Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:27
UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
vorrei ricordare a tutti che la gara è stata vinta dai dannati anche per merito dell'amore che i dannati stessi impiegano..
quelo tra me e zahor!!
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:29
no.. quella tra te e "te"
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:31
Dampyr ha scritto:
Piccoal tiratina di orecchie a Diabolica che continua a tirar craniate sul muro convinta che prima o poi il muro si sposterà....ma sto proprio andando a cercare l'ago nel pagliaio...
Scusate dananti..
Coooomunque..l'ho fatto apposta,perchè volevo comandare al cimitero..
Ospite Ospite
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:35
UIIIIIIIIIIIIIIII AR DE CEMPIOOOOOOOOOOOON,MAI FREEEEEEEEEEEEEND!!!
Faccio anche io i ringraziamenti:
Al mio More in primis,con la quale per la prima volta in assoluto sono riuscito a giocare insieme senza coglionarci a vicenda e passando una giornata di intrighi,calcoli e strategie che reputo indimenticabile...
Al mio Michetto,che non ha mai dubitato di me,anche quando tutto il Castello mi additava come traditore mi ha mandato un sms dicendomi:"Su chi devo agire stasera???Mi dicono Cheope...Tu che dici???" Sei fantastico...
UARM,con lo splendido: "FEDEEEEEEE,SEI UN CANE!!!" via Scaipe
Jinebra,anche se prima o poi io ti uccidero'...
Syar,povera,lei non si fidava perche' le hanno detto di non fidarsi...
Diabolica e i suoi puntualissimi MP dal titolo: "INFESTAZIONE" (Lo sai che mi stai sul "cavolo",si??? :lol: )
Miof,il mio "Papy"...MIAOOOOOOOO!!!
A Sereish,il nostro primo litigio!!!
A Tony vorrei solo dire........
....
....
....
No,non lo dico (Scherzo)
Ospite Ospite
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:36
AAAAAAAAARGH,DOVE SONO FINITI I TAG???CI HO MESO UN'ORA A SCRIVERLOOOO!!!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:43
Ahahahah,
SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO!!!!!
certo che lo so,Zahor..è ricambiato..
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:45
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:51
Zahor ha scritto:
UIIIIIIIIIIIIIIII AR DE CEMPIOOOOOOOOOOOON,MAI FREEEEEEEEEEEEEND!!!
Faccio anche io i ringraziamenti:
Al mio More in primis,con la quale per la prima volta in assoluto sono riuscito a giocare insieme senza coglionarci a vicenda e passando una giornata di intrighi,calcoli e strategie che reputo indimenticabile...
Al mio Michetto,che non ha mai dubitato di me,anche quando tutto il Castello mi additava come traditore mi ha mandato un sms dicendomi:"Su chi devo agire stasera???Mi dicono Cheope...Tu che dici???" Sei fantastico...
UARM,con lo splendido: "FEDEEEEEEE,SEI UN CANE!!!" via Scaipe
Jinebra,anche se prima o poi io ti uccidero'...
Syar,povera,lei non si fidava perche' le hanno detto di non fidarsi...
Diabolica e i suoi puntualissimi MP dal titolo: "INFESTAZIONE" (Lo sai che mi stai sul "cavolo",si??? :lol: )
Miof,il mio "Papy"...MIAOOOOOOOO!!!
A Sereish,il nostro primo litigio!!!
A Tony vorrei solo dire........
....
....
....
No,non lo dico (Scherzo)
MICHETTOOOOOOOOOOOO
Io devo ringraziare il mio Figlioloooooo che è stato davvero bravo...peccato che i nostri ruoli li conoscevano tutti perchè WARLIKEANGEL l'ha detto a the darkn e altri, pero siamo rimasti uniti fino alla fine....
Poi il mio michetto che è stata la prima persona della quale mi sono fidata...ci siamo creduti subito...VERO MICHETTO????
LA sorellina che mi dicveva come dovevo agire ...smack!!!!
E infine la mia ANIKA che ha salvato in tqualche modo le sorti dei dannati in giornata 5!!!
E anke a Jinebra, sennò stà male nn ringraziarla, anke se nn sapevo che fosse una POLPASTRELLA...ops...PIPISTRELLA!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:53
Ero un pipistrello bellissimissimooooooooooo... Non un polpastrellooooooo... Gnègnègnè! :lol: Cattivissimo tu a non fidarti dei miei ordiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Syar, basta! Non gli parliamo più a questo rapitore infido...
Xerodark Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:57
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....io che vi ho servito UMILMENTE senza mai lamentarmi,,,,BEL RINGRAZIAMENTO...nn ti voglio + bene!!!!!
OVVIAMENTE SCHERZOOOOOO GIANDUIOTTOOOOOOOOOOO COME FACCIO A NN VOLERTI BENEEEE, ANKE PERCHé ERO UN INUTILE RAPITORE!!!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 15:06
I miei ringraziamenti personali a TUTTI i dannati... Juda... compagno di merende dal primo giorno che al terzo mi ha mandata in paranoia per nn avermi detto che aveva cambiato voto, ma che poi ha saputo recuperare .Zahor...beh.. che dire.... ha superato la sua naturale diffidenza nei miei confronti quando l'ho cercato e poi da li in poi è stato un delirio di sms, telfonate, skype,fino al delirio di sabato... (9 ore di calcoli e congetture in casa di un ammazzavampiri..) More sei stato braverrimo !!!
Uarm...sentinella immortale (alla fine ce l'abbiamo fatta a giocare insieme... più o meno) Miofibrilla... ecco no a lui nn lo ringrazio... mi voleva fare la bua (ma no scherzo... come faremmo senza un Miof che porta caos di qualità) Xero e Tuk ... la collaborazione fatta persona Sereish che mi si spaccia spia eletta, dannata, dannato minore .. e qualunque altra cosa anche quando sa di potersi fidare di me , ma poi almeno ascolta quanto gli si dice e questo è quello che conta alla fine . Diabolica e i suoi sms .... chi infesto? Tony che ha rischiato di farmi venire un ictus, ma si è scusato in tutte le lingue del mondo... take it easy (ma l'hai trovato il collezinista? ) Jinebra ... beh meravigliosa...in multipla su skype.. al 4 giorno che mi dice "Germana ti giuro che stavolta non l'ho mandata la lista e sono finita al castello lo stesso... ghghghgh va beh che anche lei sapeva di potersi fidare 10%) Doc....ex negromante... che ancora ieri pensava di prendermi per .... chiedendomi voto e azione e cercava di confondere le acque su esorcista e monaco... e Aegis, illusionista morso, che dal cimitero ha sfruttato l'avversità per infiltrarsi meglio
Insomma.... GRANDISSIMI DANNATI unità collaborazione e pura follia in quantità industriali...
Quanto ai pallottoliieri .... si era uno scherzo, chiedo venia se hanno offeso qualcuno, non mi sembrava di essere stata "pesante"
P.S. WE WON !!!!!!!!!!!!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 15:30
vist che ora questa entusiasmante mia gara è finita io e il mio amico pennuto torniamo alla Contea al fatidico grido di...
WE WON WE WON :bounce:WE WON :bounce:WE WON :bounce:WE WON
e con un video interessante sul mio momento preferito...l'arrivo di papaà Xero alla casa atronale dopo che WarlikeAngel viene espulso
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 15:33
Staring
Xerodark as Darth Vader
Tuk as Luke Skywalker
Ps:thanks to alll Damned
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 15:34
tuk, ma tu non eri eletto?
ora ti mando Chuck Norris aka Miofibrilla a colpire te e il tuo Cippy con un calcio rotante
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 15:42
Io chiedo pubblicamente scusa agli eletti perchè parte della loro sconfitta deriva dalla mia (nostra di riflesso) corruzione (in giornata 1 è proprio dura riceverla!!!). Infatti per me la gara è una sconfitta personale e la rabbia per aver leso in maniera così letale la mia fazione, m'ha fatto reagire a 1000, sfogandomi proprio sugli eletti.
Che dovevo fà? A quel punto, ho spinto al massimo sull'accelleratore riempiendo gli eletti di Kg e Kg di incertezze dilaganti.
Sono in grosso imbarazzo nel dover scegliere un migliore giocatore, perchè credo che tanti di noi meritino questa gratificazione: per l'impegno, la bravura e il sano agonismo...CI PENSERO' SU!!!
Per il MALUS credo che non avrò dubbi... Diabolica fa errori, ok, ma almeno ha un dono che manca ad alcuni, ovvero quello di dare il massimo per divertirsi e divertire. PER ME ANIKA E' DIVERTIMENTO! E' lecito che a volte si usino parole pesanti in gara (io per esempio ho detto che Zicky ha fatto 2 nomi eletti, quando non era affatto vero!!! ... in guerra tutto è lecito); ma mai mi sognerei di abbandonare il carro della mia fazione che perde, senza aver almeno provato a dare uno schiaffo al nemico! (Mi sono perso per la tangente...)... insomma non voterò Diabolica come peggior giocatrice, ma contro chi ha permesso in giornata 2 l'infestazione "GRATUITA" di Pandora.
RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI, e sentite scuse agli eletti (ed anche tanti RINGRAZIAMENTI )
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 16:03
Bravi tutti!! davverooooo!!!
Bacino in particolare a Jinebra che per la prima volta me la sono trovata dalla mia parte e per giunta al Castello!..Per me migliore giocatrice di gara 23... grazie coniuge:-) In questa gara abbiamo visto un grandissimo Miofibrilla!!! ed ecco un bacino anche per lui! sei stato grande!! e mi hai fatto penare oltretutto!!ihihih Zahor il nostro primo ospite al castello!! Sei stato bravissimo e molto presente! Però potevi dirci di questo giochetto con miofibrilla...almeno sarei stata subito certa che eri ancora con noi!.. La sentinella che ho baciato: Uarm , grande entrata al castello che ha portato anche molta simpatia! L'ultima arrivata...Chouna che si è messa subito a fare strategia riuscendo ad essere utilissima in 5°giornata! e Xerodark??? Ci ho messo moltissimo a convincerlo che non fossi eletta...e alla fine ce l'ho fatta!
Purtroppo la gara non mi ha permesso di espormi molto in partenza e quindi non ho fatto strategia con molti dannati..come Lacrima che bacio , Sereish..a cui non volevo credere!!Pardon!! , Tuk che mi contattava ma non sempre sono riuscita a rispondergli prima che si sconnettesse!!
Grazie a tuttiiiiiiiiii!!!!
Diabolica Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 16:33
Miofibrilla ti voglio bene..
Anche il mio malus andrà alla stessa persona comunque..
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 16:57
Cmq devo ringraziare anche Aegis!! sempre dalla stessa parteee....anche se sta volta l'ho morso.. che tristessaaaaa
bacinooo
e te Diabolica...che finalmente eravamo dalla stessa parte ma abbiamo lo stesso parlato pochino!!
Jinebra Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 17:31
Syaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar . . . GRAZIE MILLE!!! Io sono contenta di aver giocato con teee... Per la prima volta insieme, coniuge! Quà la mano! ;)
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 17:48
Syar ha scritto:
La sentinella che ho baciato: Uarm
non dire cosi' altrimenti qualcuno mi viene a menare
Piacere tutto mio
Diabolica Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 18:05
Syar ha scritto:
e te Diabolica...che finalmente eravamo dalla stessa parte ma abbiamo lo stesso parlato pochino!!
Syar..prova a giocare con Sereish. Quando sei su msn se non segui ogni singola parola del suo discorso,perdi il filo..e non lo riacchiappi più. Parleremo adesso,che la gara è finita..
Ospite Ospite
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 18:32
Io vorrei pero' anche ringraziare e fare i complimenti a tutti...
Su 11 gare giocate questa e' stata la migliore per impegno,dedizione e strategia da parte di tutti...(A parte qualche piccola eccezione,ma a quello provvederanno i Master)
Grazie mille a tutti...Si Tony,anche a te...
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 20:35
Non c'è una casa Artemisa, percui lo dico qua. Scusami Artemisia, mi hai clonato nella gara in cui non avresti dovuto... non ricordavo per nulla la regola che un erede non può essere clonato (non in maniera consona...per intenderci).
Che amarezza... in 23 gare, MAI, un erede è stato clonato... MAI!!! Che amarezza!!!
PS alla fine per te è stato un bene... erede di Cardinale con notizia sicura di Miofibrilla Erede. Per sdebitarmi, se sarò erede di clonerò... (sarai collezionista...tiè )
Dampyr Admin
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 21:54
Durante questa Gara sono emerse alcune imperfezioni che sono anche frutto dei cambiamenti che abbimo apportato.
Sarà precisato l'Erede, il Succube e inoltre ci sarà la possibilità di far "uscire" il Sacrestano allo stesso modo del Succube.
Inoltre rispondo a Jinebra che nel Castell ososteneva della imparità degli Eletti.
I poteri di Eletti e Dannati sono diversi appositamente, perchè la strada per raggiungere il fine è giusto che sia fatta di percorsi diversi.
La combinazione dei poteri dei Dannati è equivalente a quella degli Eletti, la differenza la fanno soltanto i giocatori che interpretano i personaggi. Non è facile creare equilibrio, noi ci abbiamo provato e siamo convinti che l'equilibrio esista, poi la statistica dice che i Dannati sono più vincenti (non più forti), ma questo è solo frutto dei giocatori.
Metti un Anika assente o poco scaltra, ecco che gli Eletti sono devastanti.
Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 22:00
si, infatti.. a noi non scendeva giu' il fatto che il sacrestano andava in chiesa e non poteva tornare indietro mentre il succube poteva passare all'altro lato. Zahor ne ha pagato le conseguenze.