ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 17

Andare in basso 
+19
Scipio
Renegade
Xerodark
Sereish
DrFaustus
Lukretia
Jinebra
Tuk
Pandora
Chouna
Zicky
Okami
Astlik
EdwardNIGMA
Sivra
Darkness
Zarka
Lestat
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA

La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 12:35

Quindi niente panzerotti????

Ufff............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 12:55

sa fare solo quelli... parola di suo fratello..... e cmq doctor faustus indagherò molto bene sul tuo conto... vorrei capire aleohoh

POST 1
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 13:01

Darknight ha scritto:
sa fare solo quelli... parola di suo fratello..... e cmq doctor faustus indagherò molto bene sul tuo conto... vorrei capire aleohoh
sai fare bene il doppio gioco..adesso che fai comunella con faustus??
vi siete messi daccordo?? tttt

POST 3
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 13:30

panzerotti???

io li adoro?

e vista l'ora ho una gran fame di cibo vero

xero perchè non apri una bancarella di panzerotti

è una vita che non li mangio

POST 2
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 13:31

E' proprio vero.. Basta distrarsi un attimo con il Bingo dell'Aldilà che qui vanno avanti e passano oltre. Del resto ai vivi che importa dei morti stecchiti e ammuffiti?? Nulla...
Vediamo un po' che danno oggi su SkyDead... Mmmm L'alba dei morti viventi... Mah si, un bel filmozzo strappa tendini!!

POST 2

http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 13:59

Mmmh...la situazione è critica si,ma vedrede che con le nostre forze ce la faremo!!!...è una nuova giornata oggi,che forse porterà alla nostra vittoria... :roll: speriamo bene...

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 14:29

oggi esco di casa x fare un pò di accquisti e vedo k in giro c'è voglia di amare ma tutti fingono ma lo sapete k quando si ama nn si finge mai??? parite

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 14:34

la maggior parte dei popolani sta sotto(ogni riferimento a cose e persone e puramente VOLUTO)... chissà chi si sentirà preso in giro birra

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 14:37

l'amore è un apostrofo rosa...........

POST 2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 15:14

-e bravi gli spiriti del Natale,vi siete divertiti a farmi visita,peccato che io non sono Scrooge,lui abita tre vie più in là lol! -
detto questo Jean torno tranquillo a riposare tra i rami dell' albero di natale della Cittadella,stanco per la brutta nottata passata a disinfestare Sleep

POST 3
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:01

Bè.. visto che Matrix non ritorna.. io non posso aspettare ancora, tanto ho già le idee ben chiare per questa serata e... dubito lui possa aiutarmi.. anzi...
Bè.. prendo delle rose da questa bancarella, già che ci sono ne approfitto, poi quando tornerà gli farò avere i suoi soldi...

Quindi.. ho comprati gli oli essenziali, ho i petali di rose... ora mi basta tornare alla mia dimora e scaldare un po' di acqua sul fuoco del mio camino...

Ah... un bel bagno caldo... è proprio quello che ci vuole per lavar via le brutture di questa piazza...

*annusando le profumatissime rose si avviò con passo calmmo e deciso verso la sua dimora*

POST 4
Sivra
Utente
Utente
Sivra

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:08

Passa per la piazza in silenzio. Un solo sguardo verso i popolani, poi sussurra.

E stasera di nuovo come ieri..

Sorride tra sè con cattiveria e si allontana....

POST 3
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:11

Artemisia ha scritto:
Mamma mia dannati come siete presuntuosi....Troppo convinti di voi stessi....

Come qualcuno disse a me l'altro giorno "Non cantare troppo presto vittoria"...io lo dico a voi ora...

Le vie del Signore sono infinite....

Buona giornata a tutti!

POST 2

Bene bene bene

Mi sento in dovere di augurarvi una buone giornata anke a voi .......

Penso ke oggi vi servirà un bel po di fattore C

Vedremo alla fine !!!!!!!!!!!!!!!!

POST 1
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:19

Le vie del Signore sono infinite?
Beh . . .
BASTA SOLO PERCORRERLE AL CONTRARIO . . .
No? :roll:

POST 2
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:22

E si

sarebbe bello percorrerle al contrario ......... Very Happy Very Happy

POST 2
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:29

Tu in che verso le percorri? :roll:
No perchè . . . Il bene converte . . . E il male devia . . . Seduce . . .
Non si sa mai . . .

Che mi dici?
Dov'è che sei diretto? Smile Verso di loro? O verso me? Twisted Evil

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:54

Chouna ha scritto:
Bè.. visto che Matrix non ritorna.. io non posso aspettare ancora, tanto ho già le idee ben chiare per questa serata e... dubito lui possa aiutarmi.. anzi...
Bè.. prendo delle rose da questa bancarella, già che ci sono ne approfitto, poi quando tornerà gli farò avere i suoi soldi...

Quindi.. ho comprati gli oli essenziali, ho i petali di rose... ora mi basta tornare alla mia dimora e scaldare un po' di acqua sul fuoco del mio camino...

Ah... un bel bagno caldo... è proprio quello che ci vuole per lavar via le brutture di questa piazza...

*annusando le profumatissime rose si avviò con passo calmmo e deciso verso la sua dimora*

POST 4

Perdonami cara. Ero all'uni. Ultimo giorno e domani finalmente a casa.

POST 2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 16:59

state attenti a percorrerle in contromano che un tir con alla guida un ubriaco potrebbe stirarvi lol!

POST 4
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 17:00

Le risposte alle vostre domande sul mio conto

saranno presto svelate.....

Alla fine però!!! lol!

C'è da lottare ancora a quanto pare...

Non mollate proprio eh??? Siete testardi!!

POST 3
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 17:19

C A S A

Finalmente!!!

Very Happy

lol!

Ritornando per la cittadella e per il patibolo beh...indubbiamente è stata una sopresa...

POST 1
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 17:29

"Sono curioso di vedere come va a finire questa lotta tra il bene e il male" dice sorridendo ai presenti in piazza...si avvicina a Sivra e la bacia sulla guancia "ciao cara"

poi facendo girare il suo bellissimo bastone da passeggio si affianca a Tuc e gli dice "allora messere? cosa mi dite? lo facciamo questoo accordo o no? La vuole quella collana di famiglia che mi ha chiesto? Sono 3000 pezzi d'oro...così può fare un bel regalo a sua moglie...

poi si appoggia sul bastone e aggiunge " chiaramete è appartenuta a una mia ava ed è di grande valore sentimentale" e si fa una grassa risata " ahahahahahahahahahaahhahah"

POST 4
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 17:50

- tttt mia moglie è morta messer Giltharan,e poi faccio prima a prenderne una di quelle con le perline finte che costano bene,e poi è il pensiero che conta...se la tenga pure la sua collana-
detto questo Jean si allontanò ridendo come un folle felice

POST 5
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 17:52

Ohhhh non vi pare che le parole di quest uomo risuonino un pò troppo alle nostre orecchie?...spero che qualcuno gli tapperà la bocca... lol! mi ritiro nella mia casetta... popolata da buone persone...di gran cuore...

POST 3
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 17:55

Tuttavia egli risentì quel fulgido rumore
Risuonava come un fischio nella sua testa
Quel paletto che si conficcava nel suo buon cuor

L'ultima cosa che udì?
La risata di Aigoir che gli perforava i timpani.

L'ultima cosa che vide?
La folla che acclamava a gran voce se stesso.

POST 2
http://www.annomille.net
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitimeVen 19 Dic - 18:00

Sono molto amareggiata...Pensavo che gli infiltrati fossero finiti e invece no! Vi siete saputi camuffare per bene vedo...ma per sfortuna o forse fortuna...( ma si forse è stato un colpo di fortuna l'errore di ieri)...un'altra incognita ha avuto un'identità...
Ho riposto la mia fiducia in un'unica persona, alla quale mi sono raccomandata, perchè il suo compito al momento è il solo che può darci salvezza, oltre alla fiducia che ripongo nella chiesa ovviamente...da lei dipenderà il destino degli eletti...Lei sa chi può darci la vittoria...

Che il bene trionfi! cheers

POST 4
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 17 Icon_minitime

La Piazza di Gara 17
Pagina 17 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6