| La Piazza di Gara 13 | |
|
+18Lukretia Diabolica Jinebra DrFaustus Thedark Pandora Artemisia Tuk Scipio Lestat Sereish Okami Arials Zicky Darkness LacrimadiSangue Nosferatu Dampyr 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 19:50 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 19:51 | |
| jin ma quante risate ti sei fatta quando ti ho chiamato per farmi aggiornare? tacci.... POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 19:58 | |
| mi ricordi Diablus con le margherite in mano Dampyr mancano 15 minuti al patibolo,e sapremo se gara13 finisce all' 8° giorno o proseguirà stabilendo un nuovo record di durata. Il patibolo è già pronto,incrostato del sangue delle tante vittime morte in questi 8 giorni,si erige cupo e in tutta la sua immenstà,mentre i corvi si sono già riuniti si rami della vecchia quercia come avvoltoi che si preparano al banchetto. Un po' di folla inizia ad arrivare tutti sono timorosi,questa possa essere l'ultima volta che sono nel Mondo dei vivi.Io come già detto mi sono appostato sul bordo della fontana con un contenitore per i pop corn,e osservo la luna rossa che sale in cielo intrisa del sangue dei morti in attesa che i Masters diano il verdetto di questa sera. POST 5 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:17 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:18 | |
| CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A NOI ELETTIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:19 | |
| Peccato... appena leggete capirete.. noi ci abbiam provato.. Zicky.. Vaff AN cu LO .... Menomale che ti aveva sgamatooooooooooooooooo | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:23 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:24 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:26 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:26 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:28 | |
| Jinebra....complimnti sei riuscita a perdere ancora......nonostante foste in 5 vampiri e un succube nel castello..... fai così, la prox volta fai il locandire....eheheh si scherza ovviamente, in questa partita ci sono state alcune "cosette" che hanno alterato gli equilibri, da una parte e dall'altra.... ma adesso potete scannarvi tra di voi.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:30 | |
| I miei complimenti agli eletti... Direi proprio che ci sono state "cosette" ma sorvoliamo... Bravi eletti!!!! | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:30 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:34 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:35 | |
| Anche... Parliamo del fatto che avevate un Rapitore AGGRATIS proprio... Però dai... Questo è stato un errore di gioco. Ci sta... Il resto però... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:37 | |
| E SU LESTAT EMOFILO???? APRIAMO UN DIBATTITO?
E SU ARIALS AMMAZZAVAMPIRI? NE APRIAMO UN ALTRO? Per carità...ottimi Dannati...ma da Eletti, partita da CANCELLARE! Gli eletti hanno giocato senza Ammazzavampiri e contro 5 VAMPIRI: CINQUE!!!!!!!!!!!! Il caso TUK e DARKNIGHT è un altro dibattito da aprire...ma non il solo, NON IL SOLO!!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:40 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:41 | |
| Vabbe... Stai evidenziando quando sono schiappa??? L'ho ammesso da sola... Ma noi eravamo in minoranza IN PRIMO LUOGO... Abbiamo perso Illusionista, Incantatrice e Rapitore praticamente nei primi giorni...
Poi al Castello ci stavamo io Okami e Artemisia Jinebra e Arials... Dopo di chè...??? Okei... 5 vampiri... Ma di 5 vampiri solo uno, CIOE' Anika, agiva... Sono stati uccisi... Che ci posso fare? Avendoci lo squadrone avrei fatto il possibile, e mi pare di aver fatto il possibile... Ma volta dopo volta l'unica certezza era su noi 5. Poi anche Pandora... Altrimenti per il resto...
Schiappa si... Ma moderatamente... | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:45 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:47 | |
| Io non do colpa a nessuno è un gioco...ma se parli di ILLUSIONISTA sparito o INCANTATRICE assente (2 giorni su 8!!!), io rispondo che un EMOFILO con il potere di nascondersi non può farsi trasformare in vampiro IL PRIMO GIORNO!!! soprattutto se è un livello 10. In secondo luogo un Ammazzavampiri di livello 10 non può farsi indicare l'azione dal Vampiro Lestat e farsi baciare...
Ribadisco che voi siete stati penalizzati di tanto, ma gli eletti hanno giovato senza AMMAZZAVAMPIRI per l'intera gara e con soli 2 TEMPLARI di base.
Analizzare a 360°, solo questo è ciò che dico, mica dico schiappa a qualcuno...capirai, quando gioco io, non capisco mai una mazza!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 13 Lun 27 Ott - 20:48 | |
| |
|