Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 15:16
E' solo una teoria quindi non mandate mp:
Anika: Morde Reyhan Pipistrello: Shocka Meseret Vampiro: Pulisce il castello Incantatrice 1: Incanta Robert Incantatrice 2: Incanta Robert Rapitore 1: Rapisce Armand Rapitore 2: Rapisce Joshua Illusionista: Illude Emeth su Armand Negromante: Avvelena Robert su se stesso Patibolo: Voto Robert
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 15:25
Gli eletti rivotano Chiara.
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 15:48
E' confermato questo schieramento. Non posto altro per farvelo vedere bene a tutti. Mi raccomando.
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 16:15
Diego ha scritto:
E' confermato questo schieramento. Non posto altro per farvelo vedere bene a tutti. Mi raccomando.
quindi al patibolo Robert?
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 16:16
Si al patibolo Robert. Mi raccomando Dorian il voto e Stanford azione e voto scritti bene.
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 16:57
Se solo mi dessero un po' di nomi farei tutto meglio, ma vabbé vogliono avere conferme e do ragione loro quindi aspetteremo domani per la loro lista.
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 16:58
Ricordo a Dorian di votare Robert.
P.s. Lo riscrivo perché abbiamo cambiato pagina.
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 17:05
Diego ha scritto:
Ricordo a Dorian di votare Robert.
P.s. Lo riscrivo perché abbiamo cambiato pagina.
Ok
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 18:55
Mark Utente
Oggetto: Re: La Piazza - Gara 41 Oggi a 6:10 pm
Ma dove cavolo sono?!?!
sotto il letto? nooo saranno in cantina...noooo e se li avesse trovati qualcuno? Mi converrà chiedere...
Ma dove siete?????????
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 18:55
Dite che si riferisce ai poteri? xD
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 19:12
Anika: Morde Reyhan Pipistrello: Shocka Meseret Vampiro: Pulisce il castello Incantatrice 1: Incanta Robert Incantatrice 2: Incanta Robert Rapitore 1: Rapisce Armand Rapitore 2: Rapisce Joshua Illusionista: Illude Emeth su Joshua Negromante: Avvelena Robert su se stesso Patibolo: Voto Robert Cimitero: Infesta Rayhan
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 19:19
Signor Dorian è stato rapito in qualche giorno di questi?
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 20:13
Diego ha scritto:
Dite che si riferisce ai poteri? xD
può essere e lo speriamo
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 20:15
Il morso per problemi tecnici è stato spostato su Gregory.
Stanford Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 20:17
Diego ha scritto:
Il morso per problemi tecnici è stato spostato su Gregory.
anche ANIKA ha problemi tecnici ? non c'è più religione e neanche le mezze stagioni
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 20:18
Mi è arrivato un mp dalla chiesa dicendomi di proteggere Reyhan. Per salvaguardare la mia copertura ho cambiato bersaglio.
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 20:36
Dorian certo che se ci dicevi che eri stato rapito in prima giornata era meglio. Se postassi i tuoi mp forse è meglio. Se da oggi partecipi un po' di più essendo pipistrello forse è meglio.
Dampyr Admin
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 20:37
La nuova Gerarchia del Castello
Anika - Diego Pipistrello - Dorian Vampiro Semplice 1 morto - Stanford
Agite in funzione del vostro ruolo.
Stanford Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 20:58
Da:
Taani
A:
Stanford
Inviato il:
Oggi a 8:53 pm
Oggetto:
[Nessun titolo]
stenford io sono l'incantatrice aspetto i tuoi ordini su chi agire domani ho mandato die post chiari in piazza oggi speravo li capissi ..ma evidenteemnte nn è stato così
Stanford Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 21:02
a:
Taani
A:
Stanford
Inviato il:
Oggi a 8:58 pm
Oggetto:
[Nessun titolo]
dimenticavo oggi ho votato x robert e dho scoperto che anche diego lo ha votato
Stanford Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 21:03
Da:
Gregory
A:
Stanford
Inviato il:
Oggi a 9:00 pm
Oggetto:
SONO IL RAPITOREEEEEEE...ANIKA BASTARDA!!! ahahahahha
Scusate L'attesa...... IO ERO IL RAPITORE..,,,
Ho avito un pò di problemi
il primo giorno 2 cattivi hanno agito su DORIAN....ma non hanno trovato nessuno perchè c'avevo già pensato io!!!
il secondo giorno invece ho rapito quel burbero e antipatico di ARMAND sul quale era andato anke il dannato che il primo giorno è andato su DORIAN....che non ha trovato nessuno....
Queste prove vi bastano???? Quindi chi il primo giorno ha agito su DORIAN e il secondo giorno ha agito su ARMAND venga da me così cerchiamo di contattare il castello....
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 21:05
Ottimo...Anzi pessimo. Vuol dire che siamo pochi pochi.
Dorian Diego Armand Sofia +2 Taani +2 Chiara Fallon Rafael/Layla
Quindi c'abbiamo l'oratore sopra...Che palle...
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 21:31
Mark-Cardinale Hilena Emeth Pablo Reyhan Joshua Meseret
Per un totale di 7 voti
Rafael Layla
Un eletto e un dannato
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 22:04
Stanford ha scritto:
Da:
Gregory
A:
Stanford
Inviato il:
Oggi a 9:00 pm
Oggetto:
SONO IL RAPITOREEEEEEE...ANIKA BASTARDA!!! ahahahahha
Scusate L'attesa...... IO ERO IL RAPITORE..,,,
Ho avito un pò di problemi
il primo giorno 2 cattivi hanno agito su DORIAN....ma non hanno trovato nessuno perchè c'avevo già pensato io!!!
il secondo giorno invece ho rapito quel burbero e antipatico di ARMAND sul quale era andato anke il dannato che il primo giorno è andato su DORIAN....che non ha trovato nessuno....
Queste prove vi bastano???? Quindi chi il primo giorno ha agito su DORIAN e il secondo giorno ha agito su ARMAND venga da me così cerchiamo di contattare il castello....
FALSO,STA MENTENDO. NON SONO STATO RAPITO il PRIMO GIORNO! NON ANDATE DA LUI
Diego Utente
Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 22:07
O è una congiura o ti stai sbagliando. Ci sono tutti i dannati che sostengono che eri rapito il primo giorno. O c'è un errore o sono solo eletti in cittadella.