ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 9

Andare in basso 
+17
Iryanne
DrFaustus
Scipio
Jinebra
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Artemisia
Xerodark
Arials
Pandora
EdwardNIGMA
Lestat
Tuk
Okami
Zicky
Darkness
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 30 Ago - 22:16

zanzan zanzan zanzan
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 30 Ago - 22:20

Ragazzi, buona sera a tutti....

"ABBIAMO VINTOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

...gridava la strega nella locanda e offriva da bere a tutti ..
anche ai dannati svampati!
poi tutta contenta e un pò brilla esce per strada ... canta e balla e si tuffa nella benedetta fontana...e inizia a .....spogliarsi..???!!!!

..TUNK'...( Il Signore degli Anelli : " Le due Torri" cofanetto dvd)
menomale! Nosferatu l'ha fermata prima del tempo...

lol!

Allora ragazzi...ora faccio la seria e parto con i ringraziamenti:
Prima di tutto i miei fedeli compagni:

Willy e Agonia.

Sono stati davvero, davvero bravi...direi eclissati !
La gente diceva..ma i templari??? che fine hanno fatto???
Addirittura intrufolarsi tra i dannati...ma che geni, che eleganza!

Davvero, davvero commossa per l'ottimo lavoro.

Poi ringrazio chi ha collaborato con me e mi ha dato fiducia "a pelle":

Grazia: costante e precisa... preziosa! Grazie Grazia!!!
Arials : sempre disponibile,dinamica e collaborativa....
(ti avevo sgamata stasera! povera!)

E poi Okami, che ha fatto un bluff fuori di testa ad Angelus, facendolo votare contro Mordekay !!!! ( Angelus è ancora fisso davanti lo skermo del pc...ehi, Angelus, ci sei? )

E poi Artemisia che è riuscita a bleffare con Kenshin e farlo votare a nostro favore !!! ...peccato averti trovata alla fine.

Poi, Dark Lady, si è fidata...riskiando tantissimo! ma ha saputo scegliere.

E poi i DrFaust !!! menomale che lui il colpo l'ha fatto partire al primo tentativo....

E infine il mio caro Lestat..il mio emofilino, la mia creatura!!!!
....e lo so, nn tutte le ciambelle riescono col FUCILE !!! TVB !!!!

e poi... grazie a tutti quei dannati (compresi gli ex) che "volenti o DOLENTI" hanno collaborato alla causa degli eletti!

Grazie, mi sono davvero divertita molto. Tanto, tantisssimo.
Grazie a tutti! sigh
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 30 Ago - 22:24

grazie strega mi sono commossa sigh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 30 Ago - 22:24

Certo che ci sono Strega e scriverlo anche!!! Mi vergogno tanto!!! Ho quasi le lacrima agli occhi!! Come sue prima gara di esordio, la mia Okami è stata un vero e proprio splendore!! Siete stati fortunati ad averla avuta fra i vostri!!!! Anora brava Okami!!! clapping clapping clapping
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 30 Ago - 22:34

Grazie Strega, ho gli occhi che mi tremolano di lacrime!! Ho giocato una bellissima partita e mi sono anche divertita come una pazza soprattutto a far impazzire Angelus!! A proposito, Angy, ti avevo avverito e come dissi tempo fa: Omae wo Korosu! Tu sai cosa significa!! Quindi...TREMAAAAAA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 30 Ago - 23:04

scusami jinebra non ho potuto venire all'appuntamento ma è venuto lestat va bene lo stesso? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 0:20

Grazie mille Strega! Io sono sempre molto diffidente verso di te, ma sei davvero un'ottima giocatrice!

Mai come in questa partita sono stata diffidente verso tutti...Persino verso miei alleati....e mi riferisco alla povera Grazia!...

Un grazie a Grazia, Arials, Okami, Strega e tutti tutti....

Un particolare grazie a Kenshin....per aver fatto quello che gli ho detto stasera! lol!

E ovviamente non possono mancare gli amministratori... e il grande Nosferatu!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 1:12

Sera...

Il mio errore ha servito su di un piatto d'argento, anzi d'oro, la rimonta dei dannati... ma fortunatamente per noi e sfortunatamente per loro ... hanno fatto male i conti ... Tutto sommato la gara si è allungata di un giorno per la gioia dei Master che sostengono che dura poco perchè la gente dice il ruolo ... e invece tutti i player stanno migliorando a vista d'occhio e il tutto si fa molto molto interessante.

Il mio voto anche se segreto va a Dr. Faustus perchè nonostante il suo essere novello ha evitato egregiamente i miei attacchi celati ... ed ha resistito fino a Giorno 3 per allearsi.

Ringrazio Profondamente Strega per la sua intuizione di prendermi già da giorno 1 - Ho strategato di brutto con lei, quindi la ringrazio e le chiedo scusa perchè la sua morte è stata provocata dal mio errore - in contrapposizione con quanto scritto sopra.

Ringrazio Grazia... si è fidata ed è stata molto leale... forse l'unica che non ha voluto verificare cosa fossi davvero, perchè non è trapelato quasi nulla. si è fidata di me e di conseguenza di strega, quindi molto molto leale nei miei confronti, ottima giocatrice. Peccato che il px giocatore sia per un solo popolano.

Di riflesso, faccio i complimenti a Okami, WillyWonka e Agonia e li ringrazio. Nonostante Il Monaco avesse la mia certezza di ammazza, non mi hanno detto nulla, nessuna informazione, uso le parole di Strega, eclissi perfetta tutti e tre nei miei confronti.

Un cordiale Plauso ad Arials, Zicky, Scipio e nel complesso complimenti a tutti i players per la gara e per le pochissime penalità dei NUOVI.

Inoltre povera Lacrima! help

The Unknow King Mi hai sondato, hai saputo che non sono vampiro ... e non mi hai detto nulla... hahahahahhaha!!!!!!!

Per il resto non è questo il luogo per discutere l'errore del mio pm in profondità. Chiarirò la mia posizione a riguardo con i Master a 6 occhi, preferisco di gran lunga.
Ovviamente leggerete il responso, per una questione di rispetto nei vostri confronti, sempre se ci sarà un verdetto.
Li ringrazio per il loro impegno profuso, gestire non è semplice ve lo posso garantire!

Grazie A tutti...
Io Faccio i salti mortali per giocare..
Quindi impegnatevi sempre e comunque nel giocare
perchè ne và del vostro divertimento e di quello di tutti gli altri!
La Noia prevale se voi le date modo di prevale!


Lestat - Anto
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 1:34

grazie lestat ma ti devo ringraziare anch'io perchè pur non avendo mai giocato insieme ti sei fidato di me.


ora per i master mettiamo subito in chiaro le cose.........
io questa volta la cittadella non la pulisco.
CAPITO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 2:06

grazia ha scritto:
grazie lestat ma ti devo ringraziare anch'io perchè pur non avendo mai giocato insieme ti sei fidato di me.


ora per i master mettiamo subito in chiaro le cose.........
io questa volta la cittadella non la pulisco.
CAPITO!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 2:07

Lestat ha scritto:

Io Faccio i salti mortali per giocare..
Quindi impegnatevi sempre e comunque nel giocare
perchè ne và del vostro divertimento e di quello di tutti gli altri!
La Noia prevale se voi le date modo di prevale!


Lestat - Anto

Totalmente d'accordo...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 2:22

Diversi casi si sono verificati in gara 9, tutti con protagonisti delle proteste i giocatori di livello 4 e 3.

Analizziamoli con calma suddividendoli in post diversi:

Il caso LESTAT: in gara, noi master, aiutiamo solo i livelli 0 (NEW), perchè le dinamiche sono difficili e un aiuto è giusto darlo; attenzione, non suggerimento, ma AIUTO in caso di errori!!!

Un giocatore di quarto livello come lestat, non può fare un errore come quello da lui commesso in giornata 3, vi spiego nello specifico.

MP AZIONE

Oggetto: PATIBOLO

Sparo Jinebra

NO! E' AZIONE non PATIBIOLO!!!!!
Noi prendiamo questo MP e lo cestiniamo.
Per carità, non è un errore mortale, LESTAT è un essere umano, può commettere un errore, ma la sua richiesta di clemenza e la sua reazione al nostro rifiuto doveva essere più serena, perchè non c'è errore nostro o errore nelle regole.
Noi non possiamo giustificare le azioni e le condizioni di tutti; siamo consapevoli che LESTAT era su una connessione precaria, ma abbiamo fornito i mezzi SMS per evitare problemi di sorta (senza che sms divenga il sistema base!!!).
Lestat cercava la comprensione, ma noi quando facciamo i master, non abbiamo fidanzata, non abbiamo sorelle, non abbiamo amici, SIAMO IL REGOLAMENTO e come tale lo rispettiamo.

Certo, siamo pignoli e zelanti, ma non lasciamo spazio al dubbio, la regola è quella, l'errore non è nostro.
Sappiamo benissimo che a LESTAT la cosa non è andata giù per nulla, che siamo stati troppo pignoli, ma non c'è spazio al dialogo in questo caso, errore di oggetto: il regolamento parla chiaro.
Gara finita, si ride e si scherza, ma in gara puoi dire ciò che vuoi: se sbagli paghi!!!!

PS ti è andata di lusso, chi ha subito un grave danno è stata ARIALS charmata e stregakk morta al patibolo (per la serie non aiuto neanche lei, avrei potuto farlo....NON SE NE PARLA PROPRIO!!!!)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: XERODARK   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 2:48

Il caso Zahor: la piazza noiosa.

Voglio citare un post di LESTAT scritto poco fa:

Citazione :
Io Faccio i salti mortali per giocare..
Quindi impegnatevi sempre e comunque nel giocare
perchè ne và del vostro divertimento e di quello di tutti gli altri!
La Noia prevale se voi le date modo di prevale!

Lestat - Anto


Cosa vuol dire, bene... vuol dire che la piazza siamo noi, 25 giocatori e master che rendiamo vivi i nostri ruoli e personaggi.
Col tempo abbiamo provato scelte drastiche e impopolari:
a) abbiamo cancellato le prime 5 ore di post in piazza, per impedire storie d'amore e frivolezze futili
b) abbiamo concesso l'apertura di stanze segrete
c) abbiamo vincolato il numero di post, sperando di diminuire la quantità ed aumentare la qualità.

Ma oggi è successo che qualcuno ha gridato alla scandalo: NOIA IN PIAZZA!!!

Signori: GARA 9 E' STATA LA PIAZZA MENO NOIOSA DI SEMPRE.

XERODARK ha detto più di una volta di essere un incantarice e prima di dirlo è stato velatamente accusato da ARTEMISIA (che ha subito saputo la verità tramite MP master), ma nessuno HA AVUTO LA CAPACITA' di leggere il messaggio, troppo impegnato ad annoiarsi.

LESTAT in giornata 1 post 1 (non dico giornata 4 post 3) ma dico, giornata 1 post 1 scrive questo:

Citazione :
Attendo con ansia ai piedi della fondata... incappucciato scruto i volti...
Di necessità virtù ... potrà essere la volta buona...
Se ricarico le mie viscere ... La cittadella sarà salva...


Una completa dichiarazione del ruolo, tantè che sia ANIKA che il MONACO hanno sfiorato l'attacco contro di lui, ma per motivi diversi non lo hanno materializzato (vedere municipio azioni giornata 1).
Chi si è accorto di LESTAT? Pochissimi, tutti impegnati a parlare del cane a 3 teste e di altre (divertentissime: giuro) sciocchezze.

Andiamo avanti SCIPIO ha dichiarato di aver difeso Stregakk:

Citazione :
Ho fatto tutto il possibile per salvarti, ma purtroppo sei stata sfortunata.. la nottata è stata più proficua del solito...


Neanche stregakk si è accorto che Scipio fosse sentinella se non grazie ad MSN tempo dopo.

E' inutile andare avanti,il mio termometro è stregakomandakolori che legge la piazza sul pc di fianco al mio è dice sempre: "non dicono mai nulla, sempre sciocchezze".
Io rispondo: "se fossero tutte cose importanti sarebbe facile leggerle, ma le cose importanti vanno estrapolate in mezzo alle numerose sciocchezze...è là esce il giocatore bravo; colui che capisce che lestat è emofilo!!!"

Adesso voi proporrete le vostre ragioni e noi le leggeremo con calma, ma vi anticipo da subito che LA PIAZZA SIAMO NOI, LA PIAZZA SIETE VOI, LE PARTITE NON HANNO ARBITRI, LE PARTITE SI GIOCANO SULLE VOSTRE PAROLE:
1) parlate troppo? vince il collezionista
2) non parlate per nulla? vi annoiate
Trovate l'equilibrio, non ve lo devo insegnare di certo io.

Attendiamo la vostra soluzione o richiesta, ma dovete trovarla in voi stessi.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 3:04

Caso Stregakomandakolori: morta al patibolo, ma non la più votata.

Qui siamo in un caso non regolamentato: non abbiamo mai pensato all'evenienza che al patibolo potesse morire un MORTO! (iuvilith giornata 3)

Consultazione tra master e cosa decidiamo?
Il patibolo si chiama patibolo perchè c'è uno che "finisce sul patibolo"; il morto è ucciso di notte, percui il giorno qualcuno deve essere giustiziato: STREGAKOMANDAKOLORI (altra dimostrazione che non ci sono favoritismi per nessuno!!!!).

Via con le proteste (educate ma stizzite) di stregakk.
Non via MP, non per MSN, ma FACCIA a FACCIA, abitiamo assieme, ma non c'è stato verso: in gara decidono i master.

Cosa voglio dire con questo terzo caso discusso?
Dico che il gioco è "giovane" e presenta sempre meno lacune, che ogni tanto fanno capolino.
Noi master siamo giudici insindacabili di ciò che succede, assumendoci le responsabilità per decisioni prese in corso d'opera.

E' gentilezza e delicatezza dei giocatori, aiutare i gestori della gara a fare quanto di meglio è in loro potere, questo per il bene di tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 3:06

Manca il caso LACRIMADISANGUE e quello di LORD MARCVS, ma sono stremato e vado a letto.
A domani

NOSFERATU study

PS come potete notare i casi sono:

1) LESTAT (livello 4)
2) ZAHOR (livello 3)
3) STREGAKK (livello 4 e amministratore)
4) LACRIMADISANGUE (livello 4)
5) LORD MARCVS (livello 3)

insomma lamentele dai veterani...analizzeremo il perchè.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 4:00

Qualcuno mi ha affibbiato il ruolo del CONFUSIONISTA, ma almeno davo quelche scossono in piazza visto che la maggor parte scriveva cose inutili....

Ringrazio LAcrima e iuvilith che sono state le prime a fidarsi di me (iuvilith ha fatto si che l'ultimo neurone vivo si suicidasse x disperazione lol! )
Jinebra per le chattate e per i cambi di strategia continui.
Zicky per le chattate spassose in msn....cazzm u disctijdd...ahaha!



MA soprattutto voglio fare i complimenti a OKAMI per come ha giocato


Il mio voto PX giocatore va a te!!!



Complimenti a atutti per le giornate che mi fate passare...Grazie!





Ps vi saluta ROBIN, nn è qui perche stà facendo una corsa clandestina a gothamcity con la mia Batmobile...ha truccato anke il motore, quel maledetto... parite
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 9:54

zahor ha scritto:
Ma tu nn sapevi che ero collezionista...tu stavi facendo quello che avevo chiesto ma avevo anche detto di contattarmi prima,appunto per evitare che fosse il corruttore a farlo... tttt

Vabbe',fa niente,vengo sempre ucciso per botte di culo... sigh

JINEBRA...MA CHE TI SEI VOTATA DA SOLA AL PATIBOLO??? Shocked

Ma quando mai? tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 9:56

grazia ha scritto:
scusami jinebra non ho potuto venire all'appuntamento ma è venuto lestat va bene lo stesso? Very Happy

Grazia leggi il castello... tttt Sapevo che eri il cardinale... IO ti ho fatta deviare... tttt Hai capito che era solo una tattica? tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 10:14

ANNUNCIO: Alla prossima cercatevi un'altra Anika perchè questa c'ha un esaurimento NERVOSO in stato avanzato... Sad
3 volte di fila nooooooooooooooooooooooooooooo... sigh

Comunque: AGONIA -> Ti odio tttt Gne gne lol! Lo sapevo che eri quella meno affidabile di tutti... Mordek non si fidava di Xero... Ma lo sapevo che era con te che le cose non andavano... Razz E che ci vuoi fare... Mi serviva assolutamente il negromante... Sad
Piuttosto... ANGELUS... Non puoi venire da me alle 19:45 dell'ultimo giorno di gara e dirmi IO SONO IL NEGROMANTE! Sad Come puoi pretendere che ti creda???
Peraltro ho scritto in piazza di essere ANIKA 3 giorni prima... tttt Perchè non mi hai cercata in tempo... zanzan Mannaggia a te! Sad
URIEL... Complimenti! Hai giocato una gran partita secondo me... Sei stato un pò litigioso con le altre mie alleate lol! ma pazienza... (forse forse hai preso da ME :lol: )
LACRIMA Sad Uffa! Io volevo giocare con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sigh Sei stata una bravissima ANIKA comunque... Smile Io non ne sarei mai stata capace... Infatti credo che non sceglierò più questo ruolo... Poi è da vedere eh... Non si sa mai nella vita Razz
IUVILITH mia piccola vampira/pipistrella! Grazie per il contributo che hai dato al gioco pur essendo impegnata! ^^ Bravaaaaaaa... Very Happy
MORDEK, ARIALS :roll: I miei due succubi ribelli... lol! Pardonnez-moi... Effettivamente vi devo delle scuse... Ho fatto degli errori, perdonatemi... Grazie per aver giocato con me! Arials sei un'infiltrata inimitabile... Very Happy
XERO Io ti ho sempre creduto! I dubbi me li ha insinuati Mordek! Ma io ti ho sempre creduto! tzèè Grazie anche a te Very Happy Sei una brava incantatrice... Razz
ZICKY Mi dispiace per il padre che ti è capitato in gioco... Vedrai che alla prossima andrà meglio ;) Razz muahahahahahaha... Porello!!! Grazie anche a te... Sei stato un bravo giocatore... ;)
ZAHOR Grazie per l'aiuto... Certo ti potevi impegnare di più eh! Ma grazie comunque di tutto... Very Happy Razz

Grazie a tutti... CONGRATULAZIONI agli eletti per la vittoria... Ma tanto finchè Anika la farò io per voi sarà fin troppo facile vincere... Ormai sono prevedibile... tzèè Gneee...

Ad ogni modo... Anche io ho una protesta per i MASTER, arriverà, mi auguro, a giorni... Poichè c'è un piccolo particolare, condiviso da alcuni altri players, di cui vorrei discutere... per il resto... GRAZIE ANCHE A VOI PER LA PAZIENZA! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 10:46

Bene ora tocca a me....eheh

Ci sono state un pò di polemiche durante questa partita e Nosferatu ne ha già affrontata qualcuna.

Quello che mi sento di dire io è che questo gioco si è trasformato anche in funzione dei giocatori, e se prima il livello basso richiedeva poco tempo, ora che il livello si è alzato notevolmente anche il tempo da dedicare al gioco è aumentato, così come l'impegno e la rabbia se si viene eliminati.

Noi del workgroup, non siam infallibili, ma cerchiamo sempre di essere precisi e puntuali, e forse mlti di voi non hanno idea di quanto lavoro ci sia dietro, così come non sanno che certe problematiche sono a noi ben chiare e che è assolutamente nostra premura e ineresse risolvere le lacune che il gioco ad ogni partita ci presenta.

Mi spiace davvero tanto che alcuni giocatori s lamentino e li posso capire davvero tanto (l'impegno profuso a volte non è ricambiato dai risultati...) ma il nostro compito è quello di far rispettare quel regolamento (non privo di lacune) a prescindere dal giocatore in sè....

Rispondo a Jinebra
La Piazza è composta dai giocatori, e in passato abbiamo provato a moderare (nonostante avessimo scritto nel regolamento come comportarsi) alcuni giocatori che uscivano dai binari. risultato? tutti si sono lamentati
Perchè è molto soggettivo e personale qeullo che un utente scrive, resta il fatto che il brivido lungo la schiena non porta da nessuna parte, ma voi giocatori avete la capacità di ignorare o aggirare i paletti che vengono posti da noi amministratori per rendere la piazza meno vaga...
Ricordo che in na partita mentre giocavo diedi fuoco alla locanda e non suscitai il minimo interessa da parte di colore che invece erano il mio bersaglio: SENSIBILIZZARE alcuni giocatori....

Comunque affronteremo ancora questa questione nel tentativo di risolvere il problema dei brividi sulla schiena, aspetando anche le vostre idee a riguardo...

La mia prima soluzione è questa: come per il giocatore assente c'è una regola non scritta che lo manda al patibolo,lo stesso potrebbe essere per il giocatore che non dice niente di interessante, viene portato al patibolo dal resto dei popolani...
ma come sempre è molto soggettivo...

Cmq..volevo aggiungere che questa è stata davvero una buona partita, peccato per alcune mancanze...

Complimenti davvero!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 10:57

Salve raga! io ero alla mia prima partita...premettendo di non conoscere tanto bene i ruoli e le loro possibili azioni:Angelus ti ho creduto sin dall inizio un eletto, anche se avrei dovuto pensare che l immagine dell angioletto nell avatar serve solo a portar fuori strada i piu stolti...Jinebraun leader formidabile, è stata capace di tener a bada i dannati piu dannati e di organizzare le ahime scontate strategie, ma sono stato contento di fare squadra con lei...Lacrimati ho sempre visto con un occhio di sospetto, ostentavo a fidarmi di te, infatti dicendo di essere l erede di anika hai fatto abboccare solo xerodark, io sapevo ci fosse qualcosa di piu grosso...Iuvilithun consiglio?sii meno scontata e piu imprevedibile...non dico altro su di teXerodarksecondo me troppo fiducioso...poi...non soZickyfiglio mio!...tsk...hai giocato bene tutta la partita, ma come dice Jinebra ti è capitato un papà che fino alla terza giornata gli eletti credevano con loro...o almeno credo...Zahorbella chiacchierata l altra sera, non avevi ragione...

Grazie a tutti per le bugie e i tradimenti, grazie xero per le parolaccie su msn, scusa iuvilith per le prese in giro, scusa darklady per le menzogne...pura strategia...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 11:29

Dampyr ha scritto:

Rispondo a Jinebra
La Piazza è composta dai giocatori, e in passato abbiamo provato a moderare (nonostante avessimo scritto nel regolamento come comportarsi) alcuni giocatori che uscivano dai binari. risultato? tutti si sono lamentati

Dampyr... Lungi da me l'intenzione di mirare critiche inutili solo per far polemica. Non so come tu faccia a sapere che mi riferivo alla piazza, ma hai centrato il punto... Razz
Senza alcuna cattiveria, prendetela tutti come un'osservazione di qualcuno che iniziando a giocare sta tentando di entrare nei meccanismi...
Io ho riletto le prime due piazze cui ho partecipato... E da lì ho iniziato a capire che quanto ho scritto non poteva servire a nulla, nè ai miei alleati, nè ai miei nemici.
Ora... io dico... questo è un gioco? Giochiamo!
Ho usato molte metafore oscure stavolta per dare indizi su di me... Ho detto che stavo nella PENOMBRA, ho ostentato il fatto di possedere un GATTO NERO (da sempre indicato come familiar delle STREGHE). Forse ho usato metafore ermetiche, ma io credo di aver provato ad utilizzare la piazza come quello che secondo me deve essere. Un luogo di SCAMBIO DI INFORMAZIONI UTILI.
Quindi la mia critica è volta a quanti arrivati alla "piazza della cittadella" hanno scritto che si sedevano alla fontana... Che guardavano le margheritine nel prato... che si pettinavano i capelli... che dormivano sulle panchine ( parite )... che giocherellavano con animali bizzarri ( zanzan Suspect )... E molto altro...
Io mi domando... Siamo abbastanza variegati in questo gioco, no? Di diverse età, ognuno con la sua occupazione, ognuno coi suoi ritagli di tempo libero da dedicare al gioco. Stante che questo gioco non può svolgersi PREVALENTEMENTE su messenger per problemi di reperibilità dei vari giocatori, io dico: USATE LA PIAZZA!
Date informazioni... Fatevi capire... Giocate in piazza oltre che su messenger! Aiutate gli altri giocatori a farsi un'idea globale dei ruoli...
Altrimenti il gioco NON VA AVANTI... E la gente brancola nel buio finchè non arriva qualcuno che riesce a fregare tutti gli altri. ( tttt )
Tutto quà... riabilitiamo la piazza.
Mio modesto parere da player.
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 11:31

buongiorno raga! ank io mia prima partita e dv dire ke mi è davvero piaciuta...ho fatto degli errori xò cm prima partita nn mi è andata poi così male...nn riuscivo a fidarmi di nessuno ma poi a qlc1 dovevo pur cedere da sl nn avrei combinato nulla!!! x fortuna ho scelto bene! grazie a strega e grazia essendo novellina nn potevo avere alleati migliori x potermi dare qlke dritta su cm muovermi....x qnt riguarda uriel be di lui ho fatto male a fidarmi mi ha fatto credere abilmente di essere indovina e ho aboccato all amo! cmq grazie a tt ragazzi! alla prox!! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 11:47

Ah! dimenticavo...vorrei ringraziare mio cugino Scipio con cui litigo sistematicamente ogni volta che si gioca insieme ad Anika.

perepè
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 31 Ago - 12:31

Uriel ha scritto:
Salve raga! io ero alla mia prima partita...premettendo di non conoscere tanto bene i ruoli e le loro possibili azioni:Angelus ti ho creduto sin dall inizio un eletto, anche se avrei dovuto pensare che l immagine dell angioletto nell avatar serve solo a portar fuori strada i piu stolti...Jinebraun leader formidabile, è stata capace di tener a bada i dannati piu dannati e di organizzare le ahime scontate strategie, ma sono stato contento di fare squadra con lei...Lacrimati ho sempre visto con un occhio di sospetto, ostentavo a fidarmi di te, infatti dicendo di essere l erede di anika hai fatto abboccare solo xerodark, io sapevo ci fosse qualcosa di piu grosso...Iuvilithun consiglio?sii meno scontata e piu imprevedibile...non dico altro su di teXerodarksecondo me troppo fiducioso...poi...non soZickyfiglio mio!...tsk...hai giocato bene tutta la partita, ma come dice Jinebra ti è capitato un papà che fino alla terza giornata gli eletti credevano con loro...o almeno credo...Zahorbella chiacchierata l altra sera, non avevi ragione...

Grazie a tutti per le bugie e i tradimenti, grazie xero per le parolaccie su msn, scusa iuvilith per le prese in giro, scusa darklady per le menzogne...pura strategia...ciao ciao
ahah...tu che dai lezioni di gioco a noi? sei ridicolo!


io troppo fiducioso? se tu che ha detto a me di essere illusionista e che se ti stavo prendendo in giro mi avresti dato fuoco alla macchina. quindi eri tu quello che era troppo fiducioso.
e poi nn si è mai visto un padre che nn dice niente al proprio erede...

cmq seii stato la+ frana tra le new, prendi esempio da okami che ha fatto una gara eccellente...
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 9 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 9
Torna in alto 
Pagina 15 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 9-
Vai verso: