| La Piazza di Gara 17 | |
|
+19Scipio Renegade Xerodark Sereish DrFaustus Lukretia Jinebra Tuk Pandora Chouna Zicky Okami Astlik EdwardNIGMA Sivra Darkness Zarka Lestat Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 13:38 | |
| uff.. che fatica questa bancarella... nel cimitero ci sono sempre più ospiti e vengono un sacco di persone a trovarli...falsi, falsi tutti.... li avete uccisi ed ora,., portate dei fiori alle loro tombe, vergognatevi,VERGOGNA!!!
*si nascose in un angolo a pensare ai suoi amici tristemente..* POST 2 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 14:26 | |
| Il fantasma ritornò in piazza, dopo essersi tolta di dosso il vestito sporco di fango ed averne indossato un nuovo, pulito e lindo. Cammina per le strade ascoltando le minaccie da parte delle due fazioni, ma poi si ferma accanto a Chouna. La guarda, si abbassa accanto a lei e l'abbraccia. "Non esserne in pena...al cimitero con i rave party, il bar ed i pop corn, siamo messi molto bene", si alza e si allontana, continuando a camminare per le strade. "Noi non scapperemo, noi non scapperemo, noi non scapperemo" cantilenava allegra. "Non siamo codardi, resisteremo fino alla fine. Se volete la vittoria dovrete sudarla...noi non scapperemo, noi non scapperemo". Un sorriso crudele e maligno si formò sulle labbra scarlatte mentre continuava ad avanzare per le vie buie. Il candore della sua pelle brillava rischairando le tenebre. POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 14:35 | |
| Dolce Okami.... certo che non scapperemo... certo che no... combatteremo fino alla morte... Male che vada saremo di nuovo tutti riuniti al Pub del cimitero...
*si asciugò le lacrime e si rimise alla bancarella, con il suo solito sorriso... ed aumentò i prezzi dei fiori... con la crisi bisogna far qualcosa per rimettersi in piedi...* POST 3 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 14:36 | |
| - Chouna ha scritto:
- Dolce Okami.... certo che non scapperemo... certo che no... combatteremo fino alla morte...
Male che vada saremo di nuovo tutti riuniti al Pub del cimitero...
*si asciugò le lacrime e si rimise alla bancarella, con il suo solito sorriso... ed aumentò i prezzi dei fiori... con la crisi bisogna far qualcosa per rimettersi in piedi...* Poveri illusi!!!Non vincerete mai!!! POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 14:40 | |
| Caro Zicky... e chi ha mai parlato di vittoria? L'importante in guerra è morire con onore...... e così sarà per la noi...
Vero Xero? Mio dolce nipotino?
Moriremo si... ma con onore... sbrindellati ma con un dolce sorriso dipinto sul volto...
*e così dicendo tornò a preparare mazzi di fiori* POST 4 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 14:40 | |
| "Chissà, nessuno può dirlo" disse il fanstasma passando accanto a Zicky e cingendogli le spalle con le sue braccia. "Mal che vada, moriremo ma staremo tutti insieme ma prima, vi faremo soffrire terribilmente". POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 14:45 | |
| Fuggire o non fuggire.. siamo tutti in attesa dell'unica fine che può giungere. E vero la speranza è l'ultima a morire.. ma a questo punto mi sa che a meno di un nostro errore la speranza sia quantomeno in fin di vita. POST 2 |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 14:52 | |
| Mordekay.... forse venite da lontano e faticate a capire la lingua di questa cittadella... NOI NON FUGGIREMO MAI!!!
Meglio morire con orgoglio che fuggire con disonore....
Ed ora per cortesia, fate silenzio che i morti devono riposare in pace...
*sorrise di nuovo al mondo e tornò al suo lavoro con i fiori...*
POST 5 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 15:48 | |
| attendiamo il patibolo (spero l'ultimo) POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 15:50 | |
| aspettando il natale, aspettiamo anche la sconfitta.... chissà di quale fazione POST 1 |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 15:58 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 16:00 | |
| ciao a tutti.. dr faustus? mi dispiace tanto sai? POST 2 (EHHHHHHH????) |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 16:02 | |
| io mi sono rotto di attendere...certo che è dura farla durare questa gara... POST 2 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 16:06 | |
| - Xerodark ha scritto:
- io mi sono rotto di attendere...certo che è dura farla durare questa gara...
se siete stufo di attendere arrendetevi e la partita sarà finita stasera stessa POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 18:03 | |
| Arrivo in piazza fluttuando. Vedo dei poveri dannati ke cercano di convincere le anime pie a fuggire. SCORDATEVELO. KI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN VIGLIACCO!!!!!! POST 2 |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 18:06 | |
| - Mordekay ha scritto:
- Fuggire o non fuggire.. siamo tutti in attesa dell'unica fine che può giungere.
E vero la speranza è l'ultima a morire.. ma a questo punto mi sa che a meno di un nostro errore la speranza sia quantomeno in fin di vita.
POST 2 meglio che gli eletti fuggono POST 3 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 18:09 | |
| - Zicky ha scritto:
- Mordekay ha scritto:
- Fuggire o non fuggire.. siamo tutti in attesa dell'unica fine che può giungere.
E vero la speranza è l'ultima a morire.. ma a questo punto mi sa che a meno di un nostro errore la speranza sia quantomeno in fin di vita.
POST 2 meglio che gli eletti fuggono Il discorso di prima vale anche per voi messere.. Non sfidate troppo la sorte, ptoreste lasciar a mente qualcosa, anche un piccolo e insignificante dettaglio.. :roll: POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 18:09 | |
| - Zicky ha scritto:
- Matrix ha scritto:
- Non cantate vittoria maledetti dannati. Dal patibolo di oggi si evince ke nn avete capito un tubo. ahahahahahahahah
Perchè tu ci hai capito qualcosa???
POST 1 ahahahahahahah. vedi ke ho ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POST 3 |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 18:47 | |
| Nessuno segue i consigli... bisognerebbe ascoltare invece ...
POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 18:59 | |
| Sono ormai rinnegato da tutti o sbaglio? Ah... che brutta giornata! POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 Dom 21 Dic - 19:09 | |
| Ormai è tardi... mi ritiro in attesa del patibolo... POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 17 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 17 | |
|