| Il Castello di Gara Elite 33 | |
|
+10Moheria Stregakomandakolori Aigor Antares Yontra Saturno Arials Pandora Hikaru Nosferatu 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 20:52 | |
| Oratori su Lestat. Vuol dire Incanta Demento sgamata e un infiltrato tra quelli a cui abbiamo detto il voto. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 20:56 | |
| già ...ripeto a tutti che demento non sà nulla ( almeno non da me e yontra) se poi ha scoperto qualcosa da qualcun non ne ho idea | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 21:00 | |
| Bene io sono il nuovo pipistrello... "cavolo"... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 21:02 | |
| ANIKA
La Notte avvolge la Cittadella e i suoi ignari Popolani...mentre silenziosamente entri nella casa del tuo Bersaglio Antares, sei pronta per tramutarlo col tuo Bacio in un tuo seguace, un Vampiro... In pochi attimi affondi nel suo collo i tuoi lunghi canini e la morte si trasforma in non vita....tra pochi istanti quello che un tempo era un semplice mortale, un...Emofilo? Nooooo....hai sprecato il Bacio per trasformare l’Emofilo in Vampiro....puoi solo fare mea culpa!!!
Arrivi Piazza al mattino con fare un po’ trasandato, quando ad un certo punto ti si para davanti un uomo, alto robusto e ben vestito, vi osservate per qualche istante, poi l’uomo ti prende le mani e sussurra qualche parola. Di colpo una fitta al petto, lo stomaco si svuota del sangue ingerito stanotte….ti accasci al suolo privo di sensi… Quando li riapri il mondo ha un’altro sapore..ora sei un semplice Popolano Dannato. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 21:04 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 21:05 | |
|
ILLUSIONISTA
Questa Notte hai deciso di agire e sei uscito dalla tua abitazione, ma ad un certo punto, hai sentito un forte dolore dietro la nuca, qualcuno ti ha sorpreso alle spalle : Sei stato RAPITO
illusionista è strega ora ste il rapitore è uriel giuro che mi faccio dare il paletto da aigor e lo uccido ioooooooooooooooo perchè lui ha detto che sa cosa fareee lestat era da mordereeeeeeeeeeeeeee lo dicevo io
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 21:06 | |
| Antares era un'altro fottutissimo emofilo. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 21:08 | |
| Ecco la nuova gerarchia del castello:
ARIALS: Maestro della Notte YONTRA: Pipistrello ANTARES e GRAGA (sua ospite): Vampiro Semplice PANDORA: Vampiro Semplice (morto) HIKARU: Popolano Semplice Dannato
Ultima modifica di Nosferatu il Mer 18 Nov - 21:18 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 21:09 | |
| Voi siete tutti Mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e mi sprecate il bacioooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 21:10 | |
| ma scusate non si era detto di mordere????e lasciare il bacio a domani????? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 21:10 | |
| <.< zitto, ho già finito gomini e unghie. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 21:11 | |
| Avevamo detto di mordere ma poi con pandora abbiamo detto che era meglio baciare per mantenere anche una copertura da sentinella. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 22:37 | |
| Ravie scrive: ciao>_> scusa se non mi sono fatta sentire ma ero un pò incasinata con lo studio >_< Arials scrive: non cè problema Arials scrive: finisco di re poi parliamo Ravie scrive: oooke ^_^ Arials scrive: eccomi Hai appena ricevuto un trillo da Ravie. Arials scrive: sei riuscita a trovare qualche alleato Ravie scrive: scusa >_> Arials scrive: niente Ravie scrive: siiiiiiii ^_^ Ravie scrive: tu? Arials scrive: ver te non saprei forse uno ma non so se fidarmi Arials scrive: oggi non c'ero quasi tutto il giorno Ravie scrive: chi è? Arials scrive: drfaust Ravie scrive: mmh ._. Arials scrive: che ne pensi' Arials scrive: Ravie scrive: è uno dei pochi di cui non so niente XDD Arials scrive: uff Arials scrive: tu invece Ravie scrive: un paio di persone ^_^ forse la chiesa XD Arials scrive: Arials scrive: ne sei sicura Ravie scrive: penso proprio di si ^_^ Arials scrive: bene Arials scrive: che facciamo Ravie scrive: mmchiedo se posso darti il nome di qualcuno così ti fai dare istruzioni Arials scrive: mha se vuoi fare tu da tramite per me va bene Ravie scrive: va bene allora faccio io da tramite ._. Ravie scrive: hai qualche info da riferire? Arials scrive: ver te no Arials scrive: non ho ancora agito Ravie scrive: ah ._. Ravie scrive: mm che tipo di azione hai? Arials scrive: ver te ho due tipi di azione Arials scrive: farmi figliolo o riportare qualcuno tra di noi Arials scrive: weee ci sei ancora Ravie scrive: si Ravie scrive: aspetta Ravie scrive: ci vado prudente per entrambe Arials scrive: Ravie scrive: >-< Ravie scrive: uno dei miei contatti ci ha mentitop >_> Arials scrive: Arials scrive: cioè Ravie scrive: aspetta Arials scrive: v o a fumare Arials scrive: torno subito Ravie scrive: il fumo fa male ç.ç Ravie scrive: resta quiiiiiiiiiiiiii Arials scrive: eh lo so brutto vizio..mha ho deciso di smettere solo se rimaro incinta Ravie scrive: >_< Ravie scrive: ci sei? Ravie scrive: hai ancora la croce Ravie scrive: ?? Arials scrive: Ravie scrive: non parlare con antares Arials scrive: perchè Ravie scrive: mi chiede la chiesa Ravie scrive: con antares perchè non è alleato ._. lo era ma ora non più :_. Arials scrive: Ravie scrive: sto morendo di sonno Arials scrive: a chi lo dici Arials scrive: senti io sdomani non so a che ora riesco a connettermi ..probabilmente all'ora di pranzo e basta Arials scrive: quindi se riesci a farmi sapere qualcosa per quell'ora sarebbe meglio Ravie scrive: va bene Arials scrive: sto ancora qualche minuto poi vo a nanna Ravie scrive: ._. Ravie scrive: aspettavo al sentinella ._: Arials scrive: cioè Ravie scrive: una a cui non credo ._. Ravie scrive: uff ._. Arials scrive: chi Ravie scrive: non so se posso dirtelo >_< per ora proteggo ._. Arials scrive: proteggi nel senso che non mi vuoi dire di chi non ti fidi Ravie scrive: proteggo nel senso che se mi dice che posso dirtelo te lo dico ._. Arials scrive: Arials scrive: mha tu hai detto che non gli credi Ravie scrive: per ora no >_> Ravie scrive: vedremo ceh mi dice Arials scrive: Arials scrive: mha degli agganci in chiesa sei sicura Ravie scrive: si ._. Arials scrive: se sono assillante e che mi sono messa nelle tue mani ..e qualche certezza non guasterebbe Ravie scrive: non ti preoccupare ti capisoc >_< Arials scrive: Ravie scrive: sto morendo di soonno ç_ç Arials scrive: Arials scrive: tu invece ..in questi giorni le tue azioni come sono andate Ravie scrive: bene ._. Ravie scrive: almeno ._. Arials scrive: ce qualcun altro di cui non mi devo fidare Arials scrive: a parte antares Ravie scrive: per ora non so _. Arials scrive: Arials scrive: tanto non credo che parlerò con molti Arials scrive: ora v o a nanna Arials scrive: fammi sapere domani Arials scrive: buona
non ce gran che in questa conversazione mha spero che mi credano ..e domani di riuscire ad avere qualche info
domani credo non riuscirò a connettermi prima dell'ora di pranzo... postate tutto al castello ...ci aggiorniamo domani | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 22:42 | |
| Pandora, eccoci qui ^_^ Perdona la mia assenza per quasi tutta giornata 3; per fortuna sono riuscito a contattarti ;) Ecco qui tutti i miei esiti:
NEGROMANTE - GIORNATA 1
Oggi hai liberato il popolano Sereish, salvandolo dal patibolo. Mentre vi allontanate dalla forca, per ringraziarti ti rivela la sua fazione, ovvero i Dannati. ____________________________________________
NEGROMANTE - GIORNATA 2
Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Darkness, “un vino speciale” dici sorridendogli. Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Antares da indicare al Patibolo. Nel mentre egli ti raccontava che avrebbe comunque votato per Antares. Questo è quanto. Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà. _______________________________________________
NEGROMANTE - GIORNATA 3
Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Syar, “un vino speciale” dici sorridendogli. Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Lestat da indicare al Patibolo. Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Pandora. Questo è quanto. Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà.
ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive:
come ti ho detto
mi prendo io le responsabilità se dovesse succedere qualcosa
non solo strega non è collezionista
ma stratos sostiene che strega è sentinella al 100%
stratos è un iniltrato
ti posterò la mia conversazione con lui
possiede parecchie ino
Grazia scrive:
si postamela
ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive:
appena iniamo di parlare
ora ti posterò la conversazione
in segutio, ti posterò gli esiti di stratos | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 22:45 | |
| potrebbe pure essere Antares ha detto che oggi stratos avrebbe dovuto proteggerlo ..invece non lo ha fatto ..e non sa il perchè | |
|
| |
Pandora Utente
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 23:04 | |
| o madò mha dove se visto che un cardinale ..si fà proteggere dalle sentinelle e poi ..se strega ha agito su antares... e antares è quà...come può essere sentinella..... e stata rapita o illusa... madò.... trovato sto rapitore perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 0:36 | |
| Albert/Stratos scrive: *rieccomi ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *wellà *ho postato nell'orto ;)Albert/Stratos scrive: *ma io nn ho conferma che sei quel che dici *uffZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *sai cosa? ho ragione, ti ho detto troppo poco di me **hai ragioneAlbert/Stratos scrive: *e non ti ho nemmeno pedinato *quindi potresti essere perfino il collezionistaZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *purtroppo hai ragione ad avere dei dubbi su di me *innanzitutto ti dico che non sono io il collezionista *ma sospetto cmq che egli esista *io sono erede dannato *o, x meglio dire, lo ero... *dato che papino è morto... *ora ho preso il posto di mio padreAlbert/Stratos scrive: *poco male fino ad oraZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *puoi anche facilmente capire chi era mio padre ;)Albert/Stratos scrive: *mysteriis ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *no Albert/Stratos scrive: *sereish????????????:-OZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *;) Albert/Stratos scrive: *menomale allora *visto le info che gli ho dato *ma lui addirittura mi ha detto di votare hikaru ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *neanche lui si fidava di te Albert/Stratos scrive: *azz *col gioco che ho fatto mi son guadagnato la sfiducia di tutti *tra che del cardinale Aa ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *adesso hai la mia ;) Albert/Stratos scrive: *qualcosa di cui possa avere conferma? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *tutte le tue info non sono andate perse ;) *sono andate dritte dritte al castello *che mi sta tartassando x richiedere i tuoi esiti *hihi *ehi, c6? Albert/Stratos scrive: *sisi *sto scrivendo il post *con tutte le info ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *ok ;) Albert/Stratos scrive: *che ho ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *ti ringrazio infinitamente x la tua fiducia *non te ne pentirai ;) *con te, credo che, ora come ora, le 2 fazioni si siano stabilizzate *rimangono i 2 voti su di te e i 2 su uriel...strani... Albert/Stratos scrive: *qualche incantatrice illusa? *su uriel? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *forse *il castello dovrebbe avere info + precise, spero Albert/Stratos scrive: *ti credo con tutte quelle che gli sto dando *sentinella e cardinale per certo *anche 2 o 3 templari ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *quello che hai scritto è pure dinamite!!! *pura Albert/Stratos scrive: *e lo so *me ne rendo conto *conta che antares avrà sempre una sentinella su di lui *e ha tutti i poteri *percui va charmato ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *il cardinale può essere charmato? Albert/Stratos scrive: *si *perde i poteri *leggiti il regolamento *nabbo ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *sisi. sto leggendo or ora *ahah sai xkè so poco del cardinale *non lo sono mai stato...xd *l'importante è che lo sappia il castello ;) *il problema sta nel vedere chi sia meglio charmare *se il cardinale, o un altro *dovranno decidere loro Albert/Stratos scrive: *avra la sentinella sempre addosso *percui domani io suggerisco *aspetta ci devo pensare ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *si può sempre charmare la sentinella *tu suggerisci di tutto e di + *ogni idea che ti viene, postala nell'orto Albert/Stratos scrive: *allora se si charma la sentinella domani *il cardinale sara senza protezione? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *esattamente *xkè il cardinale non è protetto dalla croce, quando decide di agire *senza contare che la sua azione può essere illusa Albert/Stratos scrive: *appunto *io sapro' domani dal cardinale altre info ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *per di +, si avrebbe una sentinella dannata che proteggerebbe i vampiri *ok, tu posta tuuuutto quello che avrai a disposizione *se vuoi, puoi postare anche delle barzellette ^^ antares ma che hai fatto ma noi abbiamo preso il cardinaleeeeeeeeeeeeee ahahahhah | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 0:37 | |
| iporto per filo e per segno esiti e considerazioni di Stratos. E' pura bomba!!!!!
Giornata 1
Citazione: | SPIA DANNATA
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Lestat non è il Collezionista. Inoltre, durante il tuo pedinamento ti rendi conto che Lestat stanotte ha agito su Jinebra, anche se non sai di preciso cosa ha fatto.
|
Giornata 2
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Renegade non è il Collezionista. Inoltre, durante il tuo pedinamento ti accorgi che il tuo bersaglio ha agito su Zarka, anche se non sai esattamente cosa ha fatto. |
(ti ricordo che qui te nn hai preso nessun voto anche se eri tra i papabili)
Giornata 3
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Stregakomandakolori non è il Collezionista. Inoltre, durante il tuo pedinamento, scopri che il tuo bersaglio ha agito sul popolano Antares, anche se non sai di preciso cosa ha fatto. |
Inoltre so per certo
ANTARES - CARDINALE al 100% con tutti i suoi poteri , nn ha ancora agito
STREGA - SENTINELLA al 100% (con il giochetto che ti ho detto per msn, se ti va riportaglielo)
SYAR - se non è al Castello è al 100% in Chiesa
JINEBRA - in Chiesa anche lei quasi sicuramente
ASTILK - eletta, probabilmente come SYAR
RENEGADE - probabile oratore
LESTAT - MYSTERIIS - YONTRA probabili eletti | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 8:14 | |
| 01 – Demento - Incantatrice 02 – DrFaustus - ??? 03 – Arials - Maestro della Notte 04 – Antares - Vampiro 05 – Yontra - Pipistrello 06 – Renegade - ???
07 – Sereish - Spia Dannata 08 – Astlik - Eletta? 09 – Stregakomandakolori - Sentinella 10 – Jinebra - Eletta? 11 – Cynthia - Eletta - Indovina? 12 – Zarka - Dannato?
13 – Mysteriis - Incantatrice
14 – Lestat - Oratore
15 – Pandora - Vampiro 16 – Scipio - ??? 17 – Remiel - ??? 18 – Darkness - Templare 19 – Ravie - Eletta 20 – Stratos - Sentinella 21 – Hikaru - Popolano Semplice Dannato 22 – Syar - Templare? 23 – Uriel - Incantatrice? 24 – Lilith - Espulsa
25 – Moheria - ???
Questo è il prospettino ruoli...scusate però...non avete nessun dannato certo? Qualcuno con cui possiamo fare strategia? Possibile? per ora io penso che l'idea (concordata anche su MSN ieri) sia quella di convertire la Sentinella Stratos e di Shockare Cynthia inoltre dirò a Stratos di proteggermi...così se la sua croce diverrà maledetta l'esorcista di turno non potrà farmi niente. Se magari mi date qualche ruolo dannato completiamo il quadro strategico! Per ora pubblico la strategia, discutiamone insieme e la cambiamo in caso di necessità! Quella ufficiale rimane il mio ultimo POST con titolo STRATEGIA. Mi prenderò la briga di cambiarlo e di aggiungerne un altro se ci dovessero essere dei ripensamenti. Questo per non incappare in fraintendimenti come quello avvenuto questa notte, ma soprattutto per evitare di chiedere "che si fa?"...basta andare a vedere il mio ultimo post con su scritto STRATEGIA!!! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 8:42 | |
| STRATEGIA
Infestazione: da decidere
Rapitore ??? Illusionista ??? Sentinella (dannata futura - Stratos) - Protegge Antares MdN (Arials) - Charme su Stratos Pipistrello (Yontra) - Shock su Cynthia Incantatrice (Demento) - Incanta Syar Spia???
Patibolo: Syar | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 14:00 | |
| fragolotta89@hotmail.it ha inviato 19/11/2009 12.44: ciao sono il portavoce della chiesa ho parlato con ravie ieri..spero tu riesca a leggere questo messaggio per poter agire e votare.. votiamo Demento. per l'azione convertiamo zarka che sicuro non è vampiro ma potrebbe essere il negromante..così almeno si indebolisce il loro patibolo senza incanta e senza negro..occhio ad antares..è passato al catello.. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 14:05 | |
| che senso ha chsrmate stratos se è una spia dannatat infiltrata???
fatevi sentire io oggi ho tempi ristretti adesso psrtli con darkness per saperne di piu | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 14:40 | |
| Da: Moheria A: Arials Inviato il: Oggi a 9:15 am Oggetto: ciao! Citare il messaggio ciao giusy, ho ricevuto un messaggio fantasma che mi lascia intendere che tu sia dannata...(credo... hai votato lestat, che si professa eletto...) io sono morta e dannata, conosco solo una persona della mia fazione e vorrei sapere se anche tu sei dalla mia parte Smile ciao ciao
voi sapete qualcosa di moheria? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Gio 19 Nov - 14:45 | |
| Arials scrive: eccomi Arials scrive: ci sei' Arials scrive: Darkness scrive: ehi eccomi..ero a .. Arials scrive: oggi ho poco tempo ho la connessione per un oretta Darkness scrive: ti ho scritto appena ho potuto Arials scrive: ho visto il messaggio Darkness scrive: Arials scrive: quindi oggi converto zarka Darkness scrive: si. sicuro non è vampiro.. ed è dannato certo..probabilmente negromante..la resurrezione potrebbe essere scontata così con la conversione magari se ne vanno un po nel pallone Darkness scrive: e zarka non è molto in vista Darkness scrive: ora come ora lo è demento Darkness scrive: e sarebbe scontato convertire lui Darkness scrive: quindi lo votiamo e addio incanta Arials scrive: Arials scrive: anche se pensavo che di cardinali fossimo in due Arials scrive: e erdizzare 2 dannati lo stesso gorno non sarebbe male Darkness scrive: se ti riferisci ad antares no..ha fatto credere anche a me di essere cardinale ma era emofilo Darkness scrive: ho imposto le mani su di lui ma Anika è arrivata prima di me Arials scrive: ai Darkness scrive: insieme alla sua richiesta di aiuto Arials scrive: che sfiga Arials scrive: vabbè abbiamo un certo Arials scrive: lo esorcizzate Darkness scrive: si Darkness scrive: spariamo Arials scrive: bene Arials scrive: dimm mha siamo messi bene'i Arials scrive: Darkness scrive: i templari sono tutti vivi Arials scrive: perfetto Darkness scrive: anche se forse oggi rischio io Arials scrive: bhe la sentinella ce l'abbiamo Darkness scrive: si una sicura c'è Darkness scrive: l'altra è in forse Arials scrive: Arials scrive: vabbè fate le cose per il meglio Arials scrive: quindi ricapitolando voto demento e eredizzo zarka Arials scrive: perfetto faccio tutto subito Darkness scrive: si Arials scrive: se ce qualche cambi to io ci sto ancora per una mezz ora poi non ho piu la connesiono Darkness scrive: no no non ci saranno cambi.. Darkness scrive: altrimenti se disperdiamo i voti non ce la facciamo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara Elite 33 | |
|