ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 17

Andare in basso 
+19
Scipio
Renegade
Xerodark
Sereish
DrFaustus
Lukretia
Jinebra
Tuk
Pandora
Chouna
Zicky
Okami
Astlik
EdwardNIGMA
Sivra
Darkness
Zarka
Lestat
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27  Successivo
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 14:49

ma che dici?????????? GARA 16 non l'ha persa? hihihi povero...
e poi LASCIATE STARE SEREISH!!!!
Lui è mio protetto sto giro.. sarò la sua sentinella, mazzate a tutti quelli che lo toccano Evil or Very Mad

hihi tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 15:48

Raga bravissimi tutti ! E' stata la gara più bella di tutte quelle a cui ho patecipato !
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 16:21

Ragazzi, grazie a tutti^^ soprattutto gli eletti che mi hanno tartassato solo le prime 2 giornate Very Happy aleohoh

grazie ai dannati che hanno colaborato con me per la nostra vittoria Twisted Evil

grazie a tutti per aver soportato il mio ruolare bastardello dovuto al personaggio malvagio parite

grazie ai miei tesori: la dolce Sivra, Okami, fratello Tuc (scusa se non mi sono fidato di te per alcuni momenti ehm ) il grande Lestat, che l'ammazzerei per i cambi all'ultimo momento, Pandorina cara che ha tenuto duro fino alla fine (sei fortissima Smile )

grazie ai master per averci fatto sorridere e avermi sopportato lol!

un piccolo grazie a me, il più piccolo di tutti, che scrivo come un romanziere folle e che spero di avervi allietato con i miei post sanguinari Twisted Evil e per aver dato coraggio di continuare quando si parlava di resa dei dannati^^

RAGAZZI MAI ARRENDERSI!!!!

e grazie Anika che mi hai fatto conoscere persone Meravigliose (tutte in generale ma qualcuna in particolare e lo sa benissimo ^^

vi voglio bene ragazzi^^
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 16:28

Amen.. Chiedere la fuga è come una sconfitta epr cui perchè non continuare dico io? mah..

Fa niente.. 2 le cose di cui so soddisfatto in questa gara!!

-Il mio 6° senso nel beccare vampiri (anche qui beccati lestat, Pandora e Jinebra, confermata quest'ultima poi dalla nostra Indovina);
- L'abilità nel creare trappole.. vittime:

Negromante Dark (il patibolo fra Darkness e Me ha confermato la mia supposizione)
Illusionista Viktor
2 incantatrici (l'esca di Renegade è stata perfetta, cascati in pieno)

peccato che gli eletti non m'hanno voluto dare troppa retta.. u.u pazienza
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 16:31

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Sereish.. anch'io non sarei fuggita... che delusione Sad
Va bè.. dai.. ho sporcato il cell di tinta per non dirti nulla ;)
baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 16:31

Maldetto dannato

anzi maledetti dannati ..........

Ovviamente scherzo ...

Cmq raga io nn ci sto a perdere questa gara !!!!!!!

avevamo baccato tre vampiri

Ce ne mancava solo 1 ........

Poi all'ultimo lo spirito della cittadella ripota in vita giusto un vampiro

No raga nn si fa cosi !!!!!!!

Non ci sto a perdere questa gara !!!!!!!!

Cmq devo fare i miei complimenti a tutta la chiesa

sono stati davvero grandi !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 16:33

Bene bene bene...
lo sai che sarò il tuo tormento ora vero? Very Happy
Ebbravo TheDarkkkkkkkkkkkkkkk
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 16:38

Sereish ha scritto:
Amen.. Chiedere la fuga è come una sconfitta epr cui perchè non continuare dico io? mah..

Fa niente.. 2 le cose di cui so soddisfatto in questa gara!!

-Il mio 6° senso nel beccare vampiri (anche qui beccati lestat, Pandora e Jinebra, confermata quest'ultima poi dalla nostra Indovina);
- L'abilità nel creare trappole.. vittime:

Negromante Dark (il patibolo fra Darkness e Me ha confermato la mia supposizione)
Illusionista Viktor
2 incantatrici (l'esca di Renegade è stata perfetta, cascati in pieno)

peccato che gli eletti non m'hanno voluto dare troppa retta.. u.u pazienza

peccato ke al patibolo mi sono praticamente suicidata a causa della mia assenza se no caro mio saresti morto tu! perepè
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 17:06

Darkness ha scritto:
Sereish ha scritto:
Amen.. Chiedere la fuga è come una sconfitta epr cui perchè non continuare dico io? mah..

Fa niente.. 2 le cose di cui so soddisfatto in questa gara!!

-Il mio 6° senso nel beccare vampiri (anche qui beccati lestat, Pandora e Jinebra, confermata quest'ultima poi dalla nostra Indovina);
- L'abilità nel creare trappole.. vittime:

Negromante Dark (il patibolo fra Darkness e Me ha confermato la mia supposizione)
Illusionista Viktor
2 incantatrici (l'esca di Renegade è stata perfetta, cascati in pieno)

peccato che gli eletti non m'hanno voluto dare troppa retta.. u.u pazienza

peccato ke al patibolo mi sono praticamente suicidata a causa della mia assenza se no caro mio saresti morto tu! perepè


alla faccia del sesto senso Razz


Ovviamente scherzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 17:42

Darkness ha scritto:
Sereish ha scritto:
Amen.. Chiedere la fuga è come una sconfitta epr cui perchè non continuare dico io? mah..

Fa niente.. 2 le cose di cui so soddisfatto in questa gara!!

-Il mio 6° senso nel beccare vampiri (anche qui beccati lestat, Pandora e Jinebra, confermata quest'ultima poi dalla nostra Indovina);
- L'abilità nel creare trappole.. vittime:

Negromante Dark (il patibolo fra Darkness e Me ha confermato la mia supposizione)
Illusionista Viktor
2 incantatrici (l'esca di Renegade è stata perfetta, cascati in pieno)

peccato che gli eletti non m'hanno voluto dare troppa retta.. u.u pazienza

peccato ke al patibolo mi sono praticamente suicidata a causa della mia assenza se no caro mio saresti morto tu! perepè


Lo so, ecco perchè ho fatto di tutto per dire il tuo nome a destra e a manca :roll: :roll: macho
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 17:44

peccato che non è servito a nulla! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 18:12

Ragazzi, complimenti davvero a tutti!!!!!

Questa è stata la PArtita più avvincente e strategica di Anika!!!

So che sembra strano, ma la gara è stata in bilico sino a Giornata 6, poi c'è stato il tracollo, ma sino a quel momento, i Dannati che avevano prativamente la vittoria in pugno hanno tentennato, e gli Eletti piano piano risalivano la china, poi però nn c'è stata più Gara, i Dannati comandavano Azioni e Patibolo, ecco perchè ho accettatola Fuga anche se arrivata da solo un Giocatore, oramai, non c'era più speranza di vittoria.

I complimenti sono reali, nonostante ci siano state delle imperfezioni dal puno di vista regoamentare, e la kamikaze Lukretia abbia tolto un pò di pathos, non ci sono stati gocatori cattivi, quindi i malus saranno davvero pochi, ma in compenso abbiamo deciso di assegnare a TUTTI 50 PX NATALIZI, un pò perchè è Natale, un pò perchè avete giocato tutti bene.

All'inizo volevamo darea tutti 50 PX e basa, poi però effettivamente alcuni giocatori hanno determinato la vittoria e la sconfita, e quindi ci sembra doveroso premiare e castigare chi di dovere.

Coem già detto si riprenderà a giocare verso fine Gennaio, salvo particolari eventi catastrofici, pertanto tenetevi stretta questa gara sino ad allora, e vi aiuterà anche a disintossicarvi e dimenticarvi di alcuni episodi...
Bel frattempo cercheremo anche di sistemare le schede personaggi, aggiornandole sino a gara 17 (saimo fermi alla 13).

Che altro dire...BUONE FESTE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 18:16

Complimenti alla chiesa e al castello...Bellissima gara. La prima che ho fatto e che logicamente ci ho capito poco o niente XD

Complimenti a Pandora che ha avuto il colpo di genio di portare dalla sua la Sentinelal Xerodark (non ci avevo pensato a questa possibilità :roll: )

Ringrazio Sereish, che mi ha portato qui (per cui prendetevela con lui per qualsiasi cosa lol!) Chouna e Artimisia che sono satte le mie "mamme", ovvero due persone che mi hanno guidato in questa gara...

Ringrazio gli altri con cui ho scambiato pareri e idee su MSN e altro in riferimento alal gara.

Ringrazio i Master che si divertono e che ci fanno divertire...

BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!

P.S.: Sereish, al prossima volta che mi vuoi suare come esca...avvertimi tttt sarò ben eflice di farlo aleohoh sopratutto s estiamo dalla stessa parte e se stiamo nella stessa fazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 18:19

ehhehe dolce Renegade.... sono passata da zia a mamma.. tra un po' mi tocca anche essere nonna con qualcuno, ma.. va benone... Arte.. lo allatti tu il piccoloperò è???

Grande Renegade, come ti ho già detto via msn, sei stato bravissimo per essere la tua prima partita, il tuo unico neo? Essere amico di Sereish hihihihi

Bravoooooooooooooooooooo clapping
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 19:46

Che carino Renegade... grazie Smile

Comunque come prima partita direi che sei stato bravo e soprattutto attivo...e anche molto curioso....Io per quel che ho potuto ho cercato di spiegarti alcune dinamiche...ma non potevo dirti molto purtroppo...Sono contenta che comunque ti sia divertito!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 22:18

grazie renegade ma il merito non è solo mio al castello si decideva tutti insieme.

voglio ringraziare lestat abbiamo iniziato insieme questa fantastica gara,sei grande caro ho imparato tante cose con te nelle gare che ho giocato con te.

ringrazio jinebra che una volta morta si è data un gran da fare coprendomi in tutto e per tutto essendo rimasta l'unica vampira in circolazione.

gil devo dire che se mi fossi basata solo sui post in piazza avrei creduto di aver a che fare con un sadico ma almeno al castello ci hai fatto ridere

xero hai preso in modo fantastico il cambio di fazione

artemisia scusami per tutte le palle che ti ho raccontato ci stavo veramente male


e ringrazio tutti quelli che non ho nominato

buon natale a tutti
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 23:10

Ok ragazzi, ora vi racconto la realtà dei fatti e ringrazio Tuk per avermelo ricordato.
In realtà io non sono mai stata nè ammazzavampiri, nè templare e null'altro.
A dire il vero, il mio ruolo in GARA 17 era COLLEZIONISTA DI MASTER.
Ebbene si.. ed ecco come è andata realemente:
VAMPIRIA ... appena viste le estrazioni è fuggita, sapeva di non potersi nascondere
EDWARDNIGMA ... fuggito con una Punto, anche se non sperava di arrivare a destinazione
NOSFERATU ... fuggito pure lui verso lido Silvano
DAMPYR ... ha accettato un unico MP fuga degli eletti per camuffare la reale fuga, la sua quella del MASTER...


E quindi.. il vincitore di questa gara è



cheers CHOUNA cheers
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 23:13

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aleohoh aleohoh aleohoh bacino
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 22 Dic - 23:14

marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeMar 23 Dic - 0:17

Eheh...in effetti....Chouna ha messoin fuga quasi tutti..sono riamsto solo io!!!

Vabbè...vorràdire che offrirai una pizza con le acciughe....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeMar 23 Dic - 0:59

Grande la mia ziettaaaaaaaa...ecco perchè sono suo nipoteeeeee!!!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeMar 23 Dic - 10:41

Dampyr ha scritto:
Eheh...in effetti....Chouna ha messoin fuga quasi tutti..sono riamsto solo io!!!

Vabbè...vorràdire che offrirai una pizza con le acciughe....

ma nuuuuuuuuuu tu l'hai promessa in Chiesa.. com'è che alla fine tocca a me pagare?
Ho vinto e merito un premio.. sei fuggito!!! Razz

Ahahahah bella gente... buon viaggio a chi ancora deve partire.. e Buone feste a tutti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeMar 23 Dic - 10:57

Chouna ha scritto:
Ok ragazzi, ora vi racconto la realtà dei fatti e ringrazio Tuk per avermelo ricordato.















In realtà io non sono mai stata nè ammazzavampiri, nè templare e null'altro.




A dire il vero, il mio ruolo in GARA 17 era COLLEZIONISTA DI MASTER.





Ebbene si.. ed ecco come è andata realemente:


















VAMPIRIA ... appena viste le estrazioni è fuggita, sapeva di non potersi nascondere



EDWARDNIGMA ... fuggito con una Punto, anche se non sperava di arrivare a destinazione



NOSFERATU ... fuggito pure lui verso lido Silvano







DAMPYR ... ha accettato un unico MP fuga degli eletti per camuffare la reale fuga, la sua quella del MASTER...



E quindi.. il vincitore di questa gara è



cheers CHOUNA cheers


Allora ho trovato un buon motivo per non farmi eleggere master,se ci sono Collezionisti bravi comete è dura sopravvivere lol!

ps:dannazione mi ero già messo d'accordo con Corruttore,Illusionista e Negromante per cambiare i voti per vincere le elezioni lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeMar 23 Dic - 11:06

Astlik ha scritto:
Chouna...voi si che sapete come zittirli questi bambocci...che ancora non sanno niente sul nostro conto a quanto pare(dal primo all'ultimo)....

Ah...un'ultima cosa,a voi che mi avete nominata!!come avete osato pronunciare il nome di Astlik...si voi,maledetta Jinebra...in riferimento a ciò che avete scritto vorrei rispondervi...
...la piccola povera e ingenua Astlik non viene difesa dalla chiesa...sono io che difendo la mia chiesa con le mie armi...ah,e poi,fino a prova contraria...non siete stata voi la PRIMA a morire???
io ancora sono viva...e questo mi fa onore rispetto a voi che siete nella tomba(e la cosa bella è che non siete benvoluta neanche lì"...ahahah... ma siiiiii...e ben vi sta!!!
Parlavate troppo e andavano presi provvedimenti...e allora...zac!!!via Jinebra... lol!



POST 3

Mmmmh . . . Camomilla? :|
Non l'avevo mica letto Astlik . . .

MALEDETTA JINEBRA? :| . . .
NON SONO BENVOLUTA? :|
ANDAVANO PRESI PROVVEDIMENTI? :|
ZAC? . . . :|

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha . . . Ma SOPRATTUTTO . . .
NON AVEVAMO CAPITO NIENTE? Smile

Su questo avrei seri e pesanti dubbi . . . Very Happy
Non a caso . . .


bounce WE WON bounce WE WON bounce WE WON bounce WE WON bounce WE WON bounce WE WON bounce
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitimeMar 23 Dic - 11:11

ahahhaa ecco.. te pareva.. Jiiiiiiiin
ho vinto ioooooo
ha vinto il COLLEZIONISTA DI MASTER ;)
hihihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 17
Torna in alto 
Pagina 26 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di Gara 44
» La piazza di gara 9
» La Piazza di Gara 30
» La Piazza di Gara 40
» La piazza di gara 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 17-
Vai verso: