ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+20
Renegade
Fear
Martinica
Xerodark
Cynthia
Yontra
Hikaru
Lucky
Illidan
Megcharlie
Syar
Kuran
Cloen
Zicky
Athya
Zelgius
Rugiada
Evelyne
Aigor
ADMIN
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 16:02

Lol... l'admin che risponde a rugiada è stupendo......

Cari popolani, mi scuso con voi per la mia assenza di ieri notte, ma un virus malefico mi ha attaccata, costringendomi a mettere da parte le mie carte a favore del mio letto, non che la cosa mi sia dispiaciuta........ Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 518139

In ogni caso oramai ho deciso quale strada seguire ..... preparti STO' ARRIVANDO!!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 16:08

Rugiada ha scritto:
ma sono l'unica che pensa che il collezionista non va ucciso ma va usato per fargli predare quelli della fazione avversaria? ^^



POST 1
(...credo e SPERO di si)


Sarà perchè vuoi vincere lol!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 16:09

La cosa più buffa nella mia storia è che si stava creando tra noi un rapporto amoroso che in realtà per natura non sarebbe dovuto essere..
Eravamo coinvolti entrambi con mio stupore..




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 16:20

...sono delusa e amareggiata.

Non mi spreco in parole, dico solo che questa cittadella è invasa da Eletti anarchici, Dannati un po' dormienti, e collezionisti a piede libero.

Liberi di crederci, ma sono io il Templare, e d'ora in poi gradirei che tutti gli eletti si rivolgessero direttamente a me, perché dei due emissari che abbiamo mandato uno è falso, e l'altro è corruttibile.

...se non venite da me non abbiamo davvero speranza perché continuate ad essere allo sbaraglio, a disperdere voti e a seguire gente che pensate affidabile, ma che è dall'altra parte.


...e se muoio oggi, che vi serva da lezione. Lo chiamano gioco di squadra per un motivo Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 884297



Peace & Love. Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 70421


P.S. OGGI SI VOTA RUGIADA

P.P.S. Rugiada, se sei Dannata te la stai giocando divinamente, e a fine partita ti faccio i miei complimenti.
...se sei Eletta te la stai giocando non male, di più.




POST 2
(...di errori ne fatto tutti, i master compresi. Nell'analisi di fine gara ognuno guardi prima i propri, poi quelli degli altri, solo così si impara... PEACE & LOVE: sono d'accordissimo!!!)
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 16:24

sono 3 giorni che si dice "oggi si vota rugiada" Very Happy

non mi ci spreco nemmeno sopra Razz



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 17:09

Cynthia ha scritto:
...sono delusa e amareggiata.

Non mi spreco in parole, dico solo che questa cittadella è invasa da Eletti anarchici, Dannati un po' dormienti, e collezionisti a piede libero.

Liberi di crederci, ma sono io il Templare, e d'ora in poi gradirei che tutti gli eletti si rivolgessero direttamente a me, perché dei due emissari che abbiamo mandato uno è falso, e l'altro è corruttibile.

...se non venite da me non abbiamo davvero speranza perché continuate ad essere allo sbaraglio, a disperdere voti e a seguire gente che pensate affidabile, ma che è dall'altra parte.


...e se muoio oggi, che vi serva da lezione. Lo chiamano gioco di squadra per un motivo Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 884297



Peace & Love. Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 70421


P.S. OGGI SI VOTA RUGIADA

P.P.S. Rugiada, se sei Dannata te la stai giocando divinamente, e a fine partita ti faccio i miei complimenti.
...se sei Eletta te la stai giocando non male, di più.




POST 2
(...di errori ne fatto tutti, i master compresi. Nell'analisi di fine gara ognuno guardi prima i propri, poi quelli degli altri, solo così si impara... PEACE & LOVE: sono d'accordissimo!!!)

questo si che gli aveva fatto distogliere l'attenzione dal suo edificio...ebbene il detto non c'è 2 senza 3 vale anche in questa cittadella



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 17:40

OK le chiese sono 18....ma di quella vera solo l'ombra.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 18:01


ehm cari figli dannati perdonate l attesa........ma la locanda era affollata.....
il momento è giunto.......stasera dovete votare compatti niente scuse o dubbi.....oggi per voi non sono ammessi.

OGGI OGNI DANNATO DEVE VOTARE CYNTIA

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 113877
questo è il volere della vostra signora.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 18:03

Xerodark ha scritto:
OK le chiese sono 18....ma di quella vera solo l'ombra.



POST 1

Sono Io la vera Chiesa. Tzè. afro


ELETTI VI VOGLIO CARICHI!!!




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 18:04

Nel clamore generale, un turbinio di pensieri l'affollavano.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 18:04

"L'affollavano" ? Oddio, perdo di italiano. UPS.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 18:10

Addirittura 3 chiese!!!!!
Bhè...direi che a sto giro vincono gli eletti...un solo castello esposto...daaaaaaaaii... Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 380691

vabbè..intqanto qualcuno mi dice chi devo votare...seriamente però....




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 19:33

e la quarta chiesa dove è?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 19:38

qui! lol!



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 19:44

scratch quanta confusione...i miei neuroni non sono più quelli di una volta, stare dietro a voi giovani è difficile ma di certo l'esperienza gioca un ruolo fondamentale.
La nuova chiesa dichiarata è stata chiara:i suoi mandanti non sono affidabili..per cui non si tratterebbe a tutti gli effetti di una nuova chiesa..o no?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 19:52

Fu per il bisogno di raggiungere e toccare una realtà qualunque nel vuoto strano, in cui quell’avventura impensata lo aveva cosí d’improvviso gettato? Vuoto arioso e lieve, nel quale tutti gli aspetti nuovi, d’uomini e di cose gli apparivano come in una luce di sogno, nella freschezza di quell’azzurro di marzo corso da allegre nuvole luminose? O fu per il prorompere di tante energie ancor vive e ignorate, da anni e anni compresse in lui, soffocate dall’incubo delle sciagure? Energie giovanili, intatte, che lo avrebbero portato chi sa dove, chi sa a quali imprese, quali vittorie, se la sua vita non si fosse chiusa come s’era chiusa nel lutto di quelle sciagure?
Il fatto è che operò miracoli in quel paesello dove nessuno lo conosceva. E certo perché nessuno lo conosceva.
Tutto fuori di sé, là, in preda a quelle energie insospettate e scatenate d’un subito in lui, affrontò imperterrito gli avversarii, li forzò a discutere e a riconoscere prima gli errori e l’insipienza, poi la vergogna del loro vecchio deputato; e non si diede un momento di requie: ora qua a scrollare i titubanti; ora là a sventare un’insidia, a presiedere un comizio, a sfidare al contradittorio anche lo stesso deputato uscente, o chi per lui: tutto quanto il paese!
Cose che non avrebbe mai supposto non che di poter dire, ma neppure di pensare lontanamente, gli venivano alle labbra, spontanee, con un’abbondanza e facilità di parola, un’efficacia d’espressioni, che ne restava lui stesso come abbagliato. Pareva che una vena nuova di vita gli fosse rampollata dentro, e si fosse messa a scorrere in lui con urgenza impetuosa. Coglieva a volo tutto, comprendeva tutto a un minimo cenno; e ogni cosa, dentro, pur restandogli nuova e fresca, gli diventava subito nota e propria; se n’impadroniva con quelle forze vergini, che non avevano potuto aver mai uno sfogo in lui, e che ora lo rendevano àlacre e sicuro della vittoria, come un giovane, tra la frenesia che già aveva preso a bollire in tutti coloro che gli si facevano attorno sempre in maggior numero, e che a stento riuscivano a tenergli dietro in quella tumultuosa agitazione.




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 19:54

Una chiesa che non za azcoltare i zuoi zeguaci non puo' pretendere di vincere una battaglia cozi ardua.....
sgrulf 4.3




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 21:01

ouh riassumiamo:


eletti -> rugiada

dannati -> cynthia

collezionista -> aigor


U___U xD



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Evelyne
Utente
Utente
Evelyne


Femmina
Età : 35
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 22:30

Evelyne è semplicemente... allibita...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 22:51

Evelyne ha scritto:
Evelyne è semplicemente... allibita...



POST 1


...anche Cynthia lo è.

ELETTi vi ricordo che è a me che vi dovete rivolgere, molti hanno avuto la prova della mia onestà, e vi voglio ricordare che tra noi ci sono CORROTTI.
NON FIDATEVI.

...i nodi stanno venendo al pettine.

La Chiesa vede e provvede, e soprattutto è protetta dall'alto Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 792700

Prosit!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Evelyne
Utente
Utente
Evelyne


Femmina
Età : 35
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 23:14

Evelyne si rivoltava nella tomba, una birra! una birra per piacere! -.-"


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeVen 17 Feb - 23:42

Cynthia ha scritto:

La Chiesa vede e provvede, e soprattutto è protetta dall'alto Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 792700

Prosit!
[/color]
E poi dicono che le preghiere non servono! lol!


Cari Eletti, siam passati dalle stelle alle stalle. Ma ora, dopo vari conflitti interni (non ne parliamo -.-), finalmente sembra che la strada sia in salita per passare dalle stalle non alle stelle, ma direttamente al Sole!!! Troveremo la vittoria, una sola è la cosa che vi chiedo:
RIUNIAMOCI. Dobbiamo essere compatti, soprattutto nei voti al patibolo adesso. (Giuro, voglio sapere chi è che ha votato Yontra in questa giornata D: )
Posso io personalmente darvi sicurezza, darvi conferma di quello che dice [color:71bf=cyan]Cynthia. Lei e solo lei è la vera TEMPLARE, la vera CHIESA. Fidatevi di lei, andate tutti da lei. TUTTI. A fine partita, potete anche picchiarmi tutti poi se non vi fidate, ma adesso URGE il vostro aiuto. Di tutti, non uno in meno.

Ah si, salutatemi Aigor Very Happy
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 197500



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeSab 18 Feb - 0:14

Diamine..mancare per qualche ora e guarda guarda il patibolo..mmmm un bella testa è rotolata per via della sua lingua troppo lunga e..ahi ahi..due morti in giornata..Anika si è decisa a mordere?o l'ammazza ha beccato qualche vampiro?o forse no..il collezionista ha avuto troppi indizi e ha beccato qualcuno..Bene Bene..vedo anche ancora un'altra chiesa..
quanta confusione in questa partita..quanto caos..meglio andarmene nuovamente via..e sparì così nella nebbia




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeSab 18 Feb - 2:28

io penso che la partita sia finita qua, con questa chiesa e' impossibile vincere per gli eletti. i dannati sono troppo superiori.

oggi e' stata fatta uccidere un erede di cardinale testata eletta da ben 2 sentinelle, complimenti davvero.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeSab 18 Feb - 2:28

da eletta io chiedo la resa della mia fazione.



POST 2
(...se ce ne fossero le condizione, la resa la decreterebbe il master!!! Leggere
QUI )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA   Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 1
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 0
» Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: