Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 22:02 | |
| |
|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 22:58 | |
| Se volete un piccolo consiglio, io darei la possibilità al sacrestano di mettere la luce anche su templari, cardinali e vampiri.
Ciò lo metterebbe in pari col corruttore sia dal punto di vista dell'efficacia del potere (la corruzione, se usata bene, è molto più devastante della luce che fa solo perdere un giorno ad Anika, come si è visto in questa partita.) che dal punto di vista del rischio nell'usarlo male (la corruzione può fare malissimo ai dannati se usata male, e quindi anche la vita dovrebbe essere a rischio catastrofe, ovvero un vampiro protetto per un giorno).
Inoltre equiparerei succube e sacrestano anche dal punto di vista dell'INGRESSO in chiesa/castello in caso di mancata azione o azione fallita. O entrano entrambi o non entra nessuno dei due. | |
|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 23:04 | |
| Attenzione: non è nostro interesse fare 2 fazioni simmetriche. Non è una partita a scacchi! Ciò non toglie che alcune cose vadano smussate, ma se volete dare consigli non ricercate l'uguaglianza di poteri ma l'equivalenza. (Ammazza, come mi imposto quando faccio NOSFERATU) | |
|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 23:12 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Attenzione: non è nostro interesse fare 2 fazioni simmetriche.
Non è una partita a scacchi! Ciò non toglie che alcune cose vadano smussate, ma se volete dare consigli non ricercate l'uguaglianza di poteri ma l'equivalenza. (Ammazza, come mi imposto quando faccio NOSFERATU) Ma infatti il potere rimarrebbe diverso, io parlavo appunto di equivalenza non uguaglianza. A mio parere il potere del sacrestano al momento è molto meno incisivo e molto meno rischioso di quello del corruttore (in sostanza, fa meno la differenza). Mantenendo i poteri divisi e distinti (uno fa cambiare fazione, l'altro regala una vita extra), stavo suggerendo di portarli però allo stesso livello di "potenza tattica". Il dettaglio sull'ingresso in chiesa/castello in caso di mancata azione era più una questione di uniformità di "penalità" (dato che in teoria non dovrebbe succedere che il corruttore/camaleonte/sacrestano non agiscano il primo giorno). Se camaleonte e corruttore diventano semplici popolani, penso sarebbe giusto lo diventi anche il sacrestano come tutti quelli che hanno l'azione "da primo giorno". Poi, come sempre, questo è un mio suggerimento, magari sbagliatissimo. Cestinatelo, modificatelo, prendetelo solo in parte o fate quello che ritenete più giusto, come sempre. ;) | |
|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Ven 10 Apr - 17:29 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Non c'è una casa Artemisa, percui lo dico qua.
Scusami Artemisia, mi hai clonato nella gara in cui non avresti dovuto... non ricordavo per nulla la regola che un erede non può essere clonato (non in maniera consona...per intenderci). Che amarezza... in 23 gare, MAI, un erede è stato clonato... MAI!!! Che amarezza!!! PS alla fine per te è stato un bene... erede di Cardinale con notizia sicura di Miofibrilla Erede. Per sdebitarmi, se sarò erede di clonerò... (sarai collezionista...tiè ) Tutto pensavo tranne che fossi erede...e in ogni caso mi ero ripromessa di non rivelare mai, nemmeno al clonato, il mio esito...comunque vabbè... Brava a Lacrimadisangue che ha subito capito...ma il motivo della mia scelta è stato solo ed esclusivamente il gran baccano iniziale di Miofibrilla! I miei complimenti a tutti i dannati...anche se in ritardo... | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Ven 10 Apr - 20:14 | |
| |
|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Ven 10 Apr - 20:22 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 | |
| |
|