| Il Castello di Gara Elite 33 | |
|
+10Moheria Stregakomandakolori Aigor Antares Yontra Saturno Arials Pandora Hikaru Nosferatu 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 12:54 | |
| ok prima di iniziare a postare tutto quello che scoprirò una piccola regolina voi non contaterete mai i mie agganci ripeto sono tutti corrutibili e non dovete essere collegati a me....maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. quindi serish ha aperto una stanza con me io vi posterò tutto quello che è importante. iniziando con le sue prime azioni. Scrivo subito gli Esiti delle 2 giornate.
Giornata 1 SPIA DANNATA
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Antares non è il Collezionista. Inoltre, durante il tuo pedinamento ti rendi conto che Antares stanotte ha agito su Yontra, anche se non sai di preciso cosa ha fatto.
Giornata 2 SPIA DANNATA
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Uriel non è il Collezionista. Inoltre, durante il tuo pedinamento ti accorgi che il tuo bersaglio ha agito su di te, anche se non sai di preciso cosa ti ha fatto...
Infine, stasera hai votato per te stesso... Tutta colpa di un Negromante e del suo dannato vino... | |
|
| |
Pandora Utente
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 13:11 | |
| Ed Ecco Zarka:
Eccomi qui, Sereish!
Mi dispiace non averti potuto proteggere anche in questa giornata Ben 9 voti.... Solo in 4 hanno votato Antares, Darkness compresa. Ecco l'esito:NEGROMANTE
Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Darkness, “un vino speciale” dici sorridendogli. Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Antares da indicare al Patibolo. Nel mentre egli ti raccontava che avrebbe comunque votato per Antares. Questo è quanto. Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà. Molto strano... Darkness mi disse che sapeva di Antares come Eletto, anche se comunque aggiunse che non si fidava tanto... Comunque, è curioso che abbia deciso di votare comunque Antares, e non Sereish o ZarKa, no? Bisognerà indagare..._____________________________________________ Bravissimo, collega! Mi hai preceduto sul campo per la strategia che avevo in mente! Ho letto il tuo post in Piazza, dove credo tu faccia riferimento ad un tuo Erede. Ottimo lavoro, dobbiamo far credere che c'è qualcun altro a continuare le tue azioni... Adesso che purtroppo sei morto, possiamo trarre ben 2 vantaggi da questa situazione: 1) Oltre all'infestazione, riceverai ogni giorno un MP Fantasma, che potrà fornirci molte informazioni; 2) Se sarai d'accordo, potrai esporti maggiormente per trovare il Castello!!!__________________________________________________ In realtà, c'è anche un'altra tattica: magari potremmo "far scoprire" agli Eletti che il tuo Erede sono io... Ma in questo caso, faremo finta di avere un ruolo che agisce attaccando direttamente il popolano, ovvero: o Rapitore, o Illusionista. Gli Eletti tenteranno di bloccarmi, credendo di disturbare uno di quei ruoli, mentre i veri Rapitori e Illusionisti (se ci sono) agiranno indisturbati.__________________________________________________ Fammi sapere al più presto cosa ne pensi | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 13:28 | |
| in prima giornata antares ha agito su yontra..mmmm ...questo mi potrebbe far pensare che magari.... se noi siamo arrivati all'amofilo pure la chiesa potrebbe esserci arrivata.......e anche loro hanno tentato.... ipotesi azzardata.....voi che ne pensate?
| |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 13:34 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 14:12 | |
| I Popolani presenti in Cittadella:
01 – Demento INCANTATRICE? 02 – DrFaustus 03 – Arials VAMPIRO SEMPLICE 04 – Antares (Ospite non giocante Grega) ELETTO? 05 – Yontra VAMPIRO SEMPLICE 06 – Renegade 07 – Sereish (Ospite non giocante Diabolica) SPIA DANNATA? 08 – Astlik 09 – Stregakomandakolori (Ospiti non giocanti James e Angelus) 10 – Jinebra 11 – Cynthia 12 – Zarka NEGROMANTE? 13 – Mysteriis 14 – Lestat 15 – Pandora PIPISTRELLO 16 – Scipio 17 – Remiel 18 – Darkness 19 – Ravie ELETTA 20 – Stratos 21 – Hikaru ANIKA 22 – Syar 23 – Uriel 24 – Lilith ESPULSA 25 – Moheria
| |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 14:57 | |
| Arials scrive: Dr.Faustus scrive: ciao giusy Dr.Faustus scrive: Arials scrive: come va Arials scrive: Dr.Faustus scrive: bene Dr.Faustus scrive: ho passato un parziale oggi Dr.Faustus scrive: Arials scrive: Arials scrive: come va la gara Dr.Faustus scrive: benino Dr.Faustus scrive: non sono ancora riuscito Dr.Faustus scrive: a inserirmi tanto Dr.Faustus scrive: perchè Arials scrive: eh a chi lo dici Dr.Faustus scrive: fino a ieri stavo studiando per l'esame Arials scrive: mha io non riesco proprio a giocare .. Arials scrive: nel senso Arials scrive: che non ho trovato amici Dr.Faustus scrive: Dr.Faustus scrive: mi spiace Dr.Faustus scrive: io potrei esserlo Dr.Faustus scrive: Arials scrive: bhe sarà che sono poco presente Arials scrive: dici Arials scrive: l'ultima volta mi sono fidata e ho fatto bene Arials scrive: mh a esso Dr.Faustus scrive: hihihi Dr.Faustus scrive: non so Dr.Faustus scrive: fai come vuoi Arials scrive: Arials scrive: bhe Arials scrive: in pi a fanno gli annunci Dr.Faustus scrive: già Arials scrive: mha a me quel tipo di annunci non interessa... Arials scrive: capisci Dr.Faustus scrive: neanche a me Dr.Faustus scrive: Arials scrive: davvero Dr.Faustus scrive: zizizi Arials scrive: bene che facciamo Arials scrive: io di presunta eletta ne ho trovata una Dr.Faustus scrive: io non so Dr.Faustus scrive: chi è? Arials scrive: ravie Arials scrive: ci ho parlato ieri Dr.Faustus scrive: mah di solito non mente Arials scrive: mha poi dovevo uscire a e le ho detto che ci beccavamo piu tardi per parlare ...mha sono rientrata ciucca Arials scrive: e oggi non la trovo Dr.Faustus scrive: capisco Dr.Faustus scrive: io ti ho detto Dr.Faustus scrive: non so nulla Dr.Faustus scrive: Arials scrive: che palle Arials scrive: chi votiamo oggi Dr.Faustus scrive: solo per azione Dr.Faustus scrive: qualcosa Dr.Faustus scrive: ma non rilevante Dr.Faustus scrive: tu? Arials scrive: niente... Arials scrive: io adesso devo staccare se hai qualche nome per il patibolo fammi sapere Dr.Faustus scrive: ok Dr.Faustus scrive: ti mando un ss Dr.Faustus scrive: mp o Arials scrive: mandami un mp Dr.Faustus scrive: ti lascio un mess qui Dr.Faustus scrive: ah ok Arials scrive: Dr.Faustus scrive: a dp Arials scrive: come preferisci Dr.Faustus scrive: ciao ciso Arials scrive: a dopo Dr.Faustus scrive: ciao Arials scrive: | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 15:00 | |
| Allora come mi è stato chiesto propongo:
Patibolo: Lestat Anika: DrFaustus Pipistrello: Ravie | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 15:01 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 15:20 | |
| Io terrei il bacio tranquillo, morderei jinebra/syar e patibolerei lestat, così vediamo se calano gli oratori... Però boh... Voi che dite? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 15:23 | |
| quindi le proposte sono
Patibolo: Lestat Anika: DrFaustus mordere Pipistrello: Ravie
Patibolo : Antares Anika : bacia Lestat pipistrello : Ravie
??????? vi lascio libera scelta per le azioni ..per il patibolo decidiamo subito perchè io dalle 16 non ci sono e non posso cambiare | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 15:24 | |
| come preferite per il bacio possiamo anche aspettare ....mordete pure chi volete... Patiboliamo lestat??? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 15:31 | |
| Ufficializziamo il patibolo di Lestat per problemi di tempo. Tanto male non facciamo. | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 15:52 | |
| fate copme volete per me lestat era da portare a casa,calcolando che cè pure da far fuori antares. cmq se non dite altro io inizio a dare in giro il voto per lestat | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 16:03 | |
| ravie scrive:
._. mi spengono internet la notte ._. Grazia scrive: [size=7] si[/size] ravie scrive:
non dipende da me, chidi a yonra e a riccardo se non ci credi ._. Grazia scrive: [size=7] allora dimmi chi sei noi cerchiamo i ruuli[/size] ravie scrive:
perchè dovrei mi hai detto di essere dannata ma nemmeno quello è sicuro ._. Grazia scrive: [size=7] e chi non risponde alla chiamata per noi sono eletti[/size] ravie scrive:
mi sono persa qualcosa?? ._. Grazia scrive: [size=7] io sono al castello se non sei dannata te lo ripeto per l'ennesima volta non cercarmi per noi chi non risponde alla chiamata va eliminato[/size] ravie scrive:
e che sicurezza ho io che tu sia al castello? Grazia scrive: [size=7] devi morire per credermi forse allora sarebbe troppo tardi non credi?[/size] ravie scrive:
va bene ti credo spia Grazia scrive: [size=7] azz sei la 5 fammi vedere gli esiti scusate mas ora al castello ci stiamo incazzando non potete essere tutte spie[/size] ravie scrive:
e che ci posso fare io ._. io cmq non ho tmpo devo studiare 4 materie per dmn sono connessa solo per parlare con un mio compagno, se vi volete fidare bene se no mi dispicesi può fare a meno di me Grazia scrive: [size=7]
tanto delle spie ne abbiamo a bizzeffe[/size] ravie scrive:
esatto ._. Grazia scrive: [size=7] tanto sei eletta e gli eletti vanno sterminati[/size]
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 16:37 | |
| La chiesa vuole la sentinella su Syar. Se baciassimo per farmi reggere la copertura? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 17:00 | |
| Ufficiale programma per oggi:
Patibolo: Lestat
Anika: Bacia Antares
Pipistrello: Shocca Jinebra | |
|
| |
Pandora Utente
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 19:10 | |
| [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] nome per il patibolo?[/size] Grazia scrive: [size=21] caro ma [/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] sera[/size] Grazia scrive: [size=21] almeno dimmi se sei dei nostri non rius a capire tu cosa sei?[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] mi serve solo il nome del patibolo per l'azione non faccio danni se chiedo il nome del patibolato secondo te?[/size] Grazia scrive: [size=21] sei l'incanta[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] da quando in qua in una gara ho chiesto all'altra fazione il nome del patibolato =_=" può darsi io il mio bersaglio ce l'ho[/size] Grazia scrive: [size=21] non lo so non abbiamo mai giocato[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] tu devi darmi solo il nome del patibolo[/size] Grazia scrive: [size=21] ma noi dobbiamo sapere chi siete "sudicia" puzzola mi dite tutti così[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] e lo chiedi a me? senti[/size] Grazia scrive: [size=21] sei incanta si o no?[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] solo una eprsona in tutta la gara non ha bisogno di bersagli, a meno di ordini dall'alto[/size] Grazia scrive: [size=21] gli eletti hanno minimo 2 oratori[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] conta bene [/size] Grazia scrive: [size=21] io arrivo dall'alto[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] e io dal basso....per ora il mio lavoro lo st facendo bene.... per cui o mi dai il nome del patibolato o ciccia...[/size] Grazia scrive: [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] poinon venirti a lamentare a fine gara io sicuro non lo faccio [/size] Grazia scrive: [size=21] ma dopo mi dici cosa hai fatto in questi due giorni perfavore si vota lestat[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] va bene primo giorno agito su zarka secondo su sereish[/size] Grazia scrive: [size=21] ma per capire cosa fare o chi sono di la a me servono le vostre azioni[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] non sono chi pensavo[/size] Grazia scrive: [size=21] mqa che sei un altra spia??[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] sereish mi sembra che non abbia agito ieri controllo aspetta io ti ho detto conta bene gli oratori di spie ce ne stanno al massimo due[/size] Grazia scrive: [size=21] io ne ho trovate 5[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] eh... scometto che una è maschio [e non sono io][/size] Grazia scrive: [size=21] so no miste[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] vabbé non mi interessa ti dico solo che sereish non ha agito e che zarka ha agito su astlik[/size] Grazia scrive: [size=21] si[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] solo' ?[/size] Grazia scrive: [size=21] cosa?[/size] [GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive: [size=21] solo un si? vabbé[/size] Grazia scrive: [size=21] si che ho letto[/size]
| |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 19:40 | |
| Zarka dice negromante avvelena syar su lestat stratos si pensa spia l'ho mandato a votare jinebra e a spiare strega | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 19:41 | |
|
ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive:
, disturbo?
Grazia scrive:
nono
come stai?
scusami il ritardo
ma prima non ho potuto contattarti
Grazia scrive:
figurati
allora, in piazza hai detto di radunare i dannati
siamo in giornata 3
Grazia scrive:
vogliamo vincere presto
e devo osare
anzi
dobbiamo osare
Grazia scrive:
per forza
allora
io sono dannato
Grazia scrive:
al cimitero abbiamo due dannati merdaccia
sereish è dannato come me
e ho anche un altro dannato con me
stratos
Grazia scrive:
bene
cosa siete??
ora mi arò dire il ruolo di stratos
in caso, sapresti dirmi seduta stante la sua azione, qualunque essa sia?
Grazia scrive:
se la so
ok,
Grazia scrive:
io le idde le ho chiare
io sono negromante
Grazia scrive:
il voto rimane sempre per lestat quindi sai come agire
chi devio su lestat?
Grazia scrive:
stratos sei sicuro di lui?
sicurissimo, no
ma purtroppo mi sembra sincero
Grazia scrive:
puoi dargli il nome all'ultimo?
cosi come non sono sicurissimo di te
ma cmq devo osare
no, deve scappare quasi subito
Grazia scrive:
dallo allora
ma lui cosa è?
stratos è spia
me l'ha appena detto
Grazia scrive:
ma
sono a 6 spie
ma che è la gara delle spie
zno mi pux
mi puzza
se non ti idi, dammi cmq qualcosa da argli are
Grazia scrive:
anzi mi puzzano tutte le spie a stò punto
fagli votare strega
no jin
e falla spiare
gli dico il voto su strega
e l'azione?
Grazia scrive:
vediamo
no
ok, voto jin
Grazia scrive:
voto jin
e spia strega
ok
Grazia scrive:
almeno vediamo che fa
credimi ma 6 spie sono davvero troppe
hai info?
non molte
darkness mi ha detto di essere eletta
Grazia scrive:
dimmi tutto quello che sai
la prima notte ho liberato sereish
dannato come noi
seconda notte:
ho deviato darkness su antares
e lei avrebbe cmq votato antares
Grazia scrive:
antares è un punto interogativo
x me, potrebbe essere collezionista
sembra che gli eletti lo credano dannato
magari gli accio spiare antares!!!
che ne dici?
Grazia scrive:
non è collezionista
ok
lo accio rimanere su strega
Grazia scrive:
si
azioni x me?
Grazia scrive:
avvelena syar
avveleno syar su lestat
peretto
l'inestazione x sereish?
cosi gliela dico
Grazia scrive:
già detta
peretto
agisco come mi hai detto
Grazia scrive:
senti
grazie mille
dimmi
Grazia scrive:
poi mi dai gli esiti
certo
se vuoi, poi apro anche una stanza con te
Grazia scrive:
ci sei ancora?
dimmi tutto
Grazia scrive:
hai il nome del patibolo per gli eletti?
stratos ha detto che ha sentito i nomi di pandora e stratos x il patibolo
non so quanto sia vero
Grazia scrive:
quindi avvelena syar
io avveleno syar su lestat
e voto lestat
già mandati
Grazia scrive:
sereish, hi inesta?
puoi dirmelo?
Grazia scrive:
chiedi già la stanza
cosi stiamo sicuri
Grazia scrive:
cos' poi mi metti gli esiti
ok, provo a richiederla
scusami, non sono a
e mi è inita la batteria
mi dici subito l'inestazione x sereish?
Grazia scrive:
già detta io
quando torno a , chiederò la stanza
Grazia scrive:
tranquillo
peretto
ci sentiamo stasera
Grazia scrive:
| |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 19:53 | |
| strega scrive:
eccomi finalmente sereish nn mi ha convinta quindi scelgo te Grazia scrive:
bene sono sincere strega strega scrive:
si Grazia scrive:
dannatamente sincera ma la chiesa mi vuole fermare allora se ti fidi di me dimmi che puoi fare mancano 20m. strega scrive:
grazia... mai fatta una cosa simile ma nn ho scelta io Grazia scrive:
lo so e non te ne pentirai strega scrive:
ILLUDO Grazia scrive:
beneeeee
pvaresi@hotmail.it partecipa ora alla conversazione. La scrittura a mano è supportata solo per le persone presenti sul tuo elenco dei contatti. strega scrive:
invito unmio allievo ... Grazia scrive: strega scrive:
così guarda il gioco Grazia scrive:
e vede fare una cosa che non va bene h esporsi in piazza come ho fatto io strega scrive:
beh è utile Grazia scrive:
non avevo scelta come li raduno i cani randagi? strega scrive:
giusto che devo fareeee manca pocoo forza forzaaaaa Grazia scrive:
si illudi zarka su astlik strega scrive:
ok Grazia scrive:
voto lestat strega scrive:
ok vado... Grazia scrive:
si dopo puoi farmi avere gli esiti?? così mi studio tutto per domani e riesco a darvi tutto per un ora decente strega scrive:
certo certisssimo ah sappi che per due giornate penso di essere stata vittitma del negro Grazia scrive:
mmm non te lo dice mp? strega scrive:
no io so solo che i miei voti nn sono mai comparsi prima sera per sereish seconda sera Lestat mai comparsi Grazia scrive:
e le azioni? su chi hai agito? strega scrive:
mai agito per nn fare casini Grazia scrive:
| |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 20:19 | |
| sono stata assalita da un fantasma cavoliiiiiiiiiiiiii moheria@email.it scrive:
eccotiii finalmente sto riprendendo le fila del discorsooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Grazia scrive:
si quale?? moheria@email.it scrive:
stai richiamando i dannati oh che bello allora io mi scuso enormemente ma non ho potuto indagare bene ieri ero in ritardissimo a piscina quando lavoro fino a tardi è così dunque, se ho capito chi sei parli per il castello ma perchè anika mi ha ucciso? ma cavolo una maga che cachio può essere mica è un'eletta................. cavolooo Grazia scrive:
che hai fatto il primo giorno maga moheria@email.it scrive:
ho incantato alle 20.01 in ritardo e non ha avuto esito!!! e anzi mi sono data automaticamente 2 voti perdindirindina è vero c'è una persona che se è davvero DANNATA come pensavo ti può confermare ci sei Grazia scrive:
si moheria@email.it scrive:
bene chiedimi ciò che vuio Grazia scrive:
mi stò divertendo un mondo moheria@email.it scrive:
perchèè Grazia scrive:
perchè non vi capisco più moheria@email.it scrive:
'vi' vi chi uffaaa io non so niente di sta cavolo di cittadella ieri ho partecipato 20 minuti forse l'altro ieri un'ora e mo sto collegata da mezz'ora non so nullaaa Grazia scrive:
messaggio fantasma? a no sei morta ieri moheria@email.it scrive:
eh so morta moh eh mannaggia mi ha ucciso la beneamata uff ma parevo così eletta ? boh una maga... dai su eh vabbè colpa mia che si fa c'è sere che vuole infestarti ma visto che ha fatto molto lo strano io gli ho detto che non ho capito se siamo dalal stessa parte che non so nulla di te e non ti infesto io infesto syar, sei d'accordo? parlami ordinami... Grazia scrive: moheria@email.it scrive:
eh ma tu non mi dici nulla che posso fare da morta datemi una strategia Grazia scrive:
devi infestare syar moheria@email.it scrive:
ok sere nn è convintissimo che io sia dannata cmnqe posso ancora giocarci vorrei fargli credere che sono un 'oratore una cosa così syar invece mi ha invitato in una stanza e le puzzo mi ha chiesto se mi ha sparato un coso un ammazza nn so che direee Grazia scrive:
che dice? moheria@email.it scrive:
mi chiede se sono stata uccisa dall'amazza ma che cavolo le dico se è lei o lo conosce.. ma secondo me per chiedermi una cosa così specifica è LEI -secondo me- dimmi sere che è così so come comportarmi con lui ELETTO, VERO? ueeeeeeee Grazia scrive:
sereis senz'altro elett moheria@email.it scrive:
mi dice che il succube è morto è vero? Grazia scrive:
e con syar non so cosa pensare moheria@email.it scrive:
perchè vuole farmelo credere ? mah Grazia scrive:
non lo so moheria@email.it scrive:
si ma una domanda chiara e netta perchè dico perchè mi ha ucciso anika uff... non capisco!!!! ma cavolo ma non è arrivata voce... a nessuno??????? Grazia scrive:
nu moheria@email.it scrive:
parlami dimmi qualcosa, no?. ma uff URIEL è con noi?????? ... Grazia scrive:
we we moheria@email.it scrive:
pensavo che avesse capito........ Grazia scrive:
ti pare che dico tutto quello che so moheria@email.it scrive:
we we ahahahahah vabbè Grazia scrive:
mi stai a fare 300 domande moheria@email.it scrive:
ma io devo capire di chi mi posso fidaree vabbè che t'aggia di parlerò solo con tigo Grazia scrive:
io sono dannata ma non per questo posso dirti tutto moheria@email.it scrive:
mi pare giusto ma se Uriel è con noi SGRIDALO eh! Grazia scrive:
che ti ha fatto?? moheria@email.it scrive:
almeno questo eh dunque mi ha detto ah...siamo dala stessa parte..lo ho capito dalal piazza..fidati... così gli faccio beh se hai capito fammi contattare da tu sai chi bel risultato un morso sul collo mah Grazia scrive:
senti a pappa torno dopo moheria@email.it scrive:
ok nn so se ci sono dopo, ci provo Grazia scrive:
va bene | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 20:32 | |
| Aspettiamo con ansia l'esito di cri.. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 Mer 18 Nov - 20:33 | |
| già...speriamo in bene... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Elite 33 | |
| |