| La Piazza di Gara 17 | |
|
+19Scipio Renegade Xerodark Sereish DrFaustus Lukretia Jinebra Tuk Pandora Chouna Zicky Okami Astlik EdwardNIGMA Sivra Darkness Zarka Lestat Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 11:37 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 11:38 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Cari Popolani, la voce di chi si sente ormai in trappola si è fatta sentire e ha chiesto al Fuga!!!
Gli Eletti, quei pochi superstiti che ne restano, abbandonano la Cittadella, laciando la ormai scontata Vittoria ai Dannati che vincono Gara 17!!
A breve avete tutte le infrmazioni che vi interessano....
Evvai TUUUUK WE WON WE WON WE WOOOON | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 11:41 | |
| che belloooooooooooooooooooooo buon natale a tutti | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 11:55 | |
| Grande Fratellino Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuk ;) e the winneeeeeeeeeeer isssssssssssssssssssssssssss LA CONTEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ops I DANNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e che l'ombra dewl corruttore sia con voi!!!!!! p.s. scusa Lukretia cara...ti ho fatta fuori io |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 12:03 | |
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 12:06 | |
| tutti insieme appassionatamente no??? | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 12:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 12:14 | |
| - Darkness ha scritto:
- tutti insieme appassionatamente no???
siiiiiiiiiiiiiiii vieni a spippare anche tu con me e frate Tuc |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 13:37 | |
| Evvaii abbiamo vinto. Zietta mi dispiace che nn abbiamo finito insieme questa gara!!! :| Arte scusami anke tu... Questa è stata una delle gare + belle, dominata dai dannati anke se gli eletti nn hanno mai mollato. Ringrazio i miei compagni d'avventura Artemisia, Dr.Faustus, Zietta Chouna e tutti gli eletti!!! Ringrazio Lestat che è sempre uno sballo giocare con lui...Antò la nostra seconda gara io anika e tu pipistrello...abbiamo concluso l'anno allo stesso modo e con una vittoria!!!!!! Ringrazio pandora che mi ha baciato....ma poi me ne dai uno vero Giltharan che lo credevo illusionista...Jinebrina che ormai ha fatto il contratto a vita nel castello Zicky emofilo a vita, quando ritorni facciamo il Bis Ringrazio sopratutto i master che anke sotto le feste ci hanno permesso di giocare... Ip ip urrà per i masterrrrrrrrrr!!!!! | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 14:01 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 14:05 | |
| Bè ragazzi....... COMPLIMENTI AI DANNATI... e... Tuk... contento? Hanno chiesto la fuga HANNO, gli altri... io l'ho scoperto per sbaglio oggi su msn Ma va benone così, tanto sarebbe comunque finita male per noi... l'unica cosa è che mi dispiace aver tolto lavoro al MASTER, lui si divertiva così tanto Bravi ragazzi e grazie a tutti... mi sono fatta tante di quelle risate rileggendo tutto oggi che... non ho più liquidi in corpo dalle lacrime che ho versato dal ridere... Edward... un piccolo appunto, non sei proprio originale è? Hai postato un messaggio identico sia in Chiesa che al Castello... non si fa!!!!! eheh ovviamente scherzo.... VI ADORO bella gente..... buone feste a tutti!!!!!!!!!! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 14:05 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 14:12 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 14:14 | |
| Tuuuuuuuuuuk almeno sai che qualcuno ti pensava giornalmente no? ahahahahahhahaha | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 14:14 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 14:15 | |
| eh si si ma.... ehm.... qualcuno non ti ascoltava... ahahahhahaha | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 14:29 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 14:32 | |
| Sereish...comè perdere proprio all ultima gara dell anno??? potevi chiudere l'anno con tutte vittorie!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 17 | |
|