| La Piazza di Gara 23 | |
|
+19UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Artemisia Syar Jinebra Tuk Astlik Sereish Aegis Viaggiatore Thedark Darkness Juda Miofibrilla DrFaustus Pandora Zicky Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 19:25 | |
| "Io non capisco questi ricatti visto che il collezionista è un male comune...e poi quanta arroganza...ci vorrebbe un pò più di umiltà..."
Girò i tacchi e andò via....ne aveva già avuto abbastanza per oggi....
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 19:30 | |
| Voi chiedete a dei Dannati di essere umili???
Scusami,faccio fatica a trattenere le risate... :lol:
Cmq questi sono i fatti...
Tutto dipende da VOI!!!
POST 3 |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 19:44 | |
| Estirpiamo definitavamente il male comune e andiamo oltre.
"L'erbaccia è una pianta di cui non sono state ancora scoperte le virtù."
POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 19:47 | |
| Ricordo a tutti i popolani che il termine per inviare i propri MP per questa giornata scadrà alle ore 22, così come per i Post in Piazza.
Grazie per L'attenzione. |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 21:51 | |
| Lukretia si guarda intorno. Il Cotton Club sta chiudendo di nuovo i battenti, ma stavolta non ci sarà nessuno ad ereditare. Nessuno adora quel lavoro come lei. Nessuno ne è degno. Nessuno per ora. Nessuno domani. Forse verrà il giorno in cui la grande sala del locale di Lukretia si riempirà a festa per non dover più chiudere. Sospira. Guarda il grosso cane che con aria sconsolata la attente subito oltre la porta. "Pure tu hai fretta di vedermi morta?" L'animale inclina la testa di lato e uggiola. "Non sai nemmeno di che sto parlando vero?" Ugo sale il gradino del patio. La donna chiude con tutte le mandate che la serratura dispone. Poi con un martello mette un chiodo: la catenella sostiene un cartello che dice: "CHIUSO PER LUTTO" Sorride per l'ironia del gesto. "Che danzino pure sulla mia tomba. Ma tanto non tutti gioiranno della mia morte. Alcuni vivranno e altri mi raggiungeranno. E allora me la riderò di gusto..." Getta di lato il martello. "Occupati del Cane, Ugo." "Si, Buana..." Lukretia dà una grattata sotto il muso del cane. "Ah.. Ugo?!? Piantala di chiamarmi Buana. Non sono padrona di nessuno io!"A testa alta la Borgia si dirige in silenzio assoluto e con un sorriso spavaldo verso il patibolo.
POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 22:41 | |
| rientra in cittadella per scoprire ke finalmente abbiamo anientato il nostro nemico comune...il collezionista, sono contento ke voi popolani vi siete fidati del sottoscritto
POST 1 |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 22:45 | |
| - Tony ha scritto:
- rientra in cittadella per scoprire ke finalmente abbiamo anientato il nostro nemico comune...il collezionista, sono contento ke voi popolani vi siete fidati del sottoscritto
Fino a prova contraria...sono stati alcuni eletti a scoprire l'identità di Lukretia..non prendiamoci i meriti altrui!!!!!!!!!! Caro Tony... POST 1 | |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 23:00 | |
| Un empio è stato distrutto,il cotton club verrà chiuso....chiuso per sempre.....e ora...
Adesso Tocca a voi!!!!
POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 23:17 | |
| « C o n t r o s c a c c o ma belle dame.
C o n t r o s c a c c o . . . »
Attraversa una bianca follia, la sua voglia irriducibile . . .
POST 1 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 23:36 | |
| Ma che onore, qual buon patibolo.... proprio quello che si merita il grande Horo!
Medjedu ivia un invito speciale, listato si direbbe, a coloro che hanno voluto mostrare sì tanta attenzione nei suoi riguardi....
Già prepara per questi dei comodissimi giacigli, loculi si direbbe, accanto al suo aureo sarcofago, vuoto!
Muahahahahahahhahahhhahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahhaha
POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 23:37 | |
| - Astlik ha scritto:
- Si ok...il male comune è stato annientato..ma..
QUALCOSA NON MI TORNA!!!!...ANZI PIù DI QUALCOSA COSA NON TI TORNA? POST 2 |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 23:41 | |
| - Zahor ha scritto:
Signori Eletti,lo so,la cosa non vi piace,scendere a patti con noi...
Ma vedetela da quest'altro punto di vista:
NON E' UN PATTO!!!E' UN CONSIGLIO!!!
Ribadisco quando detto da Lacrima...
NOI NON MANDEREMO IL RAPITORE!!!QUESTO E' ASSODATO!!!NOI CI LIMITIAMO AL PATIBOLO!!!
Per cui...
Dannati,aiutatemi,quando fa 2+2???
Sapete,la matematica non e' il mio forte e mi sembra nemmeno il vostro...
POST 1 PRATICAMENTE SI FA UN PATTO PER AMMAZZARE IL MALE COMUNE..NOI LO RISPETTIAMO...E VOI COSA FATE?FATE AGIRE QUESTO MALEDETTO RAPITORE!!!!!..... MA COME SIAMO BRAVI A BLUFFARE EH??????????...E' TUTTO SEMPLICE COSI...SPORCHI GIOCATORI!!!E TU JINEBRA...CONTROSCACCO..SSSS..MI FAI RIDERE... POST 3 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 23:45 | |
| Ehi ehi..... shhhhhh ... mi duole il capo con questo starnazzare .... Noi abbiamo fatto un patto... noi mandavamo Lukretia al patibolo e voi lo sparavate.... e così è stato... IL PATTO E' RISPETTATO Di che vi lagnate? Nessuno ha detto che non avremmo fatto agire il rapitore ALTROVE mica siamo scemi... Abbiamo detto che nn lo avremmo impegnato per tenere buona la collezionista... mica possiamo farlo tutto noi il lavoro ti pare? Cos'è Astlik... ti si sono rotte le uova nel paniere? Ma che peccato davvero... sono... affranta... contrita... rasento la disperazione...
POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 0:41 | |
| « Non le torna che . . . Credeva di vincere.
C o n t r o s c a c c o !
Ridi pure Astlik. O uccidimi a mani nude, se vuoi. »
Ride, di cuore, e urla . . .
« Getta pure la tua croce, T e m p l a r e ! Non puoi niente contro di me.
Cadrete. Uno dopo l'altro.
Voi chiudete fuori Zahor.
Tutti quanti.
E Miofibrilla . . .
E' Syar il vostro mentore. Lei la vostra guida. Ascoltate una sola voce. Rispettate una sola legge . . . »
Veleno sulle labbra, e iridi di fuoco.
« Lukretia è morta. Il patto è rispettato! Non vi dovevo nulla di più . . .
Si combatte, per vincere. »
POST 2 | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 0:43 | |
| A questo punto, divento solo curioso di leggere il titolo di giornata 6
POST 1 | |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 0:45 | |
| Punta il dito contro Lacrima ancora una volta tradito per il troppo fidarsi
Avete mentito e ne pagherete le conseguenze,questa è la volontà del Sommo!!!! Avete infangato un buon patto!!! Non si fa così non sono per niente d'accordo!!! Questo è giocare sporco.
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 0:57 | |
| Medjedu ride....
"Per assicurarsi una buona riuscita, il bluff dev'essere condotto fino in fondo, fino all'esasperazione. Non c'è compromesso. Non si può bluffare fino a metà e poi dire la verità. Bisogna essere pronti ad esporsi al peggior rischio possibile: il rischio di apparire ridicoli."
POST 2 |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 0:59 | |
| « Taci poiana. Tu e la tua fava . . .
TOCCA A TE ORA. »
POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 1:05 | |
| All'Horo non piace viaggiare da solo.... un po' di compagnia non gli dispiacerebbe...
"Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole."
POST 3 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 1:08 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 1:12 | |
| Scusate, ma siete tutti dannati? Se disturbiamo lasciamo la cittadella... ...attenti però, spesso il bel palazzo può essere eroso alle fondamenta e se si utilizza la giusta leva, viene giù tutto in 5 secondi. _________________________________________________
Tornando a casa, c'era un gatto selvatico nel giardino. Mi sono avvicinato per accarezzarlo e mi ha soffiato mostrando i canini. Ho pronunciato alcune parole con una dolcezza a me non consona e mi ha risposto graffiandomi le mani. Poi ho dato lui del cibo, che ha mangiato in solitudine... L'ho guardato sorridendo e lui fissandomi con due fessure d'occhi mi ha seguito finchè scomparivo in casa.
DOMANI SARA' UN ALTRO GIORNO, DOMANI LO ACCAREZZERO'
POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 9:32 | |
| Ve l'avevo detto... Io ve l'avevo detto... I dannati sono per definizione menzonieri.. Avete fatto il loro gioco e per cosa? Per paura??????? solo paura.... Continuo a ripetere che non sono d'accordo e mai lo sarò...
ed ora non ho nemmeno più il Cotton CLub dove andare a bere... Chissà se Ugo ha tenuto qualche bottiglia nel retro per me..
Ugo Ugooo Ugoooooooooooooooo
POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 23 | |
|