ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+20
Renegade
Fear
Martinica
Xerodark
Cynthia
Yontra
Hikaru
Lucky
Illidan
Megcharlie
Syar
Kuran
Cloen
Zicky
Athya
Zelgius
Rugiada
Evelyne
Aigor
ADMIN
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 17:55

Per una volta Xero non centra nulla con questi casini!! cheers

Comunque la vera chiesa sono io....quando mi arrabbio divento il castello, quindi eletti, dannati e voi tutti venite a dirmi il ruolo così vedrò io chi far vincere!!




POST 1





Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 18:10

Xerodark ha scritto:
Per una volta Xero non centra nulla con questi casini!! cheers

Comunque la vera chiesa sono io....quando mi arrabbio divento il castello, quindi eletti, dannati e voi tutti venite a dirmi il ruolo così vedrò io chi far vincere!!




POST 1






CIao a tutti, mi chiamo Pirimpallo Pirimpalli e sono il Traghettatore study

Tornando seri evitate di scrivere ruoli/fazioni di altre persone in pubblica piazza. Corruttibili o meno che siano Smile



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 18:37

ADMIN ha scritto:
Scusatemi se mi sto prendendo delle licenze nel commentare i vostri post... mi sto divertendo lol!



PS che goduria dare i malus a Zelgius cheers
Non è colpa mia se sei invidioso..godi pure.. lol!
Ouh ha scritto:
....mi spiace per il malus di Zelgius....però lo quoto...lol!

Cari Popolani, non disperdete energie nell'attaccarvi l'un l'altro (che cmq vuol dire che vi state impegnando e che ci tenete), ma concentratevi nel cercare di vincere.

chi osa rischia di sbagliare, chi sbaglia impara e chi non sbaglia è perchè non osa....

cmq...occhio AI collezionisti...



POST 2
Grazie,tu verrai risparmiato da me,la vera e unica chiesa! lol! scherzo naturalmente..
Kuran ha scritto:
Fear, il problema non è la presunzione, tanto meno ripicca od orgoglio, più che altro è quasi preghiera di chiedere fiducia da parte della Chiesa per voi. xD. La Chiesa sa bene come si sentono gli eletti, il problema però è un altro. Mettiti nelle condizioni della Chiesa:
Hanno tutta la responsabilità addosso, hanno eletti stessi che gli vanno contro (vedi Rugiada) e grazie alla gestione di questi, votano altri eletti rovinando la fazione (Me), solo per un qualcosa che non so se è ripicca o altro. Il comportamento della Chiesa è stato PURTROPPO, e ripeto PURTROPPO, lo stesso di Rugiada votando lei, perchè un eletta che va contro la Chiesa e intralcia la vittoria non della chiesa, ma degli eletti, eliminandoli, non è che sia il massimo. XD Per questo abbiamo dovuto, è stato opportuno che Rugiada venisse eliminata, anche se la Chiesa ha perso un turno SACRO (perchè in quel turno poteva eliminare un vampiro) è stato opportuno perchè altrimenti il resto della partita avrebbe seguito una via sbagliata sotto la mano di Rugiada.
Poi la chiesa è in situazioni critiche (Ma grazie ad alcuni eventi accaduto ed alcune parole sapute, si sta risalendo come detto prima "AL SOLE", per questo so per certo e posso ASSICURARVI che si può ancora vincere), e sapendo magari qualcosa in più da voi, la chiesa saprà di più e quindi saprà gestire meglio tutti gli eletti.
Nel senso: se la chiesa dice tutto a voi, e magari non siete eletti (perchè una delle responsabilità/difficoltà della chiesa è questa, avere a sé i giusti membri) praticamente la vittoria può andare a quel paese perchè magari svelando qualcosa a voi tutti, qualcosa arriva agli avversari che provvederanno bloccando le tattiche della Chiesa. Invece, dovete essere voi a dire tutto alla Chiesa, di vostra iniziativa ecc. dovete essere voi a parlare, a fidarvi, a far vedere alla Chiesa che si può appunto fidare di voi, non bisogna pretendere che la Chiesa si fidi così a prima dimostrazione da voi che gli andate dicendogli "sono eletto". La Chiesa non sa nulla perchè tutti sono andati dalla persona sbagliata (Rugiada), lei stessa è andata contro la Chiesa, portando gli eletti da sè. Non è che la Chiesa poteva poi scoprirsi troppo (anche se così è stato alla fine ma lasciamo perdere), perchè appunto ha la sua tattica. Cioè, quello che voglio dirvi è: Date fiducia alla chiesa, ditegli di tutto e di più di vostra iniziativa, senza che la chiesa vi chieda nulla, con voi che non richiedete nulla in cambio. Una volta ciò, fidatevi delle mie parole: la chiesa praticamente vi ricambierà la fiducia.
So di non essermi spiegato alla perfezione, tanto meno di aver scritto in un italiano corretto, ma so che potete capire. Se vi mettete nelle condizioni della Chiesa, o se una volta per partita lo siete stati, sapete come funziona e il peso e lo stress che si ha addosso, perchè la chiesa deve capire di chi fidarsi o no. Voi siete tanti, la Chiesa è una sola. Non agisce da sola, non vuole agire da sola o altro. Semplicemente, se non gli date informazioni non può gestire nulla perchè non sa nulla. E' questo quello che si cerca di capire. Very Happy
Ora, tutti miei Eletti, potete anche prendermi a bastonate, insultarmi, non credermi o quant'altro, ma posso assicurarvi che è così. La Chiesa HA bisogno del vostro aiuto, quindi andate da Cynthia (o se non la trovate da me) con ruolo, azioni ed esiti già pronti. Vi saranno date direttive, e ovviamente saranno ben accetti consigli per e su ogni cosa riguardante magari le tattiche con quello che sapete. Bisogna avere appunto collaborazione, gestita però dalla Chiesa. Inizio già da adesso a scusarmi per il comportamento avuto e per tutti gli inconvenienti ed il resto, ma come vi ho detto ora badiamo a vincere senza pensieri negativi, senza andare contro tra noi o altro. Non perdiamo l' incoraggiamento.
Ricordate, MAI mollare. Resistere e combattere, SEMPRE, fino all' Ultimo.
VITTORIA AGLI ELETTI!
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 298152

POST 3
(...dal vangelo secondo Kuran...)
lol! questo qui è veramente convinto che leggeremo tutto? lol!



POST 2
(... io ho letto fino alle seconda faccina, giuro...)
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 18:45

Yontra ha scritto:
Rugiada ha scritto:
kuran mi si e' dichiarato templare e mi ha mandato un esito palesemente falso. perche mai non avrei dovuto votarlo? per me tuttora e' dannato, presumibilmente vampiro.

poi parli tanto tu che sei decisamente piu corruttibile di un erede di cardinale vivo e con croce e che hai decisamente piu informazioni di me, e' strasaputo che yontra e' dannato, che martinica e' vampiro. uno sparo su martinica e votare yontra era la cosa assolutamnete piu logica da fare, invece no bisognava farmi la ripicca perche, alla terza chiesa rivelata, non ho voluto fare il nome del cardinale di cui sono erede dato che non mi veniva fornita nessuna prova concreta della veridicita di tale chiesa.

la confusione l'ha fatta chi si e' dichiarata chiesa da eletta e non lo era.



io mi sono dichiarata a athya, 2 secondi dopo c'era il mio nome in piazza da far votare e non avevo fatto assolutamente niente (oltre a insulti ricevuti sempre da athya) sono io che ho giocato contro che ho strinto i denti nonostante gli insulti che mi mandavi e ti ho comunque dato le informazioni che avevo oppure chi mi ha fatto votare solo per ripicca? bah.


POST 2
(... chiamo a testimoniare
Ciccino Cirinciò)

Ovvio no? Perché mai prendere indicazioni dai superiori? POTERE AI MINORI!

Rugiada, Kuran, Athya perché non postate
direttamente nomi e ruoli per il collezioni visto i livelli che abbiamo
raggiunto in piazza?

Rugiada mi auguro per il tuo bene e per il quieto vivere che a fine gara scopriamo tutti che sei collezionista...




POST 2


un ruolo?

il collezionista è sgrulf. ok? XD contento? XD



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 18:48

non e' sgrulf il collezionista, e' da 3 giorni che sa cosa sono e non mi ha mai predato, ed e' da 3 giorni che conosce il ruolo del nostro gruppetto di eletti e non ne ha mai predato uno.



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 18:59

absurd!!!!!!!!!!!!! Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 241599



POST 1

(...e tu chi sei? Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 598777 )
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 19:25

Rugiada ha scritto:
non e' sgrulf il collezionista, e' da 3 giorni che sa cosa sono e non mi ha mai predato, ed e' da 3 giorni che conosce il ruolo del nostro gruppetto di eletti e non ne ha mai predato uno.



POST 4



seee...che ne sai, questa si chiama strategia, perchè dopo il primo lo avreste beccato subito...



....o più semplicemente era a dieta....lol!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 19:35

Ricordate: Martinica Martinica Martiniiica!!!

Camon elettiii! Fino all'ultimo! Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 114719




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 19:38

Cynthia ha scritto:
Ricordate: Martinica Martinica Martiniiica!!!

Camon elettiii! Fino all'ultimo! Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 114719




POST 3

Let's Go baby! let's Go.
Per Zelgius io si...ho letto tutto lo scritto di kuran...tutto tutto Very Happy Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 968760



POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 19:40

Non pensò più neanche d’aver una gamba zoppicante. Non gli faceva più male. Gli anni? Sessantadue, sì... Ma che voleva dire? Avanti! Era come se cominciasse ora la vita. Avanti! Avanti! Qua, per il momento, c’era da correre a minacciare a quel signor assessore la denunzia delle cento schede trattenute ai soci del circolo operajo, poi a documentare il tentativo di corruzione del signor sindaco: il pagamento di cinquanta voti a dieci lire l’uno. Come documentarlo? Ma con le testimonianze, perdio! S’incaricava lui di far confessare quei contadini alla presenza d’un notajo, lui, lui... Avanti!

Arrivò così al giorno della vittoria che pareva un altro, ricreato in quell’aura di popolarità, tra gente nuova, in un paese nuovo, preso d’assalto, messo sottosopra e conquistato in pochi giorni. E, la sera della proclamazione del nuovo eletto, si presentò raggiante nella vasta sala del Circolo dei «civili»dove era imbandita una splendida mensa in suo onore; per quanto già gli apparissero evidenti i segni della stanchezza nella vecchia maschera dimenticata.

Circolava intanto in quella sala, nell’attesa che i posti fossero assegnati nella mensa, un certo squallido ometto scontorto, dal cranio d’avorio, luccicante sotto i lumi. Quasi a nascondersi, teneva il capo insaccato nelle spallucce ossute, ma cacciava in tutti i crocchi la punta della barbetta arguta, gialliccia, come scolorita, e figgeva in faccia a questo e a quello gli occhietti lustri, acuti come due spilli, che gli spiccavano maligni nel cereo pallore del viso. Si fermava un momento a ripetere una domanda insistente alla quale era chiaro che non riceveva una risposta che lo soddisfacesse; negava col dito, scrollava le spalle come se esclamasse: «Ma che! Ma che! Impossibile!», o stirava il volto sporgendo il labbro inferiore, come uno che non riesca a capacitarsi, e s’allontanava rivoltandosi a guardare di sfuggita e di sbieco, con quegli occhietti puntuti, Cirinciò.

Cirinciò se n’accorse subito.

Pur tra il fervore entusiastico dell’accoglienza, si sentì ferire fin da principio da quegli occhietti. Cercò di sfuggirli, rituffandosi in mezzo alla confusione della festa. Ma di qua, di là, da vicino, da lontano, donde meno se l’aspettava, si sentiva pungere dalla fissità quasi spasimosa di quegli occhietti persecutori; e, appena punto, raggelare, sconcertare, rimescolar tutto da un sentimento oscuro che, facendogli impeto rabbiosamente, gli occupava come di una tenebra di vertigine il cervello. Si ripigliava; ma avvertiva internamente che non gli era più possibile ormai tenersi fermo, ché tutto, dentro, gli vagellava, non tanto per la persecuzione di quegli occhietti, di cui in fine non aveva nulla da temere, quanto perché... perché non lo sapeva bene lui stesso.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 21:02

Zicky ha scritto:
Non pensò più neanche d’aver una gamba zoppicante. Non gli faceva più male. Gli anni? Sessantadue, sì... Ma che voleva dire? Avanti! Era come se cominciasse ora la vita. Avanti! Avanti! Qua, per il momento, c’era da correre a minacciare a quel signor assessore la denunzia delle cento schede trattenute ai soci del circolo operajo, poi a documentare il tentativo di corruzione del signor sindaco: il pagamento di cinquanta voti a dieci lire l’uno. Come documentarlo? Ma con le testimonianze, perdio! S’incaricava lui di far confessare quei contadini alla presenza d’un notajo, lui, lui... Avanti!

Arrivò così al giorno della vittoria che pareva un altro, ricreato in quell’aura di popolarità, tra gente nuova, in un paese nuovo, preso d’assalto, messo sottosopra e conquistato in pochi giorni. E, la sera della proclamazione del nuovo eletto, si presentò raggiante nella vasta sala del Circolo dei «civili»dove era imbandita una splendida mensa in suo onore; per quanto già gli apparissero evidenti i segni della stanchezza nella vecchia maschera dimenticata.

Circolava intanto in quella sala, nell’attesa che i posti fossero assegnati nella mensa, un certo squallido ometto scontorto, dal cranio d’avorio, luccicante sotto i lumi. Quasi a nascondersi, teneva il capo insaccato nelle spallucce ossute, ma cacciava in tutti i crocchi la punta della barbetta arguta, gialliccia, come scolorita, e figgeva in faccia a questo e a quello gli occhietti lustri, acuti come due spilli, che gli spiccavano maligni nel cereo pallore del viso. Si fermava un momento a ripetere una domanda insistente alla quale era chiaro che non riceveva una risposta che lo soddisfacesse; negava col dito, scrollava le spalle come se esclamasse: «Ma che! Ma che! Impossibile!», o stirava il volto sporgendo il labbro inferiore, come uno che non riesca a capacitarsi, e s’allontanava rivoltandosi a guardare di sfuggita e di sbieco, con quegli occhietti puntuti, Cirinciò.

Cirinciò se n’accorse subito.

Pur tra il fervore entusiastico dell’accoglienza, si sentì ferire fin da principio da quegli occhietti. Cercò di sfuggirli, rituffandosi in mezzo alla confusione della festa. Ma di qua, di là, da vicino, da lontano, donde meno se l’aspettava, si sentiva pungere dalla fissità quasi spasimosa di quegli occhietti persecutori; e, appena punto, raggelare, sconcertare, rimescolar tutto da un sentimento oscuro che, facendogli impeto rabbiosamente, gli occupava come di una tenebra di vertigine il cervello. Si ripigliava; ma avvertiva internamente che non gli era più possibile ormai tenersi fermo, ché tutto, dentro, gli vagellava, non tanto per la persecuzione di quegli occhietti, di cui in fine non aveva nulla da temere, quanto perché... perché non lo sapeva bene lui stesso.



questa è pubblicità occulta lol! (hai intenzione di postarlo tutto? affraid )



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 21:12

je manca poco. poro pirandello XD



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeSab 18 Feb - 22:01

Ouh ha scritto:
Cari Popolani, non disperdete energie nell'attaccarvi l'un l'altro (che cmq vuol dire che vi state impegnando e che ci tenete), ma concentratevi nel cercare di vincere.

chi osa rischia di sbagliare, chi sbaglia impara e chi non sbaglia è perchè non osa....

cmq...occhio AI collezionisti...

Grazie per i consigli.
Li terremo presenti.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:20

Zicky ha scritto:
Non pensò più neanche d’aver una gamba zoppicante. Non gli faceva più male. Gli anni? Sessantadue, sì... Ma che voleva dire? Avanti! Era come se cominciasse ora la vita. Avanti! Avanti! Qua, per il momento, c’era da correre a minacciare a quel signor assessore la denunzia delle cento schede trattenute ai soci del circolo operajo, poi a documentare il tentativo di corruzione del signor sindaco: il pagamento di cinquanta voti a dieci lire l’uno. Come documentarlo? Ma con le testimonianze, perdio! S’incaricava lui di far confessare quei contadini alla presenza d’un notajo, lui, lui... Avanti!

Arrivò così al giorno della vittoria che pareva un altro, ricreato in quell’aura di popolarità, tra gente nuova, in un paese nuovo, preso d’assalto, messo sottosopra e conquistato in pochi giorni. E, la sera della proclamazione del nuovo eletto, si presentò raggiante nella vasta sala del Circolo dei «civili»dove era imbandita una splendida mensa in suo onore; per quanto già gli apparissero evidenti i segni della stanchezza nella vecchia maschera dimenticata.

Circolava intanto in quella sala, nell’attesa che i posti fossero assegnati nella mensa, un certo squallido ometto scontorto, dal cranio d’avorio, luccicante sotto i lumi. Quasi a nascondersi, teneva il capo insaccato nelle spallucce ossute, ma cacciava in tutti i crocchi la punta della barbetta arguta, gialliccia, come scolorita, e figgeva in faccia a questo e a quello gli occhietti lustri, acuti come due spilli, che gli spiccavano maligni nel cereo pallore del viso. Si fermava un momento a ripetere una domanda insistente alla quale era chiaro che non riceveva una risposta che lo soddisfacesse; negava col dito, scrollava le spalle come se esclamasse: «Ma che! Ma che! Impossibile!», o stirava il volto sporgendo il labbro inferiore, come uno che non riesca a capacitarsi, e s’allontanava rivoltandosi a guardare di sfuggita e di sbieco, con quegli occhietti puntuti, Cirinciò.

Cirinciò se n’accorse subito.

Pur tra il fervore entusiastico dell’accoglienza, si sentì ferire fin da principio da quegli occhietti. Cercò di sfuggirli, rituffandosi in mezzo alla confusione della festa. Ma di qua, di là, da vicino, da lontano, donde meno se l’aspettava, si sentiva pungere dalla fissità quasi spasimosa di quegli occhietti persecutori; e, appena punto, raggelare, sconcertare, rimescolar tutto da un sentimento oscuro che, facendogli impeto rabbiosamente, gli occupava come di una tenebra di vertigine il cervello. Si ripigliava; ma avvertiva internamente che non gli era più possibile ormai tenersi fermo, ché tutto, dentro, gli vagellava, non tanto per la persecuzione di quegli occhietti, di cui in fine non aveva nulla da temere, quanto perché... perché non lo sapeva bene lui stesso.




POST 2

Letto anche questo lol!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:23

Renegade ha scritto:
Zicky ha scritto:
Non pensò più neanche d’aver una gamba zoppicante. Non gli faceva più male. Gli anni? Sessantadue, sì... Ma che voleva dire? Avanti! Era come se cominciasse ora la vita. Avanti! Avanti! Qua, per il momento, c’era da correre a minacciare a quel signor assessore la denunzia delle cento schede trattenute ai soci del circolo operajo, poi a documentare il tentativo di corruzione del signor sindaco: il pagamento di cinquanta voti a dieci lire l’uno. Come documentarlo? Ma con le testimonianze, perdio! S’incaricava lui di far confessare quei contadini alla presenza d’un notajo, lui, lui... Avanti!

Arrivò così al giorno della vittoria che pareva un altro, ricreato in quell’aura di popolarità, tra gente nuova, in un paese nuovo, preso d’assalto, messo sottosopra e conquistato in pochi giorni. E, la sera della proclamazione del nuovo eletto, si presentò raggiante nella vasta sala del Circolo dei «civili»dove era imbandita una splendida mensa in suo onore; per quanto già gli apparissero evidenti i segni della stanchezza nella vecchia maschera dimenticata.

Circolava intanto in quella sala, nell’attesa che i posti fossero assegnati nella mensa, un certo squallido ometto scontorto, dal cranio d’avorio, luccicante sotto i lumi. Quasi a nascondersi, teneva il capo insaccato nelle spallucce ossute, ma cacciava in tutti i crocchi la punta della barbetta arguta, gialliccia, come scolorita, e figgeva in faccia a questo e a quello gli occhietti lustri, acuti come due spilli, che gli spiccavano maligni nel cereo pallore del viso. Si fermava un momento a ripetere una domanda insistente alla quale era chiaro che non riceveva una risposta che lo soddisfacesse; negava col dito, scrollava le spalle come se esclamasse: «Ma che! Ma che! Impossibile!», o stirava il volto sporgendo il labbro inferiore, come uno che non riesca a capacitarsi, e s’allontanava rivoltandosi a guardare di sfuggita e di sbieco, con quegli occhietti puntuti, Cirinciò.

Cirinciò se n’accorse subito.

Pur tra il fervore entusiastico dell’accoglienza, si sentì ferire fin da principio da quegli occhietti. Cercò di sfuggirli, rituffandosi in mezzo alla confusione della festa. Ma di qua, di là, da vicino, da lontano, donde meno se l’aspettava, si sentiva pungere dalla fissità quasi spasimosa di quegli occhietti persecutori; e, appena punto, raggelare, sconcertare, rimescolar tutto da un sentimento oscuro che, facendogli impeto rabbiosamente, gli occupava come di una tenebra di vertigine il cervello. Si ripigliava; ma avvertiva internamente che non gli era più possibile ormai tenersi fermo, ché tutto, dentro, gli vagellava, non tanto per la persecuzione di quegli occhietti, di cui in fine non aveva nulla da temere, quanto perché... perché non lo sapeva bene lui stesso.




POST 2

Letto anche questo lol!



POST 1




io me la son letta tutta in day 1, e lo vedrete nella mia stanza v.v



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:26

Non era timore, non era vergogna; ma si sentiva come tratto di dentro a nascondersi e a scomparire da quella festa.

Troppo chiasso, oh Dio... troppo chiasso.

E andando in giro per la sala, intronato, faceva atto con le mani di smorzare i rumori.

Ma più faceva così, più si acuiva proprio fino allo spasimo in quei tali occhietti una curiosità pazzesca.

E allora Cirinciò cadde in preda a una così cupa esasperazione, che di fuori ebbe lo strano effetto di farlo apparire quasi cangiato all’improvviso.

Si riebbe un momento allorché tutti lo presero e lo portarono in trionfo a sedere a capo tavola; ma, cessata l’agitazione della cerca dei posti, appena tutti si furono accomodati, Cirinciò, volgendo lo sguardo in giro, ricadde più intronato che mai e nell’intronamento si fissò, come impietrato, vedendosi vicinissimo, a quattro posti di distanza, quell’ometto che seguitava a fissarlo, e ora – ecco – allungava il collo verso di lui, con l’indice teso come un’arma presso uno di quegli occhietti diabolici, quasi a prender la mira, e gli domandava:

- Ma scusate, non siete don Ciccino Cirinciò, voi?

Non era sul nome la domanda. Non potevano capirlo gli altri; ma lui, sì, Cirinciò lo intese benissimo.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:41

R.I.P. ?!


NO!!!

Anche da morti non si batte la fiacca! scratch


Eletti aspetto i vostri esiti.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 1:31

Possibile mai che rientro a casa e mi ritrovo tipo 13 pagine di piazza???e per lo più inutili chiacchiere e battibecchi infantili??ma stiamo qui per divertirci o per scannarci a vicenda?a sto punto chiudiamo tutti i battenti e via..Spero che gli Admin,oltre che a sganasciarsi dalle risate(com'è lecito e giusto),ci diano a TUTTI una sana regolata..non si può giocare così..Anika è un bellissimo gioco di ruolo perchè rovinarlo a sto modo?spero che la partita finisca presto davvero perchè continuarla così non ha senso per me..
Ah grazie per la visitina a te che stanotte sei venuto da me..mi hai fatto piacere..
Ciao Aigor sei tutti noi..(delirio del sabato notte) XD


POST 1

(... vediamo un pò, adesso ci pensiamo la notte e domani vedremo come risolvere questo problema: la diatriba dei giocatori in un gioco fatto di menzogne...)

Sapete qual'è la verità?
... a breve avrete una risposta.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 3:12

Gara assai strana. Un negromante convertito in giornata 1 e poi i cardinali che non fanno più niente... Ok preservare i poteri, ma almeno il gusto di cambiare mp ogni tanto? Boh vabbé non mi dilungo oltre che poi qualcuno potrebbe sentirsi offeso, vi saluto con un monito generale:

In una gara di Anika, il bacio del vampiro, NON DEVONO girare tutti questi ruoli nella cittadella. Sopratutto i new devono imparare le gerarchie e i compiti.

Speriamo che il collezionista continui ad avere i prosciutti nelle orecchie.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 10:35

Cioè...alla fine delle 3 Chiese, l'unica vera era l'ultima???

e io che dubitavo (anche giustamente direi) di Martinica!!!

Cmq, ora della fine, anche se praticamente da solo (perchè alla finta Anika ho rivelato solo ieri sera il mio ruolo), sono riuscito a non fare danni...e questo tamto mi basta!

Athya ha preso a sberle tutti in questa gara, i complimenti sono tutti per te....mi ricordi un certo Aegis in certi frangenti....(da leggere come un complimento) Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 177469

per dirla all'Athya "peace and love"!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 10:40

Aspettate aspettate:

Che quegli fosse don Ciccino Cirinciò, glielo dovevano aver detto e ripetuto tutti cento volte, a quell’ometto. Ma appunto di questo non riusciva a capacitarsi quell’ometto: che cioè don Ciccino Cirinciò ch’egli tempo addietro aveva conosciuto, fosse questo che ora gli stava davanti... Questo? Possibile!

- Quello del mulino?

Sì, sì, quello del mulino... Aveva ragione! Non era credibile! – Cirinciò adesso tutt’a un tratto lo riconosceva anche lui.

Non era credibile, non appariva più credibile neanche a lui stesso, che quello del mulino, lui, proprio lui, potesse trovarsi lì, in mezzo a quella festa, e che avesse potuto fare tutto quel che aveva fatto, senza saperne più il perché.

Che importava a lui, infatti, ora che con gli occhi di quell’ometto si vedeva rientrare in sé medesimo con tutte le sue sciagure e la sua miseria, che importava più a lui della vittoria del Laleva? Delle vergogne del deputato sconfitto?

Tutti i convitati, nel vederlo così d’un subito appassire, credettero in prima che fosse effetto di momentanea stanchezza, e cercarono di ravvivarlo con incitamenti e congratulazioni; ma si sentirono rispondere e agghiacciare con certi scemi e strascicati: «Già... già...» che rivelarono assente, lontano mille miglia dalla festa, lo spirito di lui.

E quando, il giorno appresso, Cirinciò se ne partì da Borgetto, ingrugnato, funebre, rispondendo a mala pena ai saluti, tutti restarono a guardarsi tra loro, non sapendo comprendere la ragione di un mutamento così improvviso, e parecchi avanzarono il sospetto che fosse un imbroglione, un miserabile impostore venuto a mistificarli.


FINE (di tutto)
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 11:03

Renegade RAPITORE (morto) study
Evelyne INDOVINA (morto) Sad
Hikaru AMMAZZAVAMPIRI (squalificato) affraid nosferatu wer disperato censured Sleep Shocked study
Sgrulf COLLEZIONISTA zanzan
Syar RAPITORE tttt
Suliena EMOFILO muble
Cekkel EMOFILO muble
Megcharlie ILLUSIONISTA ok
Ouh ILLUSIONISTA rockwoot
Kuran CARDINALE sigh
Illidan CARDINALE scratch
Fear CARDINALE study
Cloen SENTINELLA :ciao:
Sereish SENTINELLA help
Lucky PIPISTRELLO clapping
Zelgius ANIKA ziplaboc
Grega TEMPLARE che smemorato!
Cynthia TEMPLARE disperato
Athya INCANTATRICE occhiolino
Xerodark ORATORE occhicuore
Zicky ORATORE cold
Yontra EREDE di RAPITORE uhm
Rugiada EREDE di CARDINALE scemo
Martinica VAMPIRO SEMPLICE linguaccia



A ognuno la sua emoticon lol! (i ruoli sono tratti dalla prima giornata)
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 12:31

io in prima giornata ero negromante e non erede di cardinale Very Happy


comunque l'ho detto in 100 lingue diverse che athya era dannata, ma non sono stata creduta... io ho iniziato a fidarmi di athya (e di conseguenza sospettare di kuran) da quando sereish mi aveva garantita athya eletta, ma penso che a quel punto fosse gia stato convertito.

la chiesa non ha giocato male ma di piu. era impossibile vincere con sti templari, ma gia l'avevo detto 2 giorni fa.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 12:37

Rugiada ha scritto:
io in prima giornata ero negromante e non erede di cardinale Very Happy


comunque l'ho detto in 100 lingue diverse che athya era dannata, ma non sono stata creduta... io ho iniziato a fidarmi di athya (e di conseguenza sospettare di kuran) da quando sereish mi aveva garantita athya eletta, ma penso che a quel punto fosse gia stato convertito.

la chiesa non ha giocato male ma di piu. era impossibile vincere con sti templari, ma gia l'avevo detto 2 giorni fa.



Probabilmente hai ragione (e la chiesa lo sa di aver commesso degli errori), ma anche la tua gara non resterà negli annali.
Tranne il dire AYHTA dannata... il resto è tutto da dimenticare al più presto Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 598777


1) eri un negromante (convertita)
2) hai ucciso un cardinale (Kuran)
3) l'ultima giornata, poi... Sgrulf, Lucky, Sereish... insomma l'apoteosi! lol!


Ultima modifica di ADMIN il Dom 19 Feb - 12:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitimeDom 19 Feb - 12:45

Athya ha scritto:
Renegade ha scritto:
Zicky ha scritto:
Non pensò più neanche d’aver una gamba zoppicante. Non gli faceva più male. Gli anni? Sessantadue, sì... Ma che voleva dire? Avanti! Era come se cominciasse ora la vita. Avanti! Avanti! Qua, per il momento, c’era da correre a minacciare a quel signor assessore la denunzia delle cento schede trattenute ai soci del circolo operajo, poi a documentare il tentativo di corruzione del signor sindaco: il pagamento di cinquanta voti a dieci lire l’uno. Come documentarlo? Ma con le testimonianze, perdio! S’incaricava lui di far confessare quei contadini alla presenza d’un notajo, lui, lui... Avanti!

Arrivò così al giorno della vittoria che pareva un altro, ricreato in quell’aura di popolarità, tra gente nuova, in un paese nuovo, preso d’assalto, messo sottosopra e conquistato in pochi giorni. E, la sera della proclamazione del nuovo eletto, si presentò raggiante nella vasta sala del Circolo dei «civili»dove era imbandita una splendida mensa in suo onore; per quanto già gli apparissero evidenti i segni della stanchezza nella vecchia maschera dimenticata.

Circolava intanto in quella sala, nell’attesa che i posti fossero assegnati nella mensa, un certo squallido ometto scontorto, dal cranio d’avorio, luccicante sotto i lumi. Quasi a nascondersi, teneva il capo insaccato nelle spallucce ossute, ma cacciava in tutti i crocchi la punta della barbetta arguta, gialliccia, come scolorita, e figgeva in faccia a questo e a quello gli occhietti lustri, acuti come due spilli, che gli spiccavano maligni nel cereo pallore del viso. Si fermava un momento a ripetere una domanda insistente alla quale era chiaro che non riceveva una risposta che lo soddisfacesse; negava col dito, scrollava le spalle come se esclamasse: «Ma che! Ma che! Impossibile!», o stirava il volto sporgendo il labbro inferiore, come uno che non riesca a capacitarsi, e s’allontanava rivoltandosi a guardare di sfuggita e di sbieco, con quegli occhietti puntuti, Cirinciò.

Cirinciò se n’accorse subito.

Pur tra il fervore entusiastico dell’accoglienza, si sentì ferire fin da principio da quegli occhietti. Cercò di sfuggirli, rituffandosi in mezzo alla confusione della festa. Ma di qua, di là, da vicino, da lontano, donde meno se l’aspettava, si sentiva pungere dalla fissità quasi spasimosa di quegli occhietti persecutori; e, appena punto, raggelare, sconcertare, rimescolar tutto da un sentimento oscuro che, facendogli impeto rabbiosamente, gli occupava come di una tenebra di vertigine il cervello. Si ripigliava; ma avvertiva internamente che non gli era più possibile ormai tenersi fermo, ché tutto, dentro, gli vagellava, non tanto per la persecuzione di quegli occhietti, di cui in fine non aveva nulla da temere, quanto perché... perché non lo sapeva bene lui stesso.




POST 2

Letto anche questo lol!



POST 1




io me la son letta tutta in day 1, e lo vedrete nella mia stanza v.v



POST 1
pure io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 1
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 0
» Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: