| La Piazza di Gara 23 | |
|
+19UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Artemisia Syar Jinebra Tuk Astlik Sereish Aegis Viaggiatore Thedark Darkness Juda Miofibrilla DrFaustus Pandora Zicky Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 20:30 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- POPOLANI TUTTI:
Un piccolo gruppetto con cui mi sto relazionando, dice che il mio gridare in piazza oggi potrebbe non sortire esiti, perchè poco credibile il mio operato (paradossale!!!). In effetti già ieri non sono riuscito a portare Lacrimadisangue al patibolo...
Ma non perdo tempo nel dirvi a che conclusioni siamo giunti (più loro che io):
LUKRETIA e' IL COLLEZIONISTA
Mi rendo conto che è l'ennesimo urlo solitario in piazza, ma vorrei analizzarvi i primi 2, per dare forza al mio terzo:
1) Antoine ha detto di essere stato scioccato con una dinamica regolamentare inesistente (e sono contento di averlo smascherato e portato al patibolo)...tra l'altro hanno infestato un ammazzavampiri: ANTOINE se sei eletto come mai è successo tutto ciò? Al cimitero eravate in 2, tu e Diabolica il negromante: illuminaci!!! 2) Lacrimadisangue è una giocatrice che ho imparato a conoscere e in questa gara non ha mai preso iniziative dirette contro qualcuno, creandosi un alibi su Diabolica affermando che nel patibolo di giornata 2 ci fosse un errore. Signori, se non è collezionista (perchè a questo punto una spia dovrebbe averla sondarla) allora è un personaggio fondamentale; e se la chiesa non la difende, faccio bene a non farlo anche io. 3) LUKRETIA è il collezionista secondo un ragionamento fatto da diversi eletti (che non fa una grinza), per il quale ragionamento, io mi accodo in segno di devozione a chi è più importante di me.
PS la sentinella conferma che sono stato rapito
POST 4 Ma va a vendere il pesce. POST 1 |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 20:41 | |
| Antoine, non l'hai proprio digerito il paletto? Di che legno era fatto?
Avessi letto 2 regolette, forse te lo avrei risparmiato; invece ho proprio voluto farti fuori, per il semplice gusto di uccidere il grande Antoine.
Devi ancora calarti nella parte di popolano della cittadella: c'è chi vince e c'è chi perde, e non sempre la vittoria finale è solo di chi vince, ma anche di chi sa perdere con onore, con la consapevolezza di aver fatto di tutto per aiutare la propria fazione, anche quando: - la sfortuna ti perseguita - gli alleati ti remano contro - il bluff non ti riesce - commetti errori imponderabili - commetti errori evitabili - commetti errori di regolamento - ecc...
Nonostante tutte queste variabili, bisogna mantenere l'entusiasmo di trovare il divertimento, altrimenti dovresti fare il solitario!!!
Io e master Dampyr (e credo tanti popolani), abbiamo grande stima del tuo modo articolato di giocare, ma in questa gara hai forse toppato in alcuni punti che rianalizzeremo a fine partita (sempre se ne avrai voglia).
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 20:56 | |
| ammazzavampiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 21:09 | |
| *E altri due se ne vanno,di sto passo mi sa che dovrò fare quì l festa per i 18 anni*
Pensò Tuk seduto sul bordo della fontana a guardare ilpatibolo,mentre nell' atra mano metteva i semi da dare a Cippy per sfamarlo dopo il lungo viaggio fatto quel giorno. Finito il patibolo il giovine aspettò che la gente si diradò per tornarsene a casa,intanto rimase oservare Xabaras che trascinava verso il cimitero il cadavere delle due dame.
*presto giustizia sarà fatto,piano piano,ma sarà fatta...e lu vi daà una mano*
POST 1 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 21:14 | |
| Vi state concentrandosu di povero popolano letto nulla di che il collezionista è vivo grazie a voi dannati e a questo punto sarei contenta vincesse lui
POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 21:24 | |
| [giustify] Mentre il Cotton Club si svuotava di tutti i popolani che volevano festeggiare la morte del collezionista che uscivano tristi, la donna si risvegliò dopo il lungo sonno regalatole dall'intera bottiglia di Sambuca e... Qualcosa di strano apparve ai suoi occhi.. Come un domino che dal primo tassello inizia a crollare... Così tutti i tasselli iniziavano a finire a terra... Ma non erano tasselli del domino... Erano i lampioni di tutto il mondo.. che uno per volta... come in una macabra danza... Si spegnevano davanti agli occhi dell'umanità...[/giustify] Milady Syar... hanno spento i vostri lampioni.....
Chiedo ad Ugo un'altra bottiglia di idromele e brindo da sola alla morte di un vampiro!!!
POST 1 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 21:34 | |
| *si avvicinò alla donna un tantino barcollante con la bottiglia di sambuca...*
Madame io festeggio volentieri con voi! cin cin!
POST 1 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 21:49 | |
| E' il cuore della notte quando lo spettro prova un forte senso di calore nel petto... E' solo un attimo, ma per un infinitesimo secondo, ha percepito di nuovo il calore della vita...
Quella notte era stata fatta giustizia... Quella notte, almeno uno dei suoi assassini aveva avuto quel che meritava... Ma la strada era ancora lunga... Il lavoro non era ancora finito... Non ancora...
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 21:58 | |
| guardando il patibolo vedo ke pandora ci ha lasciato......e devo dire ke grazie a dei miei alleati e fidati consiglieri ho scoperto ki è il collezionista......tutti i miei fidati amici mi contattino ke dobbiamo parlare...
POST 1 |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 22:09 | |
| - Tony ha scritto:
- guardando il patibolo vedo ke pandora ci ha lasciato......e devo dire ke grazie a dei miei alleati e fidati consiglieri ho scoperto ki è il collezionista......tutti i miei fidati amici mi contattino ke dobbiamo parlare...
TONY..VE NE SAREI GRATA..SE COMUNICASTE A TUTTI..ELETTI O DANNATI IL NOME DEL COLLEZIONISTA...è UN MALE COMUNE CHE VA ELIMINATO...
POST 1 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 22:18 | |
| Tony!!!!! Non ci nascondere il nome di chi va eliminato all'istante!!! che ne dite di fare un manifesto e di appenderlo vicino al patiblo?
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 22:37 | |
| Ok miei cari popolani....il nome del nemico comune è Lukretia popolani allora votiamo tutti Lukretia...potete fidarvi le mie fonti sono + ke sicure POST 2 |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Sab 4 Apr - 22:44 | |
| - Tony ha scritto:
- Ok miei cari popolani....il nome del nemico comune è
Lukretia
popolani allora votiamo tutti Lukretia...potete fidarvi le mie fonti sono + ke sicure ....
....
....
Indubbiamente il giovane Tony era stato illuminante... Piuttosto, pareva che i dannati avessero deciso di giocare col fuoco... Era risaputo quale fosse il bersaglio del Collezionista, ed era uno di loro... Se alla fine con la loro condotta avessero causato il disastro, avrebbero meritato la loro rovina...POST 2 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 0:32 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Antoine, non l'hai proprio digerito il paletto? Di che legno era fatto?
Avessi letto 2 regolette, forse te lo avrei risparmiato; invece ho proprio voluto farti fuori, per il semplice gusto di uccidere il grande Antoine.
Devi ancora calarti nella parte di popolano della cittadella: c'è chi vince e c'è chi perde, e non sempre la vittoria finale è solo di chi vince, ma anche di chi sa perdere con onore, con la consapevolezza di aver fatto di tutto per aiutare la propria fazione, anche quando: - la sfortuna ti perseguita - gli alleati ti remano contro - il bluff non ti riesce - commetti errori imponderabili - commetti errori evitabili - commetti errori di regolamento - ecc...
Nonostante tutte queste variabili, bisogna mantenere l'entusiasmo di trovare il divertimento, altrimenti dovresti fare il solitario!!!
Io e master Dampyr (e credo tanti popolani), abbiamo grande stima del tuo modo articolato di giocare, ma in questa gara hai forse toppato in alcuni punti che rianalizzeremo a fine partita (sempre se ne avrai voglia).
POST 1 POST 2E l'ho anche piccolo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 2:07 | |
| rieccomi popolani si ne sono sicurissimo le mie fonti nn sbagliano Lukretia è il nostro collezionista io dico popolani votiamo tutti lui domani e non ce ne pentiremo...così il nostro nemico comune sarà eliminato
POST 3 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 2:11 | |
| ............. una folata colpì il giovane, facendogli volare via il cappello ... Era l'aria mossa da un treno di ironia che gli passava accanto a 200 km orari.... un treno che evidentemente non fa fermate....
POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 3:33 | |
| Bene bene bene quindi a quanto pare stavolta voteremo tutti Lukretia a questo punto... e che gli eletti e i dannati adesso votino il collezionista prima che sia troppo tardi
POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 10:38 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 Dom 5 Apr - 11:26 | |
| Quella torre aveva procurato solo guai...
Mi allontano e cerco altro con cui divertirmi...
Quell'avventura mi aveva fatto riflettere...
Capivo che c'era qualcosa di più importante da fare..
Abbattere il Collezionista, prima che abbatta noi!! POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 23 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 23 | |
|