| La Piazza di Gara 17 | |
|
+19Scipio Renegade Xerodark Sereish DrFaustus Lukretia Jinebra Tuk Pandora Chouna Zicky Okami Astlik EdwardNIGMA Sivra Darkness Zarka Lestat Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 18:32 | |
| Artemisia cara non godo di questo privilegio se tale può essere definito ma le probabilità che Lukretia ormai defunta fosse il collezionista sono alte o sbaglio? POST 3 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 19:03 | |
| arrivo in cittadella saltellando come un matto... sono un appassionato di formula uno... vedo che qualcuno inizia gia a litigare... bene bene speriamo serva a qualcosa POST 1 |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 19:04 | |
| "Messere Sereish forse vuoi dire che sai qualcosa sulla morte misteriosa di Madame Lukretia? O solo pura intuizione?" chiese la donna mentre attendeva il fatidico patibolo. POST 2 | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 19:08 | |
| la spia da al collezionista 5 voti al successivo patibolo...quindi se è morta x opera di qualcuno quel qualcuno è il corruttore!!! POST 4 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 19:15 | |
| RICHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE SIGNORI
So che il mio nome gira al patibolo, questa notte sono stata sparata ma non è servito praticamente a nulla....
Anzichè ripetere errori come nella gara precedente, puntate per una volta le armi contro chi si professa innocente e non lo è. Anche un angelo può indossare un mantello nero... POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 19:22 | |
| Chi si professa innocente Sivra? E comunque è vero . . . Anche un Angelo può indossare mantelli neri . . .
L'habit ne fait pas le moine . . .
* Astrae lo sguardo . . . Si perde . . . Fra pensieri lontani . . . Parole sorrisi dolore ricordi
Pensa . . .
Indice sul mento . . . Guarda in su . . . *
Eh no . . . No no no . . . L'habit ne fait pas le moine, ma chere . . . L'abito, decisamente, non fa il monaco! POST 4 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 19:28 | |
| Vediamo di prenderci stasera... ieri una delucidazione non proprio favorevole al nostro caso... POST 3 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 19:29 | |
| "A voi che avete il sesto senso... E intuito (femminile)..!! Siete davvero in tanti... Siete tutti superdotati... Tutti con il sesto senso sviluppato...!!! Ma l'apparenza inganna... E i sensi pure... Ricordate che l'uomo è limitato e con lui tutti i suoi sensi...!!! La verità abita negli abissi...!!"
Bene torniamo a noi...
Come dici??? Ti dovevo chiedere qualcosa???
Ah si si... Bè hai fatto il tuo dovere...?? Hai copiato l'esempio di colui che segue le orme del Verbo?? POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 19:35 | |
| - Sivra ha scritto:
- RICHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE SIGNORI
So che il mio nome gira al patibolo, questa notte sono stata sparata ma non è servito praticamente a nulla....
Anzichè ripetere errori come nella gara precedente, puntate per una volta le armi contro chi si professa innocente e non lo è. Anche un angelo può indossare un mantello nero... "Non preoccupatevi mia signora..io non vi voterò perchè non ho motivazione alcuna di farlo" le dice di rimando e poi aggiunge ai presenti con un movimento teatrale della mano mentre si appoggia al suo bastone da passeggio "e perchè voi altri la volete votare? Datemi una motivazione valida e non solo semplici congetture...sembrate un branco di bambini spaventati che non sanno cosa fare" dice ai presenti sorridendo POST 4 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 19:53 | |
| Bene Bene... gira il nome di Lestat al patibolo... Oratore... su tu Ori et Labori.... Labora !!!
POST 4 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 19:55 | |
| Oggi girano troppi nomi
Questa cosa mi puzza un po .......
Cmq io ho già votato !!!!
Speramo in bene !!!!!!! POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 20:29 | |
| un brivido percorse la schiena di Vautrin,come se avesse fatto arrabbiare qualcuno per causa di un suo sbaglio *speriamo di aver fatto la cosa giusta o il capo si arrabbierà* pensò mentre beveva il te in attesa dell' imminente patibolo,come al solito la locanda era vuota,e quindi mentre soseggiava il te scambiava due chiacchere col barista per ammazzare il tempo POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 20:43 | |
| * Cammina avanti e indietro mani giunte si tormenta le dita . . .
Aspetta . . . Forse . . . Si! Forse è andata . . .
Aspetta . . . Si morde il labbro . . . Si guarda attorno . . . Noia e apatia . . .
Quel segno quel . . . quel sogno . . . antico sapore, dolore profano . . .*
E le stelline . . . Le soffio via . . .
Ascoltami . . . Anche se sussurro . . . Piano piano . . .
* Mani giunte . . . Si morde il labbro . . . Si tormenta le dita . . . * POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 22:15 | |
| Bravi.. Avete fatto la finta... bravi ...
ASpetto l'esito... vediamo se ho indovinato bene.. e ti ho pizzicato ... Lorenza... POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 22:18 | |
| Il mio papino è molto deluso...pensavamo di avere qualche alleato...ma tutti voltafaccia siete in questa cittadella.... POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 22:38 | |
| Cerchiamo di chiarire eh... ieri mi sparate..oggi mi rapite.... Ma che v'ho fatto???? Manco un'azione mi fate fare!!!!!!!
Si avvicina a Giltharan con i lucciconi. POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 22:51 | |
| - Sivra ha scritto:
- Cerchiamo di chiarire eh... ieri mi sparate..oggi mi rapite....
Ma che v'ho fatto???? Manco un'azione mi fate fare!!!!!!!
Si avvicina a Giltharan con i lucciconi. è vero!! ve la prendete con lei perchè è la mia dama? fatevi sotto allora messeri io non ho paura di voi nemmeno se mi infestate e se mi sparate come è successo stanotte mi dispiace per la povera Okami...compianta dal beneamato Tuc (danon confondere con i Brandibuc della Contea ) e ora chi vlete far soffriere con le vostre sconsiderate azioni? POST 1 |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 22:55 | |
| rapire....................
ma quanti sono????????stì rapitori......li avete svenduti per i saldi natalizi????
sono stata rapita
e mi domando perchè??
cercavo alleati e cosa mi succede?
mi rapiscono.
me ne torno a casa triste e sconsolata POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 22:58 | |
| Perchè Okami???Non ci posso credere... Vabbè vuol dire che il buon Cardinale sa cosa fare...non mi deludere... POST 1 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 23:04 | |
| Una nube scintillante e brillante come le stelle nei cieli, si levò sulle teste dei presenti e li guardò dall'alto. Un sorriso dolce si formò sulle labbra del fantasma. "Io ho visto il volto di Nostro Signore...l'anima in pace ce l'ho ma voi signori...siete dei dannati dal cuore nero...che il buon Padre abbia misericordia di voi". Si portò la mano sul cuore dove una volta batteva il cuore ma ormai non restava che un foro, vuoto e privo di calore. "Ecco cosa mi avete fatto diventare...vi ringrazio" disse con voce tremante prima di sparire nel cimitero. POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 17 | |
|