ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 17

Andare in basso 
+19
Scipio
Renegade
Xerodark
Sereish
DrFaustus
Lukretia
Jinebra
Tuk
Pandora
Chouna
Zicky
Okami
Astlik
EdwardNIGMA
Sivra
Darkness
Zarka
Lestat
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Dic - 23:05

Nel primo PATIBOLO (giornata 1), VIKTOR ha ricevuto 1 voto: era erroneamente, segnata 2 volte SIVRA (una con 2 ed una con 1).

Patibolo corretto.

Buona continuazione.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Dic - 23:23

Artemisia ha scritto:
Sereish ha scritto:
Scipio ha scritto:
Astlik ha scritto:
Darkness ha scritto:
*dopo una giornata piena di impegi ritorna in cittadella...è sorpresa...*

oh my god! Xerodark morto per soli 3 voti!
ma io che male vi ho fatto? perchè quei due voti?
che amarezza.....be però sono contenta per Lukretia...almeno il nemico numero uno
a quanto pare sembra essere eliminato....

Si mia cara Darkness,ma rimane pur sempre da scoprire chi ha eliminato Lukertia...se non lo si scopre non penso si capirà bene il resto...no
Question

POST 2
Bè penso che possiamo dire che con buone possibilità sia morta per mano di anika o del corruttore..

POST 2

Come mai nessuno ipotizza che sia stata fatta fuori dalla Spia eh?
Spia <> Collezionista: il ragionamento non fa una piega no? marpiooo

Scusa Sereish....ma tu a regole stai messo peggio di me....ma che blateri?

Da quando la spia uccide il collezionista???? Shocked

POST 4
(bhè...con un canne mozze in mano secondo me di danni ne fa..)

Ma no che fucile canne mozze.. Basta una tangente, qualche mazzetta (è spia.. spierà gli assegni diq ualche potente no?) e il gioco è fatto Twisted Evil
Ma torniamo a noi.. Okami.. povera piccola, si, la pagheranno cara.. vedrai che la pagheranno per quello che t'hanno fatto saggio saggio saggio

POST 1
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Dic - 23:32

Mia cara Okami.. qui ancora si sta larghi nel cimitero e poi credo che grazie al Master si improvvisi un rave party di tutto rispetto.
Allora... viste le chiacchiere di piazza, diciamo che mi diverte vedervi scervellare su cosa ero per certo. La palla di vetro ve la siete dimenticata in lavastoviglie? che peccaaaato...
perepè
Chissà forse io ero quello che sembravo dire di essere oppure come al solito il trasparente mi dona e non ne posso fare a meno fin da giornata 1. Sembra poi che sia l'ultimissa moda autunno-inverno marpiooo ..
Fatevi i vostri conti, le vostre tattiche, i vostri sotterfugi..
Intanto il Master mi ha dato un compito:
Venghino signori, Venghino signore... Crisantemi a soli 2 soldi... E oggi prendi 3 paghi 2... Belle signore portate ai morti un fiore
b+f e regalate loro una preghiera....
Che tocca fa per compiacere il Master!!!
sigh

POST 1
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Dic - 23:40

Concordo con lei Lukretia...il rave party al cimitero sarà fantastico, esclusivo solo per noi...e per chi ci raggiungerà...
Aigor sono qui per aiutarti a sistemare le buche...il Master mi ha dato vanga e picchetto per aiutarti...dove sistemiamo il mio cadavere?

POST 2
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Dic - 23:49

Mamma mia....
E meno male che c'era un solo nome al patibolo.....
Alla faccia......

Ok, chi è che nasconde le cose, qui?

POST 1
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:03

Ah mon dieu! quanti cambiamenti ha portato questo patibolo! Povera
Okami...che male ha mai fatto? L'elemento pericoloso era chi possedeva un altro nome...

*sconsolata e stanca si dirige verso casa...la notte è ormai calata e con lei la scia di morte....atmosfera che la giovane non amava...
la fanciulla si dirige verso casa...riposerà attendendo che faccia giorno...*

"che la luce del giorno illumini le altrui menti..." *pensò...*

POST 1
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:15

madòò okami al patibolo e straziante... proprio oggi che iniziavo a parlare e dava segni di vita... spero nn diceva la verita dato che la credevo alleata

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:16

Torna in piazza. Delle persone l'hanno contattato, ma ancora nn sa se fidarsi o meno. Mah. vedremo..........

POST 1
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:21

Risposta non ebbi alle mie domande...
Allora mi mobilitai per ricercarle..!!

Solo l'incessante credere mi avrebbe ricondotto ad esso...
Quel meraviglioso trio che guida i miei passi insicuri...

Talmente insicuri da paralizzarmi...
Ma sono colonna portante,
muro impenetrabile,
che nessuno potrà scardinare!!

POST 1
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:29

Ma come devo fare???
Quasi tutti sanno il mio ruolo, la mia fazione, come mi chiamo, dove sono nato, chi ho protetto....cosa devo fare?
Il cardinale si facesse sentire e mi mettesse alla prova, epopure ho scritto dei post alquanto chiari?
Almenon che si facesse vivo e poi decidesse.
Stai facendo un grande errore a nn cagarmi proprio!!!!
che ti vnenga un attacco di cagarella lol!

POST 1
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:31

Darkness ha scritto:
Ah mon dieu! quanti cambiamenti ha portato questo patibolo! Povera
Okami...che male ha mai fatto? L'elemento pericoloso era chi possedeva un altro nome...

*sconsolata e stanca si dirige verso casa...la notte è ormai calata e con lei la scia di morte....atmosfera che la giovane non amava...
la fanciulla si dirige verso casa...riposerà attendendo che faccia giorno...*

"che la luce del giorno illumini le altrui menti..." *pensò...*

"mia signora ma non mi voleva parlare? Bah aspetterò" le dice e giocherella con il suo bastone da passeggio mentre passeggia per la piazza e fischietta allegramente

POST 2
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:43

*La giovane fanciulla... nell'avvicinarsi alla piazza... inciampò nel suo abito da sera color cioccolato e nel cercare di ritrovar l'equilibrio scivolò sulla neve fresca che appoggiata alla pietra della piazza diventa la cosa più pericolosa del mondo..
e così.. povera e un po' goffa... finì di nuovo a terra...e perse i sensi..
ed al suo risveglio... riuscì solo a vedere il sangua nei pressi del patibolo...*

ahymè cos'è successo?
sono svenuta di nuovo.. com'è possibile?
E poi.. sono così sola...ho le mani fredde e gli oggetti mi scappano di mano proprio quando cerco di afferrarli saldamente...

*si rialzò a stento, si accarezzò la testa dolorante... raccolse ciò che le era sfuggito di mano e si riavviò zoppicando verso la sua dimora*

POST 1
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 1:10

L afortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo...mi sà che il cardinale è foooortunatissimo!!!

POST 2
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 1:25

*Come un lontano suono... l'ammaccata fanciulla sente una voce che parla del Cardinale..
e pensa... tra sè e sè.. anche i morti sono simpatici in questa cittadella... e sorride.. dolcemente pensando a quel povero giovane che perse la vita per uno strano caso..*

Presto presto.. devo tornare a casa a cambiarmi... questi abiti da sera mi danno noia ed io ho un sacco di lavoro da fare.. devo mettermi comoda, presto corri Chouna dai a casa.. e occhio alla neve :|

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 1:38

Di nuovo una decisione quasi unanime per il Patibolo? Se i peccati di Lukretia sono chiari.. quelli di kami che natura hanno?

Ad ogni modo credo che attenderò qualcuno che voglia venire a parlarmi nel retro di questa umile locanda.

Mancano ancora troppi dettagli per avere un quadro completo... speriamo che il prossimo giorno porti con se anche nuove notizie.

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 2:32

Dopo aver accompagniato dama Sivra alla sua dimora e averla salutata con un dolce bacio si avvia verso la locanda a fare una passeggiata meditando sulle morti avvenute e sperando che almeno questa notte si possa dormire in pace senza che gli spiriti dei morti disturbino il suo riposare...ma prima di andare a dormire egli decide di andare alla locanda a bere un bel boccale di idromele e borbotta tra se e se "dannati...se si facessero vivi...io non ho paura di loro e mai l'avrò" poi fa ruotare il suo bastone da passeggio mentre cammina...

...apre la porta della locanda e si avvicina all'oste....ma è aigor che fa l'oste? ma quante mansioni ha in questa cittadella? magari lo fa per arrotondare perchè lo pagano poco o forse perchè ha perso la testa mentre si allenava per il patibolo? lol!

egli gli chiede dell'idromele e lui glielo versa in un boccale e glielo porge dinanzi a lui "forse i dannati hanno paura di me...per questo che non si fanno vivi...tzè" e sorseggia il suoi idromele nel silenzio della notte prima di ritornare a casa....

POST 3
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 8:04

che nottata... pensa la ragazza svegliandosi prima dell,'alba.
indossa pantaloni comodi, un maglione di lana pesante, i suoi scarponi da neve ed il suo pesante mantello.
Esce per le vie della cittadella ancora buie e si dirige verso la locanda.
Oggi dovrà lavorare duro per compiacere i suoi ospiti ed ha bisogno di una sostanziosa colazione
Fa colazione con forte caffè nero ed una calda torta di mele appena sfornata.
Si fa preparare pane e prosciutto di cervo da portare con sè nei fitti boschi intorno alla cittadella, perchè si sa che a metà mattina bisogna fare la seconda colazione se si vuole restare in forza e lucidi durante certe mattinate fredde fuori all'aperto.
Paga l'oste (certe facce di prima mattina sarebbe meglio nn vederle però ;)) ed esce per le stradine strette ed ancora innevate dirigendosi verso le porte della cittadella.. e scompare nella nebbia del mattino...

POST 3
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 9:05

Legge il nome sulle teche

Puzza di bruciato...qualcuno ha fatto il doppio gioco.

E' tempo di muoversi

ripiega tra le mani un foglietto, accartocciandolo e infilandoselo in tasca.

POST 1
http://www.annomille.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 10:02

Come previsto i primi volti son stati svelati

Maschere svanite sotto il nostro potere

a rivelar natura malvagia e sadica.

Eletti d'azione, io vi invoco!!

Affinchè sia la Guida per individuare e rivolgere il vostro Potere verso coloro che sono i vostri Nemici!

Che la mia fazione ormai non sia piu un mistero, spalanco le porte dei Cieli e beati coloro che credereanno in me.

ps: si dispensa i gentili clienti a credermi templare. Parlo solo in vece di chi ha potere di farlo.

POST 2
Sivra
Utente
Utente
Sivra

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 10:04

Sereish ha scritto:

ps: si dispensa i gentili clienti a credermi templare. Parlo solo in vece di chi ha potere di farlo.

Io la credevo nostro Signore xD

POST 2
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 10:16

Spari e rapimenti nella notte.

le urla di Sereish gli arrivano come pugnalate al cuore

"Insolente!"

POST 2
http://www.annomille.net
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 10:22

Bene bene...le cose a quanto pare si scoprono..piano piano ma si scoprono...

E tu che tanto mi accusi di non essere quello che sono, ma che in realtà sono, sei stato baciato o charmato dalla cara Anika...così tanto da difenderla...e accusando me...che da povera erede posso solo aspettare....

Il mio papino è molto molto adirato con te....

Mi associo alla richiesta di DrFaustus...e attendo gli sviluppi della giornata osservando buona buona la cittadella quest'oggi....

POST 2
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 13:15

Bene....Cari amici eletti volete sapere il nome del manipolatore di patiboli e la sua erde ( faccio come miofibrilla lol! )
Allora il cardinale si deve fare vivo, gli dirò chi deve fare erede, e DEVE FARMI RESUSITARE!!!!
Se nn si fa vivo terrò tutto per me!

POST 3
(Miofibrilla, quando fa così, di solito resta morto...vedi l'archivio!!!)
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 13:50

Bene caro Cardinale...a quanto pare sei il più richiesto....

Se ci sei batti un colpo e fatti vivo....perchè ho un'informazione molto importante da darti...Poi tu valuterai cosa farne....

POST 3
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Dic - 14:26

*esce di casa per prendere una boccata d'aria...sente le voci dei popolani...ode le loro parole*

caspiterina tutti hanno notizie succulente per il cardinale
suvvia cardinale non si faccia pregare
c'è qualcuno di importante da riportare in vita....
anch io ho raccolto un pò di notizie interessanti....
spero di farne buon uso con chi credo dalla mia parte
spero sopratutto che nessuno di loro menta....
sto riponendo in voi la mia fiducia....

POST 2
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 7 Icon_minitime

La Piazza di Gara 17
Pagina 7 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6