| La Piazza di Gara 17 | |
|
+19Scipio Renegade Xerodark Sereish DrFaustus Lukretia Jinebra Tuk Pandora Chouna Zicky Okami Astlik EdwardNIGMA Sivra Darkness Zarka Lestat Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 0:07 | |
| - Mordekay ha scritto:
- Due morti.. ancora due. Io li facevo entrambi eletti.. ma a quanto pare..
Lestat vampiro.. e poi? chi è stato esorcizzato? Chi sa farà bene a parlare, c'è bisogno di chiarezza, c'è bisogno di riportare la pace in questa cittadella. Vi ascolto... sono in attesa di un vostro segnale. a quanto sapevo io erano due eletti o forse artemisia era un vampiro e per questo che è morta? potrebbe essere quella la possibilità no? artemisia è brava a giocare...non è una novellina e sa il fatto suo..potrebbe aver fregato tutti e invece era una vampira...io non lo sono...mi hanno sparato e per giunta infestato ma non sono morto...non è questo un sinonimo di garanzia sulla mia affidabilità? quindi io vi dico che può essere che artemisia sia stata una vampira..è solo una possibilità ma ne tengo conto POST 2 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 0:27 | |
| GILTHARAN...ma sai leggere quello che scrivo? A me sembra di no...Al primo tuo post non ho detto niente...ma a questo ma non mi trattengo proprio...
Come puoi sostenere che io fossi un VAMPIRO?? Ma stiamo scherzando? Se stai recitando la tua scenetta bene...perchè vuoi sviare le acque ormai non più sviabili ok... Ma per favore...non sparare cose tanto grosse quando si sa bene che io ero eletta sin dall'inizio...Se sei stato infestato di certo non è stato un caso..altro che affidabilità! Ma per favore!
In più dannati cari...Almeno mettete al corrente i vostri alleati....perchè è toccato a me farlo...
Auguro la buonanotte a tutti....la piazza domani non mi vedrà...
Ripeto se per caso ci fosse ancora qualche eletto smarrito che si faccia vivo...altrimenti va bene così... POST 3 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 0:44 | |
| In più dannati cari...Almeno mettete al corrente i vostri alleati....perchè è toccato a me farlo...
ce da verificare se hai avvisato quelli giusti... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 1:59 | |
| - Artemisia ha scritto:
- GILTHARAN...ma sai leggere quello che scrivo? A me sembra di no...Al primo tuo post non ho detto niente...ma a questo ma non mi trattengo proprio...
Come puoi sostenere che io fossi un VAMPIRO?? Ma stiamo scherzando? Se stai recitando la tua scenetta bene...perchè vuoi sviare le acque ormai non più sviabili ok... Ma per favore...non sparare cose tanto grosse quando si sa bene che io ero eletta sin dall'inizio...Se sei stato infestato di certo non è stato un caso..altro che affidabilità! Ma per favore!
In più dannati cari...Almeno mettete al corrente i vostri alleati....perchè è toccato a me farlo...
Ripeto se per caso ci fosse ancora qualche eletto smarrito che si faccia vivo...altrimenti va bene così...
POST 3 se io sono dannato mia cara...lo sono almeno quanto te ahahahahahahahahahahaha POST 3 |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 2:18 | |
| - Giltharan ha scritto:
- Artemisia ha scritto:
- GILTHARAN...ma sai leggere quello che scrivo? A me sembra di no...Al primo tuo post non ho detto niente...ma a questo ma non mi trattengo proprio...
Ripeto se per caso ci fosse ancora qualche eletto smarrito che si faccia vivo...altrimenti va bene così...
POST 3 se io sono dannato mia cara...lo sono almeno quanto te ahahahahahahahahahahaha mio caro giltharan lei nn sa mentire, anzi il cardinale dovrebbe farla tornare in vita. perché nn è detto che è stato lui a farmi tornare in vita. POST 2cardinale fatti vivo...io ti aspetto per poterti parlare, è tutto Nelle tue mani. | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 9:01 | |
| Buooooongiorno cittadella che è successo stanotte? Mi sono attardato un po'... fammi leggere un po' il patibolo eeeh?! Artemisia Morta? ma ma ma...uhm... Il cimitero si sta riempendo di eletti.. templari fate qualcosa!!! Cosa devo fare ancora per sbandierar la mia buona fede...il kami-kaze già l'ho fatto POST 1 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 9:42 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Sivra pensi per lei...che io penso per me...e per la mia adorata Chiesa...
Le parole false non mi servono a nulla grazie....
Ma che bello...2 vampirelli fatti fuori stasera...1 morto e 1 esorcizzato....di meglio non poteva andare...
E tu esorcizzato...tu sei stato la spia...bravo..
Sono proprio contenta...alla faccia di chi fino a poco fa...mi ha chiamata per deridermi....Ridi ora caro Antares!!!!!
Jinebra...voi dominate al patibolo questo purtroppo è vero...è una vostra arma contro cui non possiamo nulla....Ma anche a noi basta pescare...
E con questo....se ci fosse qualche eletto ancora in giro che mi cerchi...Credo che la mia buona fede ormai sia più che dimostrata...
POST 2 Rido....certo che rido mia cara...e di gusto anche Sei tu che sei nel cimitero non io...ti sarebbe piaciuto eh??? Mia cara erede (ma sempre erede di templare...sempre seguace dello spirito). Ricorda che anche per noi è stato un bel colpo...e non sminuire per niente la tua morte, perchè per noi vincere sarebbe significato anche passare sul tuo cadavere...bhe...è stato fatto Non cantare vittoria prima del tempo....potresti pentirtene ;) POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 9:49 | |
| Spirito .... Libero.... Cambia la rabbia dal mio corpo quando ci sei E ogni problema è una cittadella fantastica Vaea vae vaea vae oh oh Spirito Il mondo e storto GIOCA COL MORTO ... POST 4
| |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 11:01 | |
| Si ritira in un angolino, a fare i cerchietti per terra, in attesa che qualche eletto si faccia vivo dalle sue parti... POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 11:04 | |
| 14 voti.. e con molta gente al Cimitero.. beh la matematica non è un'opinione per cui 2 incantatrici al prezzo di 1. Si niente male come affare..
Dannati con in mano il patibolo Eletti con in mano... un'urna da cui pescare
Partita equilibrata davvero in cui ancora non si riesce a trovar il Bandolo della Matassa. POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 11:11 | |
| Luckry... i GhostMasters [per l'appunto io sono Slimer] dicono che ci si deve riferire con la generalità del personaggio.. quindi io obbedisco... il mitomane è masculo anche se lo interpreta una donna !!
C'è lo spirito della Cittadella che può resuscitare i creti... ehm morti....
Renegade... si fai i cerchietti per terra... che se passa qualcuno ti schiacci insieme ai cerchietti!
POST 5 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 11:11 | |
| - Lestat ha scritto:
- Spirito .... Libero....
Cambia la rabbia dal mio corpo quando ci sei E ogni problema è una cittadella fantastica Vaea vae vaea vae oh oh Spirito Il mondo e storto GIOCA COL MORTO ...
E stanotte tifiamo per lo spirito della cittadella...e che riporti in vita Lestat!!! Forza spirito della cittadella!!!!Siamo tutti o quasi con te!!! POST 2 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 11:24 | |
| - Lestat ha scritto:
- Luckry...
Renegade... si fai i cerchietti per terra... che se passa qualcuno ti schiacci insieme ai cerchietti! Tanto sono già morto Spera nello spirito...che egli è sempre così...benevolo ^^... non ha cas ha resuscitato il fido Xerodark POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 11:53 | |
| Giltharan sogghigna tra se e se e dice ai presenti "Si saprà la verità molto presto...a fine partita sicuramente verranno rivelati gli altarini e poi si vedrà ci aveva ragione e chi torto"^^ POST 4 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 12:26 | |
| Certo... Gil.. hai amoreggiato per tutto il tempo ed ora pensi che Artemisia sia morta per mano di un ammazzavampiri perchè era Anika... Ma... è stata seccata da Aigor!!!!!! Leggi in Municipiooooooooooooooo!!!!!!! Stiamo freschi qui... tutti capiscono tutto e si inventano le regole è? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Lestat resuscitato? ma noooo per carità... sta benone lì dove sta.. già da lì guardate che scrive.. figuriamoci se torna in vita è?
*la fanciulla ormai abituata ai suoi nuovi tacchi si avvia con passo sicuro verso la sua dimora per rilassarsi e dimenticare troppe parole fumose sentite in questa piazza...* POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 12:57 | |
| Ke triste xò la cittadella, c sono morti ogni giorno. Ora mi apro un kiosketto e vendo fiori, almeno racimolo un pò di soldini POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 13:05 | |
| Gentile messere, potete vendermi queste belle margherite? Devo portare dei fiori al cimitero, alla mia cara Artemisia che è stata uccisa in maniera così brutale e senza alcun motivo... Vorrei poterle fare un ultimo, dolce e candido regalo... POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 14:51 | |
| arrivo in cittadella...il silenzio è totale nessun cenno niente di niente parite : ma nell'aria si sente aria di bontà chissà, è il natale oppure alla fine abbiamo tutti un cuore pieno di felicità gioia e amore?
POST 1 (ma...cosa stai leggendo? il silenzio totale? Ahhhhh aggiorno allora... "panchina-brividi-locanda-amoreggiare-silenzio in pazza, nessno dice niente"...e con questo abbiamo davero chiuso il cercho...) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 15:13 | |
| - Viktor ha scritto:
- arrivo in cittadella...il silenzio è totale nessun cenno niente di niente parite : ma nell'aria si sente aria di bontà chissà, è il natale oppure alla fine abbiamo tutti un cuore pieno di felicità gioia e amore?
c'è da capire cosa ci rende felici.... c'è gente che è felice per aver avuto un bacio... c'è gente che è felice anche dopo aver ucciso... la cosa è enormemente soggettiva.... C'è ALTRA GENTE INVECE CHE è FELICE VIVENDO LA SUA VITA DALL'ESTERNO... cercando di immaginare come andrà a finire POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 15:25 | |
| sono daccordo con te darknight la felicità è soggettiva la penso esattamente come te... POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 16:16 | |
| - Chouna ha scritto:
- Gentile messere, potete vendermi queste belle margherite?
Devo portare dei fiori al cimitero, alla mia cara Artemisia che è stata uccisa in maniera così brutale e senza alcun motivo... Vorrei poterle fare un ultimo, dolce e candido regalo...
POST 2 Mia cara ma certo, viene 1€ 1, 2€ 3. Ma cmq io e lei ancora nn abbiamo parlato. Sarei felice di fare 4 kiakkiere cn lei in privato, per farmi un pò un idea. Mi contatti gentilmente qnd può.........a proposito, porti i miei saluti alla defunta Artemisia, poikè nn m posso muovere da qst posto, altrimenti...... no money no food. POST 2 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 17 | |
|