ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 23

Andare in basso 
+19
UnAllegroRagazzoMorto
LacrimadiSangue
Lukretia
Artemisia
Syar
Jinebra
Tuk
Astlik
Sereish
Aegis
Viaggiatore
Thedark
Darkness
Juda
Miofibrilla
DrFaustus
Pandora
Zicky
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 20:30

Miofibrilla ha scritto:
POPOLANI TUTTI:

Un piccolo gruppetto con cui mi sto relazionando, dice che il mio gridare in piazza oggi potrebbe non sortire esiti, perchè poco credibile il mio operato (paradossale!!!).
In effetti già ieri non sono riuscito a portare Lacrimadisangue al patibolo...

Ma non perdo tempo nel dirvi a che conclusioni siamo giunti (più loro che io):

LUKRETIA e' IL COLLEZIONISTA



Mi rendo conto che è l'ennesimo urlo solitario in piazza, ma vorrei analizzarvi i primi 2, per dare forza al mio terzo:

1) Antoine ha detto di essere stato scioccato con una dinamica regolamentare inesistente (e sono contento di averlo smascherato e portato al patibolo)...tra l'altro hanno infestato un ammazzavampiri: ANTOINE se sei eletto come mai è successo tutto ciò? Al cimitero eravate in 2, tu e Diabolica il negromante: illuminaci!!!
2) Lacrimadisangue è una giocatrice che ho imparato a conoscere e in questa gara non ha mai preso iniziative dirette contro qualcuno, creandosi un alibi su Diabolica affermando che nel patibolo di giornata 2 ci fosse un errore.
Signori, se non è collezionista (perchè a questo punto una spia dovrebbe averla sondarla) allora è un personaggio fondamentale; e se la chiesa non la difende, faccio bene a non farlo anche io.
3) LUKRETIA è il collezionista secondo un ragionamento fatto da diversi eletti (che non fa una grinza), per il quale ragionamento, io mi accodo in segno di devozione a chi è più importante di me.

PS la sentinella conferma che sono stato rapito


POST 4




Ma va a vendere il pesce.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 20:41

Antoine, non l'hai proprio digerito il paletto? Di che legno era fatto?

Avessi letto 2 regolette, forse te lo avrei risparmiato; invece ho proprio voluto farti fuori, per il semplice gusto di uccidere il grande Antoine.

Devi ancora calarti nella parte di popolano della cittadella: c'è chi vince e c'è chi perde, e non sempre la vittoria finale è solo di chi vince, ma anche di chi sa perdere con onore, con la consapevolezza di aver fatto di tutto per aiutare la propria fazione, anche quando:
- la sfortuna ti perseguita
- gli alleati ti remano contro
- il bluff non ti riesce
- commetti errori imponderabili
- commetti errori evitabili
- commetti errori di regolamento
- ecc...

Nonostante tutte queste variabili, bisogna mantenere l'entusiasmo di trovare il divertimento, altrimenti dovresti fare il solitario!!!

Io e master Dampyr (e credo tanti popolani), abbiamo grande stima del tuo modo articolato di giocare, ma in questa gara hai forse toppato in alcuni punti che rianalizzeremo a fine partita (sempre se ne avrai voglia).



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 20:43

SYAR è morta un vampiro in meno...
Ora tocca al resto del clan...
Quindi non finisce qui...
zanzan



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 20:56

ammazzavampiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 21:09

*E altri due se ne vanno,di sto passo mi sa che dovrò fare quì l festa per i 18 anni*

Pensò Tuk seduto sul bordo della fontana a guardare ilpatibolo,mentre nell' atra mano metteva i semi da dare a Cippy per sfamarlo dopo il lungo viaggio fatto quel giorno.
Finito il patibolo il giovine aspettò che la gente si diradò per tornarsene a casa,intanto rimase oservare Xabaras che trascinava verso il cimitero il cadavere delle due dame.

*presto giustizia sarà fatto,piano piano,ma sarà fatta...e lu vi daà una mano*





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 21:14

Vi state concentrandosu di povero popolano letto nulla di che

il collezionista è vivo grazie a voi dannati e a questo punto sarei contenta vincesse lui


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 21:24

[giustify]Mentre il Cotton Club si svuotava di tutti i popolani che volevano festeggiare la morte del collezionista che uscivano tristi,
la donna si risvegliò dopo il lungo sonno regalatole dall'intera bottiglia di Sambuca e...
Qualcosa di strano apparve ai suoi occhi..
Come un domino che dal primo tassello inizia a crollare...
Così tutti i tasselli iniziavano a finire a terra...
Ma non erano tasselli del domino...
Erano i lampioni di tutto il mondo..
che uno per volta...
come in una macabra danza...
Si spegnevano davanti agli occhi dell'umanità...
[/giustify]





Milady Syar... hanno spento i vostri lampioni.....

Chiedo ad Ugo un'altra bottiglia di idromele e brindo da sola alla morte di un vampiro!!!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 21:34

*si avvicinò alla donna un tantino barcollante con la bottiglia di sambuca...*

Madame io festeggio volentieri con voi! cin cin!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 21:49

E' il cuore della notte quando lo spettro prova un forte senso di calore nel petto...
E' solo un attimo, ma per un infinitesimo secondo, ha percepito di nuovo il calore della vita...

Quella notte era stata fatta giustizia...
Quella notte, almeno uno dei suoi assassini aveva avuto quel che meritava...
Ma la strada era ancora lunga... Il lavoro non era ancora finito... Non ancora...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 21:58

guardando il patibolo vedo ke pandora ci ha lasciato......e devo dire ke grazie a dei miei alleati e fidati consiglieri ho scoperto ki è il collezionista......tutti i miei fidati amici mi contattino ke dobbiamo parlare...






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 22:09

Tony ha scritto:
guardando il patibolo vedo ke pandora ci ha lasciato......e devo dire ke grazie a dei miei alleati e fidati consiglieri ho scoperto ki è il collezionista......tutti i miei fidati amici mi contattino ke dobbiamo parlare...

TONY..VE NE SAREI GRATA..SE COMUNICASTE A TUTTI..ELETTI O DANNATI IL NOME DEL COLLEZIONISTA...è UN MALE COMUNE CHE VA ELIMINATO...








POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 22:18

Tony!!!!! Non ci nascondere il nome di chi va eliminato all'istante!!!
che ne dite di fare un manifesto e di appenderlo vicino al patiblo?







POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 22:37

Ok miei cari popolani....il nome del nemico comune è

Lukretia



popolani allora votiamo tutti Lukretia...potete fidarvi le mie fonti sono + ke sicure


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 22:44

Tony ha scritto:
Ok miei cari popolani....il nome del nemico comune è

Lukretia



popolani allora votiamo tutti Lukretia...potete fidarvi le mie fonti sono + ke sicure

....


....


....


Indubbiamente il giovane Tony era stato illuminante...
Piuttosto, pareva che i dannati avessero deciso di giocare col fuoco...
Era risaputo quale fosse il bersaglio del Collezionista, ed era uno di loro...
Se alla fine con la loro condotta avessero causato il disastro, avrebbero meritato la loro rovina...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeSab 4 Apr - 23:24

Ma era quello che avremmo dovuto votare oggi...solo che a quanto
pare si è votato per Pandora...se non sbaglio MIOFIBRILLA aveva già
dichiarato in piazza su LUKRETIA come probabile collezionista....come
mai non l'hanno fatto?
Mo te ne stai venendo TONY? SVEGLIAAAAAAAAAAAAA....
La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 241599 C'è chi non fa altro che dormire qui in piazza!!!!!





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 5 Apr - 0:30

Lukretia esce dal Cotton Club stanchissima e sporca di fognatura: ha
dovuto riparare le tubature dei bagni il che l'ha alquanto alterata.
Diciamocelo: le girano come poche volte. E vorrei anche vedere visto che puzza di fognatura!
Si stiracchiò portando le mani sopra la testa quando sente le parole di Tony in piazza.
Non crede alle proprie orecchie.
"Ecco l'uomo Del Monte!!! Tony ha detto sì!!"
Lukretia squote la testa e sogghigna.
"Senti predicatore senza gregge, mi dici che male ho fatto per meritare di sentire pure la tua opinione??
E poi che rivelazione!
O_______MIO________DIO!!" usa un tono petulante.
"La Cittadella trema dalle sue fondamenta.
Aspetta aspetta... Non avevo colto!!!"
e qui scoppia in una risata sguaiata. Ma riprende quasi avesse stoppato una musica improvvisamente. "Perciò a sto punto, visto che tu hai capito tutto devo scappare a nascondermi sotto la prima pietra???
Qui tutti mi accusano dicendomi io so, io vedo, io ne ho la certezza. Miofibrilla ad esempio..
E tu arrivi e dici la tua..." Si piega di nuovo in due dalle risate! E sembra non riuscire a smettere. Ride con le lacrime agli occhi. Non ne può più: fatica persino a respirare.
Finalmente riprende a parlare: si asciuga gli occhi e divertita lo guarda con accondiscendenza e disprezzo.
"Vedi, è come arrivare al traguardo per ultimo gridando Primoooooo!!!
Cos'è??? Sei scivolato dalla montagna del sapone???? Ma tòrnate in silenzio come hai fatto in questi giorni che fai più bella figura!"
Ora a Lukretia non solo giravano, ma le fumavano di brutto.

CAVE CANEM!
tradotto: Occhio La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_cyclops Lukretia morde!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 5 Apr - 0:32

Miofibrilla ha scritto:
Antoine, non l'hai proprio digerito il paletto? Di che legno era fatto?

Avessi letto 2 regolette, forse te lo avrei risparmiato; invece ho proprio voluto farti fuori, per il semplice gusto di uccidere il grande Antoine.

Devi ancora calarti nella parte di popolano della cittadella: c'è chi vince e c'è chi perde, e non sempre la vittoria finale è solo di chi vince, ma anche di chi sa perdere con onore, con la consapevolezza di aver fatto di tutto per aiutare la propria fazione, anche quando:
- la sfortuna ti perseguita
- gli alleati ti remano contro
- il bluff non ti riesce
- commetti errori imponderabili
- commetti errori evitabili
- commetti errori di regolamento
- ecc...

Nonostante tutte queste variabili, bisogna mantenere l'entusiasmo di trovare il divertimento, altrimenti dovresti fare il solitario!!!

Io e master Dampyr (e credo tanti popolani), abbiamo grande stima del tuo modo articolato di giocare, ma in questa gara hai forse toppato in alcuni punti che rianalizzeremo a fine partita (sempre se ne avrai voglia).



POST 1



POST 2



E l'ho anche piccolo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 5 Apr - 2:07

rieccomi popolani si ne sono sicurissimo le mie fonti nn sbagliano Lukretia è il nostro collezionista io dico popolani votiamo tutti lui domani e non ce ne pentiremo...così il nostro nemico comune sarà eliminato




POST 3
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 5 Apr - 2:11

............. una folata colpì il giovane, facendogli volare via il cappello ...

Era l'aria mossa da un treno di ironia che gli passava accanto a 200 km orari....

un treno che evidentemente non fa fermate....



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 5 Apr - 3:33

Bene bene bene quindi a quanto pare stavolta voteremo tutti Lukretia a questo punto...
e che gli eletti e i dannati adesso votino il collezionista prima che sia troppo tardi




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 5 Apr - 9:29

*Soddisfatta della sera prima, ma al contempo nervosa si diresse in piazza a urlare 2 paroline ai dannati...*

Dannatiiiiii!!! alloraaaa! vi volete dare una mossa a votare sto collezionista o noooooooo!!!! e ma insomma!
noi ci prodighiamo a mandarlo al patibolo e voi che fate?? mandate al patibolo uno di noi!! gran bella mossa!
tttt

Rimandare di un giorno no eh?? ah mon dieu!!! davvero non capiscono! Popolo di dura cervice!!! parite


*e con quelle parole la dama ritornò ai suoi affari...*


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 5 Apr - 10:38

madame Darkness la smetta di fare headbanging contro la parete,le farebbe solo del male...e poi muore!!! Twisted Evil lol!
Penso che i Dannati avevano un buon motivo per fare impalare Pandora,almeno credo... scratch
Se i Dannati hanno usato questa tecnica vuol dire che hanno nascosto bene il tuo uomo madame Lukretia...

*sperem lol! *

Il giovine Tuk prese in prestito una cadrega* dal Cotton e si mise sotto il pino a suonare la fisarmonica...
Cippy non era ancora tornato.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 5 Apr - 10:50

Confermo ciò che dice Astlik..adesso te ne vieni con il nome di Lukretia,Tony???

MAH,sono sempre più sorpresa..

E ci diresti chi sarebbero queste fonti certe per favore?? tttt



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 5 Apr - 10:55

*udì una vocina e vide che era quel ragazzino a parlare, alla ricerca del suo pennuto....*

Tuk tranquillo! Ho la testa dura io!
Forse su una cosa hai ragione...la preda del collezionista è ben nascosta ma arrivati a questo punto chissà magari Miss solitudine (Lukretia alias collezionista) sarà arrivata a capire almeno vagamente chi può essere la sua preda. Non temi che possa essere tu la sua prossima vittima???
Twisted Evil

Toh guarda il tuo pennuto sta ritornando...meglio che mi allontani non vorrei che mi macchiasse il mio costosissimo e candido abito proveniente da una delle più importanti boutique parigine!


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitimeDom 5 Apr - 11:26

Quella torre aveva procurato solo guai...

Mi allontano e cerco altro con cui divertirmi...

Quell'avventura mi aveva fatto riflettere...

Capivo che c'era qualcosa di più importante da fare..

Abbattere il Collezionista, prima che abbatta noi!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 23   La Piazza di Gara 23 - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 23
Torna in alto 
Pagina 14 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 4
» La Piazza di Gara 26
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 23-
Vai verso: