| La Piazza di Gara 17 | |
|
+19Scipio Renegade Xerodark Sereish DrFaustus Lukretia Jinebra Tuk Pandora Chouna Zicky Okami Astlik EdwardNIGMA Sivra Darkness Zarka Lestat Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 16:20 | |
| Arriva in piazza con passo lento, si guarda attorno svogliatamente.
Chissà chi morirà stasera... POST 2 (Questo post è assolutamente: BELLISSIMO. I miei più vivi complimenti!!!) | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 16:30 | |
| Taciturna dice ? Io ? Bah..sinceramente ho già detto troppo a mio parere.... POST 3 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 16:40 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Mah...
Lei più che svogliata mi sembra troppo taciturna!!!
Cosa nasconde?? Tu piuttosto....si proprio tu...il bue che da del cornuto all'asino.... ...ma il bue muggisce??? Allora inizia a muggire... POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 16:51 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 17:07 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 17:08 | |
| io sono il rapitore...il rapitore è cerco il RISCATTO!!!! i dannati credono di aver vinto.... POST 3 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 17:16 | |
| Ahhhhh adesso i dannati credono di aver vinto
Xke gli eletti cosa stanno facendo ????????
Va be dai
Tanto la partita è ancora aperta ........... POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 17:17 | |
| Chi deve contattarmi mi contatti, attendo istruzioni POST 1 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 17:26 | |
| Non ho capito bene... Sono i Dannati che stanno per vincere, oppure gli Eletti??? Oppure nessuno sta capendo nulla??? Io opto ovviamente per la terza soluzione...... POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 17:55 | |
| Io rifletto... Oppure no?
Rimango basito da quanto amore Emana tale piazza Sempre che esso venga ricambiato da me Unicamente dalla mia parte Resto morto tra i morti Gioendo infine in tal luogo Spettrale Ovviamente non è ciò che devi guardare
Oppure si? POST 4 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 17:59 | |
| amore falso vige in questa piazza
la verità è che ci guardiamo tutti sospettosi
che amore ci può essere quando si gode del sangue versato dei nostri più cari amici ancora piango la morte della mia amica artemisia e tremo al pensiero che possa toccare ad altri o a me stessa.
e voi parlate di amore? POST 2 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 18:03 | |
| Chissà Pandora forse al cimitero tutto sembra meno affannoso e l'amore quello eterno nasce, cresce e perdura... E allora chi tra voi popolani ci farà compagnia dopo che Sereish ha detto che cerca la sua Nemesi? Mi chiedo chi sia perchè a me non rimane che la curiosità...
POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 18:06 | |
| - Sivra ha scritto:
- Taciturna dice ? Io ?
Bah..sinceramente ho già detto troppo a mio parere....
POST 3 "non hai bisogno di dire altro mia cara" le dice cingendola a te..."probabilmente la gente non sa vedere o non sa ascoltare" e poi aggiunge faccendo girare il bastone con l'altra mano "morirà probabilmente chi merita di morire" e sospira tra se e se POST 5 |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 18:14 | |
| Il Patibolo, già.... Stasera quali sono i nomi in voga??? POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 18:14 | |
| *ormai mancano 3 ore al patibolo di stasera,e il mio informatore non si è fatto ancora sentire,dove diavolo sarà* pensò Jean mentre si avviava verso la piazza coperto dall'impermeabile fischiettando "Singing in the rain".Come la sera prima pioveva che dio la mandava,ma a Jean Valejean non importava,perchè per lui poteva anche essere un vantaggio,visto il suo hobby. Arrivato in piazza vide che nessuno era presente,tranne Aigor,ke stava puledo il patibolo dal sangue rappreso dei giorni precedenti,mentre Nosferatu sotto il suo ombrello curava che facesse un buon lavoro,salutati con un cenno della man i due si diresse alla locanda,in attesa di ordini POST 3 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 18:45 | |
| - Citazione :
- Lei più che svogliata mi sembra troppo taciturna!!!
Messere DrFausts chi tace nasconde le cose per paura di dirle...o per timore di svelarle alle persone sbagliate! POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 18:59 | |
| * Atterrita dalla vacuità di certa gente svolazza leggera sulle teste dei vivi . . . *
Mortali . . . Che non temete abbastanza per la vostra vita . . . Tremerete . . . Tutti quanti . . . T R E M E R E T E . . .
Il vostro Silenzio non è abbastanza capiente per nascondervi a me . . .
T R E M E R E T E . . . Pagherete . . . Col sangue . . . Questo affronto . . .
Striscerete . . . Fuggirete . . . .
T R E M E R E T E . . .
* Il suo diabolico riso si diffuse attorno . . . Gelando l'atmosfera . . . *
POST 2 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 19:13 | |
| Guardando dall'alto di una nuvola, il fantasma osserva la folla e punta il dito contro uno di loro. "Tu questa sera morirari, certo che morirai...una fossa reclama il tuo corpo!". Detto questo si ritirò nel cimitero, preparando la fossa per il prossimo morto. POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 19:19 | |
| Entrambe le fazioni sembra stiano per giungere alla fine.. Chi avrà la meglio stavolta? Ad ogni modo io la mia idea me la sono fatta ed ho votato.. spetta ad Aigor adesso eseguire la sentenza! POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 19:20 | |
| ed anche io come te, caro mordekay ho fatto tutto il necessario per oggi POST 2 |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Gio 18 Dic - 19:25 | |
| Bene, ora dovrò solo attendere il patibolo! POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 17 | |
|