| Il Castello - Gara 41 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 19:24 | |
| Ho scelto Andrea per il morso perché ha mandato un mp dove sembra essere Indovina e abbastanza eletta. | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 21:41 | |
| Beh, che dire? Che il Diavolo ce la mandi buona. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 21:54 | |
| Facciamo un po' di conti. Voti stimati su Catlyne:
- Diego - Dorian - Stanford - Sofia +2 - Armand +1 - ? +2
Totale: 11
Versione ottimista:
- Diego - Dorian - Stanford - Sofia +2 - Armand +1 - ? +2 - Chiara - Taani - Un dannato che legge il post in piazza
Totale: 14
Visione pessimista:
- Diego - Dorian - Stanford - Sofia +2
Totale: 6
| |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 22:01 | |
| Per la legge dei grandi numeri, un Vampiro stanotte dovrebbe lasciarci. Domani penso che possiamo cercare un bersaglio per il bacio. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 22:13 | |
| Spero dal profondo del cuore che non ci mettiate molto per fare municipio e esiti... Sono un pochino sulle spine. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 22:32 | |
| Mi piace il patibolo
- Diego - Dorian - Stanford - Sofia +2 - Armand +1 - ? +2
Totale: 11
Ora possiamo inziare a seccare tutti i nostri oppositori. Forse ci siamo incollati anche l'oratore. Attendo le incantatrici.
| |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 22:48 | |
| "sudicia" paletta necessito di avere gli esiti!!!! | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 22:50 | |
| è tardissimo | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 22:53 | |
| Ti prego non abbandonarmi altrimenti veramente muoio qui in diretta. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 23:03 | |
| Mark era eletto. Ora le cose sono due:
- Ora è dei nostri; - Ora è un Cardinale senza poteri.
Per non rischiare lo patibolerei a priori. xD | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 23:13 | |
| Chastity nessuna brutta notizia? Nessun rovescio sulle teste dei vampirelli? | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 23:40 | |
| Mi stupisco... Fila tutto troppo liscio per essere vero, mi sta sfuggendo qualcosa. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 23:43 | |
| Ora chiedo una cosa ai Master:
L'mp del pipistrello dice che il bersaglio è Eletto. Nel caso in cui si charma ad esempio una sentinella ricordo benissimo che il messaggio era una cosa tipo "il tuo bersaglio al momento dello charme era eletto". Ora mi chiedo se questa differenza sia una differenza reale che ci da la certezza che Mark è rimasto eletto oppure è una differenza dettata dalla fretta con i quali sono stati mandati gli mp. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 0:14 | |
| Miofibrilla negromante e Armand è il suo erede, oppure è tutto un bluff per confondere, ma rimane il fatto che ci siamo con i ruoli. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 7:44 | |
| No, vabbé siccome avevo visto la posticipazione e la brevità degli esiti al contrario di ieri, pensavo che foste di fretta. Ma non c'è nulla di male in questo, il fatto che il tempo verbale della frase cambia il senso, però se non mi è dato sapere in nessun caso che è successo va bene. Era solo per sapere qualcosa che non mi era chiaro.
Tornando a noi Andrea era illusionista. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 7:50 | |
| A questo punto contattare Mark è un suicidio e per questo ho il ruolo adatto da mandarci. Ottimo. Comunque attendo che le mie parole siano scritte in piazza con l'account di Anika. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 10:18 | |
| ah ecco io mi stavo giusto chiedendo chi fosse l'utente anika ad aver scritto in piazza | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 10:22 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 14:42 | |
| Bene, quest'oggi mi organizzo con Armand e vedo che fare. Entro che ora dovete sapere il nome del patibolo? | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 14:48 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 14:49 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mer 19 Mag - 15:08 | |
| Cerchiamo di buttare giù una strategia. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 | |
| |
|
| |
| Il Castello - Gara 41 | |
|