| La Piazza di Gara 23 | |
|
+19UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Artemisia Syar Jinebra Tuk Astlik Sereish Aegis Viaggiatore Thedark Darkness Juda Miofibrilla DrFaustus Pandora Zicky Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 16:49 | |
| Diabolica sei troppo prevedibile. Risentita io perchè non hai mandato a me il tuo mp???? neanche un pò gli eletti sono uniti i ragionamenti di miofibrilla non sono stati fatti da lui ma da parecchi eletti che insieme hanno analizzato determinate cose. Direi che per stasera allearci eletti e dannati.....il collezionista deve morire altrimenti gli sforzi di tutti noi popolani senza distinzione di fazione non serviranno a nulla. Poi Diabolica se la tua è una battaglia personale cntro di me è un'altra cosa. POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 16:59 | |
| "Ugo ?!?Hai sentito la signora???" "Si, Buana.. Ma quella beve come una spugna e poi si addormenta mentre mangia." Lukretia lo guarda con rimprovero. Afferra una vecchia bottiglia di sambuca, prende una tazza di caffè bollente e lo porta a Chouna. Non corregge il caffè, ma lascia la bottiglia davanti all'ospite. "Offre la casa, madame!" Le strizza un occhio. POST 4 | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 17:06 | |
| Ormai ero schizzato. Mi muovevo a scatti.
Ora a destra. Ora a manca.
Continuamente!
"Quanto resta della notte? Quanto resta della notte? Quanto resta della notte? Quanto resta della notte?" POST 2 (un bel orologio per Uarm a Natale eh...) | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 17:09 | |
| Ma guarda un pò a che punto siamo arrivati vuol far ubbriacare la vecchietta. Lukretia sei scesa così in basso da soggiocare Chouna prendendola per il suo punto debole POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 17:37 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 17:48 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- « E' la tua testa che voglio
e l'avrò. »
POST 1 Disse la ghigliottina a Maria Antonietta..... « Disse Salomè al Battista... E la ebbe!
Dico io... La avrò. »
Un guizzo negli occhi felini. Un sorriso. POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 18:20 | |
| Lo spirito del giovane continua ad infestare il ponte su cui è stato ucciso...
E così almeno il male più grande era stato trovato, e presto lo avrebbe seguito nell'oltretomba...
In ogni caso, probabilmente sarebbe stato il caso che un rapitore o un illusionista sveglio le impedissero di agire, questa notte, per evitare di lasciarle un'ultima chances di raggiungere il suo obbiettivo...
POST 3 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 18:23 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 18:31 | |
| the dark gentilmente per me una camomilla....il caffè mi farebbe saltare i nervi più di quanto non siano saltati di loro!!!
*la dama visibilmente stanca si avviava verso il suo tavolo...ha bisogno di rilassarsi un pò...*
POST 4 | |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 18:37 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 18:39 | |
| Quanti popolani spensierati ...e accaniti!
La vita va vissuta fino in fondo..
....con intensità o serenità...?
"L'abitudine rende sopportabili anche le cose spaventose."
POST 2 |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 19:04 | |
| Mancava poco all'apice della torre..
Questa notte forse il Doc avrà il piacere, o il dispiacere
di sapere chi si cela dietro quelle grida che per giorni
aveva ascoltato...
Ancora pochi passi, 4, 3, 2.................!!!
Ti beccherò!!!!!!!!!!!!! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 19:04 | |
| torno ora in cittadella per scoprire ke il viaggiatore ci ha lasciati....sempre con una domanda....ki è il collezionista? POST 1 (guarda sotto il letto c'è la risposta...) |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 19:14 | |
| Prima del grande evento,
mi ritrovo a dover agire con cautela,
e esprimere il mio voto che insieme a quello degli altri pare
condannare lady Lukretia che è stata additata dalla giuria popolare colpevole!!
e così sia!! POST 2 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 19:21 | |
| per questa sera..il mio compito l'ho svolto...azione e patibolo son stati fatti...attendiamo l'esito...e speriamo bene!!!! POST 2 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 19:24 | |
| - Tony ha scritto:
- torno ora in cittadella per scoprire ke il viaggiatore ci ha lasciati....sempre con una domanda....ki è il collezionista?
Lo spirito nota il giovane Tony che "rientra" nella cittadella, chiedendosi quando ne fosse "uscito".
Bhe, non che la sua presenza in piazza si fosse notata un gran che o fosse stata molto utile, fino a quel momento...
Piuttosto, era curioso come il ragazzo fosse l'unico a chiedersi chi era il collezionista, quando TUTTA la piazza urlava da ore il suo nome...
Probabilmente il giovane Tony era sordomuto, per quello ancora non aveva sentito le urla assetate di sangue che chiedevano il patibolo per Lukretia... Quella era l'unica spiegazione, perchè si rifiutava di credere che il giovane fosse tanto disattento da ignorare tutto quanto era stato detto. POST 4 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 19:34 | |
| - Aegis ha scritto:
- Tony ha scritto:
- torno ora in cittadella per scoprire ke il viaggiatore ci ha lasciati....sempre con una domanda....ki è il collezionista?
Lo spirito nota il giovane Tony che "rientra" nella cittadella, chiedendosi quando ne fosse "uscito".
Bhe, non che la sua presenza in piazza si fosse notata un gran che o fosse stata molto utile, fino a quel momento...
Piuttosto, era curioso come il ragazzo fosse l'unico a chiedersi chi era il collezionista, quando TUTTA la piazza urlava da ore il suo nome...
Probabilmente il giovane Tony era sordomuto, per quello ancora non aveva sentito le urla assetate di sangue che chiedevano il patibolo per Lukretia... Quella era l'unica spiegazione, perchè si rifiutava di credere che il giovane fosse tanto disattento da ignorare tutto quanto era stato detto. ABBIAMO TROVATO IL SACRESTANO SORDOMUTO... POST 3 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 19:35 | |
| Ormai mancava mezzora al'grande evento,ma Tuk non aveva ancora ricevuto informazioni sul patibolo,decise allora di girare per la piazza ala ricerca di informazione,ma non ne ebbe. Allora tristesi mise seduto soto il pino a giocare con il suo yoyo. Ad un certo puto Cippy fece ritorno dal padroncino cinguettano e si posò sulla spalla. Il giovine prese l'uccellino tra le mani e gli tolse dalla zampetta il messaggio,che iniziò sbito a leggere interessato.
*bene ora so cosa fare...vedrò di non disonorarti*
POST 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 19:38 | |
| - Aegis ha scritto:
- Tony ha scritto:
Probabilmente il giovane Tony era sordomuto, per quello ancora non aveva sentito le urla assetate di sangue che chiedevano il patibolo per Lukretia... Quella era l'unica spiegazione, perchè si rifiutava di credere che il giovane fosse tanto disattento da ignorare tutto quanto era stato detto.
POST 4 Purtropp caro Aegis non sono presente in cittadella da moltissime ore per cui non ho potuto sapere nnt ma ora ho visto e saputo ki può essere il collezionista... POST 2 |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 19:38 | |
| Rieccolo, lo spiritello del triste vetraio
Sono sicuro che a qualcuno stasera, la mia visita non piacerà... eppoi, che brutti vetri che ha in casa... POST 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 20:04 | |
| Diabolica ride e attende..
Certo che ride,certo..e poi capirete perchè..
SONO PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAA
POST 1
| |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 20:09 | |
| 2, 1.................................
Eh lo so volevate sapere chi era...
Ma sono rimasto intrappolato...
Forse un giorno lo scopriremo insieme...
Il dovere prima di tutto!!
POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 23 | |
|