| La Piazza di Gara 23 | |
|
+19UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Artemisia Syar Jinebra Tuk Astlik Sereish Aegis Viaggiatore Thedark Darkness Juda Miofibrilla DrFaustus Pandora Zicky Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 9:56 | |
| Perfetto. Il patto è stato rispettato. Adesso si inizia a giocare davvero..adesso si ride.
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 10:27 | |
| Vorrei sapere chi cavolo ha votato DARKNESS...se qualche incantatrice ha votato lei deve venire subito da me,,,perchè gli devo dire qualcosa!!! siamo agiornata 6 e ankora nn hai trovato la tua fazione!!
POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 10:32 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Vorrei sapere chi cavolo ha votato DARKNESS...se qualche incantatrice ha votato lei deve venire subito da me,,,perchè gli devo dire qualcosa!!!
siamo agiornata 6 e ankora nn hai trovato la tua fazione!! ahahahahha ahahahahhahahah ahahahahhahahahahaha siete troppo ridicoli!!!!
*la donna aveva recuperato un paio di bottiglie dal retro del Cotton Club e continuava a bere come una spugna e rideva e ciondolava in giro per la piazza della cittadella...*
POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 10:54 | |
| Lo penso anke io siamo tropo ridicoliiiii!! ionfatti voglio proprio sapere chi stà al POTERE del castello!!
POST 2 | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 10:55 | |
| Un uggiolare triste e inconsolabile le fa riaprire gli occhi. Ma quando li riapre vede una porzione di cielo rettangolare. Strano 'sto soffitto, pensa Lukretia. Poi avverte la rigidezza delle membra, un residuo di corporeità che le risulta strano provare. Quel cielo aveva un senso ora. Si alza facendo capolino dal rettangolo di terra. "Che siate dannati tutti!" Rieccheggia la voce tonante dello spirito. "Ma neanche una cavolo di bara? Una nuda fossa a cielo aperto?? E che è? M'avete fatto il funerale per 2 giorni... dico 2 giorni avete impiegato per darmi la morte e ora nemmeno un cassa di legno, una croce o un fiore????Vi faccio tanta tanta paura???" Fa leva sulle mani e si issa al di fuori del buco funereo. "Che buca del cavolo!!!!" Inveisce. "Appena un metro... Ma i famosi six feeth under non si usano più?" L'abbaiare di Cane attira la sua attenzione. "We.. Mi vedi bel Segugio?" "WO.." Risponde contento. "Sei l'unico a cui mancherò... O forse no..." Si libra in aria osservando il Cimitero dall'alto. Che sensazione d'essere magnifica, pensa lo Spirito legato al tormento..
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 10:57 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 10:57 | |
| Mancherà tanto anche a me milady!!!
*disse la donna barcollando pericolosamente vicino alla tomba di Lukretia*
POST 3 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 11:05 | |
| Certo che si ride..
E,dannati,attendo indicazioni..
Però è troppo bello dominare il cimitero..chi sarà il prossimo???
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 11:12 | |
| Lukretia,Se hai bisogno il cane te lo tengo io...
POST 1 |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 11:28 | |
| Un voce di donna la tira giù dal suo volo pindarico. E' un vero e proprio schianto per la Lukretia formato mignon... Finisce in fontana! "Ma "sudicia" di quella schifosa!" Si alza con l'ectoplasma in subbuglio e rimescolato. Esce dalla fontana con un balzo che sembra più un goffo salto. Si guarda intorno e in lontananza vede l'ubriacona. "Sarò pure morta, ma mica sono tutta questa incorporeità! Se qualcuno mi chiama mi tocca pure presentarmi al suo cospetto. Non ve l'hanno insegnato???" Si dirige velocemente al Cimitero e osserva l'incerto incedere di Chouna. Si appoggia ad una cappella di famiglia con una spalla (rischiando di finirci dentro se non si concentra abbastanza da aggregare le molecole in modo da non passarci attraverso) e comincia a contare: "1... 2... 3... 4... 5..." Si chiede quando la donna finirà dentro la sua fossa aperta... Poi però ricorda quanto le stava simpatica. "Ehi?!?!" Si concentra e può darle una sola semplice spallata per non farla finire lunga dentro il suo buco di morte. Ma quella già dorme quando si ritrova riversa al suolo. "Dunque ieri sera dopo aver contato con il pallottoliere, hai temuto a lasciarmi in giro, eh? E poi hai festeggiato. Non sai quanto sei stata fortunata.... Ah beata ignoranza!" Si siede a gambe incrociate e guarda Chouna russare alla grande...
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 12:03 | |
| *Nulla di grave era accaduto quella sera...era solo sorpresa di quei pochi voti al patibolo e ripensando a ciò che quell uomo aveva detto scoppiò in una fragorosa risata...*
Ahahahahahaaaahh!!! Bellissimoooo! Fantasticoooo!!! I dannati ancora non sono uniti nel voto e quel tale lì Xerodark si sorprende nel vedere tali voti dati a me così tanto per votare!
Muahahuauauahahhhah!!! torppo divertente!
Diabolica! si si si! avete proprio ragione!! si ride! e di gusto pure! :lol:
POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 12:53 | |
| Diabolica tu ridi perchè dominate il cimitero? io non ci trovo proprio nulla da ridere il fatto che dominate il cimitero vuol dire solo una cosa. sono morti più dannati che eletti
POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 13:28 | |
| Uhm..ognuno interpreta il mio ridere a modo suo..
Io,contenta di dominare il cimitero con i dannati come me..vero,molti dannati al cimitero. Ma il castello è al sicuro,e questo mi interessa.
POST 4 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 13:33 | |
| | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 13:36 | |
| - Diabolica ha scritto:
- Uhm..ognuno interpreta il mio ridere a modo suo..
Io,contenta di dominare il cimitero con i dannati come me..vero,molti dannati al cimitero. Ma il castello è al sicuro,e questo mi interessa. ah, certamente caro spettro..
specie se miofibrilla continua a dire di essere un cardinale! quanto ancora puoi fingere.. erede? ahahahahhahahahaha
POST 2 | |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 13:37 | |
| Spiriti maligni affollano la mia mente,spiriti che vogliono solo il sangue della brava gente...adesso non è più momento di stasi,adesso è momento di agire...
La mia guida è stata uccisa!!! Adesso non ho altra guida!! Coloro che hanno conosciuto la fede...datemi un segno!!
POST 3 | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 13:38 | |
| - Darkness ha scritto:
- *Nulla di grave era accaduto quella sera...era solo sorpresa di quei pochi voti al patibolo e ripensando a ciò che quell uomo aveva detto scoppiò in una fragorosa risata...*
Ahahahahahaaaahh!!! Bellissimoooo! Fantasticoooo!!! I dannati ancora non sono uniti nel voto e quel tale lì Xerodark si sorprende nel vedere tali voti dati a me così tanto per votare!
Muahahuauauahahhhah!!! torppo divertente!
Diabolica! si si si! avete proprio ragione!! si ride! e di gusto pure! :lol: dici????
POST 3 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 13:48 | |
| Finalmente il nemico comune era solo un brutto ricordo, e gli faceva compagnia al cimitero...
Ma stasera, nessuno dei suoi assassini aveva fatto i conti con la giustizia, e ciò lasciava l'amaro in bocca allo spettro che infestava il ponte...
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 13:59 | |
| Avevo sbagliato ad incazzarmi ieri sera,ti chiedo scusa,vieni da me e ti diro' tutto cio' che vuoi sapere...
(Sempre ludicamente parlando...)
POST 3 |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 14:16 | |
| Sono seduto in giardino, col micio sulle ginocchia!!!
POST 2 | |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 14:21 | |
| In quel momento si rivolge un pò a tutti,tranquillo e con un sorriso
State calmi,state boni e rilassatevi maledizione!!! calmi tutti quanti...scendete andate a toccare le femmine,fate i giovini,vottate la mazza!!!
POST 4 | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 14:29 | |
| Il mo nome è NESSUNO e nessuno avrà la mia piena fiducia!!!
POST 4 (questo nome lo conosco) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 23 | |
|