ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+20
Renegade
Fear
Martinica
Xerodark
Cynthia
Yontra
Hikaru
Lucky
Illidan
Megcharlie
Syar
Kuran
Cloen
Zicky
Athya
Zelgius
Rugiada
Evelyne
Aigor
ADMIN
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 17:42

Martinica ha scritto:
bene cari ragazzi è arrivato il momento.........mi avete chiamata a gran voce........ma come miei ragazzi ancora non avete capito???vi ho lasciati divertire due giorni maaaaaaaaa.......è arrivato il momento di andare ai quadrati si apra la locanda.........sappiate che non vi ho mai lasciati soli.... ero solo diciamo in ehm.......in altre faccende....... comunque:

si apra la locanda............

ecco martinica col suo vestito nero una croce rossa rovescia sul petto........
ecco la vampire miei dannati.......la vostra signora è qui e vi aspetta a braccia aperte .
è arrivato il momento di rivelarsi a me.......vi aspetto.
ps se msn non mi va mandatemi mp grazie(ciao admin scusa la nota tecnica)
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 113877
per ora non ho particolari richieste se non una...........rapitore verresti a cena da me????

se la domanda è........e per il nome????vi dico aspettate mie news non farei mai votare a caso.
baci

Eh si è proprio mia figlia... Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 345753

Io aspetto ancora la verità per vincere...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 17:53

ehm vampirello a me????chi mi chiama ancora cosi giuro che stasera .......lo mordo...........IO SONO ANIKA L UNICA VOSTRA SIGNORA MIEI DANNATI.......PORTATEMI IL RISPETTO CHE MERITO.GRAZIE
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 707170



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 18:08

Un consiglio viene giudicato dai risultati, non dalle intenzioni.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 18:32

Rugiada ha scritto:
Athya ha scritto:


ELETTI MIEI, IO DEVO ALLONTANARMI FINO A STASERA (20.30 C.CA PER LAVORO)

VOTATE RUGIADA


POST 2

chiesa falsa cheers

lo sanno anche i sassi ormai cosa sono, lo sanno piu o meno tutti tranne il collezionista Razz



POST 1

Perché lo sei?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 18:38

Poche, poche le conclusioni di quella giornata.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 18:47

FINALMENTE QUALCUNO HA ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE E LE CASE SI SONO ESPOSTE.......

ORA CI SONO DUE STRADE DA SEGUIRE.....


UNA LINEARE, IN DISCESA CHE PORTA DRITTA DRITTA ALLA META
L'ALTRA E' TORTUOSA, TUTTA A CURVE E TORNANTI...
DA CHE PARTE ANDARE????? NON MI GIUDICATE SE NON MI VEDETE ARRIVARE...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 19:05

...ed eccoci con addirittura 2 chiese e un castello allo scoperto....interessante!!

io aspetto sempre tue notizie...latitante!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 19:09

Megcharlie ha scritto:
FINALMENTE QUALCUNO HA ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE E LE CASE SI SONO ESPOSTE.......

ORA CI SONO DUE STRADE DA SEGUIRE.....




UNA LINEARE, IN DISCESA CHE PORTA DRITTA DRITTA ALLA META
L'ALTRA E' TORTUOSA, TUTTA A CURVE E TORNANTI...
DA CHE PARTE ANDARE????? NON MI GIUDICATE SE NON MI VEDETE ARRIVARE...



POST 3

e te lo domandi? 2 strade una cara e tenera dritta ed in discesa....l'altra brutta tortuosa...non mi par ci sia alcunchè da scegliere lol!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 19:12

Se c'è una strada che si divide in due ... prendi quella di mezzo! Se trovi un palo magari lo prendi in pieno e risolvi tutti i problemi lol!

Però ... però non è giusto, perchè non c'è un Leader anche per i collezionisti? Vabbè allora dato che oramai tutti si rivelano qualcosa, dall' assurdo più assurdo ... Mmh, devo trovare qualcosa di mezzo tra Chiesa e Castello.
Miei sottoposti Ibridi! (?!?) venite da me, venite al COMUNE!!!

Tanto oramai, giocare sé sesti per sé sesti!!! lol!

No scherzo, sennò poi pensate che sia io il collezionista Very Happy Very Happy Very Happy



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 19:36

bene ecco miei dannati l ora è giunta.............ecco il nome per stasera



ATHYA è la tua ora



........dannati compatti su di lei col voto non voglio scuse.




Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 113877 la vostra anika di fiducia
POST 3
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 22:46

Perdonatemi, è che Aigor sentiva la mia mancanza e non ho potuto lasciarlo solo. lol!

*Uno spirito girovaga per la cittadella*
Vai di quaaaa vai di laaaa! Sono liberooo! Spirito liberoooooo! Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 177469



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 22:55

Scuote il capo sommessa..
DUE nomi da parte dei piani alti e chi muore?tra i due litiganti il terzo gode..così si dice..
Sparisce nella nebbia senza lasciar traccia



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 23:05

...c'è un pò di confuzione ai piani alti mi sa...oppure c'è uno doppio triplo gioco da strizzacervelli....

attendo sempre che colui mi si faccia vivo....ho per te un'info da leccarsi le ascelle!!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeGio 16 Feb - 23:35

Ouh ha scritto:
ho per te un'info da leccarsi le ascelle!!!
Questa è fantastica :')

Tra i due litiganti il terzo gode? E fu così che la fiducia per i piani alti scomparve! cheers
Per quanto riguarda il doppio triplo gioco da strizzacervelli, da dov'è uscito il mio nome non si sa! Very Happy O per lo meno, spero solo siano stati quelli della fazione opposta alla mia a votarmi! Surprised
Però dai, con così tante attenzioni mi fate sentire importante! Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 906831



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 0:33

Nonostante i miei inviti all'onestà, in questa cittadella ognuno si ostina a parlare a vanvera guardando solo al proprio tornaconto. Senza gioco di squadra è impossibile vincere, non c'è un solo ruolo che da solo è in grado di cambiare una partita.

Mah vabbé, fate vobis...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 10:38

Capiva bene, sí o no? Ma sí, perdio, che capiva benissimo tutte le discussioni che ora si facevano attorno a lui su le probabilità piú o meno di vittoria, sulla disposizione dei varii partiti locali in questo e in quel comune del collegio, sul computo dei voti favorevoli e contrarii, non solo, ma gli pareva anzi di veder piú chiaro di certuni nella tattica da seguire verso qualche capo-elettore ancora neutrale nella lotta. Tanto che a un certo punto, dimenticandosi del dubbio che lo aveva finora tenuto ingrugnato e sospettoso, non poté piú trattenersi; s’alzò, prese la parola e in breve, con chiarezza e semplicità, espresse il suo concetto, come a lui pareva che si dovesse fare.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 10:58

tutto il mio zilenzio mi ha portato..... a non capirci niente.....

la partita va avanti ed io pozzo ezzere molto utile....

Nezzuno ze ne accorge pero'-----




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 11:01

Sgrulf ha scritto:
tutto il mio zilenzio mi ha portato..... a non capirci niente.....

la partita va avanti ed io pozzo ezzere molto utile....

Nezzuno ze ne accorge pero'-----


Tranquillo, io mi sono accorta della tua assenza se può consolarti, mi ero segnata un appunto e un commento per questione di organizzazione mentale.

Non positivo.

E dunque? Oggi che si fa?




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 11:14

buongiorno a tutti i miei dannati e anche non.........ma come???
non vi siete divertiti ieri sera????



Volevate le prove miei adepti???avevate dei dubbi lo so.....
eccole
ora le avete avute.........nessun altro castello mi ha contestata in
piazza l altro giorno e io ieri non ho agito (visto ero a fare una briscoletta medioevale col rapitore lol! )

quindi
ora che potete essere piu tranquilli
Rinnovo l invito di venire da me
per chi non l avesse fatto e aspettare il nome per il patibolo di
stasera.
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 113877
la vostra anika preferita marty

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 13:15

Sempre più persa in questo delirio generale.
Siete sicuri di stare seguendo la strada giusta, qulunque sia quella che avte scelto?




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 13:53

Yontra ha scritto:
Nonostante i miei inviti all'onestà, in questa cittadella ognuno si ostina a parlare a vanvera guardando solo al proprio tornaconto. Senza gioco di squadra è impossibile vincere, non c'è un solo ruolo che da solo è in grado di cambiare una partita.

Mah vabbé, fate vobis...

Mi sento d'accordo con le parole di voi straniero
*avvolta nel mio mantello ma col viso scoperto*
Riuniamo le due fazioni..questo è ciò che spero




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 14:11

Appello

Non m'importa la bandiera o il colore, ma se in cittadella c'è una spia, che sia rossa, blu o a pois verdi, venga da ME.

Ho IL nome.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 15:01

Benissimo, finalmente delle buone notizie in Piazza.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 15:03

ma sono l'unica che pensa che il collezionista non va ucciso ma va usato per fargli predare quelli della fazione avversaria? ^^



POST 1
(...credo e SPERO di si)
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 17 Feb - 15:59

Fu nella sala uno sbalordimento generale; perché proprio nessuno riusciva a capacitarsi come mai don Ciccino Cirinciò potesse vedere così chiaro e giusto. Eppure, sì, era proprio quella la mossa da tentare; si doveva far proprio come diceva lui.

Tre, quattro volte, durante la lunga discussione, si rinnovò quello sbalordimento per il retto giudizio e la giustezza dei consigli e la finezza degli espedienti da lui suggeriti. Non pareva vero! Signori miei, don Ciccino Cirinciò... Ma parlava benissimo! Chi l’avrebbe creduto?Ma bravo! Ma bene! Viva Cirinciò!

Più sbalordito di tutti, alla fine, perché da un canto non gli pareva proprio d’aver detto cose così straordinarie da suscitare tanto stupore, tanto fervore d’ammirazione; ma, dall’altro canto, mezzo ubriacato dagli applausi, Cirinciò si trovò designato da tutti a un posto di combatti mento difficilissimo, nel comune di Borgetto, che si riteneva la cittadella inespugnabile del partito avversario.

Cercò di tirarsi indietro, con la scusa che non conosceva nessuno lì; che non c’era mai stato; disse anche che non erano imprese per lui; che aveva esposto così, in astratto il suo modo di vedere, ma che nell’atto pratico si sarebbe perduto. Non vollero neppur lasciarlo finire di parlare; lo costrinsero ad accettare quel posto di combattimento: e così, la mattina dopo, don Ciccino Cirinciò, provvisto d mezzi e di commendatizie, partì per Borgetto.

Vi fece miracoli, a detta di tutti, nei quindici giorni che precedettero l’elezione politica. Veri miracoli, se in due settimane riuscì a cambiare la posizione del Laleva in quel comune da così a così.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 1
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 0
» Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: