ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 23

Andare in basso 
+19
UnAllegroRagazzoMorto
LacrimadiSangue
Lukretia
Artemisia
Syar
Jinebra
Tuk
Astlik
Sereish
Aegis
Viaggiatore
Thedark
Darkness
Juda
Miofibrilla
DrFaustus
Pandora
Zicky
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:27

UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
vorrei ricordare a tutti che la gara è stata vinta dai dannati anche per merito dell'amore che i dannati stessi impiegano.. lol!
quelo tra me e zahor!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto

Maschio
Occupazione/Hobby : incarnare la morte

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:29

no.. quella tra te e "te" pig
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:31

Dampyr ha scritto:

Piccoal tiratina di orecchie a Diabolica che continua a tirar craniate sul muro convinta che prima o poi il muro si sposterà....ma sto proprio andando a cercare l'ago nel pagliaio...

Scusate dananti.. ti prego

Coooomunque..l'ho fatto apposta,perchè volevo comandare al cimitero.. lol! lol!

viaaaa
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:35

UIIIIIIIIIIIIIIII AR DE CEMPIOOOOOOOOOOOON,MAI FREEEEEEEEEEEEEND!!!

aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh

Faccio anche io i ringraziamenti:

Al mio More in primis,con la quale per la prima volta in assoluto sono riuscito a giocare insieme senza coglionarci a vicenda e passando una giornata di intrighi,calcoli e strategie che reputo indimenticabile... i l y

Al mio Michetto,che non ha mai dubitato di me,anche quando tutto il Castello mi additava come traditore mi ha mandato un sms dicendomi:"Su chi devo agire stasera???Mi dicono Cheope...Tu che dici???" Sei fantastico... abbr

UARM,con lo splendido: "FEDEEEEEEE,SEI UN CANE!!!" via Scaipe lol!

Jinebra,anche se prima o poi io ti uccidero'... zanzan

Syar,povera,lei non si fidava perche' le hanno detto di non fidarsi... bacino

Diabolica e i suoi puntualissimi MP dal titolo: "INFESTAZIONE" (Lo sai che mi stai sul "cavolo",si??? :lol: )

Miof,il mio "Papy"...MIAOOOOOOOO!!! elephant

A Sereish,il nostro primo litigio!!! cheers

A Tony vorrei solo dire........

....

....

....

No,non lo dico lol! (Scherzo)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:36

AAAAAAAAARGH,DOVE SONO FINITI I TAG???CI HO MESO UN'ORA A SCRIVERLOOOO!!! affraid
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:43

Ahahahah,

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

certo che lo so,Zahor..è ricambiato..
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:45

Xerodark ha scritto:
Jinebra ha scritto:
bacino Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa . . . kiss
tzèè tzèè tzèè tzèè tzèè tzèè tzèè

Sad bacino b+f b+f b+f kiss bacino kiss sigh abbr
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:51

Zahor ha scritto:
UIIIIIIIIIIIIIIII AR DE CEMPIOOOOOOOOOOOON,MAI FREEEEEEEEEEEEEND!!!

aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh

Faccio anche io i ringraziamenti:

Al mio More in primis,con la quale per la prima volta in assoluto sono riuscito a giocare insieme senza coglionarci a vicenda e passando una giornata di intrighi,calcoli e strategie che reputo indimenticabile... i l y

Al mio Michetto,che non ha mai dubitato di me,anche quando tutto il Castello mi additava come traditore mi ha mandato un sms dicendomi:"Su chi devo agire stasera???Mi dicono Cheope...Tu che dici???" Sei fantastico... abbr

UARM,con lo splendido: "FEDEEEEEEE,SEI UN CANE!!!" via Scaipe lol!

Jinebra,anche se prima o poi io ti uccidero'... zanzan

Syar,povera,lei non si fidava perche' le hanno detto di non fidarsi... bacino

Diabolica e i suoi puntualissimi MP dal titolo: "INFESTAZIONE" (Lo sai che mi stai sul "cavolo",si??? :lol: )

Miof,il mio "Papy"...MIAOOOOOOOO!!! elephant

A Sereish,il nostro primo litigio!!! cheers

A Tony vorrei solo dire........

....

....

....

No,non lo dico lol! (Scherzo)
MICHETTOOOOOOOOOOOO abbr abbr abbr

Io devo ringraziare il mio Figlioloooooo che è stato davvero bravo...peccato che i nostri ruoli li conoscevano tutti perchè WARLIKEANGEL l'ha detto a the darkn e altri, pero siamo rimasti uniti fino alla fine....

Poi il mio michetto che è stata la prima persona della quale mi sono fidata...ci siamo creduti subito...VERO MICHETTO????

LA sorellina che mi dicveva come dovevo agire ...smack!!!!

E infine la mia ANIKA che ha salvato in tqualche modo le sorti dei dannati in giornata 5!!!

E anke a Jinebra, sennò stà male nn ringraziarla, anke se nn sapevo che fosse una POLPASTRELLA...ops...PIPISTRELLA!!!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:53

abbr Ero un pipistrello bellissimissimooooooooooo... Non un polpastrellooooooo...
Gnègnègnè! :lol: Cattivissimo tu a non fidarti dei miei ordiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Evil or Very Mad

Syar, basta! Non gli parliamo più a questo rapitore infido... tzèè

lol!
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:57

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....io che vi ho servito UMILMENTE senza mai lamentarmi,,,,BEL RINGRAZIAMENTO...nn ti voglio + bene!!!!!

OVVIAMENTE SCHERZOOOOOO GIANDUIOTTOOOOOOOOOOO COME FACCIO A NN VOLERTI BENEEEE, ANKE PERCHé ERO UN INUTILE RAPITORE!!! Very Happy
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 15:06

I miei ringraziamenti personali a TUTTI i dannati...
Juda... compagno di merende dal primo giorno che al terzo mi ha mandata in paranoia per nn avermi detto che aveva cambiato voto, ma che poi ha saputo recuperare .Zahor...beh.. che dire.... ha superato la sua naturale diffidenza nei miei confronti quando l'ho cercato e poi da li in poi è stato un delirio di sms, telfonate, skype,fino al delirio di sabato... (9 ore di calcoli e congetture in casa di un ammazzavampiri..) More sei stato braverrimo !!! i l y

Uarm...sentinella immortale lol! (alla fine ce l'abbiamo fatta a giocare insieme... più o meno) Miofibrilla... ecco no a lui nn lo ringrazio... mi voleva fare la bua (ma no scherzo... come faremmo senza un Miof che porta caos di qualità) Xero e Tuk ... la collaborazione fatta persona abbr
Sereish che mi si spaccia spia eletta, dannata, dannato minore .. e qualunque altra cosa anche quando sa di potersi fidare di me , ma poi almeno ascolta quanto gli si dice e questo è quello che conta alla fine . Diabolica e i suoi sms .... chi infesto? Tony che ha rischiato di farmi venire un ictus, ma si è scusato in tutte le lingue del mondo... take it easy (ma l'hai trovato il collezinista? lol! ) Jinebra ... beh meravigliosa...in multipla su skype.. al 4 giorno che mi dice "Germana ti giuro che stavolta non l'ho mandata la lista e sono finita al castello lo stesso... ghghghgh va beh che anche lei sapeva di potersi fidare 10%) Doc....ex negromante... che ancora ieri pensava di prendermi per .... chiedendomi voto e azione e cercava di confondere le acque su esorcista e monaco... e Aegis, illusionista morso, che dal cimitero ha sfruttato l'avversità per infiltrarsi meglio

Insomma.... GRANDISSIMI DANNATI unità collaborazione e pura follia in quantità industriali...

Quanto ai pallottoliieri .... si era uno scherzo, chiedo venia se hanno offeso qualcuno, non mi sembrava di essere stata "pesante"

P.S. WE WON !!!!!!!!!!!!
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 23 Icon_minitimeMar 7 Apr - 15:30

vist che ora questa entusiasmante mia gara è finita io e il mio amico pennuto torniamo alla Contea al fatidico grido di...

WE WON bounce WE WON :bounce:WE WON :bounce:WE WON :bounce:WE WON

e con un video interessante sul mio momento preferito...l'arrivo di papaà Xero alla casa atronale dopo che WarlikeAngel viene espulso