| La Piazza di Gara 13 | |
|
+18Lukretia Diabolica Jinebra DrFaustus Thedark Pandora Artemisia Tuk Scipio Lestat Sereish Okami Arials Zicky Darkness LacrimadiSangue Nosferatu Dampyr 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:44 | |
| Io sono stato anche rapito per cui anche volendo non avrebbe fatto effetto..!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:47 | |
| VIVA GLI ELETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse è perchè, a forza di stare in contatto con loro, mi sono affezionato e ho patteggiato per loro, ma l'ho fatto soprattutto per un motivo: essendo stato ucciso da Anika in persona, dovevo prendermi la rivincita in qualche modo.....
Ad ogni modo, fingermi Sentinella è stata un'arma a doppio taglio: se da un lato sono arrivato ad un passo dalla vittoria (anche se, a dire il vero, mai avrei scoperto che l'ultima incantatrice era TUK), dall'altro è stato proprio per questo che Anika mi ha ammazzato, o no?
Ad ogni modo, penso che questa sia stata una partita stupenda, piena di colpi di scena (parlo ovviamente dal mio punto di vista solitario).
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:56 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:56 | |
| bravi eletti vi faccio i miei complimenti | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:57 | |
| Grazie... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 22:57 | |
| JINEBRA...il concetto di base... LESTAT lo spieghi tu, per favore...fermo restando che il caso DARKNIGHT è più grave (eticamente!!!) | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 23:03 | |
| Si ne abbiam parlato.. abbiamo quasi tutti un pò di "ragione" io ho cannato.. e ho già scritto a proposito... ma lei .. ha rischiato .. e tanto.. a mio modo di vedere.. io ero tranquillo.. pensavo davvero che non ci venisse e invece ci ha creduto solo lei..
Ripeto.. Sentinelle... 3 ... 1 che protegge un minkia di emofilo ????? Monaco.. e a buttarcele le mani... Solo perchè qualcuno scrive COF COF ... Si im pongono le mani..
e comunque la dico tutta.. quella metafora... Cotone Emostatico e Filo interdentale.. è una metafora che ho "rubato" a mio fratello DrFaustus..
A settembre prima di salire.. mentre ci salutavamo.. mi dice..
Antò ... se sarò emofilo... cercherò di dirlo in questa maniera.. e io ne ho approfittato e ho voluto "giocare" con questa cosa.. sopratutto perchè lui se ne sarebbe accorto..
... e poi è sentinella... e manco mi protegge... e va bè.. Vatti a fidare ... he he he ! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 23:08 | |
| Il monaco ha sbagliato di grosso la prima giornata se ne è assunta la responsabilità!!!! mi sono morsa le mani per aver fatto quel gravissimo errore!!! noi di errori ne abbiam fatti tanti...errori dettati in primis dal mio nn saper cogliere il messaggio di lestat e cmq anika agisce per 9° e il monaco per 13° cmq senza sentinella sarebbe stato tuo lo stesso...il primo giorno nn avevamo sentinelle....c siamo fidati della sentinella sbagliata (faccio i miei complimenti a zarka xkè c ha rigirato x benino)....diceva di aver protetto bluffava alla grande è stato bravissimo ma a noi ha regalato una randissima difficoltà!!! io e diabolica eravamo davvero in difficoltà! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 23:13 | |
| Behm, spiego il mio di punto di vista da sentinella l'emofilo parla in piazza TROPPO chiaramente peraltro per essere un ruolo così..cruciale..(ma cmq questo è un modo personale di interpretare)... l'emofilo si può nascondere mandare anika a vuoto e attendere di essere creduto o controllato e nn "sprecare" una sentinella per fare quello che può fare da solo in attesa di conferme io da sentinella ho giocato i primi giorni come un'indovina..ovvero cercando di scoprire i dannati più che di proteggere visto che cmq ero al buio... ...se la prima notte beccavo anika......o meglio se la prima notte avessi saputo di aver beccato Jinebra dannata forse le cose sarebbero state diverse da come sono state..... a credermi e cercarmi in tutta la partita sono stati drfaustus e sereish (le altre due sentinelle) e + tardi strega, almeno credo con antares e diabolica mi sono sgolata per farmi credere..makkè.....non mi hanno mai detto di proteggere un templare...no solo antares chiedeva sempre protezione...e dire che avevo anche la prova di drfaustus protetto... che dire? pessima sentinella ? e sia..mi becco il malus... ma non penso proprio di aver fatto errori così grossolani come farmi beccare da anika senza nessun bisogno alla prima notte | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 23:22 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 23:23 | |
| ehm ma io ci ero andata e l'avevo saputa...solo che l'ho avuta al contrario | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 23:36 | |
| - Darkness ha scritto:
- Il monaco ha sbagliato di grosso la prima giornata se ne è assunta la responsabilità!!!! mi sono morsa le mani per aver fatto quel gravissimo errore!!! noi di errori ne abbiam fatti tanti...errori dettati in primis dal mio nn saper cogliere il messaggio di lestat e cmq anika agisce per 9° e il monaco per 13° cmq senza sentinella sarebbe stato tuo lo stesso...il primo giorno nn avevamo sentinelle....c siamo fidati della sentinella sbagliata (faccio i miei complimenti a zarka xkè c ha rigirato x benino)....diceva di aver protetto bluffava alla grande è stato bravissimo ma a noi ha regalato una randissima difficoltà!!! io e diabolica eravamo davvero in difficoltà!
mi correggo il monaco ha 12° azione | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 23:47 | |
| Se...se....se....come è andata è andata...Tutti abbiamo fatto errori...o quasi... Io sono d'accordo con Jinebra...anche se non sono arrabbiatissima come lei... I miei ringraziamenti vanno a tutto il Castello...Anika in primis.... Jinebra, Lestat, Arials, Okami e Scipio e un ringraziamento speciale a Zicky e Pandora che si fidavano di quel che dicevo loro senza quasi protestare...e anche a Tuk anche se abbiamo diffidato di lui... Per quanto riguarda la questione Matrix...non metto in dubbio che sia NEW...ma torniamo sempre allo stesso punto.. Se io vengo a salvarti da un patibolo un motivo ci sarà no? E non che mi rispondi...alla fine si vedrà, perchè alla fine non serve più a niente...Avrà anche giocato un'ottima partita, ma ognuno ha i suoi punti di vista e le sue motivazioni... Comunque fare polemiche non serve..piuttosto impariamo dagli errori... Davvero bella partita...mi sono divertita tanto...e di nuovo i miei complimenti agli eletti... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 23:59 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 0:08 | |
| - Lestat ha scritto:
Mi dispiace per Xero.. ho tentato di stuzzicare la sua indole dannata per u pò.. [/b] Antò bisogna dire che hai fatto anke un altro errore....sai quale?? Quello di rivelarmi chi stava in chiesa....se nn mi avessi detto chi stava in chiesa avreste vinto....Quindi Grazie a te !!! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 0:12 | |
| ah,santafè..
però..ho quasi detto in piazza di essere l'esorcista..possibile che solo Lestat se ne sia accorto?Anche se poi verso fine gara,fortunatamente,ha cabiato idea.. | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Mar 28 Ott - 0:26 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Io sono stato anche rapito
per cui anche volendo non avrebbe fatto effetto..!! Come il sottoscritto, rapito proprio quando potevo sapere se Okami (protetta in quel giorno) era davvero dannata (quindi vampiro come pensavo) o meno.. Non so autovalutare la mia role di questa gara. C'è chi mi dice di aver giocato male, chi dice di essere stato troppo casinista...
Beh: In primis avevo un ruolo importante (sapere la fazione di un popolano) il che non è poca cosa, proteggere la chiesa dai dannati; In secundis... Ma secondo voi, potevo realmente rischiare di inventare un qualche altro ruolo così a caso? Ma certo che no, avrei dovuto dimostrarlo poi.. Perciò ecco il motivo del mio falso padre.
SPIEGAZIONE:
Fingendo d'essere erede avrei tenuto i dannati lontano occupati a cercare questo fantomatico padre, mentre potevo agire in tutta tranquillità a scoprire le fazioni (relativamente però visto che anika viene subito dopo di me quindi probabile a cambio di fazione in seguito). Non dico altro sul perchè ho scelto proprio questo ruolo come scudo (può sempre ritornarmi utile in seguito) ma non mi pare di aver incasinato troppo le cose, soprattutto detto da chi il regolamento lo legge poco e niente :roll:
Ricordo che tutto quello che io scrivo in piazza non è tanto per far scena; si mi piace scrivere con questo mio stile (frequentando GDR online da 7 anni ormai ho fatto di tutto: buono, satanico, eros, mago, manipolatore, ladro ecc..) ma fornisco SEMPRE informazioni sul mio ruolo, o meglio sul tipo di azione che io posso fare.. Se gli altri leggono solo il ruolo che gli è stato affidato e null'altro come posso pretendere che mi capiate (o meglio come posso dirvi chi sono senza dire il mio ruolo esplicitamente??)
Nessun rimprovero o accusa la mia ci mancherebbe, solo il mio parere su questo argomento.[b] | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 13 | |
|