| La Piazza di Gara 17 | |
|
+19Scipio Renegade Xerodark Sereish DrFaustus Lukretia Jinebra Tuk Pandora Chouna Zicky Okami Astlik EdwardNIGMA Sivra Darkness Zarka Lestat Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 15:12 | |
| Triste per gli avvenimenti di questa sera si dirige stancamente al municipio per adempiere ai suoi doveri di cittadino... Possibile che nessuno mi cerchi? Gli indizi ci sono e sono sufficenti!!
POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 15:23 | |
| Eccomi qui... Lukretia... come puoi chiedere al cardinale di resuscitarti, tu stessa ti sei presentata il primo giorno come l'unica che nessuno in cittadella vuole vedere, nè dannati nè eletti e.. se era un modo per nascondere il tuo vero essere.. ti dirò incosciente di una folle.. hai cercato la morte, l'hai voluta, l'hai bramata come un affamato brava un pasto caldo? PErchè? Perchè l'hai fatto? E perchè ora il cardinale dovrebbe riportarti in vita? Xero.. è vero? vogliono deviare il cardinale? E perchè sanno chi è il cardinale? Ma soprattutto come fanno a sapere chi è? Ma.. se il cardinale fosse già un po' deviato? POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 15:29 | |
| Se qualcuno si vuol prendere gioco di me con dei mezzucci da quattro soldi...bhe...sappia che non ci è riuscito...ed inoltre avrei un messaggio per te: MALFIDATO...non sei molto scaltro. In fondo la verità ce l'hai sotto il naso!
Tuttavia attendo una risposta che non è ancora arrivata...
POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 15:30 | |
| Jean rimase ad ascoltare le voci degli spiriti dei morti trasportati dal forte vento dal camposanto,mentre se ne stava sdraiato su un ramo dell'abete natalizzio al centro della piazza... *mmm si parla molto di resuscitazioni oggi,interessante* mentre rimuginava tra se e se il dafarsi per quela sera,un piccione viaggiatore si appoggio su un rametto sopra la testa di Jean ed iniziò a tubare,Jean alzò lo sguardo verso il volatile,che planò fin sopra il suo capo,e gli si accovacciò sulla testa.Jean prese il piccione con le mani e stacco dalle zampine un foglietto legato con della corda,poi lasciò ripartire il volatile che sparì subito nel cielo plumbeo.Dopo la partenza del piccione Jean aprì il foglio in pergamena,e iniziò a leggere il mesaggio,sul suo viso comparve un sorrisetto,ora saeva cosa doveva fare...
POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 15:48 | |
| Bene bene .....
Vedo con piacere ke la piazza si riempie sempre più di appelli al cardinale ......
Ora vorrei fare una domanda a tutti voi
Siete proprio sicuri ke in cittadella ci siano 2 cadinali ????????
Cmq se avete ragione
Anke oggi il cardinale sa ki deve riportare in vita !!!!!!!
Qnd staremo a vedere .............
POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 15:51 | |
| Thedark.. a me pareva fossero almeno 3 i cardinali se non di più... ho sbagliato a fare i conti? ma....... io intanto torno alla mia dimora a prendermi cura dei miei ospiti, in questi giorni ho fatto tutto ciò che mi serviva a procurarmi tutto il necessario al grande cenone che sto preparando per loro.. ora devo solo sistemare le cose e imbandire la tavola.. Scorreranno ancora fiumi di vino buonissimo in questa piazza...
POST 3 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 15:53 | |
| - Chouna ha scritto:
- Eccomi qui... Lukretia... come puoi chiedere al cardinale di resuscitarti, tu stessa ti sei presentata il primo giorno come l'unica che nessuno in cittadella vuole vedere, nè dannati nè eletti e.. se era un modo per nascondere il tuo vero essere.. ti dirò incosciente di una folle..
hai cercato la morte, l'hai voluta, l'hai bramata come un affamato brava un pasto caldo? PErchè? Perchè l'hai fatto? E perchè ora il cardinale dovrebbe riportarti in vita? Quanto astio per una non certezza. .. che paura mi fate quando mi sembrate tutti agnelli in un piccolo recinto e belate gridando al lupo al lupo! Il lupo può essere ancora tra voi, e pensate davvero che sia bastato occuparvi di me? POST 4 | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 16:02 | |
| - Lukretia ha scritto:
- Chouna ha scritto:
- Eccomi qui... Lukretia... come puoi chiedere al cardinale di resuscitarti, tu stessa ti sei presentata il primo giorno come l'unica che nessuno in cittadella vuole vedere, nè dannati nè eletti e.. se era un modo per nascondere il tuo vero essere.. ti dirò incosciente di una folle..
hai cercato la morte, l'hai voluta, l'hai bramata come un affamato brava un pasto caldo? PErchè? Perchè l'hai fatto? E perchè ora il cardinale dovrebbe riportarti in vita? Quanto astio per una non certezza... che paura mi fate quando mi sembrate tutti agnelli in un piccolo recinto e belate gridando al lupo al lupo! Il lupo può essere ancora tra voi, e pensate davvero che sia bastato occuparvi di me? Non sarà abbastanza mia cara, ma intanto è già qualcosa. Qui non si è sicuri di niente, ma quelle parole messe in fila a formare con le iniziali "io colleziono" non credo siano state messe li per caso (sarebbe una probabilità su miliardi...), quindi, non hai speranze di essere resuscitata... Abbiate fede...il cardinale farà la giusta scelta POST 2 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 16:11 | |
| Antares....sarai tu a deviarlo??? POST 3 | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 16:13 | |
| Artemisia mia cara....sei un'erede Hai analizzato il patibolo di Renegade??? Capirai chi sono..... POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 16:17 | |
| Antares proprio perchè ho analizzato quel patibolo e un altro...ti dico che la tua natura non è chiara...altrimenti come minimo e dopo i miei vari appelli in piazza in un modo o nell'altro avresti cercato di contattarmi e invece non l'hai fatto...
POST 4 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 16:26 | |
| - Antares ha scritto:
- Artemisia mia cara....sei un'erede
Hai analizzato il patibolo di Renegade??? Capirai chi sono..... Una voce sussurra da lontano...o l'illusionista o...l'incantatore... punto sulla seconda... P.S.: non ci sto capendo più nulla =_=" POST 4 | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 16:30 | |
| Eheheheh....tu pensi di sapere? Forse non hai tenuto in considerazione molte cose. Nonostante tutto mi accusi in piazza...chi sei per osare tanto? Spero che alte sfere ti facciano una bella lavata di capo per questo... ...che non abbia preso contatti con te non vuol dire che non abbia altri contatti... Ma se vuoi parlarne...sempre disponibile, ma in privato...non mi sembra il luogo adatto la piazza...non credi???' ;)
POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 16:35 | |
| Dai, parlate qui, almeno avremo modo di capire tutti ki siete.
POST 3 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 17:25 | |
| arrivo in cittadella e vedo tanto sconforto per le due morti che ieri nootte ci hanno addolorato ma sono coscente che quello spirito (?) veglierà su di noi... perchè rattristarsi? so di aver fatto davvero qualcosa di buono...
POST 1 |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 17:26 | |
| mi guardo confusa intorno non capisco più molto pensavo di aver trovato amici e forse dico forse non lo sono cosa devo fare ? fidarmi non fidarmi chi si +è dichiarato mio alleato forse non lo è più
POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 17:29 | |
| ma quante accuse in cittadella quest' oggi ah mon dieu veglia su di noi...il male è in agguato e io lo temo come non mai..... che la luce venga a trionfare e che illumini le altrui menti....
ah cardinale cardinale! qui c'è gente che ha bisogno di te! vieni in suo soccorso....
POST 1 | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 17:33 | |
| - Pandora ha scritto:
- mi guardo confusa intorno non capisco più molto
pensavo di aver trovato amici e forse dico forse non lo sono cosa devo fare ? fidarmi non fidarmi chi si +è dichiarato mio alleato forse non lo è più Confermo, cara Pandora. C'è un'atmosfera davvero strana, in questi giorni, nella Cittadella..... Che non fa capire davvero nulla...... Non si riesce davvero a trovare il bandolo della matassa.....POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 17:37 | |
| - Lukretia ha scritto:
- Chouna ha scritto:
hai cercato la morte, l'hai voluta, l'hai bramata come un affamato brava un pasto caldo? PErchè? Perchè l'hai fatto? E perchè ora il cardinale dovrebbe riportarti in vita? Quanto astio per una non certezza... che paura mi fate quando mi sembrate tutti agnelli in un piccolo recinto e belate gridando al lupo al lupo! Il lupo può essere ancora tra voi, e pensate davvero che sia bastato occuparvi di me?
POST 3 niente astio Lukretia... e quando tutto sarà finito... leggerai anche le varie case e capirai che io dal tuo primo post... non provo astio nei tuoi confronti ma.. pura perplessità... attendevo il momento di incontrarti in questa piazza come una madre attende la nascita del suo primogenito e... sono rimasta perplessa..... non ci potevo credere a questa dichiarazione subito così pura.. proprio quando i popolani non aspettano altro che una vittima da immolare con quel ruolo... ma.. continuo a pensare che te la sei giocata proprio lì... dubito che il Cardinale abbia voglia di riportare in vita chi si è dichiarato così spudoratamente fin da subito... POST 4 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 18:26 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 18:28 | |
| Chi doveva ha capito chi sono... va bene così, vedremo gli esiti della prossima giornata...
POST 2 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Mer 17 Dic - 18:39 | |
| Buongiorno a tutti voi !
Arriva sorridente in piazza, con indosso un abito nuovo, rosso carminio
POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 17 | |
|