| La Piazza di Gara 23 | |
|
+19UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Artemisia Syar Jinebra Tuk Astlik Sereish Aegis Viaggiatore Thedark Darkness Juda Miofibrilla DrFaustus Pandora Zicky Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:04 | |
| Bene amici cari .....
Ormai i giochi sono fatti .....
Speriamo solo di aver fatto la cosa giusta !!!!!!
Staremo a vedere !!
POST 1 | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:08 | |
| Alea iacta est direbbe il buon Giulio
POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:10 | |
| Bè aspettiamo il patibolo e vediamo un po' che succede...
POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:13 | |
| Morirà ASTLIK o CHEOPE ne sono certo... andranno a botta sicura. Ma il futuro è incerto, come l'umore del mio nuovo gatto!!!
POST 1 (.. chi LINO ? ) | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:23 | |
| Diabolica ridi ridi e aspetta e aspetta da quando sono morta io non sai fare altro. la mia morte ti ha tolto la voglia di fare altro sei come senza motivazioni????? hehehehehe
POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:30 | |
| « Guarda Pandora, intanto ridere fa bene alla pelle! Prendi un pò esempio . . .
Darkness, si, forse anche io, come Cippy, sono l'unica della mia specie . . .
O forse no?
Bah . . . Chi lo sa! Chi lo sa?
Sono proprio profondamente curiosa . . .
Miofibrilla, uno dei due dici? Staremo a vedere. »
Osservava il Patibolo, camminando su e giù. Attendere innervosisce . . .
POST 1 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| |
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:35 | |
| Miof, ti comunico che il boa di Jinebra si è appena mangiato Lino (..e tra un pò si prenderà anche Cippy)
POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:38 | |
| « Questa è la tua certezza Spettro? Ne sei così sicura?
Una falce di luna aprirà squarci nella tela delle tue fragili certezze . . .
Non manca molto. Spazza pure la tua tomba, e non i l l u d e r t i del fatto che tornerai in Vita . . .
La nostra vittoria la sto edificando sulle vostre ingenuità.
Sarà un pò anche merito vostro . . . Potrete esultare con noi alla fine! »
Una risata sottile e malefica pervade l'aere.
Invade i timpani.
Ferisce m o r t a l m e n t e . . .
POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:47 | |
| *Torna in piazza dopo la doverosa visita alla tomba di Lukretia, un gran sorriso sul volto e un sacco poco pesante sulla spalla, lo poggia in terra, e ne estrae 5 oggetti tutti uguali , colorati . Li poggia a terra ordinatamente davanti a sè, poi si alza e chiama a gran voce * Elettttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non siate timidi, su venite... vi ho portato un regalo, lo so che siete invidiosi che l'ho dato solo a Chouna, avete ragione sono stata cattiva .... ma adesso ho PALLOTTOLIERI per tutti voi, chissà magari vi aiutano a chiarirvi le idee... perchè vedete... mentre voi sproloquiate noi ce la ridiamo un mondo.... *
POST 1 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:49 | |
| « Dottore, prenda l'esito della sua spia, Tony, e lo posti pure quì in piazza.
Anzi, Tony, postalo tu!
E lei, Dottore, mi saluti il Cardinale.
Anzi, cominciate a riunirvi in preghiera, voi sei rimasti.
O chiedete la fuga, o farò rapire l'ultimo Succube ad Oltranza. Il Patibolo è NOSTRO. E la partita è CHIUSA.
Volete questo stillicidio? E sia . . . A voi la scelta. Partiremo da chi è rimasto in Chiesa, per poi concludere con DrFaustus e il paparino . . .
E . . . Visto Miofibrilla? Ottimo pronostico! Sono morti tutti e due! Che spettacolo, eh?
Lo dicevo io, Cheope, che sarebbe toccato a te . . . »
Soddisfatta ride. Appagata. S a z i a .
POST 3 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:54 | |
| ...il sole tramontò, il cielo si tinse all'improvviso di rosso sangue. Mi fermai, mi appoggiai stanco morto ad un recinto. Sul fiordo neroazzurro e sulla città c'erano sangue e lingue di fuoco. I miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura... e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura...
POST 1 |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:55 | |
| Carissimi eletti a fine gara passate dal master XABARAS che ho fatto ordinare le POLLOCARDS potrete andare a ritirarle... Una ciascuna non fa male a nessuna...
POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:55 | |
| Ma si, ora basta!!
Volete darvi una scossa qui?? Io ancora vi sto aspettando!! e nesusno cerca il mio aiuto..
POST 2 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 20:59 | |
| Con voi eletti, non si sa mai... per 3 giorni mi avete offerto di tutto... (sentinelle, ammazzavampiri, emofili, sacrestani, indovine). Qualcosa vi è stato gentilmente concesso, ma solo perchè al castello non crediamo nell'inutile spreco... ci si nutre piano piano... Percui, continuo a credere che possiate donarmi altre primizie. E nell'attesa prendo a calci il gatto... (In realtà non esiste nessun gatto... il povero pazzo è visionario... DANNATAMENTE VISIONARIO!!!)
POST 3 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 21:01 | |
| ah dimenticavo..... le istruzioni ...che sciocca... ch eve ne fate dei pallottolieri se poi non sapete come usarli... No no... nn è difficile credetemi... lo so che nn mi credete mai, ma questa volta fate un piccolo sforzo.. ecco bravi... si fa così.... Mettete i pallini rossi in riga...ne dovete mettere uhm vediamo quanti ... 15 e quelli azzurri dall'altra parte.... si lo so che ce ne sono meno... son solo 5 quelli grigi... no quelli nn servono... non più...
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 21:03 | |
| Papi,mi sa che ci hanno scoperto...ops...errore mio,gli mancava un voto su juda...
Miaooo!!!
Beh,é stato bello usarvi come passatempo ma ora veniamo a noi:
Giochiamo ai birilli o chiedete la fuga???
A voi la scelta...
(ma scelgono sempre loro???)
Fffff...
Ehi papi,il gatto soffia!!!
POST 1 |
|
| |
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 21:05 | |
| Devo confessarvi che sto ridendo come un dannato
POST 3 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Lun 6 Apr - 21:08 | |
| Il giovane ragazzo osserva i due nuovi spiriti che avevano raggiunto il cimitero... Nessuno di essi faceva parte del gruppo di assassini che lo avevano ucciso...
Ma in fondo non gli importava... Non gli importava per nulla che essi pagassero per il loro ERRORI, perchè in fondo lui voleva morire...
Già, voleva morire, perchè ormai era DISILLUSO, ed aveva capito che, come dice quel filosofo tedesco (tale Arthur Schopenhauer), le gioie della vita non erano altro che un'ILLUSIONE!
POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 23 | |
|