ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+20
Renegade
Fear
Martinica
Xerodark
Cynthia
Yontra
Hikaru
Lucky
Illidan
Megcharlie
Syar
Kuran
Cloen
Zicky
Athya
Zelgius
Rugiada
Evelyne
Aigor
ADMIN
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 10:13

Rugiada ha scritto:
da eletta io chiedo la resa della mia fazione.

a parte che un pò non si può chiedere pubblicamente..ma......tu mica eri dannata?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 10:22

Rugiada ha scritto:
da eletta io chiedo la resa della mia fazione.

Te non chiedi decisamente niente, sia perchè impossibile sia perchè non ne hai potere. Son stati tanti i richiami da parte di noi eletti verso di te, da parte della chiesa, tant'è che fino a prova contraria sei stata te ad eliminarmi e guidare i voti eletti a me per testardaggine Very Happy
Te lo abbiamo detto e ribadito più volte, sapevamo che eri eletta ma se continuavi ad andarci contro dovevamo prendere provvedimenti e così è stato fatto. Fino a prova contraria, se perderemo non è di certo colpa nostra. E lo ribadisco: NON perderemo, perchè possiamo ancora vincere. E lo faremo.
Eletti, andate da Cynthia e se non la trovate venite da me per le direttive, se ancora non le avete ricevute. Saprò dirvi poco perchè è lei che gestisce voi, io ... gestisco più che altro il cimitero Very Happy



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 10:31

Rugiada ha scritto:
da eletta io chiedo la resa della mia fazione.

E il collezionista dove lo metti? study



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 11:59

ma quanta presunzione i templari perchè templari pretendono potere anche quando han meno della metà delle informazioni e conoscono solo a metà le restanti....per ripicca e per orgoglio agiscono poichè per il ruolo ruolo pretendono rispetto....il rispetto lo darò in quanto persone ma la stima...quella no...quella non la si conquista con il ruolo ma la si conquista con le azioni e per ora la tengo per me....


POST 1
(... ehm, i poteri sono CASTELLO e CHIESA... non so chi siano, ma sono loro le guide, gli altri fanno il MASSIMO per rendersi utili alla causa)
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 12:38

Mio caro Fear Trovo il zuo dizcorzo zenzato e condivizo e credo non zolo da me.... Mia cara chiesa ti ztiamo zoztenendo nonoztante non ziamo convinti... Dacci qualche zegnale!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 13:00

Non creduto dalla mia fazione....'annamo bene!

"Adda' passa' 'a nuttat'!"

(cit. De Filippo)



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 13:01

Fortuna che avevo chiesto una partita all'insegna della verità... Tristezza...



POST 1
(... qualcuno di certo se la sta spassando alla grande lol! )
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 14:06

Kuran ha scritto:
Rugiada ha scritto:
da eletta io chiedo la resa della mia fazione.

Te non chiedi decisamente niente, sia perchè impossibile sia perchè non ne hai potere. Son stati tanti i richiami da parte di noi eletti verso di te, da parte della chiesa, tant'è che fino a prova contraria sei stata te ad eliminarmi e guidare i voti eletti a me per testardaggine Very Happy
Te lo abbiamo detto e ribadito più volte, sapevamo che eri eletta ma se continuavi ad andarci contro dovevamo prendere provvedimenti e così è stato fatto. Fino a prova contraria, se perderemo non è di certo colpa nostra. E lo ribadisco: NON perderemo, perchè possiamo ancora vincere. E lo faremo.
Eletti, andate da Cynthia e se non la trovate venite da me per le direttive, se ancora non le avete ricevute. Saprò dirvi poco perchè è lei che gestisce voi, io ... gestisco più che altro il cimitero Very Happy


kuran è stato fin troppo paziente.. e la chiesa con lui.
I corruttibili, rugiada, non devono avere certe info ma devono attenersi a quanto dice la chiesa. Punto. E non m'interessa sentirmi dire 'finché papà non agisce sono protetta xk ha la croce'... perché se lo mordono alla croce gli fate ciao ciao, e poi voglio proprio vedere come non siete corruttibili, tu e il tuo papino del mistero. Mi dispiace ma no. Non hai il diritto di chiedere una resa che non ti appartiene, avendo tu giocato la gara per cavoli tuoi remando contro la fazione eletta. La chiesa ha fatto, grazie a te, la fine di don quijote de la mancha, combattendo contro i mulini a vento.

ps. scrivere il tuo ruolo in piazza è la più grande prova di idioza dopo aver votato kuran -.- e se i dannati non l'avessero saputo? massììììì regaliamogli info, tanto poi la colpa è della chiesa vero? pft!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 14:18

Fear ha scritto:
ma quanta presunzione i templari perchè templari pretendono potere anche quando han meno della metà delle informazioni e conoscono solo a metà le restanti....per ripicca e per orgoglio agiscono poichè per il ruolo ruolo pretendono rispetto....il rispetto lo darò in quanto persone ma la stima...quella no...quella non la si conquista con il ruolo ma la si conquista con le azioni e per ora la tengo per me....

Il punto è proprio questo: non è normale che tutte quelle informazioni le abbia qualcuno che NON è la Chiesa.

E non si tratta di presunzione. Si tratta di Regolamento. Si tratta di buon senso.

...se Rugiada è stata mandata al patibolo non è perché pretendeva di avere più potere di me e/o perché mi ha mancato di rispetto, ma perché ha cambiato continuamente versione, ha detto a qualcuno di essere dannata ad altri eletti,... ci ha messi con le spalle al muro.
E non dico altro perché è una piazza di gioco questa, per i chiarimenti si vedrà a fine partita.

La partita non è ancora finita: si vota in massa MARTINICA.

Non mollate Eletti, possiamo ancora cambiare le sorti della partita. Fidatevi.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 14:23

Fear, il problema non è la presunzione, tanto meno ripicca od orgoglio, più che altro è quasi preghiera di chiedere fiducia da parte della Chiesa per voi. xD. La Chiesa sa bene come si sentono gli eletti, il problema però è un altro. Mettiti nelle condizioni della Chiesa:
Hanno tutta la responsabilità addosso, hanno eletti stessi che gli vanno contro (vedi Rugiada) e grazie alla gestione di questi, votano altri eletti rovinando la fazione (Me), solo per un qualcosa che non so se è ripicca o altro. Il comportamento della Chiesa è stato PURTROPPO, e ripeto PURTROPPO, lo stesso di Rugiada votando lei, perchè un eletta che va contro la Chiesa e intralcia la vittoria non della chiesa, ma degli eletti, eliminandoli, non è che sia il massimo. XD Per questo abbiamo dovuto, è stato opportuno che Rugiada venisse eliminata, anche se la Chiesa ha perso un turno SACRO (perchè in quel turno poteva eliminare un vampiro) è stato opportuno perchè altrimenti il resto della partita avrebbe seguito una via sbagliata sotto la mano di Rugiada.
Poi la chiesa è in situazioni critiche (Ma grazie ad alcuni eventi accaduto ed alcune parole sapute, si sta risalendo come detto prima "AL SOLE", per questo so per certo e posso ASSICURARVI che si può ancora vincere), e sapendo magari qualcosa in più da voi, la chiesa saprà di più e quindi saprà gestire meglio tutti gli eletti.
Nel senso: se la chiesa dice tutto a voi, e magari non siete eletti (perchè una delle responsabilità/difficoltà della chiesa è questa, avere a sé i giusti membri) praticamente la vittoria può andare a quel paese perchè magari svelando qualcosa a voi tutti, qualcosa arriva agli avversari che provvederanno bloccando le tattiche della Chiesa. Invece, dovete essere voi a dire tutto alla Chiesa, di vostra iniziativa ecc. dovete essere voi a parlare, a fidarvi, a far vedere alla Chiesa che si può appunto fidare di voi, non bisogna pretendere che la Chiesa si fidi così a prima dimostrazione da voi che gli andate dicendogli "sono eletto". La Chiesa non sa nulla perchè tutti sono andati dalla persona sbagliata (Rugiada), lei stessa è andata contro la Chiesa, portando gli eletti da sè. Non è che la Chiesa poteva poi scoprirsi troppo (anche se così è stato alla fine ma lasciamo perdere), perchè appunto ha la sua tattica. Cioè, quello che voglio dirvi è: Date fiducia alla chiesa, ditegli di tutto e di più di vostra iniziativa, senza che la chiesa vi chieda nulla, con voi che non richiedete nulla in cambio. Una volta ciò, fidatevi delle mie parole: la chiesa praticamente vi ricambierà la fiducia.
So di non essermi spiegato alla perfezione, tanto meno di aver scritto in un italiano corretto, ma so che potete capire. Se vi mettete nelle condizioni della Chiesa, o se una volta per partita lo siete stati, sapete come funziona e il peso e lo stress che si ha addosso, perchè la chiesa deve capire di chi fidarsi o no. Voi siete tanti, la Chiesa è una sola. Non agisce da sola, non vuole agire da sola o altro. Semplicemente, se non gli date informazioni non può gestire nulla perchè non sa nulla. E' questo quello che si cerca di capire. Very Happy
Ora, tutti miei Eletti, potete anche prendermi a bastonate, insultarmi, non credermi o quant'altro, ma posso assicurarvi che è così. La Chiesa HA bisogno del vostro aiuto, quindi andate da Cynthia (o se non la trovate da me) con ruolo, azioni ed esiti già pronti. Vi saranno date direttive, e ovviamente saranno ben accetti consigli per e su ogni cosa riguardante magari le tattiche con quello che sapete. Bisogna avere appunto collaborazione, gestita però dalla Chiesa. Inizio già da adesso a scusarmi per il comportamento avuto e per tutti gli inconvenienti ed il resto, ma come vi ho detto ora badiamo a vincere senza pensieri negativi, senza andare contro tra noi o altro. Non perdiamo l' incoraggiamento.
Ricordate, MAI mollare. Resistere e combattere, SEMPRE, fino all' Ultimo.
VITTORIA AGLI ELETTI!
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 298152

POST 3
(...dal vangelo secondo Kuran...)
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 14:25

kuran mi si e' dichiarato templare e mi ha mandato un esito palesemente falso. perche mai non avrei dovuto votarlo? per me tuttora e' dannato, presumibilmente vampiro.

poi parli tanto tu che sei decisamente piu corruttibile di un erede di cardinale vivo e con croce e che hai decisamente piu informazioni di me, e' strasaputo che yontra e' dannato, che martinica e' vampiro. uno sparo su martinica e votare yontra era la cosa assolutamnete piu logica da fare, invece no bisognava farmi la ripicca perche, alla terza chiesa rivelata, non ho voluto fare il nome del cardinale di cui sono erede dato che non mi veniva fornita nessuna prova concreta della veridicita di tale chiesa.

la confusione l'ha fatta chi si e' dichiarata chiesa da eletta e non lo era.



io mi sono dichiarata a athya, 2 secondi dopo c'era il mio nome in piazza da far votare e non avevo fatto assolutamente niente (oltre a insulti ricevuti sempre da athya) sono io che ho giocato contro che ho strinto i denti nonostante gli insulti che mi mandavi e ti ho comunque dato le informazioni che avevo oppure chi mi ha fatto votare solo per ripicca? bah.


POST 2
(... chiamo a testimoniare
Ciccino Cirinciò)
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 14:38

mia cara, martinica rapita da due notti, quindi spararle serviva sai a cosa? a niente. punto.

se non sai, non parlare, ci fai + bella figura =D
insulti poi, dirti che a conti fatti giochi poco bene a fronte del fatto che fai votare un eletto fondamentale non era un insulto, era il meno, fidati. E se io mi son dichiarata senza che nessuno mi desse contro un motivo c'era. Reitero, senza astio: se non sai, non parlare.

Per il resto peace and love, non ho voglia di discutere per due idiozie relative ad un gioco, io son qui solo per divertirmi.

Il regolamento è chiarissimo su quelli che sono i limiti e i poteri di ogni ruolo, e quella che è la cronologia. Forse, e dico forse, miss illudiamo l'ammazza e diamo prede al collezionista, sarebbe meglio che gli dessi una sbirciatina, lo dico per te.

amore a tutti <3



POST 2
(. .) (questa ve la spiego a fine gara lol! )
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 14:44

Athya ha scritto:
Forse, e dico forse, missilludiamo l'ammazza e diamo prede al collezionista.

E dopo questa abbiamo toccato il fondo Suspect



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 14:47

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Popcorn



POST 1

(Penalità di piazza: come da regolamento)
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 14:55

Athya ha scritto:
mia cara, martinica rapita da due notti, quindi spararle serviva sai a cosa? a niente. punto.

se non sai, non parlare, ci fai + bella figura =D
insulti poi, dirti che a conti fatti giochi poco bene a fronte del fatto che fai votare un eletto fondamentale non era un insulto, era il meno, fidati. E se io mi son dichiarata senza che nessuno mi desse contro un motivo c'era. Reitero, senza astio: se non sai, non parlare.

Per il resto peace and love, non ho voglia di discutere per due idiozie relative ad un gioco, io son qui solo per divertirmi.

Il regolamento è chiarissimo su quelli che sono i limiti e i poteri di ogni ruolo, e quella che è la cronologia. Forse, e dico forse, miss illudiamo l'ammazza e diamo prede al collezionista, sarebbe meglio che gli dessi una sbirciatina, lo dico per te.

amore a tutti <3

ah beh chiaro. molto piu utile uccidere un erede di cardinale verificato da 3 persone... magari sono niubba ma ste finezze non riesco a vederle.

ma per caso sei gia stata convertita?


forse avrei davvero dobuto dare retta a kuran che mi si e' spacciato templare e mi ha chiesto di farti votare per ucciderti al patibolo... come fate a credere che sia eletto lo sapete solo voi.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 15:05

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 6288 Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 693679

finora ho sentinto solo Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 693679



POST 2
(... hai da dirci qualcosa di utile? pirat )
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 15:09

Renegade ha scritto:
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 6288 Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 693679

finora ho sentinto solo Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 693679


Da ieri ho ricevuto solo Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 198316 dopo certe rivelazioni...
Avrei fatto meglio a seguire l'isolata di turno, almeno con lei son stato tranquillo Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 278735




POST 2
(...a verbale)
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 15:29

Scusatemi se mi sto prendendo delle licenze nel commentare i vostri post... mi sto divertendo lol!



PS che goduria dare i malus a Zelgius cheers
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 15:35

Renegade ha scritto:
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 6288 Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 693679

finora ho sentinto solo Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 693679



POST 2
(... hai da dirci qualcosa di utile? pirat )

Solo SEREISH AL PATIBOLO

lol!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 15:47

Maddovè che ti ho detto di votare Athya? O.o
E tutto il resto della discussione che abbiamo fatto? O.o
Semmai ho detto di mirare a lei (cosa che non ti ho neanche detto -.-) nel caso in cui fosse accaduto qualcosa dato che lei era corruttibile.
E comunque, è oramai inutile nasconderlo tanto meno mascherarlo, anche se ho cercato di tutto per farlo, ma ha capito praticamente 3/4 anzi 4/3 di piazza che ero io l' altro templare. -.- Cioè, l' hanno capito pure quelli che non stanno giocando, grazie Rugiada. -.-
Mi da una noia assurda questa cosa, mi da una noia assurda iniziare a parlare e a discutere perchè appunto non voglio che si creino discussioni, tanto meno che la partita venga interrotta a causa di questa cosa perchè per quel che mi riguarda, gli ELETTI hanno ancora buone occasioni di vittoria e secondo me vinceranno. Mi da una noia assurda il fatto che si è creato questo casino, perchè se avessi ascoltato ME dall' inizio non sarebbe andata così. Come chiesa ti ho dato anche troppe informazioni senza ricevere nulla in cambio, quando DOVEVA ESSERE L'OPPOSTO. L' unica cosa che ti ho detto su Athya quando si è rivelata era appunto che ti ho detto che tutti devono sapere che LEI è chiesa, ma era solo un modo per pararmi e nascondermi dietro lei che comunque era sotto controllo costante della chiesa!
Ti ho ribadito più volte il concetto "Lei NON è chiesa, ma lei E' chiesa". Nel senso, non dire a nessuno che non lo era che se si perdeva qualcuno si perdeva un membro minore insomma.
Son stati mandati tanti tramiti per far restare la Chiesa nascosta, ma non pensavo si andassero anche ad accusarsi contro con tutto che era stato programmato per lasciare nascosti noi. Però alla fine si è capito che è stata una pessima tattica, ma basta non voglio più parlarne altrimenti mi ingrano.
Poi, c'è un motivo se non danno contro a me ma lo fanno a te, e correggimi se sbaglio. -.-
Non so più cosa dimostrare, ma soprattutto COSA DIMOSTRARTI per fartelo capire, sei ben libera anche di non crederci, non m'interessa e non voglio parlare più. A stasera con gli esiti.

ps: l' ADMIN puzza lol!



POST 4
(...sei tu la carogna con il nome grigio e putrido...)
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 15:48

Lool ragazzi mi sto sganasciando dalle risate!!!!! Grazie grazie grazie!!!!
Un post in particolare ha attirato la mia attenzione .... Ora rifletto
Poi avrete indicazioni


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 16:03

Rugiada ha scritto:
kuran mi si e' dichiarato templare e mi ha mandato un esito palesemente falso. perche mai non avrei dovuto votarlo? per me tuttora e' dannato, presumibilmente vampiro.

poi parli tanto tu che sei decisamente piu corruttibile di un erede di cardinale vivo e con croce e che hai decisamente piu informazioni di me, e' strasaputo che yontra e' dannato, che martinica e' vampiro. uno sparo su martinica e votare yontra era la cosa assolutamnete piu logica da fare, invece no bisognava farmi la ripicca perche, alla terza chiesa rivelata, non ho voluto fare il nome del cardinale di cui sono erede dato che non mi veniva fornita nessuna prova concreta della veridicita di tale chiesa.

la confusione l'ha fatta chi si e' dichiarata chiesa da eletta e non lo era.



io mi sono dichiarata a athya, 2 secondi dopo c'era il mio nome in piazza da far votare e non avevo fatto assolutamente niente (oltre a insulti ricevuti sempre da athya) sono io che ho giocato contro che ho strinto i denti nonostante gli insulti che mi mandavi e ti ho comunque dato le informazioni che avevo oppure chi mi ha fatto votare solo per ripicca? bah.


POST 2
(... chiamo a testimoniare
Ciccino Cirinciò)

Ovvio no? Perché mai prendere indicazioni dai superiori? POTERE AI MINORI!

Rugiada, Kuran, Athya perché non postate
direttamente nomi e ruoli per il collezioni visto i livelli che abbiamo
raggiunto in piazza?

Rugiada mi auguro per il tuo bene e per il quieto vivere che a fine gara scopriamo tutti che sei collezionista...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 17:21

....mi spiace per il malus di Zelgius....però lo quoto...lol!

Cari Popolani, non disperdete energie nell'attaccarvi l'un l'altro (che cmq vuol dire che vi state impegnando e che ci tenete), ma concentratevi nel cercare di vincere.

chi osa rischia di sbagliare, chi sbaglia impara e chi non sbaglia è perchè non osa....

cmq...occhio AI collezionisti...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 17:48

Ho già scritto e commentato nella mia stanza, vedrete a fine gara. Se non ho tirato giù angeli come birilli al bowling, è un miracolo.

A parte ciò, quoto Cynthia e dico:

"Quando sentirete parlare di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate. Devono infatti accadere prima queste cose, ma non sarà la fine."

Non arrendetevi, a prescindere dalla fazione.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitimeSab 18 Feb - 17:50


lei non si preoccupi...........gia fatto e lo sanno tutt
i........tranquilli miei dannati
ora un ultimo sforzo uniti e compatti
VOTATE CINTHYA
stasera e leviamo questo stallo creato per nulla.
niente errori.non sono piu concessi.e non sto scherzando.
baci dalla vostra anika di fiducia
Martinica
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 113877




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 1
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 0
» Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: