| La Piazza di Gara 17 | |
|
+19Scipio Renegade Xerodark Sereish DrFaustus Lukretia Jinebra Tuk Pandora Chouna Zicky Okami Astlik EdwardNIGMA Sivra Darkness Zarka Lestat Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 18:41 | |
| *la fanciulla con un dolce sorriso sul volto, prende il pentolone con l'acqua ormai bollente dal camino, lo versa nella vasca di pietra zen color sabbia, aggiunge poche gocce di essenza di rosa ed i petali delle rose prese dalla bancarella di fiori vicino al cimitero... annusa il profumo emanato da quell'acqua calda... sorride di nuovo....*
Bene è tutto pronto, ora mi preparo per uscire, e tornerò giusto in tempo affinchè l'acqua non abbia raggiunto al giusta temperatura!
*si coprì col suo pesante mantello ed uscì per le vie della cittadella dirigendosi verso est*
POST 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 18:46 | |
| Che bruci la chiesa! che bruci il castello!!!! Mi sento troppo solo per non voler dare fuoco a tutto!
Che destino infame il mio.
Lascio a voi decidere le sorti della cittadella.. che vinca il migliore.. se c'è.. POST 2 |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 19:18 | |
| - Mordekay ha scritto:
- Che bruci la chiesa! che bruci il castello!!!! Mi sento troppo solo per non voler dare fuoco a tutto!
Che destino infame il mio.
Lascio a voi decidere le sorti della cittadella.. che vinca il migliore.. se c'è..
POST 2 Quanta violenza!!!!! La cittadella dovrebbe essere + piacifica! POST 3 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 19:20 | |
| Ma che pacifica...non lo vedi come sono tutti inviperiti nostante stiano per vincere??? Ma noi non ci pieghiamo....sudatevela la vittoria! POST 5 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 19:23 | |
| Come sempre attendo le istruzioni.. POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 19:27 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 19:53 | |
| Finalmente ho tutte le istruzioni.. POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 20:56 | |
| dopo stasera non ho parole 8 voti sono tanti e chi credevo amica fidata forse non lo è sono sola in questa cittadella?????? non ho più di chi fidarmi POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 21:16 | |
| - Lestat ha scritto:
- Il Mitomane....
POST 3 Hey mitomane!!! Sei ritornato? Ti rimando al creatore io con un bel colpo di spada...mozziamo la testa e via ok? Così ti rimando a fare i Rave Party con gli zombie!!!! POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 21:21 | |
| *la giovane fanciulla rientra a casa piangendo*
no, no, noooooooo perchè perchè perchè????? E' troppo tardi, la vasca.. l'acqua.. ormai è fredda e non posso più usarla, questa temperatura non va bene per un bagno da sogno nooooooooooooooooooo
Maledetti mostri dagli occhi abbaglianti, mi avete accecata, mi avete frenata.. e non ho fatto in tempo a tornare....
Ma domani, si si domani non sarete sulla mia strada, domani arriverò per tempo, vedrete, maledetti.... vi batterò!!! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 21:45 | |
| Hey Lestat e tu ke c fai qui???? Non eri morto???? E ke cavolo, allora i soldi per i fiori ke ti ho portato sn stati sprecati?!?!?!? Diamine! POST 1 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 21:46 | |
| Smettiamola di fare gli ipocriti....e un'altra maschera è calata.... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 21:50 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Smettiamola di fare gli ipocriti....e un'altra maschera è calata....
guarda spiritello che l'unica maschera è la tua...e finiscila dai su su su...fantasma ipocrita^^ ahahahaha e comunque quì non siamo a teatro...ma inuna cittadella..... ...vai al rave party vai...su su su^^ (p.s. ovviamente skerzo non offenderti ) POST 2 |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 22:04 | |
| Complimenti, signore mie e signori miei qui presenti in Piazza...
Il povero ZarKa, la vittima di turno, vero? Bello, vero, prendersela con un buon uomo, che non ha mai fatto nulla di "male"... In tutti i sensi...... Anzi......
Vi fa onore, sapete? Davvero onore....
Ah, per chi non lo sapesse, mi presento: sono EdeRJ, lo spirito di ZarKa, stavolta in una veste più chiara, del solito indaco.... Ma certo che lo sapete.... Oramai ZarKa muore troppo spesso...... POST 1 (in viola scrive solo il Master Dampyr!!) | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 22:15 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 22:20 | |
| calata un'altra maschera???? carissima artemisia ormai sono vicini alla vittoria .....ormai è fatta per loro......O FORSE NO.....chi può dirlo?
ma permettetemi di dirvi piccoli signori della chiesa che vi vedo ancora...................ancora molto lontani dalla vittoria. ma cosa dico vittoria??? forse la fuga è quello che fa per voi umili esseri umani. POST 2 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 22:21 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 22:26 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Zarka . . .
Nessuno si prodigherebbe tanto per un EdeRJ . . . Chi ha ben pensato di eliminarti ha avuto il suo da fare
Non ce la dai a bere . . . Siete barricati in quella Chiesa . . . Ma . . .
Ma . . . Ah già . . . Ne avete scoperto un'altro eh? Beh . . . Allora avete quasi vinto! Un altro pò di impegno su! ;)
Ci siamo quasi! Dai dai dai . . .
Muahahahahahahahahahahahaahahahhaahahah . . . Illusi . . . Nel vero senso della parola . . . :lol: Carissima Jinebra.... Anche per me è un piacere rivederla.....
In questi giorni, il signor ZarKa l'ha vista davvero cupa... Anzi, mi perdoni, l'ha sentita.... Dato che vederla non ha potuto, vista la vostra fine..... Ora, invece, posso vedere la sua aura, e vedo che ha ripreso a saltellare come prima.... Dovete stare attenta, sapete.... Leggera come siete ora, se saltate troppo, finite nella ionosfera......
Visto che avete voglia di ridere, nessuno vi vieta di farlo... Tanto ora siete tutti soddisfatti, no?
Comunque, forse ora me ne ritorno nel Cimitero... Le auguro un buon ritorno a casa, Miss Jinebr..... Oops.... Neanche lei ci può tornare.... Che sbadato....... POST 2 | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 22:29 | |
| artemisia pensa un pò stasera non ti avrei detto che ero stata rapita ma va bene lo stesso POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Ven 19 Dic - 22:45 | |
| forse infestata .
avanti miei prodi succhiate tutto il sangue che è rimasto in questa cittadella
io prediligo ilsangue dei templari è un'ottima annata POST 4 | |
|