ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 17

Andare in basso 
+19
Scipio
Renegade
Xerodark
Sereish
DrFaustus
Lukretia
Jinebra
Tuk
Pandora
Chouna
Zicky
Okami
Astlik
EdwardNIGMA
Sivra
Darkness
Zarka
Lestat
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 13:38

uff.. che fatica questa bancarella... nel cimitero ci sono sempre più ospiti e vengono un sacco di persone a trovarli...falsi, falsi tutti....
li avete uccisi ed ora,., portate dei fiori alle loro tombe, vergognatevi,VERGOGNA!!!

*si nascose in un angolo a pensare ai suoi amici tristemente..*

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 14:26

Il fantasma ritornò in piazza, dopo essersi tolta di dosso il vestito sporco di fango ed averne indossato un nuovo, pulito e lindo. Cammina per le strade ascoltando le minaccie da parte delle due fazioni, ma poi si ferma accanto a Chouna. La guarda, si abbassa accanto a lei e l'abbraccia.
"Non esserne in pena...al cimitero con i rave party, il bar ed i pop corn, siamo messi molto bene", si alza e si allontana, continuando a camminare per le strade. "Noi non scapperemo, noi non scapperemo, noi non scapperemo" cantilenava allegra. "Non siamo codardi, resisteremo fino alla fine. Se volete la vittoria dovrete sudarla...noi non scapperemo, noi non scapperemo".
Un sorriso crudele e maligno si formò sulle labbra scarlatte mentre continuava ad avanzare per le vie buie. Il candore della sua pelle brillava rischairando le tenebre.

POST 2
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 14:35

Dolce Okami.... certo che non scapperemo... certo che no... combatteremo fino alla morte...
Male che vada saremo di nuovo tutti riuniti al Pub del cimitero...

*si asciugò le lacrime e si rimise alla bancarella, con il suo solito sorriso... ed aumentò i prezzi dei fiori... con la crisi bisogna far qualcosa per rimettersi in piedi...*

POST 3
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 14:36

Chouna ha scritto:
Dolce Okami.... certo che non scapperemo... certo che no... combatteremo fino alla morte...
Male che vada saremo di nuovo tutti riuniti al Pub del cimitero...

*si asciugò le lacrime e si rimise alla bancarella, con il suo solito sorriso... ed aumentò i prezzi dei fiori... con la crisi bisogna far qualcosa per rimettersi in piedi...*

Poveri illusi!!!Non vincerete mai!!!

POST 2
http://zicky88.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 14:40

Caro Zicky... e chi ha mai parlato di vittoria?
L'importante in guerra è morire con onore...... e così sarà per la noi...

Vero Xero? Mio dolce nipotino?

Moriremo si... ma con onore... sbrindellati ma con un dolce sorriso dipinto sul volto...

*e così dicendo tornò a preparare mazzi di fiori*

POST 4
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 14:40

"Chissà, nessuno può dirlo" disse il fanstasma passando accanto a Zicky e cingendogli le spalle con le sue braccia. "Mal che vada, moriremo ma staremo tutti insieme ma prima, vi faremo soffrire terribilmente".

POST 3
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 14:45

Fuggire o non fuggire.. siamo tutti in attesa dell'unica fine che può giungere.
E vero la speranza è l'ultima a morire.. ma a questo punto mi sa che a meno di un nostro errore la speranza sia quantomeno in fin di vita.

POST 2
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 14:52

Mordekay.... forse venite da lontano e faticate a capire la lingua di questa cittadella...
NOI NON FUGGIREMO MAI!!!

Meglio morire con orgoglio che fuggire con disonore....

Ed ora per cortesia, fate silenzio che i morti devono riposare in pace...

*sorrise di nuovo al mondo e tornò al suo lavoro con i fiori...*

POST 5
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 15:33

Chouna...voi si che sapete come zittirli questi bambocci...che ancora non sanno niente sul nostro conto a quanto pare(dal primo all'ultimo)....

Ah...un'ultima cosa,a voi che mi avete nominata!!come avete osato pronunciare il nome di Astlik...si voi,maledetta Jinebra...in riferimento a ciò che avete scritto vorrei rispondervi...
...la piccola povera e ingenua Astlik non viene difesa dalla chiesa...sono io che difendo la mia chiesa con le mie armi...ah,e poi,fino a prova contraria...non siete stata voi la PRIMA a morire???
io ancora sono viva...e questo mi fa onore rispetto a voi che siete nella tomba(e la cosa bella è che non siete benvoluta neanche lì"...ahahah... ma siiiiii...e ben vi sta!!!
Parlavate troppo e andavano presi provvedimenti...e allora...zac!!!via Jinebra... lol!

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 15:48

attendiamo il patibolo (spero l'ultimo)

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 15:50

aspettando il natale, aspettiamo anche la sconfitta.... chissà di quale fazione

POST 1
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 15:58

Astlik ha scritto:
Chouna...voi si che sapete come zittirli questi bambocci...che ancora non sanno niente sul nostro conto a quanto pare(dal primo all'ultimo)....

Ah...un'ultima cosa,a voi che mi avete nominata!!come avete osato pronunciare il nome di Astlik...si voi,maledetta Jinebra...in riferimento a ciò che avete scritto vorrei rispondervi...
...la piccola povera e ingenua Astlik non viene difesa dalla chiesa...sono io che difendo la mia chiesa con le mie armi...ah,e poi,fino a prova contraria...non siete stata voi la PRIMA a morire???
io ancora sono viva...e questo mi fa onore rispetto a voi che siete nella tomba(e la cosa bella è che non siete benvoluta neanche lì"...ahahah... ma siiiiii...e ben vi sta!!!
Parlavate troppo e andavano presi provvedimenti...e allora...zac!!!via Jinebra... lol!

il fatto che jinebra non sia vista bene neanche lì dove dite voi è ovvio i morti sono tutti eletti lol! lol!

ma continuate pure a difendere la vostra chiesa.......ma perchè c'è ancora qualcuno là dentro??

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 16:00

ciao a tutti.. dr faustus? mi dispiace tanto sai?

POST 2
(EHHHHHHH????)
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 16:02

io mi sono rotto di attendere...certo che è dura farla durare questa gara...

POST 2
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 16:06

Xerodark ha scritto:

se siete stufo di attendere arrendetevi e la partita sarà finita stasera stessa

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 18:03

Arrivo in piazza fluttuando. Vedo dei poveri dannati ke cercano di convincere le anime pie a fuggire. SCORDATEVELO. KI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN VIGLIACCO!!!!!!

POST 2
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 18:05

Pandora ha scritto:
Xerodark ha scritto:

se siete stufo di attendere arrendetevi e la partita sarà finita stasera stessa

POST 4

E' perchè mai?? Solo perchè avete 2 incantatrici e 2 Illusionisti non è detto che avete vittoria certa.. Altrimenti avremmo avuto un epilogo un tantino diverso non credete?
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.. in questo caso: Non dire Vittoria se non hai Templari e Futuri Templari nel piatto lol!

POST 1
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 18:06

Mordekay ha scritto:
E vero la speranza è l'ultima a morire.. ma a questo punto mi sa che a meno di un nostro errore la speranza sia quantomeno in fin di vita.

POST 2

meglio che gli eletti fuggono

POST 3
http://zicky88.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 18:09

Zicky ha scritto:
Mordekay ha scritto:

POST 2

Il discorso di prima vale anche per voi messere.. Non sfidate troppo la sorte, ptoreste lasciar a mente qualcosa, anche un piccolo e insignificante dettaglio.. :roll:

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 18:09

Zicky ha scritto:
Matrix ha scritto:
Non cantate vittoria maledetti dannati. Dal patibolo di oggi si evince ke nn avete capito un tubo. ahahahahahahahah

Perchè tu ci hai capito qualcosa??? lol!

POST 1

ahahahahahahah. vedi ke ho ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POST 3
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 18:16

Zicky ha scritto:

La grande fuga non è un granchè come film.. Sarà che Stallone come portiere lo vedo inverosimile...
Forse meglio di tutti La città dei mostri...
Oppure Una città chiamata bastarda...
No no, ci sono: La cittadella!!
Ok, l'ultima e mi vado a rivoltare nella tomba dalle risate: La città nera...

Ma vi rendete conto di quanto ci si annoia nell'aldilà?
Certo non è tanto meglio leggervi aldiqua...
scratch

POST 3
(mi permetto, ma il film con Stallone era Fuga per la Vittoria e non La Grande Fuga)
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 18:47

Nessuno segue i consigli...
bisognerebbe ascoltare invece ...

POST 2
http://dyd84.spaces.live.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 18:59

Sono ormai rinnegato da tutti o sbaglio? Ah... che brutta giornata!

POST 1
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 19:08

-sempre parlando di film potrebbe essere anche essere Ultimatum agli Eletti lol!
...ma dove diavolo è finito il barbagianni,oggi è in ritardo,speriamo che non sia incappato nelle intercettazioni dei master,o sono fritto lol!
... ah! eccolo la che arriva-
disse mentre un barbagianni gli atterro su braccio tesogli da Jean,il quale gli slegò subito il messaggio e lo fece ripartire subito.Dopo la partenza del rapace Jean iniziò a leggere il messaggio

POST 5
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitimeDom 21 Dic - 19:09

Ormai è tardi... mi ritiro in attesa del patibolo...

POST 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 23 Icon_minitime

La Piazza di Gara 17
Pagina 23 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6