| Il Castello - Gara 41 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Lun 17 Mag - 23:29 | |
| Dovresti contattare la signorina Chiara e vedere cosa vuola dalla vita senza esporti eccessivamente ovviamente. Non sia mai sei un "new" cerco di essere più chiaro: fai finta di far finta di essere il castello insomma. Però se vedi che ti sembra illusionista o rapitore puoi anche dire che hai un contatto con il castello stesso. Se poi hai qualche iniziativa personale per cercare di scoprire qualcosa è ben accetto. Se leggi qualcosa dalla piazza e ci fai il piacere di comunicarcelo è ancor più ben accetto visto che ho qualche limite in questo campo. | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Lun 17 Mag - 23:44 | |
| - Diego ha scritto:
- Dovresti contattare la signorina Chiara e vedere cosa vuola dalla vita senza esporti eccessivamente ovviamente. Non sia mai sei un "new" cerco di essere più chiaro: fai finta di far finta di essere il castello insomma. Però se vedi che ti sembra illusionista o rapitore puoi anche dire che hai un contatto con il castello stesso. Se poi hai qualche iniziativa personale per cercare di scoprire qualcosa è ben accetto. Se leggi qualcosa dalla piazza e ci fai il piacere di comunicarcelo è ancor più ben accetto visto che ho qualche limite in questo campo.
Essere un "new" non significa essere DEMENTE o DEFICIENTE. chiara sarà contattata.
| |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Lun 17 Mag - 23:48 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Lun 17 Mag - 23:51 | |
| La coppia Catlyne-Armand mi puzza di coppia a tutti gli effetti, forse eletta, penso che morso e patibolo domani siano tutti per loro a meno che non cambi lo status quo. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 0:59 | |
| Mi auguro che la parola del Master sia sufficiente e che non debba intervenire un Admin... Questo è un gioco, ma prima c'è il rispetto delle persone che lo animano, se dovessi malauguratamente notare atteggiamenti oltre le righe tipo questo - Diego ha scritto:
- O brutto deficiente! Giochiamo assieme per sempre, mi devi fa scervella? O stai collegato ogni secondo su sto "cavolo" di forum oppure mi dici chi "accidenti" sei, non siamo a una tematica da 10, bisogna fare strategia, già un'altro è inesistente ti ci metti pure tu?
parte un BAN immediato, senza ulteriori avvertimenti. Non voglio neanche entrare nel merito del perchè o percome, nè di chi ha ragione o torto, non mi interessa. Questo non è il bar, quindi siete pregati di mantenere un atteggiamento più rispettoso, e nei confronti di chi c'è dietro il nick, e nei confronti di chi leggerà questi post a fine Gara. Ultimo e unico avvertimento. Grazie per l'attenzione. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 7:36 | |
| Non appena ci sono informazioni dalla signorina Chiara mi faccia sapere. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 13:40 | |
| Andrea dice di poter essere gli occhi di qualcuno e il new Nikobrett dice di essere la chiesa. | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 13:57 | |
| - Diego ha scritto:
- Andrea dice di poter essere gli occhi di qualcuno e il new Nikobrett dice di essere la chiesa.
Se tocchi nikobrett non ti crederà più. Chiara vuole il nome al patibolo. | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 13:59 | |
| - Chiara ha scritto:
- Che strano anch'io sarei in contatto col Castello.
Come la mettiamo signor Mr X?? è uno di voi 2? | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 14:11 | |
| - Dorian ha scritto:
- Chiara ha scritto:
- Che strano anch'io sarei in contatto col Castello.
Come la mettiamo signor Mr X??
è uno di voi 2? con me no | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 14:13 | |
| questo è quato mi ha scritto ieri sera in msn nickobretti "NIK N@RT@N ha scritto: quello ho deciso di non dirlo per il momento, cmq sono templare e a me serve radunare gente anche se non so da subito esattamente i pg, sei con me o nell'altra fazione? | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 15:37 | |
| Chiara non ha parlato con me. La chiesa vota Chiara. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 15:43 | |
| Per quest'oggi vogliamo far fuori il siparietto Armand-Catlyne? Che ne dite?Anika: Morde Armand Pipistrello: Charma Mark Vampiro: Pulisce il castello Incantatrice: Incanta Catlyne Patibolo: Voto Catilyne
Che ne pensate?
| |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 16:19 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 16:31 | |
| Darkness dice di essere ammazzavampiri e che ieri ha votato Chiara, ma il suo voto non c'era. Probabilmente l'oratore ha agito su di lei in prima giornata. | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 16:37 | |
| - Chiara ha scritto:
- Beh per uno che dice: ciao io sono il Castello dimmi tutto Non so quanto possa fidarmi
Stesso discorso per Lei mio caro
Dato che questa persona ha già obliato la mia richiesta di una minima prova credo che lei possa offrirmela al prezzo di una collaborazione visto che a quanto ha detto ha scovato il Castello con la sua azione pertanto può esporsi più di loro Questo dice.. provo a darle il nome, vediamo che succede! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 16:40 | |
| Abbiamo dato per assodato il voto su Catlyne? Prova a chiedere in qualche modo se vuole un bersaglio. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 17:05 | |
| L'illuminazione avuta da un compagno che non sto qui a descrivere per la sua immensa bravura: Armand sta cercando di passare per Negromante.
Cita il Prof. Piton di Harry Potter e il "puoi essere mio" potrebbe voler riferirsi al voto. Senza contare che sulla Catlyne designata proprio da lui c'erano soltanto due voti. Che ne pensate? Potrebbe tornare come ragionamento? | |
|
| |
Dorian Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 17:22 | |
| Se bisogna cambiare il voto ho bisogno di saperlo entro le 18 | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 17:25 | |
| Apri una stanza con Chiara, il voto Su Catlyne è confermato. Mi raccomando copiate-incollate il nome dalla piazza. | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 17:44 | |
| - Diego ha scritto:
- Per quest'oggi vogliamo far fuori il siparietto Armand-Catlyne? Che ne dite?
Anika: Morde Armand Pipistrello: Charma Mark Vampiro: Pulisce il castello Incantatrice: Incanta Catlyne Patibolo: Voto Catilyne
Che ne pensate?
io mi affido completamente | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 17:46 | |
| Il morso è ancora vagante. Armand me lo terrei buono, ho mandato un mp con il mio account NON tematico dicendogli che forse avrà un seguito se voterà nuovamente Catlyne. Qualche suggerimento? | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 19:01 | |
| Il post in piazza di Armand probabilmente vuole evitare che Anika lo morda, forse è davvero Negromante. Qualche idea per il morso? | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 19:16 | |
| Se Armand è dannato e Negromante come vuole far capire è un grande e mi sta dando una mano senza che io gliela chiedessi. Altrimenti sta facendo un gioco che potrebbe rivelarsi a doppio taglio. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 Mar 18 Mag - 19:21 | |
| Anika: Morde Andre Pipistrello: Charma Mark Vampiro: Pulisce il castello Incantatrice: Incanta Catlyne Patibolo: Voto Catilyne | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello - Gara 41 | |
| |
|
| |
| Il Castello - Gara 41 | |
|