| La Piazza di Gara 23 | |
|
+19UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Artemisia Syar Jinebra Tuk Astlik Sereish Aegis Viaggiatore Thedark Darkness Juda Miofibrilla DrFaustus Pandora Zicky Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 7:00 | |
| Jinebra mai illusa di tornare in vita ammett di aver creduto a miofibrilla ma ,non avrei pensato che il cardinale sarebbe stato così stpido da riportare in vita me con il pericolo di essere deviato su di un dannato. Lacrima a me non serve il pallottoliere per contarvi,se a me che sono fuori dalla chiesa mi vengono dati un tot di eletti sicuri al 100% io mi studio il patibolo sui dati che mi vengono dati. Mi è bastato guardare il patibolo un secondo stasera per capire chi erano i vei eletti. ci state andando un pò pesante e spero che sia solo gioco. Prima di andare a lavoro ieri sera ho consigliato la fuga perchè non vedevo altra via d'uscita,il calcolo dei 15 a 5 me lo sono fatta da sola senza che l'aiuto di nessuno. con questo se i miei compagni alleati hanno deciso di andare avanto io li seguo. Voglio comunque congratularmi con voi ci avete mangiato le radici dei nostri alberi senza che nessuno se ne sia accorto. E per chouna ringrazia che ero l'unica aver captato qualcosa su di te e che gli altri non mi davano retta,sono giorni che ti accuso. Voglio chiedere scusa ai miei compagni eletti per non essere riusciata a combinare un tubo. Per il momento mi ritiro al cimitero a preparare altre buche. Amici i posti in prima fila sono tutti per noi. E finalmente il cimitero sarà nostro | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 10:42 | |
| - Pandora ha scritto:
-
E per chouna ringrazia che ero l'unica aver captato qualcosa su di te e che gli altri non mi davano retta,sono giorni che ti accuso.
E' anche per questo che gli eletti stanno perdendo...
Se solo all'inizio avessi collaborato più con me invece di continuare a fare la diffidente e l'arrabbiata perchè sapevo il tuo ruolo, forse avremmo potuto fare qualcosa di più, fare strategia non significa tu dimmi quello che fai e io magari faccio altro.. si lavora insieme, si indaga e si concordano le cose...
Io sono passata ai dannati sono alla fine della quinta giornata... Invece tu non mi hai dato una mano fin dal primo giorno, se avessimo fatto un po' di strategia insieme e soprattutto se in giornata 5 non mi avessero detto si sparare a Lukretia ora sarei in Chiesa e forse le cose sarebbero andare diversamente...
Io ho sbagliato bersaglio epr 4 giorni di fila perchè mi sono fidata del nemico e perchè i miei alleati non si sono fidati di me... Tant'è che anche quando hanno provato a fidarsi mi hanno dato le prede sbagliate...ma questo non è imputabile a loro... Nel gioco ci sta di essere confusi.. Ma io ho cercato collaborazione piena e l'ho trovata solo dalla Chiesa quando ormai era troppo tardi... Mi dispiace... io ci ho messo tutto il mio entusiasmo fin dall'inizio.. ma nessuno mi credeva se non i dannati che hanno pensato bene di portarmi a casa... in quinta giornata QUINTA!!!
Mi dispiace ma la vostra diffidenza nei miei confronti fin dall'inizio vi ha fregati quando ormai era troppo tardi epr fidarvi di me... Io ho fatto solo un giorno da dannata SOLO UNO!!! E con questo... chi già mi conosceva... sa che sono sincera... chi ancora non mi conosceva bene.. bè.. ora lo sa che sono sincera... e che magari è il caso di ascoltarmi all'inizio... invece di dubitare di me e lasciarmi sola nelle mie folli teorie...
E con questo.. non ho granchè in più da dire... Ringrazio comunque Atlik e Darkness che per due giorni mi hanno dato la possibilità davvero di giocare insieme e per le quali mi dispiace di essere passata dall'altra parte, ma.... i miei più vivi complimenti ai dannati che hanno saputo lavorare ai fianchi senza farsi scoprire...
Anzi.. sto giro... i complimenti più grandi in assoluto vanno a quel bugiardone di MIOFIBRILLA... che è stato davvero e lo dico sincera, davvero un grande!!! | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 10:49 | |
| Lukretia ascolta divertita lo scontro tra Davide e Golia. Stavolta Davide è senza fionda e Golia è un mostro dalle mille braccia. I dannati sembrano aver invaso la Cittadella e da giorni stanno portando avanti lo stillicidio. Mentre lo Spettro "non appagato" si rigira tra le mani la rosa rossa donatale dalla Mon Tresòr ascolta le parole di tutti coloro che gongolano di una vittoria che potrebbe mancare loro solo se il fato ci mettesse lo zampino. Ma la sorte non difetta mai di un'irritante ironia e mentre Cane è acciambellato con il muso vicino ad una gamba della Borgia, lei comincia arecitare il requiem aeternam:"Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis. Te decet hymnus Deus, in Sion, et tibi reddetur votum in Ierusalem. Exaudi orationem meam; ad te omnis caro veniet..."
Non dimentichiamoci che di chi è figlia: Papa Alessandro I....
| |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 11:18 | |
| Popolani!!!...o meglio Dannati.... potete dare il via ai festeggiamente poichè in Cittadella non vi è più traccia degli Eletti, che data la catastrofica situazione hanno preso armi e ritagli.....e bagagli, e si sono allontanati alle prime luci dell'alba, lasciando i trionfatori Dannati in Cittadella.
| |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 11:22 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 11:29 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 11:33 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 11:44 | |
| E Jinebra, ancora una volta Anika, ringrazia con tutto il cuore, e coi canini anche!
Grazie a Syar, Anika fantastica! Grazie a Uarm, sentinella IMPECCABILE e IMMORTALE! Grazie a Zahor, succube e martire! Grazie a Juda e a Lacrima, I N C A N T E V O L I! Grazie ad Antoine anche, si si, sapevo benissimo cosa eri: TI HO SHOCKATO IO! Huahahahahahaha . . . Ciapalo tè 'l biscoto, mona! Grazie a Chouna, porella, cambio di fazione! Però abbiamo vintooooooooooooooooooooo . . . Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . . E poi, uhm . . . Che altro? Ah si . . . WE WOOON | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 11:45 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 11:50 | |
| Pandora . . . OMG! Che sta per: OH MY GOD! Mi pare anche troppo palese che STIAMO GIOCANDO, take it easy.
Poi, ovviamente tu sapevi tutto. Fatto sta che:
Chouna è con me da ieri, e solo da ieri. Quindi, accusa accusa, accusavi senza fondamento . . . :|
Ripeto . . . Sto giocando anche io. Non vedo questa PESANTEZZA di cui parli tu.
Abbiamo vinto e ridiamo . . . That's all! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 11:54 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 12:14 | |
| Complimenti davvero a tutti!!!!! Questa è stata la Gara più entusiasmante, la più tattica, la più strategica, la più doppiogiocata, la più ricca di bluff, un livello molto alto, che ha lasciato SEMPRE la Gara in un equilibrio incredibile, anche quando i Dannati erano in netto vantaggio, sarebbe potuto accadere davvero l'incredibile, mai scontata e sempre sul filo, bravi tutti!!! Bhè certo l'ultima Giornata gli Eletti si sono suicidati, ma l'adrenalina giustifica (in parte) certi errori. Piccoal tiratina di orecchie a Diabolica che continua a tirar craniate sul muro convinta che prima o poi il muro si sposterà....ma sto proprio andando a cercare l'ago nel pagliaio... Detto questo, chiedo ancora scusa a Juda e Antoine per il mio errore ludico. Bravi tutti davvero!! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 13:21 | |
| - Jinebra ha scritto:
E Jinebra, ancora una volta Anika, ringrazia con tutto il cuore, e coi canini anche!
Grazie a Syar, Anika fantastica! Grazie a Uarm, sentinella IMPECCABILE e IMMORTALE! Grazie a Zahor, succube e martire! Grazie a Juda e a Lacrima, I N C A N T E V O L I! Grazie ad Antoine anche, si si, sapevo benissimo cosa eri: TI HO SHOCKATO IO! Huahahahahahaha . . . Ciapalo tè 'l biscoto, mona! Grazie a Chouna, porella, cambio di fazione! Però abbiamo vintooooooooooooooooooooo . . . Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . . E poi, uhm . . . Che altro? Ah si . . . WE WOOON e io???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 13:23 | |
| |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 13:24 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 13:32 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
E Jinebra, ancora una volta Anika, ringrazia con tutto il cuore, e coi canini anche!
Grazie a Syar, Anika fantastica! Grazie a Uarm, sentinella IMPECCABILE e IMMORTALE! Grazie a Zahor, succube e martire! Grazie a Juda e a Lacrima, I N C A N T E V O L I! Grazie ad Antoine anche, si si, sapevo benissimo cosa eri: TI HO SHOCKATO IO! Huahahahahahaha . . . Ciapalo tè 'l biscoto, mona! Grazie a Chouna, porella, cambio di fazione! Però abbiamo vintooooooooooooooooooooo . . . Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . . E poi, uhm . . . Che altro? Ah si . . . WE WOOON
e io???? Anche tu piciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo . . . | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 13:33 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 13:34 | |
| .. alla fine ..però giornata 2 ti chiedevi come mai tutti quei voti per te... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 13:44 | |
| Il motivo era che mi credevano eletta. La questione è stata successivamente risolta. Mi sono chiesta tante cose, ma abbiamo anche fatto TANTE cose... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 13:52 | |
| Tecnicamente hanno votato Anika e Pipistrello.. chi lo impersonificava conta poco. |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:03 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
Grazie a Syar, Anika fantastica! Grazie a Uarm, sentinella IMPECCABILE e IMMORTALE! Grazie a Zahor, succube e martire! Grazie a Juda e a Lacrima, I N C A N T E V O L I! Grazie ad Antoine anche, si si, sapevo benissimo cosa eri: TI HO SHOCKATO IO! Huahahahahahaha . . . Ciapalo tè 'l biscoto, mona! Grazie a Chouna, porella, cambio di fazione! Però abbiamo vintooooooooooooooooooooo . . . Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . . E poi, uhm . . . Che altro? Ah si . . . WE WOOON
e io???? Anche tu piciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo . . . no nn mi piace cosììììì | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Mar 7 Apr - 14:26 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 23 | |
|