| Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA | |
|
+20Renegade Fear Martinica Xerodark Cynthia Yontra Hikaru Lucky Illidan Megcharlie Syar Kuran Cloen Zicky Athya Zelgius Rugiada Evelyne Aigor ADMIN 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Megcharlie Utente
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 16:08 | |
| - Rugiada ha scritto:
- ma sono l'unica che pensa che il collezionista non va ucciso ma va usato per fargli predare quelli della fazione avversaria? ^^
POST 1 (...credo e SPERO di si) Sarà perchè vuoi vincere POST 3 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 16:09 | |
| La cosa più buffa nella mia storia è che si stava creando tra noi un rapporto amoroso che in realtà per natura non sarebbe dovuto essere.. Eravamo coinvolti entrambi con mio stupore..
POST 1 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 16:20 | |
| ...sono delusa e amareggiata.
Non mi spreco in parole, dico solo che questa cittadella è invasa da Eletti anarchici, Dannati un po' dormienti, e collezionisti a piede libero.
Liberi di crederci, ma sono io il Templare, e d'ora in poi gradirei che tutti gli eletti si rivolgessero direttamente a me, perché dei due emissari che abbiamo mandato uno è falso, e l'altro è corruttibile.
...se non venite da me non abbiamo davvero speranza perché continuate ad essere allo sbaraglio, a disperdere voti e a seguire gente che pensate affidabile, ma che è dall'altra parte.
...e se muoio oggi, che vi serva da lezione. Lo chiamano gioco di squadra per un motivo
Peace & Love.
P.S. OGGI SI VOTA RUGIADA
P.P.S. Rugiada, se sei Dannata te la stai giocando divinamente, e a fine partita ti faccio i miei complimenti. ...se sei Eletta te la stai giocando non male, di più. POST 2 (...di errori ne fatto tutti, i master compresi. Nell'analisi di fine gara ognuno guardi prima i propri, poi quelli degli altri, solo così si impara... PEACE & LOVE: sono d'accordissimo!!!) | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 16:24 | |
| sono 3 giorni che si dice "oggi si vota rugiada" non mi ci spreco nemmeno sopra POST 2 | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 17:09 | |
| - Cynthia ha scritto:
- ...sono delusa e amareggiata.
Non mi spreco in parole, dico solo che questa cittadella è invasa da Eletti anarchici, Dannati un po' dormienti, e collezionisti a piede libero.
Liberi di crederci, ma sono io il Templare, e d'ora in poi gradirei che tutti gli eletti si rivolgessero direttamente a me, perché dei due emissari che abbiamo mandato uno è falso, e l'altro è corruttibile.
...se non venite da me non abbiamo davvero speranza perché continuate ad essere allo sbaraglio, a disperdere voti e a seguire gente che pensate affidabile, ma che è dall'altra parte.
...e se muoio oggi, che vi serva da lezione. Lo chiamano gioco di squadra per un motivo
Peace & Love.
P.S. OGGI SI VOTA RUGIADA
P.P.S. Rugiada, se sei Dannata te la stai giocando divinamente, e a fine partita ti faccio i miei complimenti. ...se sei Eletta te la stai giocando non male, di più.
POST 2 (...di errori ne fatto tutti, i master compresi. Nell'analisi di fine gara ognuno guardi prima i propri, poi quelli degli altri, solo così si impara... PEACE & LOVE: sono d'accordissimo!!!) questo si che gli aveva fatto distogliere l'attenzione dal suo edificio...ebbene il detto non c'è 2 senza 3 vale anche in questa cittadella POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 17:40 | |
| OK le chiese sono 18....ma di quella vera solo l'ombra.
POST 1 | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| |
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 18:04 | |
| Nel clamore generale, un turbinio di pensieri l'affollavano.
POST 1
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 18:04 | |
| "L'affollavano" ? Oddio, perdo di italiano. UPS.
POST 2 |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 19:33 | |
| e la quarta chiesa dove è?
POST 1 | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 19:38 | |
| qui! POST 4 | |
|
| |
Cloen Utente
Età : 35 Località : Pompei (NA) Data d'iscrizione : 20.10.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 19:44 | |
| quanta confusione...i miei neuroni non sono più quelli di una volta, stare dietro a voi giovani è difficile ma di certo l'esperienza gioca un ruolo fondamentale. La nuova chiesa dichiarata è stata chiara:i suoi mandanti non sono affidabili..per cui non si tratterebbe a tutti gli effetti di una nuova chiesa..o no? POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 19:52 | |
| Fu per il bisogno di raggiungere e toccare una realtà qualunque nel vuoto strano, in cui quell’avventura impensata lo aveva cosí d’improvviso gettato? Vuoto arioso e lieve, nel quale tutti gli aspetti nuovi, d’uomini e di cose gli apparivano come in una luce di sogno, nella freschezza di quell’azzurro di marzo corso da allegre nuvole luminose? O fu per il prorompere di tante energie ancor vive e ignorate, da anni e anni compresse in lui, soffocate dall’incubo delle sciagure? Energie giovanili, intatte, che lo avrebbero portato chi sa dove, chi sa a quali imprese, quali vittorie, se la sua vita non si fosse chiusa come s’era chiusa nel lutto di quelle sciagure? Il fatto è che operò miracoli in quel paesello dove nessuno lo conosceva. E certo perché nessuno lo conosceva. Tutto fuori di sé, là, in preda a quelle energie insospettate e scatenate d’un subito in lui, affrontò imperterrito gli avversarii, li forzò a discutere e a riconoscere prima gli errori e l’insipienza, poi la vergogna del loro vecchio deputato; e non si diede un momento di requie: ora qua a scrollare i titubanti; ora là a sventare un’insidia, a presiedere un comizio, a sfidare al contradittorio anche lo stesso deputato uscente, o chi per lui: tutto quanto il paese! Cose che non avrebbe mai supposto non che di poter dire, ma neppure di pensare lontanamente, gli venivano alle labbra, spontanee, con un’abbondanza e facilità di parola, un’efficacia d’espressioni, che ne restava lui stesso come abbagliato. Pareva che una vena nuova di vita gli fosse rampollata dentro, e si fosse messa a scorrere in lui con urgenza impetuosa. Coglieva a volo tutto, comprendeva tutto a un minimo cenno; e ogni cosa, dentro, pur restandogli nuova e fresca, gli diventava subito nota e propria; se n’impadroniva con quelle forze vergini, che non avevano potuto aver mai uno sfogo in lui, e che ora lo rendevano àlacre e sicuro della vittoria, come un giovane, tra la frenesia che già aveva preso a bollire in tutti coloro che gli si facevano attorno sempre in maggior numero, e che a stento riuscivano a tenergli dietro in quella tumultuosa agitazione.
POST 3 | |
|
| |
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 19:54 | |
| Una chiesa che non za azcoltare i zuoi zeguaci non puo' pretendere di vincere una battaglia cozi ardua..... sgrulf 4.3
POST 2 | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 21:01 | |
| ouh riassumiamo:
eletti -> rugiada
dannati -> cynthia
collezionista -> aigor
U___U xD
POST 2 | |
|
| |
Evelyne Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 22:30 | |
| Evelyne è semplicemente... allibita...
POST 1 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Evelyne Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 23:14 | |
| Evelyne si rivoltava nella tomba, una birra! una birra per piacere! -.-"
POST 2 | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Ven 17 Feb - 23:42 | |
| - Cynthia ha scritto:
La Chiesa vede e provvede, e soprattutto è protetta dall'alto
Prosit![/color] E poi dicono che le preghiere non servono! Cari Eletti, siam passati dalle stelle alle stalle. Ma ora, dopo vari conflitti interni (non ne parliamo -.-), finalmente sembra che la strada sia in salita per passare dalle stalle non alle stelle, ma direttamente al Sole!!! Troveremo la vittoria, una sola è la cosa che vi chiedo: RIUNIAMOCI. Dobbiamo essere compatti, soprattutto nei voti al patibolo adesso. (Giuro, voglio sapere chi è che ha votato Yontra in questa giornata D: ) Posso io personalmente darvi sicurezza, darvi conferma di quello che dice [color:71bf=cyan]Cynthia. Lei e solo lei è la vera TEMPLARE, la vera CHIESA. Fidatevi di lei, andate tutti da lei. TUTTI. A fine partita, potete anche picchiarmi tutti poi se non vi fidate, ma adesso URGE il vostro aiuto. Di tutti, non uno in meno. Ah si, salutatemi Aigor POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Sab 18 Feb - 0:14 | |
| Diamine..mancare per qualche ora e guarda guarda il patibolo..mmmm un bella testa è rotolata per via della sua lingua troppo lunga e..ahi ahi..due morti in giornata..Anika si è decisa a mordere?o l'ammazza ha beccato qualche vampiro?o forse no..il collezionista ha avuto troppi indizi e ha beccato qualcuno..Bene Bene..vedo anche ancora un'altra chiesa.. quanta confusione in questa partita..quanto caos..meglio andarmene nuovamente via..e sparì così nella nebbia
POST 1 |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Sab 18 Feb - 2:28 | |
| io penso che la partita sia finita qua, con questa chiesa e' impossibile vincere per gli eletti. i dannati sono troppo superiori.
oggi e' stata fatta uccidere un erede di cardinale testata eletta da ben 2 sentinelle, complimenti davvero.
POST 1 | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA Sab 18 Feb - 2:28 | |
| da eletta io chiedo la resa della mia fazione. POST 2 (...se ce ne fossero le condizione, la resa la decreterebbe il master!!! Leggere QUI ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA | |
|