ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 17

Andare in basso 
+19
Scipio
Renegade
Xerodark
Sereish
DrFaustus
Lukretia
Jinebra
Tuk
Pandora
Chouna
Zicky
Okami
Astlik
EdwardNIGMA
Sivra
Darkness
Zarka
Lestat
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 16 Dic - 21:48

Cardinale...confido in te...sai cosa devi fare!

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 16 Dic - 21:55

Jinebra ha scritto:
Artemisia . . .
Non è detta l'ultima sai? Smile

Si si...lo so Jinebra...

Come tu cerchi i dannati...io cerco gli eletti e spero che qualcuno si faccia sentire...in particolare Oratore e Sentinella....

POST 2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 16 Dic - 22:05

* -2 ancora,di questo passo non finiremo più*
pensò Jean Valejean mentre continuava a guardare verso il patibolo,dove Aigor tentava di togliere il paletto infilzato nel corpo esanime di Renegade.Intanto aveva finito di piovere,e le nubi iniziavano a diradarsi,facendo intravedere un raro spettacolo,oltre le nubi la luna era di color rosso sangue,e con a sua pallida luce illuminava il patibolo rendendolo ancora più macabro.
Jean rimase ancora un po'li a vedere quello spettacolo,poi quando Aigor inizio ad avviarsi tracinandosi dietro i cadaveri dei due popolani Jean decise di ritornare a casa,e come uno spetro sparì in una oscura viuzza

POST 1
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 16 Dic - 22:23

La conoscenza è importante...

Ma la consapevolezza lo è di gran lunga di più...!!

Stolti gli uomini che pensano di conoscere
senza averne veramente consapevolezza!!!

Tu che vuoi la conoscenza,
non fermarti... Credici e ti sarà data anche consapevolezza!!!

Altrimenti lunghi e penosi saranno i tuoi giorni qui in Cittadella!!

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 16 Dic - 22:54

Sivra ha scritto:
Il Rave party lo facciamo a casa miaaaaa! Portate da bere mi raccomando !

Guarda gli spiriti con aria assente..

Sarà emozionante ...con sti 4 zombie..

"mia signora vengo volentieri e casa vostra per il *Zombie Rave Party* e state tranquilla che vi farò da cavaliere oppure posso animare la serata cantanto qualche canzone METAAAAAAAAAAAAL" lol!

e poi guarda intorno e dice..."povere le due persone che sono morte quest'oggi"

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 16 Dic - 23:07

Jin cara, mi disp x quello ke ti è successo, anke se nn ho la + pallida idea della tua fazione

POST 1
Sivra
Utente
Utente
Sivra

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMar 16 Dic - 23:17

Sono stata infestata....ma non si è visto un solo e dico UN solo spettro in casa mia.... Mah.....sti qui son contorti sul serio....Strani tipi i morti..

Guarda Giltharan e sorride.

POST 2
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 1:33

E mi trasportò in spirito su di un grande ed alto monte, e mi mostrò la cittdella...eccomi sono ritornato tra voi...ma da che parte?? marpiooo

POST 1
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 1:51

Bene Xero sei di nuovo tra noi!
Bentrovato.. ancora un po' cianotico.. ma presto ritroverai il tuo be colorito Smile

POST 1
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 1:52

Dalla mia dalla mia.. vieni vieni dalla mia parte.. gioca con me daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sono sentita così sola in questi giorni...
Ora...non scivolo più, non inciampo più.. ho imparato a camminare su questi altissimi tacchi finalmente... ora ora ora... ora cammino bene si si si dai gioca con me...

*La giovane fanciulla, saltellava sicura su alti tacchi a spillo, avvolta nel suo splendido nuovo abito da sera di un colore rosso, come rosso era il vino nel bicchiere che alzava al cielo per un brindisi "famigliare"*

Dai vieni a giocare con me...
*e si avvicinò con passo sicuro al giovane appena rientrato nella piazza...*

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 4:08

Sivra ha scritto:
Sono stata infestata....ma non si è visto un solo e dico UN solo spettro in casa mia.... Mah.....sti qui son contorti sul serio....Strani tipi i morti..

Guarda Giltharan e sorride.

POST 2

"Va comunque bene mia cara" egli le dice prendendola a bracciattetto "se stasera non si farà il rave party, faremo un party privato tra noi due" e le soride amabilmente marpiooo
"Anzi penso che ci divertiremo anche di più" marpiooo e poi mentre passegia con lei per accompagnarla verso asa aggiunge "E vi farò vedere quale oscuro segreto si cela nell'oscurità della vostra casa...finchè starete con me non dovrete avere alcun timore" e si porta una mano di lei alle labbra e la bacia delicatamente bacino 2cuori

POST 2
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 9:06

Ho indicato il bersaglio...ed egli ha colpito.

Ma mi sono ritrovato (im)mischiato nelle carte.

Una carta nera in meno.

Ed ora mi elevo al cielo...

Si perde un falso alleato...si acquista un nuovo alleato.

Si rivelano i ruoli.

E...ora si infesta!
[O alal meglio...si protegge)

POST 1
http://www.annomille.net
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 10:08

Okami ha scritto:
Cardinale...confido in te...sai cosa devi fare!

POST 1

Si..
l'ha fatto.. o non l'ha fatto ?
spirito ? cittadella ?
mah...

POST 2
http://dyd84.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 10:11

Artemisia ha scritto:
Una vampirella in meno.... lol!

Eletti...ora per favore datemi ascolto e contattatemi...siamo ancora dispersi e il patibolo lo dimostra...Non vi fidate...Questo posso dirvi...Non vi fidate e per una volta datemi ascolto...e cercatemi....E non fate di testa vostra perchè questo poi è il risultato....

Posso permettermi di espormi perchè il mio papino fortunatamente è ancora vivo...Ma se non mi ascoltate le mie parole sono del tutto inutili....

POST 1

Eeeeeee vaiiiii!!!!!!!
Una vampiruzza di meno aleohoh
Artemisia venga venga che abbiamo da parlare noi due... occhiolino

POST 1
http://zicky88.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 10:47

Fidarsi o non fidarsi?

Mmm...vado avanti io...tanto oramai sono già spirito...
Tasto il terreno e una lista di nomi è stata già fatta con i ruoli, che presubilmente ricoprono.

e verrà data al vento...

Chi sarà il prossimo ad andare con Aigor al cimitero?

Ed intanto ho il tempo di leggere l'Ultimo Best Seller, dal titolo che naocr non vi voglio svelare... lol!

POST 2
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 11:33

Caro Renegade,
se passi il titolo anche a me potrei trascorrere il tempo più piacevolmente invece di sentirmi chiedere da più parti se sono dannata????
Suspect
Intanto mi chiedo che cosa sta combinando il Cardinale: si prende un po' troppo tempo, non ha ancora resuscitato nessuno e noi stiamo folleggiando tra le pietre tombali anche se, a dire il vero , è merito del Master se non stiamo tutti buttati qua e là a chieserci: MA CHE IL CARDINALE DORME E NON PIGLIA PESCI???
Oddio... vuoi vedere che è andato in pausa pesca???

POST 1

http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 11:36

Lukretia ha scritto:
Caro Renegade,
se passi il titolo anche a me potrei trascorrere il tempo più piacevolmente invece di sentirmi chiedere da più parti se sono dannata????
Suspect
Intanto mi chiedo che cosa sta combinando il Cardinale: si prende un po' troppo tempo, non ha ancora resuscitato nessuno e noi stiamo folleggiando tra le pietre tombali anche se, a dire il vero , è merito del Master se non stiamo tutti buttati qua e là a chieserci: MA CHE IL CARDINALE DORME E NON PIGLIA PESCI???

E Xerodark chi l'ha resuscitato???Babbo Natale??? lol!

POST 2
http://zicky88.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 11:40

Zicky ha scritto:
Lukretia ha scritto:
Caro Renegade,
Suspect

E Xerodark chi l'ha resuscitato???Babbo Natale??? lol!

CHe lo spirito della cittadella sia con lui lol!

XD

POST 3
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 11:46

Che bello gli infiltrati... sono sempre quelli che ti calcolano a peso d'oro :lol:

eh eh.. inutile sfuggire al proprio destino..

POST 2
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 12:00

Allora visto che qualcuno mi considera ancora !!! aleohoh aleohoh aleohoh
Ma devo spararle grosse?????
Uff... Non è giusto ..fantasma si , ma che diamine mica sono muta!

POST 2

Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 13:28

Lukretia anche se siamo fantasmi la gente deve considerarci come il buon vecchio cardinale...Ma cosa fai dormi? Non hai bisogno di parlare con me, agisci e basta!! Sai cosa fare!

POST 2
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 13:57

Lukretia.. solo un cardinale pazzo giungerebbe in tuo aiuto!
Sei morta.. ed è l'unica fine che può spettare a chi vuol farsi beffa di un'intera cittadella.

Per il resto che dire. .attendo sviluppi, attendo che i miei alleati si fidino finalmente di me ed accettino i miei servigi.. su su fatevi avanti!

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 14:08

Ki sarà qsta sera a morire??? Vorrei saperlo!!!

POST 2
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 14:17

Cardinale stà attento vogliono deviarti sul vampiro appena morto!!!!!
vieni a parlare con me....ti darò un pò di spiegazioni!!!!!

POST 2
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Dic - 14:33

Mordekay ha scritto:
Lukretia.. solo un cardinale pazzo giungerebbe in tuo aiuto!
Sei morta.. ed è l'unica fine che può spettare a chi vuol farsi beffa di un'intera cittadella.
Mordekay caruccio afro della mamma, com'è che dice quella citazione taaaaanto bellina?
La speranza è l'ultima a morire... chi visse sperando morì non si può dire?? perepè
Ho fatto la fine che merito???
tttt tttt
... forse proprio tu mi ha fatto fare 'sta fine??? e allora potrei forse tormentarti in eterno.. del resto il tempo è dalla mia, no????

POST 3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 10 Icon_minitime

La Piazza di Gara 17
Pagina 10 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6