| Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA | |
|
+20Renegade Fear Martinica Xerodark Cynthia Yontra Hikaru Lucky Illidan Megcharlie Syar Kuran Cloen Zicky Athya Zelgius Rugiada Evelyne Aigor ADMIN 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Mer 15 Feb - 19:28 | |
| ....TU!!!!
...TU, che hai pensato a me questa notte, saresti così gentile da contattarmi...non per altro, ma almeno così non saremo tanto soli.... e io ho un gran bisogno del mio compagno di giochi....
POST 1 | |
|
| |
Evelyne Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Mer 15 Feb - 19:33 | |
| Lo sapeva che avrebbe dato nell'occhio... Forse qualcuno aveva avuto, in precedenza, paura di lei... Lo spirito di Evelyne aleggiava tra i popolani della cittadella e si era fermato a scrutarne uno... Se solo Lei capisse che l'obiettivo era SBAGLIATO...
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Mer 15 Feb - 19:37 | |
| "Aggrego la MIA domanda, la MIA volontà di parlare con qualche sconosciuto in privato, a quattr'occhi. Sono un esegeta arguto, quella che nasce come discussione amichevole potrebbe trasformarsi in un onirica esperienza." fu il monito lanciato nella cittadella, alla vista della sartoria chiusa per il tardivo orario in cui era solito uscire.
R.I.H.
POST 4 |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Mer 15 Feb - 20:17 | |
| Poffarbacco baccone!!!
POST 3 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 0:11 | |
| rapitore...ma perchè te la sei presa con me??? sono profondamente deluso!!!
POST 1 | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 0:17 | |
| meglio a te che a me POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 0:21 | |
| perchè?? tu sei anika???
POST 2 | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 11:00 | |
| Per i DANNATI...state facendo un macello. Per gli eletti: Cerco il cardinale.
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 11:04 | |
| I radunati stettero un pezzo a mirarlo a bocca aperta; qualcuno si toccò con un dito la fronte, come per dire: «Eh, che volete? gli s’è voltato il cervello, poveretto!». Perché sapevano tutti che non era vero che dovesse poi tanta gratitudine al padre del Laleva, il quale non lo aveva né ajutato né difeso; ma solo dissuaso dal mettersi in lite per quella zolfara maledetta. Se non che, a forza di ragionare tra sé e sé le sue disgrazie, chi sa, povero Cirinciò, com’era arrivato adesso a rappresentarsi uomini e cose, tutti gli avvenimenti della sua vita; e quali parti in questi lontani avvenimenti della sua vita attribuiva a presunti amici, a presunti nemici! E chi sa da che strambe ragioni era stato perciò indotto a presentarsi ora lí non invitato; e che cosa, nei misteriosi arzigogoli, nelle segrete previsioni del suo spirito conturbato, doveva rappresentare per lui questa sua partecipazione alla lotta politica in favore del figlio di don Francesco Laleva; che beneficii sbardellati se ne riprometteva, che tremendi pericoli e responsabilità si immaginava di dovere affrontare... Ma sí, quegli occhi che lampeggiavano sotto la fronte aggrottata; quelle pugna serrate sui i ginocchi... Povero don Ciccino!
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 12:09 | |
| Tanto chiacchiericcio ancora inutile..qualcuno che avanzava una qualche proposta di riunione.. Era quasi ora che qualcuno si scoprisse.. Ognuno ha giocato per sè.. POST 1 |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 13:56 | |
| ELETTI MIEI, IO DEVO ALLONTANARMI FINO A STASERA (20.30 C.CA PER LAVORO)
VOTATE RUGIADA POST 2 | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 14:18 | |
| - Athya ha scritto:
ELETTI MIEI, IO DEVO ALLONTANARMI FINO A STASERA (20.30 C.CA PER LAVORO)
VOTATE RUGIADA
POST 2 chiesa falsa lo sanno anche i sassi ormai cosa sono, lo sanno piu o meno tutti tranne il collezionista POST 1 | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 14:20 | |
| tra l'altro dichiararsi e ricevere insulti 2 minuti dopo non e' certo sintomo di buona educazione. per quanto mi riguarda io con athya non ci avro mai piu niente a che fare.
invito gli eletti a non darle ascolto, non sono la chiesa ma ho un buon gruppo di eletti sicuri tra le mani, venite da me che posso coordinarvi.
POST 2 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 15:13 | |
| Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda... a chi bisogna credere in questo delirio generale?
POST 1 | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 15:20 | |
| - Grega ha scritto:
- Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...
a chi bisogna credere in questo delirio generale? i dannati hanno provato gia ieri a farmi fuori senza successo... mi pare scontata la risposta a questa tua domanda. POST 3 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 15:23 | |
| Lo guardo e lo riguardo...lui si era innamorato di me... Ogni giorno che passava mi fissava zitto...un po' timido di dirmi ciò che provava.. Forse si stava manifestando in lui quella che io chiamo SDS
POST 1 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 15:44 | |
| "Ecco tieni la chiave per aprire la cassaforte.." "Grazie" *prende un foglietto dal tizio dove c'erano scritti dei numeri* *va alla cassaforte* "Dov'è la serratura?" *cerca di inserire il foglio in una fessura inesistente,come se fosse una chiave..*
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 16:09 | |
| Sbuffa..è stanca Suliena di tutto questo battibeccare inutile.. A questo punto ognuno agisca per sè,visto che NESSUNO si fa avanti.. Si dilegua nella nebbia come sempre
POST 2 |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 17:02 | |
| eccola tornata da un lauto banchetto offerto in onore della sua ultima crociata.... compagna mia, mi sei mancata in questa tavola imbandita.... ho dovuto colmare il tuo vuoto con inutili chiacchiere e non ho potuto distrarre quel commensale così carino che mi faceva gli occhi dolci dall'altro lato del tavolo.....
La Chiesa si è manifestata ma Colei che Parla a sproposito le si è rivoltata contro.... a chi credere? andare o restare... vivere o morire.....
oggi non ho ancora letto le mie carte, potrei trovare la soluzione, LORO si che mi vogliono bene e sono sempre state sincere e leali con me.......
POST 2 | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 17:10 | |
| c'è un bel lavoro di restauro da fare in questo edificio troppe cose che non sono al loro posto...prima di tutto c'è molta gente che li non dovrebbe esserci...
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 17:13 | |
| Cirinciò, invece, guardava cosí, perché non riusciva a spiegarsi il perché di tutta quella meraviglia per la sua venuta. Vedendosi osservato, spiato da lontano con quell’aria di costernazione perplessa e afflitta, cominciò a entrare in sospetto, che non lo volessero lí. Aveva forse capito male l’invito del Comitato elettorale? A un certo punto, non potendone piú, s’alzò sdegnoso, e, zoppicando, s’accostò a domandarlo al Laleva: – Scusate, debbo rimanere o me ne debbo andare? Ho forse fatto male a venire? – Ma no! perché, caro don Ciccino? – s’affrettò a rispondergli il Laleva. – Siamo tutti felicissimi, e io particolarmente, della sua venuta! Ma si figuri! Segga, segga. L’ho per un onore; e ne ho tanto piacere! «E allora?» domandò a sé stesso Cirinciò, tornando a sedere. «Perché tutti mi guardano cosí?» Che ci fosse in lui qualche cosa ch’egli non vedeva e che gli altri vedevano? Perché in quel momento gli pareva proprio che potesse, come tutti gli altri, occuparsi delle elezioni, e che non ci fosse, in questo, nulla di straordinario.
POST 3 | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Gio 16 Feb - 17:38 | |
| bene cari ragazzi è arrivato il momento.........mi avete chiamata a gran voce........ma come miei ragazzi ancora non avete capito???vi ho lasciati divertire due giorni maaaaaaaaa.......è arrivato il momento di andare ai quadrati si apra la locanda.........sappiate che non vi ho mai lasciati soli.... ero solo diciamo in ehm.......in altre faccende....... comunque: si apra la locanda............ ecco martinica col suo vestito nero una croce rossa rovescia sul petto........ ecco la vampire miei dannati.......la vostra signora è qui e vi aspetta a braccia aperte . è arrivato il momento di rivelarsi a me.......vi aspetto. ps se msn non mi va mandatemi mp grazie(ciao admin scusa la nota tecnica) per ora non ho particolari richieste se non una...........rapitore verresti a cena da me???? se la domanda è........e per il nome????vi dico aspettate mie news non farei mai votare a caso. POST 1baci | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA | |
|