| La Piazza di Gara 23 | |
|
+19UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Artemisia Syar Jinebra Tuk Astlik Sereish Aegis Viaggiatore Thedark Darkness Juda Miofibrilla DrFaustus Pandora Zicky Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 15:16 | |
| Ma quanto siete chiacchieroni ......
Prima di radunare eletti e dannati .......
Ci dobbiamo occupare del collezionista .........
Volete ke vinca di nuovo ???????
Ammazziamo il collezionista !!!!!!!!
POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 15:20 | |
| « Vuoi ucciderlo tu stesso? Perchè non provi a prenderlo a roncolate?
Sarebbe un'idea . . . »
Sul volto, stranito, un sorriso di scherno.
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 15:35 | |
| Non si può far a meno di percepire l'odore acre di questa piazza che già è in fermentazione...
Un collezionista che ancora stenta a morire fa da catalizzatore.... Avrà acora un asso nella manica? ....o il suo gioco è già finito?
Svegliatevi popolani! Non c'è più posto per il terzo incomodo!!
POST 1 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 15:41 | |
| Popolani : Vogliamo parlare del Negromante fatto erede di cardinale? E Di Lukretia che ha cambiato preda ? Si magari avete ottenuto una piccola vittoria, questa sera bisogna mandarla al patibolo per forza, il gioco è durato troppo,e adesso nn sappiamo quanto sia scoperto il ruolo che cerca la donna solitaria... Noi uniremo il voto ma voi le sparerete, visto che ci infestate il rapitore. Senza di noi voi nn potete mandarla al patibolo (non fate faccette corrucciate è matematica e per di più spicciola se ci sono arrivata io) quindi fate la vostra parte e noi faremo la nostra.... Oppure... Lukretia rules....
POST 3 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 15:57 | |
| Eh.. la matematica non è proprio il tuo forte.. Sarebbe il caso che la facciate rapire invece.. al cimitero sono ben pochi eletti per infestare il rapitore Lacrima.... Ed in più agli eletti non interessa infestare il rapitore... Nessuno sparerà al rapitore... Anche perchè... avete la certezza che vi sia ancora qualcuno che spara? Va fatta rapire.. e se ciò non accade.. la partita è finita.. ormai i ruoli si conoscono mi pare... POST 4 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 16:13 | |
| Concordo con Lacrima.. PATTI CHIARI..
Anche se c'è qualcuno qui in piazza che sta parlando poco e sta passando inosservato..e nessuno se ne accorge.. Sorge un piccolo dubbio. Indagherò..e riferirò a chi di dovere.
POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 16:17 | |
| Dall'ultima volta che era stata in pia zza....tante novità c'erano state...
Il collezionista era stato trovato...e patibolo sia per lui ora!
POST 1 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 16:18 | |
| se il collezionista è ancora in giro è solo merito vostro cara lacrima. se quello che dici del negro è vero e tutti i popolani oggi possono essere prede del collezionista e solo esclusivamente colpa vostra. se non era per voi oggi il collezionista non era più un problema. a me potevate farmi fuori oggi
POST 4 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 16:18 | |
| Donna (si rivolge a Chouna)
ti ho portato un regalo e un consiglio
Un pallottoliere colorato per vedere che senza di noi al patibolo non ce la mandate
(e non insultare il mio neurone affaticato donna,
poichè iero avete sparato due volte, e solo uno ne avete abbattuto, è matematica anche questa)
e il consiglio di premere quel grilletto...
perchè noi non la rapiremo
Do ut Des
Non siamo qui per parlamentare
Sparare o no dipende da voi...
Farla vincere o no dipende da voi e dal caso
Farla finire al patibolo o no, dipende da noi
Così è e così sarà. A voi la scelta.
Altro da dire non ho...
Per ora
P.S.
Bonne chanche Lukretia POST 4 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 16:19 | |
| Questa sera qualcuno morirà.. e sarà per unanimità (o quasi) di tutta la Cittadella.. O forse qualcun'altro riuscirà ad aumentare questa unanimità per aver maggior certezza?
Si può fingere e mascherarsi con molti di noi.. ma ad uno (o ai suoi fratelli) tale maschera svanisce.. così come la sua esistenza..
Pregate e Maledicete il suo Nome, poichè saranno le uniche parole a lei consone!
POST 2 | |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 16:26 | |
| Queste sono le nuove opportunità??? questo è quello che va fatto?? Unirsi anche a discapito di quello che normalmente si odierebbe??? Va fatto??? tante domande...poche risposte....
POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 16:37 | |
| « Do ut des, in tal caso, è solo sinonimo di ricatto.
Ma questo patibolo è importante, non possiamo perderci a bisticciare così!
Se la sua preda è cambiata, potrebbe conoscere già il suo Bersaglio.
Lukretia deve essere ostacolata, fino al Patibolo. A qualunque costo. Senza egoismi! »
La testa, quella testa, doveva rotolare per terra.
POST 3 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 16:55 | |
| Lacrima...dato che sapete benissimo che la preda del collezionista è cambiata, non temete che la prossima preda potreste essere voi??
a che pro difendere ancora il collezionista??
meditate gente, meditate
*erano le sue ultime parole e così dicendo si lasciò alle spalle quella comune plebaglia dura di comprendonio...nessuno sembrava voler comprendere il pericolo...se ne andò aspettando la fine di quella giornata....*
POST 5 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 17:11 | |
| Cari popolani, c'è qualcuno che mente,
e questo qualcuno è ZICKY...
Per smascherarlo, sono costretto a rivelare delle cose ma per fortuna per vari motivi il danno sarà ridotto...
ECCO PERCHE':
1) Mi dice che l'erede spiando il patibolo non ha visto la mia azione... Cosa falsissima, perchè se leggessero tutti il regolamento, l'erede spiando il patibolo di un popolano, NON SA dell'azione del NEGROMANTE...
2) Mi accusa, quindi, di essere il Negromante fatto erede dal Cardinale, ma lui stesso dopo avermi accusato dice di essere INDOVINA SHOCKATA al terzo giorno!!!
Ora sono 2 le cose: se è INDOVINA SHOCKATA sta prendendo in giro noi dannati, altrimenti era il NEGROMANTE DIVENTATO EREDE DEL CARDINALE!!
MI ACCODO A MIOFIBRILLA.. ZICKY NON LA CONTA GIUSTA!!
POST 4 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 17:23 | |
| Lukretia sotto il patio del Cotton Club, assiste al discutere della Piazza. Tutti, ma proprio tutti (pure quel "arrivo Primoooo" di Tony) ce l'hanno con lei. Si stiracchia mentre la sedia a dondolo scricchiola. Vede tutti gli astanti della piazza che la guardano come fosse un'appestata (guardate che mi sono lavata le sozzure della fogna!!). Scuote la testa mentre ridacchia accarezzando il cane immenso. Non può fare a meno di notare che parlano di lei come se non ci fosse, o peggio non esistesse. Lei non conta. Lei non può nulla contro tutti. Lei ha la sola forza di volontà. Tutti la guardano da sopra una spalla, con la coda dell'occhio, da dietro un vetro, facendo i vaghi, semplicemente senza essere palesi. Allora si alza e si dirige verso la porta del locale. Poi all'improvviso si gira di scatto e con fare grottesco si porta le mani all'altezza del viso e sussurra: BOOOOO!
POST 3 | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 17:24 | |
| dedicato a chi.. colleziona:
"forse non è proprio legale sai, ma sei bella vestiti di lividi!"
ora: lasciami leccare l'adrenalina!
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 17:25 | |
| Signori Eletti,lo so,la cosa non vi piace,scendere a patti con noi...
Ma vedetela da quest'altro punto di vista:
NON E' UN PATTO!!!E' UN CONSIGLIO!!!
Ribadisco quando detto da Lacrima...
NOI NON MANDEREMO IL RAPITORE!!!QUESTO E' ASSODATO!!!NOI CI LIMITIAMO AL PATIBOLO!!!
Per cui...
Dannati,aiutatemi,quando fa 2+2???
Sapete,la matematica non e' il mio forte e mi sembra nemmeno il vostro... POST 1 |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 17:41 | |
| - Zahor ha scritto:
Signori Eletti,lo so,la cosa non vi piace,scendere a patti con noi...
Ma vedetela da quest'altro punto di vista:
NON E' UN PATTO!!!E' UN CONSIGLIO!!!
Ribadisco quando detto da Lacrima...
NOI NON MANDEREMO IL RAPITORE!!!QUESTO E' ASSODATO!!!NOI CI LIMITIAMO AL PATIBOLO!!!
Per cui...
Dannati,aiutatemi,quando fa 2+2???
Sapete,la matematica non e' il mio forte e mi sembra nemmeno il vostro...
POST 1
Uhm..credo faccia 4..
Domanda: Pandora,a cosa servirebbe infestare Lukretia??? A ritardare la sua vittoria???POST 4 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 18:00 | |
| Miofibrilla gioca costantemente con una lampada da 1000 Watt direzionata sui suoi occhi. Riceve accuse per le stesse mosse suggerite... ...mosse che tra l'altro hanno e daranno (spero) solo esiti importanti e/o positivi.
Ovviamente è giusto che sia così, capisco che la chiesa si chiuda a riccio, lo farei anche io... non capisco il perchè preferire la voce di una pedina insulsa e incerta come Zicky a quella che narra il mio operato, ma da una pedina minore come sono, non resta che attenermi agli ordini. (che in parte ho con orgoglio suggerito). La mia giornata in piazza cessa qui. Attendo il voto per il patibolo.
POST 5 | |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 18:23 | |
| La speranza può non terminare? la speranza è viva in ognuno di noi?
Zahor,parla per tutti i dannati,e lo sguardo diviene infuocato in queste ultime battute..
Quando questo sarà finito io verrò a reclamare la tua testa!!!
E nuovamente torna l'intagliatore di cavalli a dondolo,nuovamente lontano da quello che sono le diatribe da piazza,due entità in un unico essere..!!
POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 18:33 | |
| Tu vuoi la mia testa???
Tu vuoi la mia inutile testa???
MUAHAHAHAHAHAHA!!!
Se davvero state puntando me siete degli idioti...E io non posso fare altro che ridere...
STOLTI!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Mi permetto di ribadire l'azione dell'ammazzavampiri,poi da domani ricominciamo i nostri battibecchi...
e...
Juda,se la mia testa ti piace tanto...Te la porto io... :roll:
POST 2 |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 19:12 | |
| Prova a camminare su questo rasoio, senza cadere dentro al mattatoio! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 19:12 | |
| chi mi conosce sa ke quello ke dico è vero....sopratutto i miei alleati sanno ke quello detto da me ieri sera non è una menzonia...Lukretia è il collezionista
POST 4 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 23 | |
|