ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello - Gara 41

Andare in basso 
+3
Stanford
Diego
Dorian
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 3:31

Dejavù: è incredibile come il contesto ANIKA ti inibisca. In te c'è potenziale io lo so, e tanti altri (non in ANIKA) lo sanno.
Anika è difficile? Ripeto, è alla tua portata, e tutti sanno che dico quello che penso; devi solo avere la pazienza di ambientarti.
Hai trovato una gara particolarmente complessa:
1) tematici
2) tensioni
3) problemi tecnici del forum
Spero di incontrarti ancora.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 3:33

Zicky: non sono arrivato ad analizzare tutto il castello fino al tuo avvento, ma i fatti scottanti erano all'inizio.
A te non devo dire altro se non che potevi essere un pò più rapido nel conseganre esiti e informazioni. Ma ognuno ha i suoi tempi da dedicare al forum, percui... nulla da aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 3:41

Master: non giudico il loro operato perchè le analisi le facciamo tra noi in separata sede (tranne quando il forum, invia MP privati a casaccio... Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_scratch ).
Vorrei solo aprire un discorso che arrivi a tutti: fare il master non è un lavoro, non aumenta il conto in banco, impegna molte ore e spesso ti mette contro le persone che giocano.
Il master è un essere umano e come tale può commettere errori di valutazione, errori di tempismo, errori nel metro di giudizio tra uno e un altro giocatore, ma è sempre un arbitro che merita il rispetto e le sue decisioni non devono essere contestate.

Spesso succede che alcuni master godono di una maggior considerazione dagli utenti, io per esempio essendo molto bello, sono amato da tutte le donne, ma questo non è giusto, anche Dampyr deve ricevere lo stesso rispetto.
Ok, ho riportato i toni sullo scherzoso, sperando che i toni domani restino morbidi, nella convinzione che tutti analizzeranno il proprio operato in serenità, accettando qualsiasi tipo di verdetto.

BUONA CONTINUAZIONE
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 11:22

Credo che l'analisi di Nosferatu sia molto attenta e corretta sotto ogni punto di vista.

L'impegno di Yontra (altissimo) è passato in secondo piano agli occhi dei Master (e probabilmente anche dei giocatori suoi compagni), per l'atteggiamento con cui si è posto.

Io personalmente ritengo Yontra un buon giocatore, ma facendo l'esempio nel calcio, Balotelli è un fuoriclasse, che lacuna in disciplina, e un fuoriclasse per essere considerato tale, deve avere anche un comportamento (ludico in questo caso) corretto e rispettoso, soprattutto nelle difficoltà.

Ora vorrei sentire le motivazioni di Yontra dei suoi atteggiameni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 12:58

scusate se non sono stato rapido nel dare gli esiti,purtroppo ho avuto dei contrattempi a lavoro. Mi scuso con tutti i castellani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 13:23

Nosferatu ha scritto:
La reazione di Lestat è "abbastanza pacata" rispetto all'offesa di Yontra, diciamo nella norma... e nel botta e risposta vibrante, ci scappa un piccolo errore di Lestat sulla regola dello charme al cardinale.
L'errore di Lestat non lo sottolineo per fargli la coglionella (forse solo un pochetto Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Lol ) ma lo metto in risalto perchè da questo errore scaturisce un secondo diverbio: Yontra cita la parte di regolamento interessata nel contenzioso, per dimostrare le sue ragioni.
La ragione è di Yontra al 100%, ma nel giro di 3 secondi, lo stesso giocatore passa dalla parte del torto per la seconda volta, ecco perchè:


Citazione :
Se le cose non le sai statti zitto che hai già cacato la "accidenti" più di quanto tu non lo dovessi fare. Ora puoi anche fanculizzarti da qualche altra parte e andare a dare il "deretano" contento.



A questo punto Lestat perde la pazienza e risponde a tono, e pure lui poteva evitare:

Citazione :
Usi lo stesso linguaggio che usi con tua madre, perchè?
Se ti senti onnipotente, non hai bisogno di fare strategia con me.
sono vampiro semplice, scrivi il nome da votare e farò solo quello,
quando scendi dal piedistallo e vuoi giocare ad Anika, allora giocheremo.


E Yontra continua la "rissa verbale":

Citazione :
Ma fatti prestare una pallottola e sparati. Tornando a noi, Stanford mi diresti chi sei?


Mentre accade tutto questo, la nostra Dejavù entra nel castello e vorrei proprio sapere che sensazioni ha provato, nel leggere questi post... ci dirà lei domani.


Un ultimo batti e ribatti, nel quale Lestat si dichiara "estraneo" alle strategie di gara del castello e che avrebbe dato il suo aiuto solo eseguendo gli ordini.
Yontra reagisce abbastanza bene:

Citazione :
Dovresti contattare la signorina Chiara e vedere cosa vuola dalla vita senza esporti eccessivamente ovviamente. Non sia mai sei un "new" cerco di essere più chiaro: fai finta di far finta di essere il castello insomma. Però se vedi che ti sembra illusionista o rapitore puoi anche dire che hai un contatto con il castello stesso. Se poi hai qualche iniziativa personale per cercare di scoprire qualcosa è ben accetto. Se leggi qualcosa dalla piazza e ci fai il piacere di comunicarcelo è ancor più ben accetto visto che ho qualche limite in questo campo.


Poteva innescarsi una reazione infinita, invece questo post è abbastanza sereno; meno sereno è il post di risposta di Lestat (che evidentemente deve ancora sbollire le 2 grosse sfuriate precedenti di Yontra):

Citazione :
Essere un "new" non significa essere DEMENTE o DEFICIENTE.
chiara sarà contattata.



Solo a questo punto interviene Dampyr (insomma quando ha avuto tempo di leggere l'accaduto).
Intervento sacrosanto!!!
Ed anche qui sfido chiunque a dire il contrario.

Prima ancora di Dampyr sono intervenuta anche io per il linguaggio da scaricatori di porto in presenza di NEW nel Castello.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 13:27

Nosferatu ha scritto:
Master: non giudico il loro operato perchè le analisi le facciamo tra noi in separata sede (tranne quando il forum, invia MP privati a casaccio... Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_scratch ).
Vorrei solo aprire un discorso che arrivi a tutti: fare il master non è un lavoro, non aumenta il conto in banco, impegna molte ore e spesso ti mette contro le persone che giocano.
Il master è un essere umano e come tale può commettere errori di valutazione, errori di tempismo, errori nel metro di giudizio tra uno e un altro giocatore, ma è sempre un arbitro che merita il rispetto e le sue decisioni non devono essere contestate.

Spesso succede che alcuni master godono di una maggior considerazione dagli utenti, io per esempio essendo molto bello, sono amato da tutte le donne, ma questo non è giusto, anche Dampyr deve ricevere lo stesso rispetto.
Ok, ho riportato i toni sullo scherzoso, sperando che i toni domani restino morbidi, nella convinzione che tutti analizzeranno il proprio operato in serenità, accettando qualsiasi tipo di verdetto.

BUONA CONTINUAZIONE

Questo semplicemente LO QUOTO IN PIENO.
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 13:45

Nosferatu ha scritto:
Dejavù: è incredibile come il contesto ANIKA ti inibisca. In te c'è potenziale io lo so, e tanti altri (non in ANIKA) lo sanno.
Anika è difficile? Ripeto, è alla tua portata, e tutti sanno che dico quello che penso; devi solo avere la pazienza di ambientarti.
Hai trovato una gara particolarmente complessa:
1) tematici
2) tensioni
3) problemi tecnici del forum
Spero di incontrarti ancora.
ah ah. grazie miofibrilla. Bè in questa gara a parte l'inizio che nn sapevo di poter parlare con il castello (però adesso è un'altra cosa in più che ho imparato) ho cercato di capire un attimo i meccanismi. Bisognerebbe giocarci spesso, solo così riuscirei ad "ambientarmi" ma il tempo a disposizione per il game è quello che è. Un saluto a Diego/Yontra che ha avuto tanta pazienza con me. Sicuramente ci giocherò ancora........peccato sì che ci sono stati problemi tecnici. Ciao a tutti, alla prossima Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 714219
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 13:55

Espongo il mio personalissimo parere per poi lasciare la scena a chi deve di certo motivare alcune scelte comportamentali in gioco.

Vorrei porre l’accento su una questione che mi ha particolarmente urtata:
Fare il Master non è come mandare due mp distrattamente e poi dedicarsi al resto: fare il master richiede una periodica attenzione a tutto. Richiede dover fare i conteggi a fine giornata saltando la cena per poter essere puntuali. Richiede dover rivedere e confrontare i risultati. E malgrado questi confronti, all'occhio umano qualcosa sfugge sempre.
Ciò non toglie che ogni giorno chi fa il master debba prestare il proprio tempo, la propria attenzione, e la propria abilità al gioco. Questo, come ha detto poco fa Nosferatu, è a titolo totalmente gratuito, e a mo di hobby.
Di contro le stesse persone che talvolta sono master sono anche dei player.
Io capisco la foga in gara, capisco l'impazienza, capisco la sensazione di essere sulle spine, ma da player IRRUENTE e IMPULSIVA persino io riguardo alle tempistiche di gara e al lavoro dei master MANIFESTO UN RISPETTO ASSOLUTO. IO IN PRIMA PERSONA, io Jinebra, assolutamente capisco tutto questo.
Di certo non richiedo gratitudine quando poi divento Chastity, ma quantomeno il RISPETTO credo che sia d'obbligo.
Andare a fare le pulci sull’orario in cui ho postato nelle stanze, o sulle frasi che ho usato, o sulle modalità di scrittura degli esiti… passare come quella che fa le cose di fretta, per una pubblica accusa di un player con il sale sulla coda A ME NON PIACE. NON MI VA. E NON INTENDO ASSISTERE NUOVAMENTE A SCENE DI QUESTO TIPO.
Come ho detto: gratitudine no, ma rispetto SI. TUTTO.
Un’altra cosa che mi preme precisare è: se il master che sbaglia/non si esprime in maniera chiara/non viene capito è CHASTITY allora caro player TI INVITO A RIVOLGERTI A CHASTITY. Che tu vada in giro a chiederti assieme agli altri cosa avrò voluto dire NON RISOLVE I TUOI DUBBI. Un dubbio che io suscito è un dubbio che semmai solo io posso sciogliere.
Anche questo secondo punto mi ha decisamente infastidita.
Sentir dire ad un Popolano X “guarda che il Popolano Y non ha capito cosa hai detto” è per me fonte di enorme fastidio. Anche questo è a titolo puramente personale: ci saranno Master che non sono minimamente toccati da faccende di questo tipo, io personalmente trovo quello che ho appena descritto un comportamento sciocco. Che amplifica inutilmente l’equivoco. E non approda da nessuna parte.

In terza istanza affronto il punto del linguaggio gergale e sboccato.
Posto che il player Dorian avrebbe potuto/dovuto esplicitare immediatamente la sua volontà di rimanere esclusivamente un personaggio tematico, il player Diego non ha alcun diritto di inveire in modo sgarbato e verbalmente violento nei suoi confronti.
Io, Jinebra, nei panni di Dorian avrei chiesto di essere espulsa dalla gara per non dover giocare con te.
Io Chastity, nei panni di master, ho per la prima volta tifato per gli eletti: i due Master miei colleghi potranno confermartelo.

Peraltro colgo l’occasione per dirti, Yontra/Diego, che qualunque provvedimento dovesse essere preso nei tuoi confronti io voterò totalmente a favore.
Il tuo comportamento da giorno 1 a giorno 5 è stato quotidianamente fonte di stress.
Credimi, è stata la partita più difficile della mia vita.
Peraltro sono curiosa anche io di sentire da Dejavù cosa avrà pensato quando si è vista catapultata in un gallinaio.
A Lestat dico solo che le provocazioni non si colgono.
Che è bene mantenere la calma.
Che è bene essere pacati.
Che è bene ignorare le istigazioni.
Ma lo dico io, Jinebra, Chastity, Marta, e so bene che dette da me queste parole non sembrano neanche vere. Perché purtroppo anche io spesso e volentieri ho la necessità di rispondere a chi provoca.
Ciò detto, le dinamiche di questi ultimi giorni sono da chiarire, ma sono assolutamente sollevata che Gara 41 sia giunta al termine.
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 14:02

Nosferatu ha scritto:




Mentre accade tutto questo, la nostra Dejavù entra nel castello e vorrei proprio sapere che sensazioni ha provato, nel leggere questi post... ci dirà lei domani.

... ah ah mi sentivo un pesce fuor d'acqua, e avevo paura di essere fulminata per il fatto che ero entrata nel castello un pò per caso e nn perchè sapessi dell'esistenza Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 470271
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 14:06

comunque per le provocazioni e compagnia varia, nn mi sono scandalizzata:arrivo da trusis e anche lì nn mancano.
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 14:14

Invece di fare tutta questa difesa... perchè non hai chiesto al tuo assistito il motivo per non aver detto:

Sono Yontra, ragazzi voi chi siete? ma pretendere per poter COMANDARE ?
Sbotti e bestemmi e insulti chiunque??

Mi spiace, la tua difesa è fuori luogo.

Dalla tua esperienza TRIENNALE hai visto 1000 "discussioni" ma questa
è l'unica ingiustificata.

Per il resto non altro da dire la storia del mio personaggio parla da sola.
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 14:54

Bene, ora vi dico le mie impressioni.

Per lo scontro verbale con Dorian penso che sia sciocco giustificarmi, non ci sono scuse e mi assumo le responsabilità di quello che ho scritto. Sinceramente uno che mi fa gli indovinelli giocando insieme mi fa imbestialire e sono esploso. {Ho problemi seri di autocontrollo in real, ho un calendario in cui metto pallini rossi nei giorni in cui non sbrocco e neri in cui sbrocco per fare un bilancio e il rosso scarseggia.} Ribadisco che mi assumo le responsabilità di ciò che faccio SEMPRE. Io al 3° post ho detto di essere Yontra, con Lestat non sono mai andato d'accordo e si è visto che abbiamo litigato anche non sapendo chi fossimo. Direi che non c'è possibilità di incontro. Però come dite voi nel calcio se Balotelli rispondeva alle provocazioni e scoppiava una rissa i cartellini rossi erano più di uno. Credo... E con questo chiudo il fatto di polemiche verbali che mi sembra inutile star a analizzare ancora perché Nosferatu ha detto tutte cose giustissime che condivido.

P.s. Diciamo che avevo intuito che probabilmente era Lestat non appena ho letto la risposta: "Sono Dorian." Testimone Demento. {Non mi voglio giustificare}

Problema velocità dei master.
Per questo vorrei giustificarmi perché il post che mi è stato rimproverato e quello in cui si parla dell'esito del pipistrello. A questo punto cercate di capirmi. Giornata con municipio rimandato alle 22. Esiti di una riga. {Che non contesto che tanto è uguale.} E' lecito pensare che i master abbiamo avuto dei problemi ed è assolutamente giustificabile una fretta messa nel rispodere, ma un verbo sbagliato è FONDAMENTALE! Se il bersaglio E' eletto vuol dire che è rimasto eletto. Se un bersaglio ERA eletto al momento dell'azione lascia il campo a varie interpretazioni. Ed è questo che ho chiesto ai master, perché l'mp dava un significato {giusto} che però non era autorizzato dal gioco. E' tutta qui la mia perplessità che non era fatta per criticare assolutamente l'operato, ma solo per capire meglio la dinamica dell'azione.

Problema sarcasmo.
Ormai Yontra ha la nomea dello spiritoso e del rompipalle e sinceramente mi sento un po' a disagio visto che qualsiasi mio post viene visto senza un'oggettività che vorrei poter esigere. Vengo frainteso e si pensano cose che nemmeno mi balenano per la testa e non penso di averne colpa.

Problema Hikaru.
Hikaru mi ha detto: "Sono incantatrice, sei con me?". Io mi sono limitato a dire che sono il castello e abbiamo giocato insieme. In giornata due mi ha detto il suo tematico per non rischiare di morderlo. Cosa c'è di strano? Gente che scrive il ruolo sul mex di msn mi sembra uguale. In prima giornata il patibolo era chiaro. 1+2 incanta+2 castellani. Perché non fidarsi di me? Tant'è che il giorno stesso ho parlato con Armand proprio con Yontra e in giornata 3 è arrivata la rivelazione di Miofibrilla della combinazione Armand-Miofibrilla-Negromante. Non ci vedo nulla di male in questo.
Io, Hikaru e Demento siamo in stretto contatto molto spesso, con i tematici è ovvio che se qualcuno è al castello o in chiesa da ordini agli altri. Per la gara in cui erano emofili polli loro che credevano fossi Templare, fortuna di estrazione che io ero Anika.

Problema scassacazz.i.
Mi scuso con i Master per la mia "lagna" cercherò di rompere il meno possibile da ora in poi. Scusate nuovamente, è caratteriale e non penso di poter cambiare completamente per un gioco. Cercherò di limitare i miei contatti con voi in game.

Rispondo a Chastity
Con chi avrei parlato dell'mp? Con chiunque sia stato ho provato a dare un'interpretazione aiutato da compagni e ho immediatamente scritto il mio dubbio al castello in attesa di risposta, quindi non mi sento di averti mancato di rispetto.
Per la fretta non credo di averti detto niente di così grave da scatenare in te tutta questa rabbia. Forse sono un "aspettatore" un po' sopra le righe, ma per me rimane tutto nel game e non penso che sia una mancanza di rispetto in quello che fai.
Per la parola fretta usata da me ho spiegato prima cosa intendevo e spero che sia chiaro che non era una critica, se avete fretta ci mancherebbe altro, è leggittimo. Chiedevo solo delucidazioni.

Rispondo a Dejavu
Mi scuso con te per il clima che c'è stato al castello, ho cercato di inserirti nel gioco con tutto me stesso, abbiamo parlato tanto e ho cercato di istradarti un po' alla vita da castellano. E' stato un piacere giocare con te, unica spalla su cui appoggiarmi ciecamente.

Rispondo a Dorian
Il tuo ultimo post non l'ho capito proprio. Io ho detto subito di essere Yontra e in quanto Anika pensavo che le decisioni ultime stessero a me sotto il vostro consiglio. {Miofibrilla testimonia che addirittura il castello agiva spesso su volontà del Negormante.} Quindi non mi sento proprio una persona chiusa al dialogo. Poi non so che altro dirti vista la mia poca comprensione delle tue parole.



Mi sembra di aver risposto a tutto. Rinnovo le mie scuse ai Master se hanno capito male qualche mia affermazione che non era volta come critica, ma come chiarimento. Rinnovo le mie scuse a Dejavù che ho messo in una situazione un po' strana e concludo chiedendo a voi come poter cambiare questa nomea di Yontra l'ironico, il sarcastico, colui che in ogni post critica velatamente le persone, perché mi dispiace davvero essere frainteso ogni volta.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 15:17

Dorian ha scritto:
Invece di fare tutta questa difesa... perchè non hai chiesto al tuo assistito il motivo per non aver detto:

Sono Yontra, ragazzi voi chi siete? ma pretendere per poter COMANDARE ?
Sbotti e bestemmi e insulti chiunque??

Mi spiace, la tua difesa è fuori luogo.

Dalla tua esperienza TRIENNALE hai visto 1000 "discussioni" ma questa
è l'unica ingiustificata.

Per il resto non altro da dire la storia del mio personaggio parla da sola.


Punto 1) questo post è rivolto a me?
Punto 2) chi è il mio assistito, Yontra? I miei post sono equilibrati e sopra le parti, all'interno dei quali cerco di sfiorare Dorian/Lestat il minimo sindacale, ma proprio il minimo del minimo. Quando parlo di capire i comportamenti (E NON DI GIUSTIFICARE!!!) mi riferisco a TUTTI, anche a chi parla delle mamme degli altri, percui cerco lievi attenuanti in tutti.
Punto 3) in 3 anni di ANIKA ne ho visto 1000 di discussioni e non mi pare affatto che questa sia l'unica ingiustificata e non devo stare qui ad elencartele, perchè a noi interessa solo questa, ADESSO, ed io ho detto che è ingiustificata, a te basta sentire questo, il passato non interessa a nessuno (non è il caso di parlare di moderatori che modificavano i post degli utenti per ridicolizzarli o di master che hanno agito peggio di semplici utenti? La lista di storie ingiustificate è lunghissima, percui possiamo evitare di rendere il calcio di Totti a Balotelli, l'unico fallo di reazione della storia del calcio!!!
Fermo restando che Totti si è preso 4 giornate di squalifica e il sottoscritto non ha mai detto che non sia giusto tutto ciò, percui non ho NESSUN assistito, analizzo solo in maniera neutra.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 15:24


Non bisogna rispondere alle provocazioni, ma continuamente chiunque lo fà ?
Yontra ha i suoi problemi nella vita reale, ha
l'adrenalina di gioco e quindi è giustificato... e gli altri ????

Dejavù la pestiamo perchè è stata poco presente?

Mi spiace, chiedo SCUSA per il tono polemico, ma io non concordo in nulla di tutto ciò che avete scritto, mi spiace.

Yontra non ti preoccupare è classico che non vengo capito, quindi archivia la cosa come inesistente dato che dici che non andiamo d'accordo, anche se non è cosi,
perchè hai avuto 2 volte a che fare con me e per ben 2 volte hai usato solo insulti e parolacce quindi preferisco che le cose restino tali.

..e mi spiace, ma come gli admin io i tuoi termini/modi non li giustifico, perchè non c'è stata provocazione, si gioca con i tematici, punto.
Non cè bisogno di sbottare, si poteva tranquillamente parlare altrove non era un problema di msn.

Leggo sempre modi migliori per affrontare le cose, ma poi quando si è coinvolti non li applica nessuno quindi non vedo la necessità di ribadirli sempre nei confronti degli altri.


Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 15:31

Nosferatu ha scritto:
Dorian ha scritto:
Invece di fare tutta questa difesa... perchè non hai chiesto al tuo assistito il motivo per non aver detto:

Sono Yontra, ragazzi voi chi siete? ma pretendere per poter COMANDARE ?
Sbotti e bestemmi e insulti chiunque??

Mi spiace, la tua difesa è fuori luogo.

Dalla tua esperienza TRIENNALE hai visto 1000 "discussioni" ma questa
è l'unica ingiustificata.

Per il resto non altro da dire la storia del mio personaggio parla da sola.


Punto 1) questo post è rivolto a me?
Punto 2) chi è il mio assistito, Yontra? I miei post sono equilibrati e sopra le parti, all'interno dei quali cerco di sfiorare Dorian/Lestat il minimo sindacale, ma proprio il minimo del minimo. Quando parlo di capire i comportamenti (E NON DI GIUSTIFICARE!!!) mi riferisco a TUTTI, anche a chi parla delle mamme degli altri, percui cerco lievi attenuanti in tutti.
Punto 3) in 3 anni di ANIKA ne ho visto 1000 di discussioni e non mi pare affatto che questa sia l'unica ingiustificata e non devo stare qui ad elencartele, perchè a noi interessa solo questa, ADESSO, ed io ho detto che è ingiustificata, a te basta sentire questo, il passato non interessa a nessuno (non è il caso di parlare di moderatori che modificavano i post degli utenti per ridicolizzarli o di master che hanno agito peggio di semplici utenti? La lista di storie ingiustificate è lunghissima, percui possiamo evitare di rendere il calcio di Totti a Balotelli, l'unico fallo di reazione della storia del calcio!!!
Fermo restando che Totti si è preso 4 giornate di squalifica e il sottoscritto non ha mai detto che non sia giusto tutto ciò, percui non ho NESSUN assistito, analizzo solo in maniera neutra.



mmm allora forse mi sono espresso male...


quando dici che l'ironia di LESTAT male interpretata può essere fornte di ALTRO STRESS...

se questa non è una giustificazione allora è un concetto ERRATO

PERCHé:

Ieri valeva mettere "la faccina" e quindi la battuta era giustificata, oggi è fonte di incazzamento delle persone.

e in quella risposta c'era un LOL e non vi era nessuna intenzione di non collaborare.
Ho cambiato modo di pormi nel momento in cui mi è stato rivoltato contro un ATTEGGIAMENTO sbagliato.

Non riconosco la TUA analisi, semplicemente perchè hai analizzato con le TUE SENSAZIONI, e non con quelle di DORIAN che in quel momento le leggeva.

Balotelli nel CALCIO RICEVUTO non CENTRA NULLA
non lo tiriamo in ballo solo perchè è UNA TESTA Di C.AZZO!!!

MATERAZZI A ZIDANE HA DETTO TUA SORELLA è TROI.A..... non so se RENDO IL PARAGONE
!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 15:33

Dorian ha scritto:

Mi spiace, chiedo SCUSA per il tono polemico, ma io non concordo in nulla di tutto ciò che avete scritto, mi spiace.



Prendo atto di questo, non concordi su nulla.
Peccato
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 15:37

Nosferatu ha scritto:
Dorian ha scritto:

Mi spiace, chiedo SCUSA per il tono polemico, ma io non concordo in nulla di tutto ciò che avete scritto, mi spiace.



Prendo atto di questo, non concordi su nulla.
Peccato

Certo, perchè io nei miei errori, da master peggio degli utenti non ho mai ESORDITO CON INSULTI E PAROLACCE, forse da utente in risposte, ma visto che tiri in ballo questi esempi, io ho sbagliato concettualmente, non ho insultato nessuno gratis, quindi non concordo con l'analisi.


tutto qui, è molto semplice e pacato quello che ho scritto.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 15:47

Anche i miei interventi sono pacati, gentili ed educati. Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 470271
Mi dispiace che in 20 post scritti da me, come analisi esterna, tu non sia d'accordo su nulla, PECCATO.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 15:54

Nosferatu ha scritto:
Anche i miei interventi sono pacati, gentili ed educati. Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 470271
Mi dispiace che in 20 post scritti da me, come analisi esterna, tu non sia d'accordo su nulla, PECCATO.

Ho scritto le motivazioni del mio disaccordo, ma non ho letto cosa pensi a riguardo.
I post li hai scritti tu, ma tutti concordano e quotano, Dampyr, Chastisy..YONTRA....
quindi non solo con te ^^ anche se l'analisi è tua.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 16:09

Ho riletto il post precedente e penso di capire questo: tu non sei in contrasto con quello che dico io, ma con quello che dicono tutti.
Insomma un uomo con convinzioni in solitataria, dimmi se ho capito bene.

Vabbè, se hai tempo prova a rileggere quello che ho scritto (ehm un pò tanto Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_pirat ), perchè io giustifico la volontà di Dorian di giocare una gara in incognita, non giustifico la modalità con cui questa è avvenuta, che a mio modo di vedere è "provocatoria".

Provocatoria l'ho messo tra apici per un motivo semplicissimo: se al posto di Yontra ci fosse stata Arials, non succedeva nulla in considerazione della pacatezza di Arials, se ci fosse stata Stregakomandakolori chissà, se ci fosse stata Jinebra... non oso immaginare.
A volte bisogna comportarsi anche in funzione di chi abbiamo d'avanti, per carità senza mutare il nostro essere, ma adeguarsi al contesto è una delle regole non scritte del convivere civile.
Di fatto nè Dorian, nè Diego hanno creato i presupposti per una pacata convivenza al castello, nonostante io trovi attenuanti (non giustificazioni,lo ribadisco) in entrambi.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 16:14

Nosferatu ha scritto:
Ho riletto il post precedente e penso di capire questo: tu non sei in contrasto con quello che dico io, ma con quello che dicono tutti.
Insomma un uomo con convinzioni in solitataria, dimmi se ho capito bene.

Vabbè, se hai tempo prova a rileggere quello che ho scritto (ehm un pò tanto Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_pirat ), perchè io giustifico la volontà di Dorian di giocare una gara in incognita, non giustifico la modalità con cui questa è avvenuta, che a mio modo di vedere è "provocatoria".

Provocatoria l'ho messo tra apici per un motivo semplicissimo: se al posto di Yontra ci fosse stata Arials, non succedeva nulla in considerazione della pacatezza di Arials, se ci fosse stata Stregakomandakolori chissà, se ci fosse stata Jinebra... non oso immaginare.
A volte bisogna comportarsi anche in funzione di chi abbiamo d'avanti, per carità senza mutare il nostro essere, ma adeguarsi al contesto è una delle regole non scritte del convivere civile.
Di fatto nè Dorian, nè Diego hanno creato i presupposti per una pacata convivenza al castello, nonostante io trovi attenuanti (non giustificazioni,lo ribadisco) in entrambi.


Due galli in un pollaio non ci possono essere.
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 16:15

P.s. Non mi giustifico assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 16:16

Adesso non voglio cadere nella mia solita psicosi da ultima parola; credo di aver detto quanto volevo e dovevo dire (anche troppo), però volevo fare un'analisi serena, obiettiva ed anche un pò simpatica (spero di esserci riuscito).
Adesso non dirò altro, promesso. Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 470271
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 22 Mag - 16:23

Non è cosa di oggi che le mie convinzioni siano soltanto mie.

Ok,
allora cambio forma, rispetto la tua analisi ma non la condivido.

Ne arials, ne strega, ne jinebra avrebbero insultato e usato parolacce per cercare di dire che per loro giocare con l'account utente sarebbe stato vantaggioso.
Questo non significa che i toni sarebbero stati gentili. non volevo il tappeto rosso, volevo solo educazione, cosa che è mancata.

Se poi diciamo che ognuno a i suoi modi di reagire, allora stiamo perdendo tempo.

Comunque le attenuanti se si vogliono trovare, le troveranno gli ADMIN nelle decisioni
e non è questa la sede per discutere di attenuanti perchè non devo "giudicare" io il suo operato.

Io avverto solo la forma pessima di rivolgersi a un account, ma ripeto questa persona 2 volte si è rivolto a me e 2 volte nel medesimo modo, quindi non lo giustifico e non lo attenuo.

Quando qualcuno parlando della tua persona esordirà sempre nel medesimo modo e tu le stringerai la mano con sincerità, allora io farò 2 passi indietro e dirò che ho sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara 41   Il Castello - Gara 41 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello - Gara 41
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS
» Il Castello di Gara 36
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 41-
Vai verso: