebbene? Perchè il monaco non l'ha contattato anzichè imporre le mani su LordMarcvs che tutto aveva tranne sentore di emofilo?
Non è che io sia stata più scaltra o favorita rispetto agli altri... Io ho corso un rischio! Perchè non l'han corso loro? Che aveva LordMarcvs di più credibile rispetto a Lestat?
E Arials??? Che cos'ha fatto di male? IO l'ho scelta. Arials è una delle giocatrici migliori! E siccome un vampiro ha la possibilità di farsi una squadra, E SIA! Io da Anika mi scelgo i MIGLIORI.
Mha...
E poi sto incazzata per l'Illusionista... Mi rode da morire... Perchè se l'avessimo avuto sarebbero cambiate tante cose. E mi rode per un'incantatrice che si è rifiutata di giocare con noi in pratica!!! Ha sbattuto la porta in faccia ad ognuno di noi!!! Se non fosse morta lasciando il ruolo a Tuk noi non avremmo MAI avuto incantatrice...
Che dire? Lamentele... Piagnistei? No. Io do le mie ragioni. E difendo il MIO Castello. Io ho meritato di perdere. LORO No! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:35 | |
| Perdonami...ma lo hai scritto sia tu nel castello (appena è entrato LESTAT) sia loro nella chiesa (prima di agire in giornata 1): ANIKA AGISCE PER PRIMA: LO PRENDE DI CERTO LEI!!!!!!!!! L'EMOFILO (e lo ha capito anche lui!!!) è stato fornito di un potere enorme: NASCONDERSI!!!! Detto questo, continuate le repliche (me gusta mucho) ma non ci sono repliche che reggano; l'errore è palese...come è palese che ARIALS e LESTAT siamo stati 2 magnifici DANNATI ma due catastrofici ELETTI. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:40 | |
| Questo è vero.. io ho cannato... ok.. Ma le sentinelle ?????? "cavolo" un emofilo in piazza e nessuno "rischia" di proteggerlo ?
Il monaco che non ci và... Cosa aveva da perdere ???
Anika si che aveva da perdere, Io mi nascondevo, sentinella proteggeva, io non ero emofilo e perdeva un giorno..
E' vero ho cannato.. l'ho scritto sopra.. Ma lei ??? Lei no ... al contrario degli altri.. e non la difendo perchè ci ho giocato insieme.. Assolutamente.. ma guardo le REGOLE!!
Lei ha rischiato ed era l'unica che rischiava.. Agli altri.. non è passato manco per l'anticamera...
3 sentinelle... Buonanotte!!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:41 | |
| JINEBRA, vuoi analizzare la gara da tutti i punti di vista? Se avessi giocato con un EMOFILO che si suicida in piazza saresti stata contenta? Con l'ammazzavampiri che dice di essere muta, ma le sue azioni sono anticipate e scritte nel castello, saresti contenta?
DIREI DI NO
Di certo il caso DARKNIGHT fa rodere molto di più...ma dare il premio all'Emofilo mi sembra un eccesso di entusiasmo!!!!
(Avanti gente...ammazziamoci di polemiche!!!!) | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:44 | |
| SENTINELLE??? E voi pensate che noi non abbiamo pensato alle 3 sentinelle? Anche per loro schiaffetti sulle mani.........
Anche se una sentinella ha bloccato lo Charme...un'altra ha giocato praticamente da semidannata...ma anche loro avranno un piccolo malus: CERTO!
CONDIVIDO: a verbale AIGOR!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 13 | |
|