ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+20
Renegade
Fear
Martinica
Xerodark
Cynthia
Yontra
Hikaru
Lucky
Illidan
Megcharlie
Syar
Kuran
Cloen
Zicky
Athya
Zelgius
Rugiada
Evelyne
Aigor
ADMIN
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb - 19:28

....TU!!!!

...TU, che hai pensato a me questa notte, saresti così gentile da contattarmi...non per altro, ma almeno così non saremo tanto soli.... e io ho un gran bisogno del mio compagno di giochi....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Evelyne
Utente
Utente
Evelyne


Femmina
Età : 35
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb - 19:33

Lo sapeva che avrebbe dato nell'occhio... Forse qualcuno aveva avuto, in precedenza, paura di lei...
Lo spirito di Evelyne aleggiava tra i popolani della cittadella e si era fermato a scrutarne uno...
Se solo Lei capisse che l'obiettivo era SBAGLIATO...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb - 19:37

"Aggrego la MIA domanda, la MIA volontà di parlare con qualche sconosciuto in privato, a quattr'occhi. Sono un esegeta arguto, quella che nasce come discussione amichevole potrebbe trasformarsi in un onirica esperienza." fu il monito lanciato nella cittadella, alla vista della sartoria chiusa per il tardivo orario in cui era solito uscire.

R.I.H.




POST 4
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Feb - 20:17

Poffarbacco baccone!!!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 0:11

rapitore...ma perchè te la sei presa con me??? sono profondamente deluso!!!

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 0:17

meglio a te che a me Very Happy

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 0:21

perchè?? tu sei anika???

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 0:25

Avete atteso troppo, miei prodi e fieri adepti.
Meritate ricompensa per quest'estenuante ed interminabile attesa.
E' giunto il tempo ch'io mi riveli, ch'io vi affianchi ed unisca sotto l'unico e valido vessillo.
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 449701

Non possiamo permetterci ulteriori esitazioni. Non è giusto disperdere la ricchezza di cui la vostra moltitudine può far dono alla causa. Non è giusto lasciarvi in balìa della fortuna (o sfortuna!).

Quindi, quel ch'è giusto è giusto. Io mi rivelo a voi.
SONO LA CHIESA. E CHIAMO A ME I FIGLI MIEI.
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 298152
Soprattutto la sentinella (anche perché se manca lei ho fatto la peggior cretinata della storia di Anika XDXD)


Mi fido di Voi. Voi abbiate fiducia in me, in NOI.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 0:26

Xerodark ha scritto:
rapitore...ma perchè te la sei presa con me??? sono profondamente deluso!!!

POST 1
Ah ecco perché non é morto nessuno, sei anika!!!!!! affraid affraid



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 0:28

Zicky ha scritto:
Xerodark ha scritto:
rapitore...ma perchè te la sei presa con me??? sono profondamente deluso!!!

POST 1
Ah ecco perché non é morto nessuno, sei anika!!!!!! affraid affraid
eh si certo.....sono il maestro della notte, perchè anika era HIkaru!!

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 11:00

Per i DANNATI...state facendo un macello.
Per gli eletti:
Cerco il cardinale.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 11:04

I radunati stettero un pezzo a mirarlo a bocca aperta; qualcuno si toccò con un dito la fronte, come per dire: «Eh, che volete? gli s’è voltato il cervello, poveretto!». Perché sapevano tutti che non era vero che dovesse poi tanta gratitudine al padre del Laleva, il quale non lo aveva né ajutato né difeso; ma solo dissuaso dal mettersi in lite per quella zolfara maledetta. Se non che, a forza di ragionare tra sé e sé le sue disgrazie, chi sa, povero Cirinciò, com’era arrivato adesso a rappresentarsi uomini e cose, tutti gli avvenimenti della sua vita; e quali parti in questi lontani avvenimenti della sua vita attribuiva a presunti amici, a presunti nemici! E chi sa da che strambe ragioni era stato perciò indotto a presentarsi ora lí non invitato; e che cosa, nei misteriosi arzigogoli, nelle segrete previsioni del suo spirito conturbato, doveva rappresentare per lui questa sua partecipazione alla lotta politica in favore del figlio di don Francesco Laleva; che beneficii sbardellati se ne riprometteva, che tremendi pericoli e responsabilità si immaginava di dovere affrontare... Ma sí, quegli occhi che lampeggiavano sotto la fronte aggrottata; quelle pugna serrate sui i ginocchi... Povero don Ciccino!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 12:09

Tanto chiacchiericcio ancora inutile..qualcuno che avanzava una qualche proposta di riunione..
Era quasi ora che qualcuno si scoprisse..
Ognuno ha giocato per sè..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 13:56

ELETTI MIEI, IO DEVO ALLONTANARMI FINO A STASERA (20.30 C.CA PER LAVORO)

VOTATE RUGIADA


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 14:18

Athya ha scritto:

ELETTI MIEI, IO DEVO ALLONTANARMI FINO A STASERA (20.30 C.CA PER LAVORO)

VOTATE RUGIADA


POST 2

chiesa falsa cheers

lo sanno anche i sassi ormai cosa sono, lo sanno piu o meno tutti tranne il collezionista Razz



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 14:20

tra l'altro dichiararsi e ricevere insulti 2 minuti dopo non e' certo sintomo di buona educazione. per quanto mi riguarda io con athya non ci avro mai piu niente a che fare.

invito gli eletti a non darle ascolto, non sono la chiesa ma ho un buon gruppo di eletti sicuri tra le mani, venite da me che posso coordinarvi.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 15:13

Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...
a chi bisogna credere in questo delirio generale?




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 15:20

Grega ha scritto:
Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...
a chi bisogna credere in questo delirio generale?

i dannati hanno provato gia ieri a farmi fuori senza successo... mi pare scontata la risposta a questa tua domanda.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 15:23

Lo guardo e lo riguardo...lui si era innamorato di me...
Ogni giorno che passava mi fissava zitto...un po' timido di dirmi ciò che provava..
Forse si stava manifestando in lui quella che io chiamo SDS




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 15:44

"Ecco tieni la chiave per aprire la cassaforte.."
"Grazie" *prende un foglietto dal tizio dove c'erano scritti dei numeri*
*va alla cassaforte*
"Dov'è la serratura?" *cerca di inserire il foglio in una fessura inesistente,come se fosse una chiave..*




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 16:09

Sbuffa..è stanca Suliena di tutto questo battibeccare inutile..
A questo punto ognuno agisca per sè,visto che NESSUNO si fa avanti..
Si dilegua nella nebbia come sempre




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 17:02

eccola tornata da un lauto banchetto offerto in onore della sua ultima crociata.... compagna mia, mi sei mancata in questa tavola imbandita.... ho dovuto colmare il tuo vuoto con inutili chiacchiere e non ho potuto distrarre quel commensale così carino che mi faceva gli occhi dolci dall'altro lato del tavolo.....

La Chiesa si è manifestata ma Colei che Parla a sproposito le si è rivoltata contro.... a chi credere? andare o restare... vivere o morire.....

oggi non ho ancora letto le mie carte, potrei trovare la soluzione, LORO si che mi vogliono bene e sono sempre state sincere e leali con me.......



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 17:10

c'è un bel lavoro di restauro da fare in questo edificio troppe cose che non sono al loro posto...prima di tutto c'è molta gente che li non dovrebbe esserci...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 17:13

Cirinciò, invece, guardava cosí, perché non riusciva a spiegarsi il perché di tutta quella meraviglia per la sua venuta.
Vedendosi osservato, spiato da lontano con quell’aria di costernazione perplessa e afflitta, cominciò a entrare in sospetto, che non lo volessero lí. Aveva forse capito male l’invito del Comitato elettorale?
A un certo punto, non potendone piú, s’alzò sdegnoso, e, zoppicando, s’accostò a domandarlo al Laleva:
– Scusate, debbo rimanere o me ne debbo andare? Ho forse fatto male a venire?
– Ma no! perché, caro don Ciccino? – s’affrettò a rispondergli il Laleva. – Siamo tutti felicissimi, e io particolarmente, della sua venuta! Ma si figuri! Segga, segga. L’ho per un onore; e ne ho tanto piacere!
«E allora?» domandò a sé stesso Cirinciò, tornando a sedere. «Perché tutti mi guardano cosí?»
Che ci fosse in lui qualche cosa ch’egli non vedeva e che gli altri vedevano? Perché in quel momento gli pareva proprio che potesse, come tutti gli altri, occuparsi delle elezioni, e che non ci fosse, in questo, nulla di straordinario.




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Feb - 17:38

bene cari ragazzi è arrivato il momento.........mi avete chiamata a gran voce........ma come miei ragazzi ancora non avete capito???vi ho lasciati divertire due giorni maaaaaaaaa.......è arrivato il momento di andare ai quadrati si apra la locanda.........sappiate che non vi ho mai lasciati soli.... ero solo diciamo in ehm.......in altre faccende....... comunque:

si apra la locanda............

ecco martinica col suo vestito nero una croce rossa rovescia sul petto........
ecco la vampire miei dannati.......la vostra signora è qui e vi aspetta a braccia aperte .
è arrivato il momento di rivelarsi a me.......vi aspetto.
ps se msn non mi va mandatemi mp grazie(ciao admin scusa la nota tecnica)
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 113877
per ora non ho particolari richieste se non una...........rapitore verresti a cena da me????

se la domanda è........e per il nome????vi dico aspettate mie news non farei mai votare a caso.



POST 1
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 1
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 0
» Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: