| La Piazza di Gara 17 | |
|
+19Scipio Renegade Xerodark Sereish DrFaustus Lukretia Jinebra Tuk Pandora Chouna Zicky Okami Astlik EdwardNIGMA Sivra Darkness Zarka Lestat Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 23:05 | |
| Nel primo PATIBOLO (giornata 1), VIKTOR ha ricevuto 1 voto: era erroneamente, segnata 2 volte SIVRA (una con 2 ed una con 1). Patibolo corretto. Buona continuazione. | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 23:23 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 23:32 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 23:40 | |
| Concordo con lei Lukretia...il rave party al cimitero sarà fantastico, esclusivo solo per noi...e per chi ci raggiungerà... Aigor sono qui per aiutarti a sistemare le buche...il Master mi ha dato vanga e picchetto per aiutarti...dove sistemiamo il mio cadavere? POST 2 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 15 Dic - 23:49 | |
| Mamma mia.... E meno male che c'era un solo nome al patibolo..... Alla faccia......
Ok, chi è che nasconde le cose, qui? POST 1 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 0:03 | |
| Ah mon dieu! quanti cambiamenti ha portato questo patibolo! Povera Okami...che male ha mai fatto? L'elemento pericoloso era chi possedeva un altro nome...
*sconsolata e stanca si dirige verso casa...la notte è ormai calata e con lei la scia di morte....atmosfera che la giovane non amava... la fanciulla si dirige verso casa...riposerà attendendo che faccia giorno...*
"che la luce del giorno illumini le altrui menti..." *pensò...* POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 0:15 | |
| madòò okami al patibolo e straziante... proprio oggi che iniziavo a parlare e dava segni di vita... spero nn diceva la verita dato che la credevo alleata POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 0:16 | |
| Torna in piazza. Delle persone l'hanno contattato, ma ancora nn sa se fidarsi o meno. Mah. vedremo.......... POST 1 |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 0:21 | |
| Risposta non ebbi alle mie domande... Allora mi mobilitai per ricercarle..!!
Solo l'incessante credere mi avrebbe ricondotto ad esso... Quel meraviglioso trio che guida i miei passi insicuri...
Talmente insicuri da paralizzarmi... Ma sono colonna portante, muro impenetrabile, che nessuno potrà scardinare!! POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 0:31 | |
| - Darkness ha scritto:
- Ah mon dieu! quanti cambiamenti ha portato questo patibolo! Povera
Okami...che male ha mai fatto? L'elemento pericoloso era chi possedeva un altro nome...
*sconsolata e stanca si dirige verso casa...la notte è ormai calata e con lei la scia di morte....atmosfera che la giovane non amava... la fanciulla si dirige verso casa...riposerà attendendo che faccia giorno...*
"che la luce del giorno illumini le altrui menti..." *pensò...* "mia signora ma non mi voleva parlare? Bah aspetterò" le dice e giocherella con il suo bastone da passeggio mentre passeggia per la piazza e fischietta allegramente POST 2 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 0:43 | |
| *La giovane fanciulla... nell'avvicinarsi alla piazza... inciampò nel suo abito da sera color cioccolato e nel cercare di ritrovar l'equilibrio scivolò sulla neve fresca che appoggiata alla pietra della piazza diventa la cosa più pericolosa del mondo.. e così.. povera e un po' goffa... finì di nuovo a terra...e perse i sensi.. ed al suo risveglio... riuscì solo a vedere il sangua nei pressi del patibolo...*
ahymè cos'è successo? sono svenuta di nuovo.. com'è possibile? E poi.. sono così sola...ho le mani fredde e gli oggetti mi scappano di mano proprio quando cerco di afferrarli saldamente...
*si rialzò a stento, si accarezzò la testa dolorante... raccolse ciò che le era sfuggito di mano e si riavviò zoppicando verso la sua dimora* POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 1:10 | |
| L afortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo...mi sà che il cardinale è foooortunatissimo!!! POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 1:25 | |
| *Come un lontano suono... l'ammaccata fanciulla sente una voce che parla del Cardinale.. e pensa... tra sè e sè.. anche i morti sono simpatici in questa cittadella... e sorride.. dolcemente pensando a quel povero giovane che perse la vita per uno strano caso..*
Presto presto.. devo tornare a casa a cambiarmi... questi abiti da sera mi danno noia ed io ho un sacco di lavoro da fare.. devo mettermi comoda, presto corri Chouna dai a casa.. e occhio alla neve :| POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 1:38 | |
| Di nuovo una decisione quasi unanime per il Patibolo? Se i peccati di Lukretia sono chiari.. quelli di kami che natura hanno?
Ad ogni modo credo che attenderò qualcuno che voglia venire a parlarmi nel retro di questa umile locanda.
Mancano ancora troppi dettagli per avere un quadro completo... speriamo che il prossimo giorno porti con se anche nuove notizie. POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 2:32 | |
| Dopo aver accompagniato dama Sivra alla sua dimora e averla salutata con un dolce bacio si avvia verso la locanda a fare una passeggiata meditando sulle morti avvenute e sperando che almeno questa notte si possa dormire in pace senza che gli spiriti dei morti disturbino il suo riposare...ma prima di andare a dormire egli decide di andare alla locanda a bere un bel boccale di idromele e borbotta tra se e se "dannati...se si facessero vivi...io non ho paura di loro e mai l'avrò" poi fa ruotare il suo bastone da passeggio mentre cammina... ...apre la porta della locanda e si avvicina all'oste....ma è aigor che fa l'oste? ma quante mansioni ha in questa cittadella? magari lo fa per arrotondare perchè lo pagano poco o forse perchè ha perso la testa mentre si allenava per il patibolo? egli gli chiede dell'idromele e lui glielo versa in un boccale e glielo porge dinanzi a lui "forse i dannati hanno paura di me...per questo che non si fanno vivi...tzè" e sorseggia il suoi idromele nel silenzio della notte prima di ritornare a casa.... POST 3 |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 8:04 | |
| che nottata... pensa la ragazza svegliandosi prima dell,'alba. indossa pantaloni comodi, un maglione di lana pesante, i suoi scarponi da neve ed il suo pesante mantello. Esce per le vie della cittadella ancora buie e si dirige verso la locanda. Oggi dovrà lavorare duro per compiacere i suoi ospiti ed ha bisogno di una sostanziosa colazione Fa colazione con forte caffè nero ed una calda torta di mele appena sfornata. Si fa preparare pane e prosciutto di cervo da portare con sè nei fitti boschi intorno alla cittadella, perchè si sa che a metà mattina bisogna fare la seconda colazione se si vuole restare in forza e lucidi durante certe mattinate fredde fuori all'aperto. Paga l'oste (certe facce di prima mattina sarebbe meglio nn vederle però ;)) ed esce per le stradine strette ed ancora innevate dirigendosi verso le porte della cittadella.. e scompare nella nebbia del mattino... POST 3 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 9:05 | |
| Legge il nome sulle teche
Puzza di bruciato...qualcuno ha fatto il doppio gioco.
E' tempo di muoversi
ripiega tra le mani un foglietto, accartocciandolo e infilandoselo in tasca. POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 10:02 | |
| Come previsto i primi volti son stati svelati
Maschere svanite sotto il nostro potere
a rivelar natura malvagia e sadica.
Eletti d'azione, io vi invoco!!
Affinchè sia la Guida per individuare e rivolgere il vostro Potere verso coloro che sono i vostri Nemici!
Che la mia fazione ormai non sia piu un mistero, spalanco le porte dei Cieli e beati coloro che credereanno in me.
ps: si dispensa i gentili clienti a credermi templare. Parlo solo in vece di chi ha potere di farlo. POST 2 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 10:04 | |
| - Sereish ha scritto:
ps: si dispensa i gentili clienti a credermi templare. Parlo solo in vece di chi ha potere di farlo. Io la credevo nostro Signore xD POST 2 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 10:16 | |
| Spari e rapimenti nella notte.
le urla di Sereish gli arrivano come pugnalate al cuore
"Insolente!" POST 2 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 10:22 | |
| Bene bene...le cose a quanto pare si scoprono..piano piano ma si scoprono...
E tu che tanto mi accusi di non essere quello che sono, ma che in realtà sono, sei stato baciato o charmato dalla cara Anika...così tanto da difenderla...e accusando me...che da povera erede posso solo aspettare....
Il mio papino è molto molto adirato con te....
Mi associo alla richiesta di DrFaustus...e attendo gli sviluppi della giornata osservando buona buona la cittadella quest'oggi.... POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 13:50 | |
| Bene caro Cardinale...a quanto pare sei il più richiesto....
Se ci sei batti un colpo e fatti vivo....perchè ho un'informazione molto importante da darti...Poi tu valuterai cosa farne.... POST 3 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 14:26 | |
| *esce di casa per prendere una boccata d'aria...sente le voci dei popolani...ode le loro parole*
caspiterina tutti hanno notizie succulente per il cardinale suvvia cardinale non si faccia pregare c'è qualcuno di importante da riportare in vita.... anch io ho raccolto un pò di notizie interessanti.... spero di farne buon uso con chi credo dalla mia parte spero sopratutto che nessuno di loro menta.... sto riponendo in voi la mia fiducia.... POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 17 | |
|