ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 23

Andare in basso 
+19
UnAllegroRagazzoMorto
LacrimadiSangue
Lukretia
Artemisia
Syar
Jinebra
Tuk
Astlik
Sereish
Aegis
Viaggiatore
Thedark
Darkness
Juda
Miofibrilla
DrFaustus
Pandora
Zicky
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 21:09

collezionista scusate l'errore (non corruttore)



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 21:12

Zahor?
Perchè non dichiari in piazza il tuo fallimentare tentativo di corruzione nei miei confronti? Invece di venire in MP a dirmi:
"lo so che non sei cardinale, ti ho corrotto, cosa sei diventato?"

(da regolamento, non posso usare le parole reali in piazza, ma il senso è questo)

Probabilmente c'è qualcuno che mi ha clonato e non è diventato cardinale, ma io ho i poteri immunitari di un cardinale e la possibilità di espormi!!!

Che non mi credano in molti è palese:
- mi sparano
- mi illudono
- mi corrompono

Quante teste dovranno rompersi sbattendo forte sul MURO?

Il mio dovere è compiuto: Antoine è perito!!!
Adesso che prenda in mano la situazione il sacrestano!!!
Altrimenti, io ho il mio gruppetto di eletti (nel quale gruppo si decide in democrazia!!!) a cui la chiesa dovrà aggregarsi!!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 21:25

« Votiamo Aegis!
Votiamo Aegis!!! E' meglio toglierlo di mezzo...

E poi, fai votare me?
Spia... Hai sbagliato.
Alla prossima tocca a te.
»

La storia si ripete.
Salomè reclama la sua, di testa.
Salomè ottiene SEMPRE quello che vuole.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 21:43

Miofibrilla a fine gara si sentirà un pernacchio.



POST 1
(Attualmente questo è il Miglior post.. sono serio... ho riso mezz'ora!!)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 21:44

Il giovane ragazzo è seduto con la schiena appoggiata sul parapetto del ponte...
Un rivolo di sangue scende dalla sua spalla ferita...

Con un mugugno di dolore estrae dalla carne viva un bossolo d'argento...
La osserva per un lungo momento, quasi inebetito...

Se qualcuno voleva fargli il favore di toglierlo di mezzo, poteva quanto meno usare un proiettile normale...
Dannazione a lui, gli aveva fatto male, molto male, ed oltre tutto non era nemmeno riuscire ad ammazzarlo e porre fine finalmente alle sue sofferenze emotive (ed ora anche fisiche)...

Un Killer alquanto bislacco, senza ombra di dubbio...


Intanto il giovane sente urlare il suo nome per il patibolo da una donna a cui non aveva mai nemmeno rivolto la parola e della quale non si era mai interessato sin dal suo arrivo in cittadella...
Possibile che anche questa avesse preso un grosso granchio?
No, non possibile, SICURO, dato che lui non aveva un ruolo tanto importante da essere facilmente individuabile, ne da aspiranti Van Helsing ne da emuli di 007...
E allora perchè urlava senza motivo il suo nome in piazza?

In ogni caso, se lo avessero voluto votare, sperava per lo meno che avessero la creanza di avvertirlo...
Almeno avrebbe evitato di sprecare il suo voto altrove e si sarebbe accodato a coloro che lo volevano morto...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 21:50

Qualcosa non quadra...
Vada per Antoine che era sulla bocca di tutti ma...

quell'essere che ha preso così tanti voti dopo Antoine??
Eppur non pareva esser al centro del Patibolato.
Che sia opera del CARTAIO?

E poi tu.. che hai provato ad agire su di me.
Cosa speravi d'ottenere?? NUlla è cambiato per quel che ti riguarda eppur l'hai fatto..

Mah..


E poi Diabolica.. Diabolica?? Morta anche lei?? Ma come.. senza nessuno che se ne sia accorto??


*prende un blocchetto su cui segna tutte le stranezze di questo patibolo, associa parole, nomi, idee.. maschere.
tutto e segnato.. e dall'altra parte...
Le fughe di notize di chissà qualche stolto ha lasciato dietro di se..
ma d'altronde è il suo lavoro, un fiuto impeccabile.
SAM ritorna a riflettere dunque sui suoi presunti alleati*




POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 21:52

* io credo ... e sottolineo credo... che Diabolica sia viva e si tratti solo di un errore.. controllate al municipio.... Pandora nn risulta morta e Diabolica si e stessa cosa nella lista dei poplani votanti... Attendiamo un cenno da Xabaras o da Dampyr che ci chiariscano le cose, ma nn essendo stato neanche detto che Diabolica viene trovata morta io continuo a credere che sia un errore e nulla più .... *



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 21:57

Secondo me c'è poco da aver sbagliato: Pandora è in vita perchè così doveva essere!!!!

Prendetevela con Miofibrilla, ADESSO!!!

Il popolo eletto è alla riscossa: PANDORA è tornata dal mondo dei morti, mentre io faccio da bersaglio per tutti voi dannati maledetti.
Le pedine elette si muovono e vi circondano.

TREMATE!!!!





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 22:01

Nessun Errore...
Vi Invito a Visionare Meglio...
Non Ci sono errori...
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 22:02

Ebbene si miei cari son tornata tra voi

Ringrazio chi ha creduto nella mia buona fede

Ed è inutile dire che sono al vostro serizio in tutto e per tutto




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 22:25

*la dama si avvia verso la piazza dopo esser passata dal municipio....era contenta ma non del tutto...qualcosa non è andata come sperava ma si può riprovare e in cuor suo sente che riuscirà a portare a termine il suo compito l'indomani...*

Madame Pandora! Lieta di vedervi di nuovo viva e nel pieno delle vostre forze...la vostra fede vi ha premiata...e direi pure il cardinale!

Madame Diabolica...che cosa vi è successo?





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 22:40

Shocked Shocked Shocked Shocked
ciao vecchia signora ben tornata Very Happy
meglio che vado a nanna la sera c'è in giro gente cattiva





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 22:50

LacrimadiSangue ha scritto:
* io credo ... e sottolineo credo... che Diabolica sia viva e si tratti solo di un errore.. controllate al municipio.... Pandora nn risulta morta e Diabolica si e stessa cosa nella lista dei poplani votanti... Attendiamo un cenno da Xabaras o da Dampyr che ci chiariscano le cose, ma nn essendo stato neanche detto che Diabolica viene trovata morta io continuo a credere che sia un errore e nulla più .... *


*Sorride..
Se la ride di gusto..
Eppur pensava che certa gente
fosse piu acculturata da quelle parti.*


Mai sentito parlare di Scambio Equivalente milady?
Di solito è un principio che si applica ad oggetti, ma nulla vieta.. anche se contro le regole
di rapportarlo ad esseri umani..

Questa è la vita per tutti voi..


Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.
Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro
che abbia il medesimo valore





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 23:19

"Ma ma..è già notte??...meglio che torni a casa!! Continuerò a leggere il principino!!
...intanto...
Bentornata tra noi Pandora!!!
"


Eccomi a casuccia..

".....
Visto un po' da
lontano faceva uno splendido effetto. I movimenti di questa armata erano
regolati come quelli di un balletto d'opera.

Prima c'era il turno
di quelli che accendevano i lampioni della Nuova Zelanda e dell'Australia.
Dopo di che, questi, avendo accesi i loro lampioni, se ne andavano a dormire.

Allora entravano
in scena quelli della Cina e della Siberia.

Poi anch'essi se
la battevano fra le quinte.

Allora veniva il
turno dei lampionai della Russia e delle Indie. Poi di quelli dell'Africa
e dell'Europa. Poi di quelli dell'America del Sud e infine di quelli dell'America
del Nord.

E mai che si sbagliassero
nell'ordine di entrata in scena.

Era grandioso."


Wow...!!! davvero grandioso!!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 23:27

Sono costretto a continuare a guidare gli eletti: del sacrestano non si vede neanche l'ombra!!!

Diabolica è morta non di certo per mano di ANIKA: Diabolica si dichiarava negromante.
Lacrimadisangue è un attenta giocatrice che ha sempre dimostrato di avere l'occhio di lince e in alcune occassioni ha inviato un MP ai master per correggere alcune inesattezze di patibolo e/o azioni.
In questa occasione, la sua correzione pubblica su un errore presunto doveva servire come alibi alla sua collezione odierna:


LACRIMADISANGUE E' IL COLLEZIONISTA DI NEGROMANTI


Dopo aver smascherato Antoine ecco smascherata anche Lacrimadisangue.


PS Pandora ... adesso DAJE!!!!!!!!!!!!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 23:27

eccomi qui ke vedo tutta la gente ke parla...in piazza sto fermo a osservare tutti i popolani ke si parlano e osservano....qualcuno vuole intrattenermi? magari parliamo a un tavolo con un bicchiere di : birra




POST 3
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Apr - 23:53

Miofibrilla... l'attenta osservatrice che sono... ha fatto notare come contrariamente al solito non ci fosse nessuna descrizione di morti notturni e nessuna descrizione di risorti. Cosa che normalmente c'è.
Stessa cosa ho fatto chiedendo ai master, e mi è stata chiarita via mp che era una decisione apposita.

Ora ... tutto ciò che vuoi dire su di me, sei liberissimo di dirlo, ma attaccati a qualcosa di più valido e non a una semplice comunissima e ragiovenolissima "mal interpretazione" che non ha colto solo me peraltro.

Vuoi fare di me un secondo Antoine? FAI PURE ACCOMODATI.Mi auguro che il collezionista trovi anche l'altro a questo punto, perchè il gioco degli eletti che mandano al patibolo gli eletti è esilarante ma noioso da giocare.





POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:01

Lo sguardo si porta su miofibrilla...


Dottò Dottò guardate io sto facendo cavallucci a dondolo!!!!!

Sono un COLLEZIONISTA di cavallucci a dondolo!!!!



Gli sorride divertito dalle sue parole...


Dottò Dottò Dottò Dottò potrei dire che lei è il collezionista di Ca**ate!!!!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:06

MIOFIBRILLA!!!SI DICO A TE!!!

Vuoi sapere perche' te l'ho mandato per MP e nn in piazza???

Bene,te lo dico...

Come ben sai,visto che sono le TUE regole del TUO gioco il CORRUTTORE NON CONOSCE L'ESITO DELLA SUA AZIONE...NON SA SE L'ALTRO E' PASSATO DALLA SUA PARTE O MENO...

BENE,SPERAVO CHE L'AZIONE FOSSE RIUSCITA E CHE TU STESSI FACENDO IL DOPPIO GIOCO MA HO VISTO CHE NON E' COSI'!!!

OCCHIO A CHI ACCUSI,LA TUA STORIA DEL CARDINALE,DOPO LE MILLE E MILLE CROCIATE CONTRO CHI SPUTTANAVA IL RUOLO IN PIAZZA,NON REGGE,E NON SOLO SECONDO ME!!!

EBBENE SI SIGNORI...SEREISH,DOC,DIABOLICA E TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO QUESTA DOMANDA,HO AGITO SU MIOFIBRILLA!!!

ORA MIO CARO SIAMO IO CONTRO DI TE!!!

E ANZI,TI RINGRAZIO PURE,ORA FORSE I DANNATI MI CREDERANNO!!!





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:12

« Juda...
Invece di fare i cavallucci a dondolo, apri gli occhi.
»

Sorride.
Nuovamente tace.
Il velo cala sul suo Volto.

«
Segui la purpurea stilla,
Ian.
Osserva con attenzione.
On attend la Suretè!
»

Ciò detto,
distolse lo sguardo.
Con aria di scherno fissò i cavallucci,
un'ultima occhiata al falegname, e fece per allontanarsi.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:19

Lukretia con in bocca un pezzo di liquirizia si scosta dal muro accanto alla porta del Cotton Club.
Guarda i popolani che si accusano a vicenda.
Storce la bocca per le deduzioni fatte da molte parti.
Ma concorda con uno di loro, Sereish: ma Diabolica di cosa è morta?
Lo spirito della donna non è qui a replicare: che serva una seduta spiritica??
"Certe cose non mi piacciono! I morti lasciateli in pace! Quando vorrà lei, paleserà la verità soddisfacendo la nostra curiosità."
Nel voltarsi, sull'uscio vede Ugo che a braccia conserte osserva la piazza. Il gigante buono ha lo sguardo corrucciato.
"Che hai Ugo?"
"E' arrivato..."
Lukretia segue lo sguardo del barman, ma ciò che vede è solo un frusciare di foglie.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:19

Lestat dal paesello
mi manda a dirvi che vi fà i complimenti per la gara..

Ottima Piazza..

è dispiaciuto di essere stato bloccato al paesello
a grattare la pancia ai macachi...e non essere qui tra voi.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:24

Citazione :
OCCHIO A CHI ACCUSI,LA TUA STORIA DEL CARDINALE,DOPO LE MILLE E MILLE CROCIATE CONTRO CHI SPUTTANAVA IL RUOLO IN PIAZZA,NON REGGE,E NON SOLO SECONDO ME!!!


ZAHOR, capisco lo stress da gara, ma nessuno ti ha accusato di scorrettezza (io non credo) ho solo usato un tuo MP per fare strategia, senza tra l'altro riportarlo fedelmente (potrei anche aver mentito, ma tu mi stai dando credito e ti ringrazio!!!).
Inoltre, è tutta la gara che gioco solo mediante MP, percui la mia unica arma è quella!!!

In questa partita sto cercando di giocare in maniera arrembante (grazie al ruolo ricevuto), ne sono consapevole, ma sempre nel rispetto delle regole e dei giocatori.

Il tuo "NON SOLO SECONDO ME", lascia intendere che ci sia gente che mugugna su qualcosa che mi sfugge, in merito ad un mio atteggiamento evidentemente fuori norma.
Strano che queste voci non arrivino mai al mio orecchio e che mi giungano sempre lontane e da terze se non quarte persone.

Lo so che disturba vedere:
- un eletto tornare in vita
- un dannato morire inspiegabilmente (Lacrimadisangue ne sa più di noi!!!)
- ANIKA che non ne becca uno neanche a pagamento!!!

Ma è la dura legge di ANIKA!!!

Rifacendomi al buon Juda: c'è chi fa ca..ate, c'è chi le colleziona e c'è chi porta fatti al popolo, visto che chi dovrebbe farlo tace nell'ombra!!!
Amico Juda, noi volevamo Antoine morto e Antoine è morto, tu amico Juda che scopo avevi tra ieri e oggi, se non quello di intagliare stuzzicadenti?



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:40

Il ragazzo ferito sospira...
Ancora menzogne, ancora inganni, ancora stupidaggini ed ancora accuse risuonano nella cittadella...

E nel frattempo, a parte una donna che girava con una maglietta con il disegno di un noto amaro stampato sul fronte ed un bersaglio con la scritta "Negromante" sulla schiena, quella cittadella pareva popolata da soli eletti... Un pò troppi, a dire il vero, tanto da far pensare che tra di loro vi fosse un sabotatore...

Sicuramente solo una cosa era certa... Se davvero l'ingenua urlatrice era morta per mano del male più grande, allora quella gara, in cui eletti litigano con altri eletti e gli ammazzavampiri sprecano prezioso argento giocando a guardie e ladri, iniziava sempre più a dargli un senso di Deja-vu...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:50

Eccomi qui catapurtato nella cittadella, prendo in mano le redini e spero di essere D'aiuto alla mia fazione.


Che ne dite di far fuori gli ELETTI??
lol!



POST 1
(Ok.. ora possiamo andare a casa... lol! )
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 23
Torna in alto 
Pagina 8 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 4
» La Piazza di Gara 26
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 23-
Vai verso: