| La Piazza di Gara 17 | |
|
+19Scipio Renegade Xerodark Sereish DrFaustus Lukretia Jinebra Tuk Pandora Chouna Zicky Okami Astlik EdwardNIGMA Sivra Darkness Zarka Lestat Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 18:57 | |
| non l'ho detto a nessuno chi sono... l'ho fatto solo capire e solo un paio di persone mi hanno contattato di cui uno ne sono sicuro che è eletto... POST 3 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:02 | |
| Sento l'usignolo cantare... senti senti ... senti come canta... prende di qua... e porta là... lo stile è quello del primo processo a RIINA.... Canta.. uccellino canta...
Oppure quello di Cenerentola... o canta... usignol... cantaaaa... usignol..... POST 4 | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:16 | |
| La mia scorta è qui... ho una scorta di v...
ma non posso parlare Zarka... vi sono forze superiori alla mia...
Vedia illusio, vedi rapi, vedi .. no no .. non vedi.. quella si può arginare... la X funzia ancora ..
POST 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:16 | |
| Sono rimasto in attesa in locanda tutto il giorno.. pochi son venuti a parlarmi, ancor meno hanno saputo chiarirmi le idee... dovrò fare da solo.. tornerò ad affidarmi al famoso pendolino di zia marietta? POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:17 | |
| attendiamo il patibolo con ansia.... mio caro zicky evidentemente sei poco convincente.... cerca di persuadere in natura.... POST 2 |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:18 | |
| Anche stanotte agirò...stessa azione dell'altra notte, sperando che questa non sia una semplice illusione...non provate ad avvicinarvi alla mia dimora...fatemi fare quello per cui ho la vocazione... POST 1 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:29 | |
| Nonsi rivelano i ruoli in piazza....è un grave peccato...ma alle new entry...tutto permesso.... ;) POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:36 | |
| Giltharan . . . Succhio le MIE di stelline . . . Lei si preoccupi di lucidare i suoi pomelli e gli altri fregi . . . E mantenga nei miei confronti il rispetto che merito . . .
E' modo, il suo, di parlare ad una donna?
Si dedichi al gioco . . . Si prodighi per la sua fazione . . . Si renda utile piuttosto . . .
Lei amoreggia, sconcica, e non lavora . . .
* Con aria superba si allontanò in punta di piedi . . . Doveva ancora sbrigare delle pratiche . . . *
Il tempo stringe . . . Non è così?
POST 5 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:38 | |
| Mancava solo mezz'ora al patibolo,e Jean non aveva ancora deciso che fare,decise allora di andare alla locanda a bere qualcosa per riscaldarsi e per ripararsi dal temporale che infuriava sulla Cittadella in quel momento POST 4 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:44 | |
| Nessuno mi contatt ancora? Inizio davvero a rimpiangere asgard POST 2 | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:56 | |
| ah mon dieu! che giornata! davvero una corsa contro il tempo! ero presa da mille impegni e non credevo di essere in orario.... bene...attendo ansiosa il patibolo.... POST 3 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 19:58 | |
| - Astlik ha scritto:
- Darknight ha scritto:
- attendiamo il patibolo con ansia....
mio caro zicky evidentemente sei poco convincente.... cerca di persuadere in natura.... Non sarà mica negromante????
POST 3 Siete proprio fuori strada... Voi giocate contro di me,state solo mischiando le carte in tavola per confondere i miei alleati... In quanto a te Astlik perchè non potresti essere tu il negromante??? POST 4 | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 21:29 | |
| amareggiata e sconsolata me ne torno a casa
tu......si.....proprio tu che cosa vuoi da me??? cosa ti ho fatto????
tu lo sai che parlo con te POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 21:31 | |
| Una vampirella in meno.... Eletti...ora per favore datemi ascolto e contattatemi...siamo ancora dispersi e il patibolo lo dimostra...Non vi fidate...Questo posso dirvi...Non vi fidate e per una volta datemi ascolto...e cercatemi....E non fate di testa vostra perchè questo poi è il risultato.... Posso permettermi di espormi perchè il mio papino fortunatamente è ancora vivo...Ma se non mi ascoltate le mie parole sono del tutto inutili.... POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 21:36 | |
| *Sorride.. Sorriso ironico quello che si palesa sul suo volto, quel sorriso non di certo per la morte di stanotte*
Stolti... E' bello giocare con menti malsane e stolte Come il gatto gioca con il topo così quest'oggi ho giocato con qualcuno..
Complimenti mio caro.. com'era la tua preda? Squisita?? Peccato però.. sai, certe mosse possono essere previste facilmente..
Una partita di scacchi, in cui devi semplicemente guardare avanti Non fermarti al presente, guarda al futuro.. perchè solo guardando il futuro dei tuoi nemici potrai sperare di batterli.. E tu... tu non hai resistito, VOLEVI fare quell'azione ed ora...
*Con voce sicura s'eleva a richiamo per chi di dovere*
Questa sera, un'altra maschera è caduta.. maschera di menzogna.. E sicuro non è il SOLO. POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 21:42 | |
| Il Rave party lo facciamo a casa miaaaaa! Portate da bere mi raccomando !
Guarda gli spiriti con aria assente..
Sarà emozionante ...con sti 4 zombie.. POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mar 16 Dic - 21:47 | |
| E cosi a quanto pare il castello ha un vampiro in meno
Be almeno oggi gli eletti possono essere allegri
Domani vedremo .......... POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 17 | |