ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 23

Andare in basso 
+19
UnAllegroRagazzoMorto
LacrimadiSangue
Lukretia
Artemisia
Syar
Jinebra
Tuk
Astlik
Sereish
Aegis
Viaggiatore
Thedark
Darkness
Juda
Miofibrilla
DrFaustus
Pandora
Zicky
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La Piazza di Gara 23 - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 24 Icon_minitimeMar 7 Apr - 22:02

No,c'e' la POLLOCARD!!!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 24 Icon_minitimeMar 7 Apr - 22:58

Se volete un piccolo consiglio, io darei la possibilità al sacrestano di mettere la luce anche su templari, cardinali e vampiri.

Ciò lo metterebbe in pari col corruttore sia dal punto di vista dell'efficacia del potere (la corruzione, se usata bene, è molto più devastante della luce che fa solo perdere un giorno ad Anika, come si è visto in questa partita.) che dal punto di vista del rischio nell'usarlo male (la corruzione può fare malissimo ai dannati se usata male, e quindi anche la vita dovrebbe essere a rischio catastrofe, ovvero un vampiro protetto per un giorno).

Inoltre equiparerei succube e sacrestano anche dal punto di vista dell'INGRESSO in chiesa/castello in caso di mancata azione o azione fallita.
O entrano entrambi o non entra nessuno dei due.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 24 Icon_minitimeMar 7 Apr - 23:04

Attenzione: non è nostro interesse fare 2 fazioni simmetriche.
Non è una partita a scacchi!
Ciò non toglie che alcune cose vadano smussate, ma se volete dare consigli non ricercate l'uguaglianza di poteri ma l'equivalenza.

(Ammazza, come mi imposto quando faccio NOSFERATU)
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 24 Icon_minitimeMar 7 Apr - 23:12

Nosferatu ha scritto:
Attenzione: non è nostro interesse fare 2 fazioni simmetriche.
Non è una partita a scacchi!
Ciò non toglie che alcune cose vadano smussate, ma se volete dare consigli non ricercate l'uguaglianza di poteri ma l'equivalenza.

(Ammazza, come mi imposto quando faccio NOSFERATU)

Ma infatti il potere rimarrebbe diverso, io parlavo appunto di equivalenza non uguaglianza.

A mio parere il potere del sacrestano al momento è molto meno incisivo e molto meno rischioso di quello del corruttore (in sostanza, fa meno la differenza).
Mantenendo i poteri divisi e distinti (uno fa cambiare fazione, l'altro regala una vita extra), stavo suggerendo di portarli però allo stesso livello di "potenza tattica".

Il dettaglio sull'ingresso in chiesa/castello in caso di mancata azione era più una questione di uniformità di "penalità" (dato che in teoria non dovrebbe succedere che il corruttore/camaleonte/sacrestano non agiscano il primo giorno).
Se camaleonte e corruttore diventano semplici popolani, penso sarebbe giusto lo diventi anche il sacrestano come tutti quelli che hanno l'azione "da primo giorno".

Poi, come sempre, questo è un mio suggerimento, magari sbagliatissimo. Cestinatelo, modificatelo, prendetelo solo in parte o fate quello che ritenete più giusto, come sempre. ;)
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 24 Icon_minitimeMar 7 Apr - 23:17

Leggiamo gli interventi di Zahor, figuriamoci se non ascoltiamo i tuoi...
Di certo abbiamo almeno 5 o 6 cosette da modificare tra cui Sacrestano e clonazione di Erede sicuramente.
Quest'ultima è davvero un problema! scratch
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 10 Apr - 17:29

Miofibrilla ha scritto:
Non c'è una casa Artemisa, percui lo dico qua.
Scusami Artemisia, mi hai clonato nella gara in cui non avresti dovuto... non ricordavo per nulla la regola che un erede non può essere clonato (non in maniera consona...per intenderci).

Che amarezza... in 23 gare, MAI, un erede è stato clonato... MAI!!!
Che amarezza!!!

PS alla fine per te è stato un bene... erede di Cardinale con notizia sicura di Miofibrilla Erede.
Per sdebitarmi, se sarò erede di clonerò... (sarai collezionista...tiè pale )

Tutto pensavo tranne che fossi erede...e in ogni caso mi ero ripromessa di non rivelare mai, nemmeno al clonato, il mio esito...comunque vabbè...

Brava a Lacrimadisangue che ha subito capito...ma il motivo della mia scelta è stato solo ed esclusivamente il gran baccano iniziale di Miofibrilla!

I miei complimenti a tutti i dannati...anche se in ritardo...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 10 Apr - 20:14

tttt
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 24 Icon_minitimeVen 10 Apr - 20:22

tzèè
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 24 Icon_minitime

La Piazza di Gara 23
Pagina 24 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 22
» La Piazza di Gara 15
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41