| La Piazza di Gara 17 | |
|
+19Scipio Renegade Xerodark Sereish DrFaustus Lukretia Jinebra Tuk Pandora Chouna Zicky Okami Astlik EdwardNIGMA Sivra Darkness Zarka Lestat Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 19:16 | |
| Buonasera popolani... tutti in attesa del patibolo eh ? Chissà chi sarà il fortunato !
E ridendo va a sedersi POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 19:37 | |
| ahahah bellissimaaaaa!!!
*lo spettro Drakness se la ride sulla sua solita nuvola all'udire quel simpaticone di Lestat* POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 20:36 | |
| Ragazzi.. domani al patibolo di vota un eletto... basta dannati.. per favore... dai... | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 20:49 | |
| ho come l'impressione che gli eletti stiano trasferendo le loro dimore direttamente nel cimitero. le fazioni si stanno nettamente dividendo in cittadella i dannati al cimitero gli eletti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 20:51 | |
| "ahahahahahah mylady Astlik, sono così dispiaciuto per la vostra dipartita che lacrime di dispiacere rigano il mio volto copiose" dice il gentiluomo passeggiando tranquillamente per la piazza e giocando e facendo girare il bastone da passeggio... "porterò un mazzo di rose per adornare la vostra lapide mia signora" e se la ride di gusto mentre si allontana |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 20:58 | |
| Sono curioso di vedere le azioni ....
| |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 21:07 | |
| -un altro Eletto che si aggiunge ai suoi amici al cimitero,non credete che adesso potete ritirarvi Eletti,avete dimostrato che non siete dei conigli come io stesso credevo,adesso potete ritirarvi con onore,il patibolo di oggi è un ultimatum,se non vi arrendete e abbandonate la Cittadella,i Dannati vi staneranno uno ad uno e vi estingueranno dalla faccia della terra,lasciando che le vostre anime vaghino senza pace tra le lapidi del cimitero pensate alla mia proposta Eletti...- dopo questo lugubre discorso Jean Valejean si mise a sedere sulla panchina ad osservare Dampyr che tirava fuori il paletto dal petto di madame Astilik dilagnandogli ulteriormente il bel corpo,poi si rimise il paletto insanguinato in una tasca del vestito e prendendo il cadavere per un braccio lo trascinò giù dalle scale del patibolo facendgli sbattere la testa,e poi lo trascinò fino al cimitero lasciando una riga di sangue fresco sul terreno dovuta alla ferita provocata dal plaletto ancora sanguinante. Non appena Dampyr si allontanò,Jean si alzò dalla panchina e sparì come un fantasma nelle tenebre della notte | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 21:10 | |
| "Dampyr vorresti un aiuto nel seppellire Astlik?" chiese Okami raggiungendo il Master. "Ormai, Edward mi ha assegnato il compito di becchina e potrei aiutarti a scavare una fosse, l'ho fatto per Aigor e potrei farlo anche per te, se non le dispiace". Lo spirito si annoiava a vagare per le strade come un'anima persa, piuttosto, preferiva spoccarsi di terra e fango, almeno si rendeva utile. Sorrise a Dampyr affabile! | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 22:01 | |
| "Astlik, io volevo solo aiutare il Master...ed essere gentile con lui" disse lo spirito rivolto all'altro fantasma. Le prende una mano e le rivolge un sorriso gentile. "Avanti, vieni al cimitero con me che ti offro da bere e dimentichiamoci per un attimo di questi dannati...tanto noi non ci arrenderemooooo, resisteremo fino alla fine facendovi soffrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........LA VITTORIA VE LA DOVRETE SUDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE". | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 22:02 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 22:09 | |
| Ottima notte....per riflettere...agire...uccidere...
Reindossa il cappuccio e si insinua in una stradina tortuosa . | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 22:55 | |
| "Oh...Messere Ederj, lei è così gentile" disse Lady Okami sorridendolo timidamente. "Comunque Messere Ederj ha profondamente ragione...meglio essere spiriti...". | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 0:25 | |
| Non ci arrenderemo mai!!! venderemo cara la nostra pelle!!!!!!! Dovrete sterminarci fino all'ultimo.
Scusate mi dicono che sono dannato... io non ne sono ancora sicuro, ma a quanto pare mi conviene fidarmi... |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 0:41 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 0:57 | |
| "Accetto il suo invito Messere Ederj" disse lo spirito accettando l'invito del fantasma. Si avvicinò a lui e si insinuò sotto il suo braccio mentre un sorriso furbesco le si disegnava sulle labbra. Guardò le persone in piazza e li salutò con un gesto della mano. "Continuate ad ammazzarci uno per uno, tanto non ci fa una piega...sudate soltanto, sprecando le vostre energie". Tirò fuori la lingua facendo le smorfie ai dannati. Scoppiò in una risata scherzosa prima di intonare una dolce melodia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 3:09 | |
| Un'altra candida anima è volata in cielo |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 7:32 | |
| Cari Popolani, la voce di chi si sente ormai in trappola si è fatta sentire e ha chiesto al Fuga!!!Gli Eletti, quei pochi superstiti che ne restano, abbandonano la Cittadella, laciando la ormai scontata Vittoria ai Dannati che vincono Gara 17!!A breve avete tutte le infrmazioni che vi interessano.... | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 10:12 | |
| Avete chiesto la FUGAAAAAAAA Non ci credo....davvero NON CI CREDO :p ...ma dove sono finiti i vostri saldi principi "Arriveremo fino alla fine", "Moriremo tutti ma a testa alta" | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Lun 22 Dic - 10:17 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 17 | |
|